Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, N ™ said:

Ma ti rendi conto che a parte me non hai altri sospetti? Questo nessuno lo vede? Perchè? Io ho detto che tu sei quello che si è più esposto da giorno 0-1. Quindi per me sei il potenziale obiettivo sia della guardia che dei lupi. Se hanno beccato la guardia il primo giorno, a maggior ragione probabilmente sarebbero andati sullo stesso per essere certi di morderlo. Poi non ho capito, dimenticate tutta la storia di Sig che vuole a tutti i costi sacrificarsi per Lemon? Ah no, giusto per farti capire che non è tanto impossibile che i lupi ti abbiano pensato un contadino annoiato, e ti hanno trasformato eh. 

Cmq... dicevamo.... i tuoi sospetti @sigfried?

 

N. Te lo dico in modo amichevole, è frustrante ribattere a queste accuse sciocche.

 

Allora:

1) Avevo la caramella al primo giorno, questo mi rendeva virtualmente un bersaglio poco appetibile sia per i lupi, che per eventuali protezioni.

2) Da giorno 1 voglio evitare che si accavallino i poteri.

3) Tre, se ho detto di non aver poteri, non è necessariamente vero. Se ho detto di volermi sacrificare, può essere per non attirare il morso. Fossi stato il veggente, che purtroppo non sono avrei fatto la stessa giocata, non mi avrebbero morso, e avrei minimo 4 nomi buoni ora. Su Lemon, non so cosa sia. Era non sondata. E anche ieri, ho lasciato carta bianca alla caramellaia.

4) L'idea folle e sciocca di essere morso due volte, con la possibilità che io sia il bullo e immortale al morso, è plausibile solo se la mamma mi ha visto figlio al giorno0. Ciò implica che per essere plausibile la tua teoria, devono essere successe delle circostanze ai limiti dell'incredibile.

5) Ieri e oggi ho cercato di chiudere il cerchio in un numero limitato di giocatori. E se ieri le votazioni non fossero state a senso unico su lemon, oggi avremmo dei dati da incrociare per capire chi è lupo. Scusate se non sono bravo come voi, che capiscono dall'atteggiamento o dalle parole cosa è uno. Io lo capisco solo dalle intenzioni, da quello che scrive, da quello che non scrive, e da chi vota. Ma si sa, io non so giocare.

6) Non ho sospetti precisi, perché, come spiegato nel punto5, senza poteri non sospetto della gente a caso, ma da altro. E per il modo in cui non vi parlate mai, spingete le stesse persone verso il rogo, e per tutta la fuffa che avete detto, i probabili lupi siete tu e dvon.

7) Conosco chi è il caposcout e chi è la guardia. E forse so anche chi è la bambina. Scommettiamo? Da lupo, o da prol, secondo voi starei qui a cercare di convincervi a giocare in modo contadinesco?

 

 

Potrei andare avanti, ma mi sono stancato. Se vuoi accusarmi di qualcosa, usa argomenti seri. Le coincidenze da cartone animato, fanno solo ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sento ancora deciso su chi votare per il rogo ma farò un riassunto sulle mie opinioni:

N=rileggendo i suoi post non ho notato atteggiamenti lupeschi e poi comunque ha chiesto molte volte di essere sondata,quindi per ora io la escludo dal rogo.

Mariosan=devo dire che comincio a sospettare di lui perché i suoi ultimi post non mi convincono più di tanto

Kado=gioca molto bene e inoltre ho come l'impressione che venga fuori solo quando qualcuno lo accusa

Jawall=bhé per ora non mi pare si sia sbilanciato più di tanto e ha risposto bene ad alcune accuse

Airod=non mi dice niente,ma proprio 0

Meri=appoggiava l'idea di rogare Lemon(pessima idea per me),e sospetta Mario e Airod lupi;bhé un pò strano ma per ora non ho particolari sospetti

DVonTeese=anche lei appoggiava l'idea del rogo di Lemon e inoltre mi dà l'impressione di non essere quello che sembra ma,come ho detto prima,é solo un presentimento

Poi tutto quello che ho scritto potrebbe essere una minchiata eh,sono solo opinioni personali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale scorbutico lol

Se fossi lo scorbutico mi fate così scemo da dirvelo in faccia, bene, bello saperlo grazie.

Non ho detto nient'altro che una verità oggettiva. Ho per caso accusato qualcuno in questi giorni? Non ne ho avuto modo, oggi è il primo giorno. Volete rileggermi per credermi? 

Stiamo punto e a capo, date retta alle parole e meno ai fatti. 

C'è gente che ha votato in maniera molto più subdola, chi ha salvato gente, chi ha spinto su altre... Fate uno sforzo. 

 

Io non voglio arrivare a tanto perché non mi piace, ma se sarà il caso saprò difendermi meglio degli altri sospetti. If you know what I mean. 

 

 

10 minuti fa, SuperLol said:

N=rileggendo i suoi post non ho notato atteggiamenti lupeschi e poi comunque ha chiesto molte volte di essere sondata,quindi per ora io la escludo dal rogo.

Io da lupo chiedo spesso la sondata. Giusto per dirti che non è una prova di bontà. Rifatti i conti. 

Poi non ti dico niente proprio zero, mi dispiace. Fammi qualche domanda D: 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Ma quale scorbutico lol

Se fossi lo scorbutico mi fate così scemo da dirvelo in faccia, bene, bello saperlo grazie.

Non ho detto nient'altro che una verità oggettiva. Ho per caso accusato qualcuno in questi giorni? Non ne ho avuto modo, oggi è il primo giorno. Volete rileggermi per credermi? 

Stiamo punto e a capo, date retta alle parole e meno ai fatti. 

C'è gente che ha votato in maniera molto più subdola, chi ha salvato gente, chi ha spinto su altre... Fate uno sforzo. 

 

Io non voglio arrivare a tanto perché non mi piace, ma se sarà il caso saprò difendermi meglio degli altri sospetti. If you know what I mean. 

 

 

Io da lupo chiedo spesso la sondata. Giusto per dirti che non è una prova di bontà. Rifatti i conti. 

Poi non ti dico niente proprio zero, mi dispiace. Fammi qualche domanda D: 

Il problema è che non so che domandarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per scrivere sto mezzo rischiando il posto di lavoro. ma vorrei riportare questo mio wall post del giorno 3 per cercare di avere un po' di chiarezza:

 

 

In base alle votazioni dissi che Airod e Matt4 non potevano essere lupi entrambi ma al massimo uno solo, e di fatto Matt4 non era lupo per cui Airod potrebbe esserlo, ma ora ha fatto capire di essere un ruolo, mettiamo di credergli.

Dissi la stessa cosa per Meri e mario, non possono essere lupi entrambi, e Hyè sondato NL. Tra i votanti di Eco c'era sicuramente un cattivo, almeno uno SICURO perchè Eco non era lupo, e un lupo l'ha votato sicuro.

Quindi rimarrebbero Meri e Mario, tra questi due c'è un lupo, per forza. E sono stra convinto che sia Mario, non che Meri sia fuori dai sospetti miei, ma tra i due penso più lupo mario.

 

Tra i votanti di Hyè (che non è lupo al 100% dato che è stato sondato dopo il morso al figlio) ce ne un altro, quindi tra: N, Sig e Kado. Tra questi direi sicuramente N.

 

Senza tralasciare anche i votanti su Dark dichiarato ruolo: Manfri, Dvon e Vinicio. Considerando che Manfri l'ha votato prima che dark si dichiarasse ed è stato sondato NL (anche serimane l'incognita figlio attivato) e Vinicio sappiamo che è il veggente, rimane solo Dvon , seppure ha la scusante che non aveva recuperato niente.

 

Ora, dopo aver cercato di aprirvi gli occhi, torno a lavorare che se no qua mi licenziano per davvero.

 

Purtroppo ho saputo poco fa che hanno spostato il corso che avevo domani sera, a stasera, per cui io dopo le 19.40 non ci sarò e tornerò verso le 23, per cui io voterò entro le 19.40 per forza di cose. Torno a casa da lavoro comunque per le 18.40.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall said:

Allora, per scrivere sto mezzo rischiando il posto di lavoro. ma vorrei riportare questo mio wall post del giorno 3 per cercare di avere un po' di chiarezza:

 

 

In base alle votazioni dissi che Airod e Matt4 non potevano essere lupi entrambi ma al massimo uno solo, e di fatto Matt4 non era lupo per cui Airod potrebbe esserlo, ma ora ha fatto capire di essere un ruolo, mettiamo di credergli.

Dissi la stessa cosa per Meri e mario, non possono essere lupi entrambi, e Hyè sondato NL. Tra i votanti di Eco c'era sicuramente un cattivo, almeno uno SICURO perchè Eco non era lupo, e un lupo l'ha votato sicuro.

Quindi rimarrebbero Meri e Mario, tra questi due c'è un lupo, per forza. E sono stra convinto che sia Mario, non che Meri sia fuori dai sospetti miei, ma tra i due penso più lupo mario.

 

Tra i votanti di Hyè (che non è lupo al 100% dato che è stato sondato dopo il morso al figlio) ce ne un altro, quindi tra: N, Sig e Kado. Tra questi direi sicuramente N.

 

Senza tralasciare anche i votanti su Dark dichiarato ruolo: Manfri, Dvon e Vinicio. Considerando che Manfri l'ha votato prima che dark si dichiarasse ed è stato sondato NL (anche serimane l'incognita figlio attivato) e Vinicio sappiamo che è il veggente, rimane solo Dvon , seppure ha la scusante che non aveva recuperato niente.

 

Ora, dopo aver cercato di aprirvi gli occhi, torno a lavorare che se no qua mi licenziano per davvero.

 

Purtroppo ho saputo poco fa che hanno spostato il corso che avevo domani sera, a stasera, per cui io dopo le 19.40 non ci sarò e tornerò verso le 23, per cui io voterò entro le 19.40 per forza di cose. Torno a casa da lavoro comunque per le 18.40.

Secondo me stai ancora mbriaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Quale ruolo?

Io al momento resto su Airod, perché non ha detto niente di diverso da ciò che direbbe un lupo.

 

Vuoi anche un assegno in bianco, o ti basta solo il ruolo?

Per me sei lo scorbutico.

Sei alla disperata ricerca di indizi. Perché non sai chi sono gli altri. Hai per un po' seguito quello che ho detto, e l'hai riletto molte volte. Quando hai capito che ho ragione, sia sulla storia del figlio che è impossibile da cercare (non potevi non essere d'accordo con me, era troppo una stronzata, se l'avessi sostenuta anche tu, saresti stato sgamato) sia su chi sono i lupi, hai seguito quello che dicono gli altri.

Inoltre, per un po' hai pensato davvero che fossi cattivo. Non si sa mai. E ora che hai la certezza che i cattivi sono altri, fai l'indiano su airod.

Ci ho preso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.