Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

21 minuti fa, N ™ said:

Ha un non lupo protetto al giorno 1 che al giorno 2 è divenuto figlio. Sig ma che cavolo stai dicendo? fammi capire..

Se io ho tentato in qualche modo di far indirettamente una domanda a tutti, facendo parlare tra noi anche la guardia, tu la vuoi far uscire anche direttamente. Bah, e sarei poi io il lupo. E tu il santo che guardacaso vive ancora al giorno 4. 

Pensate che se fossi lupo non appena ho visto gli indizi a giorno 1 sulla bontà di SuperLol e L non li avrei sputtanati? Li avrei così difesi nonostante tutti i riflettori su di me per aver non raddoppiato L (prendendomi addirittura le critiche per averlo "salvato"???)??? Non ho mai dubitato dei dichiarati ruoli, mai smentiti, per cercar di fare luce su chi sta giocando sporco. E se fossi lupo sicuramente mi sarei accodata di chi ha dubitato di loro. 

Dark se io al momento non sospetto Meri è solo perchè si sta dando da fare qui, dopo le accuse da parte mia nei primi giorni la vedo un pò troppo "ingenua" per essere lupo, come atteggiamento in topic. Ma io non posso sapere se lei è lupo o meno. Come per tutti gli altri. Posso solo dire che la guardia, secondo me, può rispondere insieme a tutti gli altri a questa domanda: se fosse stati guardia chi avreste protetto al giorno 1? Io Sigfried. 

 

Cioè, sul serio?

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

In pratica io sarei stato protetto dalla guardia a giorno1, e sarei contemporaneamente il figlio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DVonTeese said:

Ragioniamo per i vivi rimasti

Jawall

Hye.         Sondato NL

Manfri.     Sondato NL

Mariosan

Kado

N

DarkP.       MissPurple

Airod

SuperLol.  Caramellaia

DVon

Meri

Vinicio.     Veggente

Sigfried.    Sondato NL

 

Stavo leggendo la lista, secondo me l'unica cosa sensata per il futuro anche sarebbe rogare qualcuno per cui possiamo escludere qualcun altro da essere lupi oppure chi potrebbero essere il gruppo di lupi. 

Spesso i lupi non si considerano in topic tra di loro..oppure il lupo solitario dubito sarà stato accusato dagli altri lupi

Cerchiamo di capirci qualcosa dall'atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma chi cacchio ha detto che voglio cercare il figlio? Raga non posso scrivere perché sto a lezione ma Sig sta scrivendo cagate non fatevi fregare

 

Senza offese, ma cagate le scrivi solo tu.

 

 

Comunque. C'è un'altra cosa.

Vinicio può essere o non essere il veggente.

Se vinicio non fosse veggente, l'unico possibile è eco.

E eco ce l'aveva con N. Che stranamente, vinicio non nomina mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sigfried said:

 

Senza offese, ma cagate le scrivi solo tu.

 

 

Comunque. C'è un'altra cosa.

Vinicio può essere o non essere il veggente.

Se vinicio non fosse veggente, l'unico possibile è eco.

E eco ce l'aveva con N. Che stranamente, vinicio non nomina mai.

Ma se tu scrivi che ho proposto di cercare il figlio e non è vero, questa è una cagata , puoi offenderti o meno, non mi frega visto che a te non importa di offendere gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri a me puzza come ieri ti sei accodata nel cercare di rogare un buono piuttosto che cercare un lupo, come prima hai detto di sospettare me ed L e poi ieri (o sabato non ricordo) dire "L lo davo ruolo sicuro", ti abbiamo chiesto in tanti perchè sospettavi L (e me) e tu non ti sei mai sbilanciata, hai solo ripetuto "non faccio mai nomi per niente, ho i miei buoni motivi", che non hai mai detto. Inoltre quando ci sei, seppur meno del solito non ti vedo aggressiva, da contadina tu anche se hai 5 minuti vai all'attacco di tutti e se ti impunti su qualcuno lo pressi senza dargli tregua, stavolta no, sembri più una che si fa trasportare dalla corrente, che da qualche leggero colpettino qua e la senza affondare e che cerca di sbilanciarsi il meno possibile. Da tempo che ti vedo giocare secondo me non stai giocando da contadina come tuo solito.

 

Vinicio lol, non dico altro che ti hanno già risposto altri per me... Di sicuro non hai fatto una bella uscita ad accusarmi oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Cioè, sul serio?

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

In pratica io sarei stato protetto dalla guardia a giorno1, e sarei contemporaneamente il figlio?

 

Ancora? E' la terza volta che lo spiego perchè ho pensato che potesse essere utile cercare il figlio. Semplicemente perchè abbiamo il vantaggio di sapere che per due notti consecutive è andato in fallimento il morso, e che ieri sicuramente non è stato morso. Ho pensato che potesse essere uno che è stato protetto dalla guardia il giorno prima, per me è un ipotesi molto probabile. Se per voi questa cosa è completamente impossibile allora si va avanti, punto e basta. Però sinceramente mi da abbastanza al cazzo il fatto che sono tre giorni che chiedo al veggente di sondarmi per avere completa fiducia in me, che sono tre giorni che difendo i buoni che voi avete/avreste tranquillamente rogato (da lupo avrei tranquillamente seguito i sospetti votando questi, quando invece ho addirittura votato per salvarli, e sopratutto non li ho sputtanati, da lupo avrei potuto tranquillamente farlo). Sono tre giorni che ho proposto strategie e contribuisco alla causa contadina. Se mi volete rogare, fatelo. Ma sprecherete l'opportunità di rogare un lupo, sappiatelo. 

18 minuti fa, sigfried said:

 

Senza offese, ma cagate le scrivi solo tu.

 

 

Comunque. C'è un'altra cosa.

Vinicio può essere o non essere il veggente.

Se vinicio non fosse veggente, l'unico possibile è eco.

E eco ce l'aveva con N. Che stranamente, vinicio non nomina mai.

Lo sai perchè mi ha nominato? Lo hai seguito il gioco o no? Io a Eco stavo sulle palle perchè praticamente ho difeso L non votandolo, dato che avevo inteso che era buono, e non l'ho votato. Ti rendi conto che quello che dici non ha minimamente senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, sigfried said:

 

Cioè, sul serio?

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

In pratica io sarei stato protetto dalla guardia a giorno1, e sarei contemporaneamente il figlio?

 

Ha un non lupo protetto al giorno 1 che al giorno 2 è divenuto figlio

 

N ha scritto altro. protetto notte 1. trasfromato notte 2

che fai non sai leggere più?

tanto che il pelo è lungo ti va davanti agli occhi?

hai ragione che i ruoli principali son distratti e svogliati

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Ha un non lupo protetto al giorno 1 che al giorno 2 è divenuto figlio

 

A giorno 2 non può essere diventato figlio, perché perché è morto L.

Forse dovreste parlare un po' di più in chat lupi. Ed evitare evidenti imprecisioni.

 

6 minuti fa, N ™ said:

Ancora? E' la terza volta che lo spiego perchè ho pensato che potesse essere utile cercare il figlio. Semplicemente perchè abbiamo il vantaggio di sapere che per due notti consecutive è andato in fallimento il morso, e che ieri sicuramente non è stato morso. Ho pensato che potesse essere uno che è stato protetto dalla guardia il giorno prima, per me è un ipotesi molto probabile. Se per voi questa cosa è completamente impossibile allora si va avanti, punto e basta. Però sinceramente mi da abbastanza al cazzo il fatto che sono tre giorni che chiedo al veggente di sondarmi per avere completa fiducia in me, che sono tre giorni che difendo i buoni che voi avete/avreste tranquillamente rogato (da lupo avrei tranquillamente seguito i sospetti votando questi, quando invece ho addirittura votato per salvarli, e sopratutto non li ho sputtanati, da lupo avrei potuto tranquillamente farlo). Sono tre giorni che ho proposto strategie e contribuisco alla causa contadina. Se mi volete rogare, fatelo. Ma sprecherete l'opportunità di rogare un lupo, sappiatelo. 

 

E su che basi cerchi il figlio, quando è evidente che ci sono 3 lupi sicuri nel gruppo dei sette?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non vi fate una cavolo di domanda? Perché sta spingendo su di me dal giorno 1 Sig? Come mai? Non ha altri sospetti al di fuori di me?

Io continuo a ripetere che se penso a chi avrei protetto da guardia, penso a Sigfried dato che era il più esposto durante quel giorno. E sono quasi certa, poiché ci sono state due notti consecutive in cui non c'è stato morso, che l'obiettivo della guardia sia divenuto quello dei lupi il giorno dopo, magari mamma lupo e guardia hanno entrambi fatto lo stesso nome. Che ne sapete? E chi era più esposto di Sig in quel momento? Se trovate altri nomi validi, ditelo. E se non vi va la strategia, ditemelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried forse mi esprimo male

che non può essere è un conto, io ti quoto solo per far notare come travisi i concetti degli altri volutamente.

io non concordo con N, per me si deve iniziare dai lupi originali

ma se sei davvero buono ti rendi conto che metà partita l' hai passata a dire che gli altri non sanno giocare e l' altra metà a lamentarti che ti scocci di giocare?

e non puoi assolutamente dire che sei il solo a muoversi

evidentemente il tuo è un atteggiamento da negativo. se non lo sei in questa partita, lo sei in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

Se Vin non è veggente merita di vincere e noi di perdere. Inutile stare a parlarne.

 

Merita di vincere cosa?

Sulla base di un vero veggente che non si dichiara?

 

A me fa strano che abbia votato dark dichiarato, con dvon.

Tra le altre stranezze del suo gioco.

 

A proposito @Vinicio ci dici chi voti del gruppo dei sette? ovvero kado, N, mariosan, merì, jawall, dvon, airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

io son sempre dell' idea di iniziare a cercare i lupi

per me si può iniziare da Jawall e Airod

 

Jawall sembra alquanto perso. Airod neanche a me convince più di tanto. Poi, figurati lui insieme a Marco, sicuro saranno lupi. 

4 minuti fa, sigfried said:

 

A giorno 2 non può essere diventato figlio, perché perché è morto L.

 

Ancora? L potrebbe essere morto per via del narcisista, e quindi i lupi hanno morso il figlio.

Se non credi a questo, allora l'altra alternativa tua comporta che L sia stato morso dai lupi, e che Eco non era il narcisista, ma il veggente. Se credi a questo, ossia al fatto che Vinicio ci stia mentendo, allora lo sai che la tua bella lista suddivisa in due non vale più a un bel niente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

@sigfried forse mi esprimo male

che non può essere è un conto, io ti quoto solo per far notare come travisi i concetti degli altri volutamente.

io non concordo con N, per me si deve iniziare dai lupi originali

ma se sei davvero buono ti rendi conto che metà partita l' hai passata a dire che gli altri non sanno giocare e l' altra metà a lamentarti che ti scocci di giocare?

e non puoi assolutamente dire che sei il solo a muoversi

evidentemente il tuo è un atteggiamento da negativo. se non lo sei in questa partita, lo sei in generale

 

Io non traviso niente.

Se tu dici che a notte 1 la guardia ha protetto il figlio che a notte 2 diventato un lupo, ma a notte2 abbiamo avuto la morte di L, c'è un errore. Punto e basta.

Se N prima, e subito dopo tu, volete sostenere che la guardia mi ha protetto a notte 1, e poi i lupi mi hanno trasformato a notte2, state dicendo una cosa impossibile.

 

Sull'atteggiamento, non è che il mio dire "non state giocando" (che è diverso da non saper giocare) è molto diverso dal tuo "ma il veggente sta giocando male per conto suo mi sono stancata".

 

21 minuti fa, mariosan said:

Ma se tu scrivi che ho proposto di cercare il figlio e non è vero, questa è una cagata , puoi offenderti o meno, non mi frega visto che a te non importa di offendere gli altri. 

 

Io non mi offendo mai eh.

In generale. Non solo al lupus. Al lupus meno ancora.

Giusto per chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Io non traviso niente.

Se tu dici che a notte 1 la guardia ha protetto il figlio che a notte 2 diventato un lupo, ma a notte2 abbiamo avuto la morte di L, c'è un errore. Punto e basta.

Se N prima, e subito dopo tu, volete sostenere che la guardia mi ha protetto a notte 1, e poi i lupi mi hanno trasformato a notte2, state dicendo una cosa impossibile.

 

Sull'atteggiamento, non è che il mio dire "non state giocando" (che è diverso da non saper giocare) è molto diverso dal tuo "ma il veggente sta giocando male per conto suo mi sono stancata".

 

 

Io non mi offendo mai eh.

In generale. Non solo al lupus. Al lupus meno ancora.

Giusto per chiarire

una perdita di motivazione una tantum è comprensibile

il tuo atteggiamento negativo è tutt' altra storia

se L è morto per il narcisista diventa possibile

ho già specificato che non lo sostengo, al momento, ma ci tenevo a farti presente come manipoli le cose

ma neanche stavolta hai letto. poco importa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DarkPhoenix said:

Meri a me puzza come ieri ti sei accodata nel cercare di rogare un buono piuttosto che cercare un lupo, come prima hai detto di sospettare me ed L e poi ieri (o sabato non ricordo) dire "L lo davo ruolo sicuro", ti abbiamo chiesto in tanti perchè sospettavi L (e me) e tu non ti sei mai sbilanciata, hai solo ripetuto "non faccio mai nomi per niente, ho i miei buoni motivi", che non hai mai detto. Inoltre quando ci sei, seppur meno del solito non ti vedo aggressiva, da contadina tu anche se hai 5 minuti vai all'attacco di tutti e se ti impunti su qualcuno lo pressi senza dargli tregua, stavolta no, sembri più una che si fa trasportare dalla corrente, che da qualche leggero colpettino qua e la senza affondare e che cerca di sbilanciarsi il meno possibile. Da tempo che ti vedo giocare secondo me non stai giocando da contadina come tuo solito.

 

 

Vedi che sei tu che ti sei fissato con me dal primo giorno. 

Se non leggi le mie spiegazioni non è colpa mia. Ho detto mille volte che L l'avevo sospettato più e più volte perché pensavo potesse fingersi un ruolo per poi rubarlo successivamente.

Si tratta sempre di L che è capace di dire di tutto e di più.  I miei film mentali si gli cambio mille volte così come anche su di te. In verità ho pressato più volte su N se poi ho lasciato perdere per una mia convinzione che poi non si è rilevata vera. 

Gioco tranquilla.. se poi è un problema l'avevo detto dal primo giorno da quando mi hai votato che avrei giocato così. Sarebbe un problema? Meri di un tempo ti avrebbe votata all'istante.. ora non ho le capacità fisiche per farlo e nemmeno mentali.  Mi volete vedere incazzata? Non lo farò, perché ho altre preoccupazioni sinceramente. Tu dovresti saperne qualcosa. 

 

Intanto io cerco di fare qualcosa per i contadini.. tu sei salvo solo perché ti sei dichiarato buono. Perché da contadino non è che stai facendo molto. Continuo a ribadire che bisogna leggere i giorni per farsi un'idea.. io ora sono impegnata. 

 

Comunque un jawall airod che non si sono considerati di striscia li vedo molto bene come lupi così come Airod mariosan.. mariosan aveva nominato tanto airod il primo giorno.. ora cosa ne pensi?  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, N ™ said:

Ancora? L potrebbe essere morto per via del narcisista, e quindi i lupi hanno morso il figlio.

Se non credi a questo, allora l'altra alternativa tua comporta che L sia stato morso dai lupi, e che Eco non era il narcisista, ma il veggente. Se credi a questo, ossia al fatto che Vinicio ci stia mentendo, allora lo sai che la tua bella lista suddivisa in due non vale più a un bel niente? 

 

Quindi, allora:

A notte 0 mamma lupa indica me, e sa che io sono il figlio.

A notte 1, i lupi mi mordono, ma cacchio, la guardia mi ha difeso.

A notte 2, i lupi mi mordono, e mi trasformano, ma per fortuna L muore per il narcisista così non sembra.

 

Davvero, le probabilità che le cose siano andate così, sono altissime. Poche coincidenze.

Inventati qualcosa di meno scemo, perché sinceramente mi sento offeso a controbattere a un'assurdità del genere.

 

E comunque, non posso essere figlio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io concordo con Meri

molti criticano la scelta di rogo di Lemon ieri

ma mi sa che pochi hanno davvero compreso le motivazioni

inoltre tra quelli che criticano la scelta non ho visto nessuno impegnarsi per cercare i famosi lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni del rogo di lemon, ieri, erano per dare un giorno in più ai contadini. Ma rogando in massa, i lupi si sono nascosti nel mucchio.

Se ogni buono avesse scelto un altro da votare, i lupi sarebbero stati costretti a giocare e fare delle scelte.

Io ve l'ho detto ieri.

Lo si potrebbe anche fare oggi.

Ma di certo non perdo tempo come ieri, per vedervi votare in massa un singolo giocatore dando l'alibi ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, sigfried said:

Merita di vincere cosa?

Sulla base di un vero veggente che non si dichiara?

 

Eccerto. 

Se ha rubato proprio quel ruolo sapeva che non sarebbe stato smentito. Quindi avrebbe capito Eco veggente prima di tutti noi. Di ruoli da rubare ce n'erano di ben più immediati se accostati alla storia di Giovanna D'Arco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.