Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, N ™ said:

Per me è stato morso Sig contadino semplice. Divenuto figlio. Come mai non parla più? La chat lupi è lunga da recuperare?

 

No sicuro non può essere stato morso oggi il figlio perchè dark agisce prima del morso... per cui il figlio era stato già attivato da mo' ... dalla prima notte senza morso o dalla notte 2 se L è morto per il narcisista (in questo caso vuol dire che il morso è saltato tutte le notti ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sicuramente il figlio era già attivo. Se la priorità di azione è quella che dite. A sto punto non so. Avete notato qualcuno che ha cambiato atteggiamento dal giorno prima a quello dopo? Potrebbe essere anche che hanno morso veggente protetto eh....

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Se sig è stato morso stanotte mi sarebbero risultati ancora 3 i lupi.

 

Sto iniziando a pensare N lupo originale e meri figlio attivato...

Eh sì certo. Con me che ci vogliamo al rogo 3 giorni su 4! Ahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.