Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, sigfried said:

Le motivazioni del rogo di lemon, ieri, erano per dare un giorno in più ai contadini. Ma rogando in massa, i lupi si sono nascosti nel mucchio.

Se ogni buono avesse scelto un altro da votare, i lupi sarebbero stati costretti a giocare e fare delle scelte.

Io ve l'ho detto ieri.

Lo si potrebbe anche fare oggi.

Ma di certo non perdo tempo come ieri, per vedervi votare in massa un singolo giocatore dando l'alibi ai lupi.

Oggi tanto non ne sono scuse e i lupi devono votare qualcosa.. insieme ai voti del primo giorno dovrebbe uscire fuori qualcosa di interessante 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

12 minuti fa, Merî said:

 

Vedi che sei tu che ti sei fissato con me dal primo giorno. 

Se non leggi le mie spiegazioni non è colpa mia. Ho detto mille volte che L l'avevo sospettato più e più volte perché pensavo potesse fingersi un ruolo per poi rubarlo successivamente.

Si tratta sempre di L che è capace di dire di tutto e di più.  I miei film mentali si gli cambio mille volte così come anche su di te. In verità ho pressato più volte su N se poi ho lasciato perdere per una mia convinzione che poi non si è rilevata vera. 

Gioco tranquilla.. se poi è un problema l'avevo detto dal primo giorno da quando mi hai votato che avrei giocato così. Sarebbe un problema? Meri di un tempo ti avrebbe votata all'istante.. ora non ho le capacità fisiche per farlo e nemmeno mentali.  Mi volete vedere incazzata? Non lo farò, perché ho altre preoccupazioni sinceramente. Tu dovresti saperne qualcosa. 

 

Intanto io cerco di fare qualcosa per i contadini.. tu sei salvo solo perché ti sei dichiarato buono. Perché da contadino non è che stai facendo molto. Continuo a ribadire che bisogna leggere i giorni per farsi un'idea.. io ora sono impegnata. 

 

Comunque un jawall airod che non si sono considerati di striscia li vedo molto bene come lupi così come Airod mariosan.. mariosan aveva nominato tanto airod il primo giorno.. ora cosa ne pensi?  

 

 

 

Già il primo giorno gli dissi che avevo cambiato idea

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' said:

 

Eccerto. 

Se ha rubato proprio quel ruolo sapeva che non sarebbe stato smentito. Quindi avrebbe capito Eco veggente prima di tutti noi. Di ruoli da rubare ce n'erano di ben più immediati se accostati alla storia di Giovanna D'Arco.

 

 

 

E come l'avrebbe capito da tre messaggi?

Solo se Eco ha nominato un lupo.

Quindi, se Eco è il veggente, il lupo è N.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma io cambiai idea appena lui ha risposto, ti lamenti che dark si è fissato con te e non ti va bene che non  ho fatto lo stesso con Airod?

 

Mi fa strano che non vi siete considerati di striscia.. sembra molto un occhiolino quello che è successo tra tre e Airod il primo giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ricordo un Mario San che ci teneva a spiegare il voto di Airod a Meri

Si son ben guardati dall accusarsi in effetti

 

Io vi anticipo che nel pomeriggio non sarò molto presente per cause maggiori

Ma seguirò quando posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Per me è buono se sto sbagliando Mea culpa nei retro

E lui è buono

Jawall pure hai detto" vabbe se e lupo si sgama al giorno 0 per me è buono"

E aspettiamo la tua lista sospetti con tanto di motivazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Per me è buono se sto sbagliando Mea culpa nei retro

diciamo tutti cosi xD

Comunque non so ci vedo bene un Jawall Aiord Mariosan.. non si sono considerati molto e nemmeno accusati. 

Ci siete capiti tra occhialini e roba varia? Oppure sei stato morso quindi non puoi più accusarlo? 

Ieri poi eri felice di vedermi nelle fiamme.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' said:

In realtà Jawall lo ha dato lupo assieme a me. Però sul voto su Airod potreste avere ragione.

Sembra quasi abbiano voluto crearsi un'alibi.

Ma non è tanto impensabile da lupo, quando la situazione inizia a farsi stretta, inserire un compagno in lista sospetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri oggi pure lo vedo un po silenzioso

 

Forse i lupi originari sono Airod, Jawall e Mariosan. Con Manfri attivato

@Manfri posso chiederti, dato che ieri eri assolutamente in disaccordo sulla questione voto a Lemon, il perché volevi fare diversamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Sigried e Manfri non è detto che siano figli attivati, il figlio può essere anche uno che non è stato sondato quindi non serve inserirli adesso fra i sospetti. Abbiamo 3 lupi da trovare, aspettiamo di sfoltire il gruppo prima di accusare i sondati.

 

È vero che non dobbiamo rogare sospetti figli, ma ben venga torchiarli se possono dare informazioni sul trio originario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dico sempre di non partecipare quando so che non posso seguire come si deve, però ci casco sempre , ci provo sempre ... Mi spiace ragazzi se non posso essere super presente .

 

e mi spiace che anche per questo probabilmente non sono riuscito a farmi capire buonissimo come lo sono, però se solo guardaste il mio storico anche di votazioni , capirete che io mai e poi mai potrei essere lupo , ma se siete fissati sondatemi stasera , non so che altro dire.

 

Rimango dell'idea, sempre più rafforzata anche dalle ultime vicissitudini, che Mario ed N sono cattivi . Non so voi se l'avete notato come Mario sta cercando di dirottare l'attenzione su di me oggi quando appena ieri mi credeva buono, d'altronde ammetto che sono un bersaglio facile da colpire, da cui mandare la massa .

 

Personalmente io rogherei Mario, non è buono e lo si vede lontano un miglio ... e stasera sonderei N, anzi me così vi togliete ogni dubbio e si possono già fare delle conclusioni.

 

La storia di fantascienza creata da N è veramente surrealistica, sig figlio protetto dalla guardia e poi morso, con L morto per eco narcisista ? Neanche Spielberg saprebbe fare meglio ... ( non so se si scrive così XD) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall

Mario

Kado

N

Airod

Dvon

Meri

Riparto dai non sondati

Escludendo chi per me è fidato esce:

Jawall_Mario

Mario_Airod

Jawall_Meri( non mi pare si siano mai accusati o interfacciati)

N ha accusato un po tutti della lista( se non sbaglio) come fa di solito insomma

Per le mie sensazioni comunque restano i soliti che ho già nominato

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DVonTeese said:

Manfri oggi pure lo vedo un po silenzioso

 

Forse i lupi originari sono Airod, Jawall e Mariosan. Con Manfri attivato

@Manfri posso chiederti, dato che ieri eri assolutamente in disaccordo sulla questione voto a Lemon, il perché volevi fare diversamente? 

L'ho già detto.

-Per non sprecare un rogo

-Per avere qualcosa da analizzare oggi

 

Tra poco arrivo a casa e posso argomentare meglio e spiegare le mie posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

---

Ok Mario e Airod.

Andiamo avanti. Altre coppie o terne convincenti ne abbiamo?

 

L'ideale sarebbe analizzare il maggior numero possibili di combinazioni.

 

 

Le combinazioni sulle chiacchiere valgono niente.

Le combinazioni valide, sono solo quelle sui voti, e quando si è trattato di votare, N, dita e Mario, si sono buttati contro Lemon, che al 90% non è lupo.

Oggi, dita, N, mario, stanno cercando di dirottare prima il voto su manfri/me, poi su aiord/jawll.

Ma tra loro non si votano e si difendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Le combinazioni sulle chiacchiere valgono niente.

Le combinazioni valide, sono solo quelle sui voti, e quando si è trattato di votare, N, dita e Mario, si sono buttati contro Lemon, che al 90% non è lupo.

Oggi, dita, N, mario, stanno cercando di dirottare prima il voto su manfri/me, poi su aiord/jawll.

Ma tra loro non si votano e si difendono.

Segui male

Sospetto mariosan da un bel po

N all inizio e stata la prima.persona che mi ha insospettita e che ho approfondito

Segui bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto, con Sigfried che re-interpreta le cose che uno dice, io sto dicendo che Jawall e Kado potrebbero essere lupi insieme e l' altro è ancora non individuato da me. Poi che possa essere Sigfried figlio morso ci sta tutto. Io credo di votare uno tra i due oggi. Non voglio dirottare il voto di nessuno, fate come vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.