Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

6 minuti fa, mariosan said:

ma con N intendi N o un non lupo?

:ghghgh:

 

6 minuti fa, SuperLol said:

Lol

Sia chiaro che io non dormo finchè non sento quello che ha da dire Vinicio

Mi sa che batterai l'attuale record di sopravvivenza senza sonno, allora! ;)

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

quotarlo potrebbe indicare che ti aspettavi che qualcuno facesse questo appunto e che quelle frasi le avevi scritte proprio per togliere dubbi: la cosa che più mi fa sospettare è il cambio di rotta ad U, che hai avuto dal proporre la morte di Lemon a non votarla neppure.

 

Oppuuuuure...

Ho usato il search box del forum. Prova ad inserire "Jawall" come chiave di ricerca e filtrare tramite "autore" del post.

 

Non ho fatto nessuna rotta a U dato che:

1) ho specificato più volte che la strategia su Lemon era una exit strategy. Avevo invece detto che avrei votato uno tra Matt4 e Airod.

2) avessi votato una Lemon sarei (comprensibilmente) un sospetto bullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' said:

 

Oppuuuuure...

Ho usato il search box del forum. Prova ad inserire "Jawall" come chiave di ricerca e filtrare tramite "autore" del post.

 

Non ho fatto nessuna rotta a U dato che: 1) ho specificato più volte che la strategia su Lemon era una exit strategy. Avevo invece detto che avrei votato uno tra Matt4 e Airod.

2) avessi votato una Lemon sarei (comprensibilmente) un sospetto bullo.

AHAHAHHAAHA non conoscevo l'esistenza di quella macchina infernale che chiami search box XD

Ok ma comunque i lupi sono quattro e stanno tra Jawall N Dvon Kado Sigfried (perchè sondato pre morso sul figlio) Lemon(perché non morsa e non sondata) Meri Airod

quindi hai il 50% di esserlo

PS: lo stesso discorso vale per me dal tuo\vostro punto di vista, lo so benissimo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan Quello che non ho capito è perchè tu dovresti escluderti dall'essere lupo... non so per quale strano motivo dato che non hai sondate sul tuo conto... Io ci vedo invece bene un trio mario Dvon ed N con meri che potrebbe essere scorbutico. E tra l'altro quelli che ho appena citato sono tutti quelli che hanno votato Lemon, che non era lupo, si non ne abbiamo comunque assolute certezze, ma Lemon è stata molto limpida nella difesa e non era sicuramente cattiva, se lo era è stata bravissima a non farsi credere tale.

Analizando i voti del rogo di oggi si può ben capire come ci sia stato dell'approffitamento verso il rogo di Lemon, e chi non l'ha visto è cieco e non è colpa mia.

Per chi è sveglio sa che i lupi si nascondo tra i votanti di Lemon, magari non tutti ma 2\3 SICURO.

 

E io confido nella gente SVEGLIA.

 

 

E con questo voglio chiudere prima che non possa più scrivere prima di domani pomeriggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' said:

 

Hm. Escludi che il Joker possa essere morto?

 

Non ne ho idea.

Per il fatto che ieri avesse bloccato dark, pensavo fosse lemon.

 

Quando vinicio si è dichiarato, eravamo tutti vivi. L'unico che poteva essere il veggente, era eco, che non ha parlato neanche per difendersi.

Se eco era il veggente, e non h parlato non ci posso fare niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Jawall said:

@mariosan Quello che non ho capito è perchè tu dovresti escluderti dall'essere lupo... non so per quale strano motivo dato che non hai sondate sul tuo conto... Io ci vedo invece bene un trio mario Dvon ed N con meri che potrebbe essere scorbutico. E tra l'altro quelli che ho appena citato sono tutti quelli che hanno votato Lemon, che non era lupo, si non ne abbiamo comunque assolute certezze, ma Lemon è stata molto limpida nella difesa e non era sicuramente cattiva, se lo era è stata bravissima a non farsi credere tale.

Analizando i voti del rogo di oggi si può ben capire come ci sia stato dell'approffitamento verso il rogo di Lemon, e chi non l'ha visto è cieco e non è colpa mia.

Per chi è sveglio sa che i lupi si nascondo tra i votanti di Lemon, magari non tutti ma 2\3 SICURO.

 

E io confido nella gente SVEGLIA.

 

 

E con questo voglio chiudere prima che non possa più scrivere prima di domani pomeriggio.

 

 

A me suona male anche il non voto a Lemon di chi inizialmente voleva darglielo figurati!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan said:

AHAHAHHAAHA non conoscevo l'esistenza di quella macchina infernale che chiami search box XD

Ok ma comunque i lupi sono quattro e stanno tra Jawall N Dvon Kado Sigfried (perchè sondato pre morso sul figlio) Lemon(perché non morsa e non sondata) Meri Airod

quindi hai il 50% di esserlo

PS: lo stesso discorso vale per me dal tuo\vostro punto di vista, lo so benissimo

Si si Marietto(cit. marco1306) il punto è che questo significa analizzare la situazione, ma poi in questo elenco di probabili lupi devi scartare chi, per 4 giorni, con il suo gioco ti È sembrato piu buono di altri

Così farò anche io ovviamente nel corso della giornata

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, DVonTeese said:

Si si Marietto(cit. marco1306) il punto è che questo significa analizzare la situazione, ma poi in questo elenco di probabili lupi devi scartare chi, per 4 giorni, con il suo gioco ti È sembrato piu buono di altri

Così farò anche io ovviamente nel corso della giornata

 

 

 

 

Sulla base di questo secondo me Jawall e Kado hanno alta probabilità di esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese said:

Vedo un @Vinicio online

Hai buone notizie per noi?

Buone ma non buonissime...

Iniziamo con la cattiva, sono stato bloccato.

 

Però io ho sviluppato una piccola teoria e secondo me abbiamo il nome di due lupi molto probabili.

A quanto pare i lupi vogliono tenermi in vita per un po' per screditarmi, tattica un po' bizzarra, dato che fin'ora non ho fatto rivelazioni clamorose, ma tent'è.

Il primo lupo è mariosan, che già era molto sospetto ieri (la cosa che mi ha convinto di più è che continuava con fare provocatorio a ripetere che se fossi veggente avrei già dovuto essere sbranato da un po') ed è stato notato da parecchie persone, il secondo, la sua protetta DVonTeese, anch'essa sospetta e che Mariosan ha cercato di proteggere dalla sondata, tentando di rivolgere altrove le mie attenzioni.

 

La cosa strana è che Matt4 non fosse lupo, a me aveva dato qualche sospetto che lo fosse e il fatto che continuiamo a non beccar lupi è un po' preoccupante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno vuole aiutarmi nel provare a ricostruire i ruoli?

 

Bambino sensitivo Vinicio

Giovane detective Black Phoenix

Fratello maggiore

Bambina spiona

Piccola caramellaia SuperLOL

Capo scout

x4 Adulti

Figlio dei lupi inconsapevole (convinto di essere un Adulto)

 

Lupo cattivo Mariosan o Dvon

Mamma lupo Mariosann o Dvon

Lupo scorbutico ?

Pagliaccio malvagio ?

 

Bullo ?

Narcisista Matt4?

Angelo custode dieguito94

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Vinicio said:

Qualcuno vuole aiutarmi nel provare a ricostruire i ruoli?

 

Bambino sensitivo Vinicio

Giovane detective Black Phoenix

Fratello maggiore

Bambina spiona

Piccola caramellaia SuperLOL

Capo scout

x4 Adulti

Figlio dei lupi inconsapevole (convinto di essere un Adulto)

 

Lupo cattivo Mariosan o Dvon

Mamma lupo Mariosann o Dvon

Lupo scorbutico ?

Pagliaccio malvagio ?

 

Bullo ?

Narcisista Matt4?

Angelo custode dieguito94

Mi sto leggermente scoraggiando

Ma ti aiuto proprio perché sono lupo

Da dove vuoi iniziare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.