Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Comunque siamo un po' nella merda... questo vuol dire che domani se sbagliamo rogo potremmo anche già perdere, per cui domani bisogna studiare bene i comportamenti di ciascuno confrontandoli con quanto detto in passato, non possiamo ASSOLUTAMENTE  sbagliare.

Terrei d'occhio mario e Dvon che sembrano abbiano preso una certa "sintonia" ma anche N , tra questi 3 ci sono sicuro 2 cattivi, molto probabile essendocene 4 di cattivi in vita.

 

La cosa positiva diciamo è che il morso è saltato. 

 

Domani sarò a lavoro siccome è Lunedì, di mattina non sarò presente perchè ho varie riunioni, di pome forse riesco a collegarmi e spero di recuperare il tutto

 

Ora vi devo lasciare, un po' di sonno voglio farmelo XD

 

Buonanotte

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

@Loudo il piccolo investigatore agisce prima della morte della caramella?

Se per piccolo investigatore intendi il Giovane detective, sì. :)

 

Spoiler

Ordine di Azione:

  1. Angelo custode
  2. Pagliaccio malvagio
  3. Giovane detective
  4. Bambino sensitivo
  5. Piccola caramellaia
  6. Capo scout
  7. Fratello maggiore
  8. Bambina spiona
  9. Lupi mannari
  10. Narcisista (morte per sensi di colpa)

 

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in realtà potremmo essere stati fortunati e uno dei lupi era Lemon, se così fosse un lupo dovrebbe essere Kado e l'altro mi pare Jawall, che non si sono mai nominati reciprocamente. Ovviamente il Joker dovrebbe essere uno tra Sig e Hyè, mentre se Lemon non è lupo l'ultimo lupo sta tra Dvon,Airod ed N.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, N ™ said:

Per me è stato morso Sig contadino semplice. Divenuto figlio. Come mai non parla più? La chat lupi è lunga da recuperare?

 

Stavo vedendo Hamlet di Kenneth Branagh in lingua originale, ma sapendo a memoria quello italiano sentivo con le orecchie le parole in inglese e nella mente quelle in italiano. Ed era un miscuglio incredibile.

 

 

Tornando al lupus, l'info di dark non ci dice purtroppo se Lemon era lupo o meno, visto che la caramellaia agisce dopo. Purtroppo, questo non ci permette di fare chiarezza.

Ad ogni modo, io non sono lupo, e penso di aver dato modo di esserlo diverse volte.

 

Sappiamo che il capo scout è vivo.

Sappiamo che la guardia è viva. E se non ha protetto uno tra dark e vinicio, vuol dire che vinicio è lupo. Perché i lupi non avrebbero morso altrove.

I lupi, rimangono tra i 9, ora 7.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Per me Jawall è lupo

Spero a questo punto anche Matt4

Ma negli ultimi commenti mi aveva convinto anche se praticamente non sono riuscita ad inquadrarlo per tutta la partita

Matt non puó essere lupo.

É morto prima dell'attivazione del potere di Dark :29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Matt non puó essere lupo.

É morto prima dell'attivazione del potere di Dark :29n9szo:

Ah prima

Ok

Proprio ora, SuperLol said:

Ecco:Dvon non mi convince

Sono certa che se mi farai domande posso chiarirti quello che ti fa dubitare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Allora in realtà potremmo essere stati fortunati e uno dei lupi era Lemon, se così fosse un lupo dovrebbe essere Kado e l'altro mi pare Jawall, che non si sono mai nominati reciprocamente. Ovviamente il Joker dovrebbe essere uno tra Sig e Hyè, mentre se Lemon non è lupo l'ultimo lupo sta tra Dvon,Airod ed N.

ah no ho dimenticato Meri

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

se così fosse un lupo dovrebbe essere Kado e l'altro mi pare Jawall, che non si sono mai nominati reciprocamente.

 

On 23/9/2017 alle 20:18, kado' said:

Per me i lupi stanno tra Eco, Hyé e Jawall. Forse anche Dita, ma non saprei.

On 23/9/2017 alle 21:20, kado' said:

Sonderei Hyé e darei la caramella a Jawall.

 

BROOOH

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

 

BROOOH

Ok ok l'hai nominato, però questa grande capacità di ricordarsi un post sperduto e quotarlo potrebbe indicare che ti aspettavi che qualcuno facesse questo appunto e che quelle frasi le avevi scritte proprio per togliere dubbi: la cosa che più mi fa sospettare è il cambio di rotta ad U, che hai avuto dal proporre la morte di Lemon a non votarla neppure. Anche Meri stranamente è sparita completamente dalle scene quando ho detto "se voti Lemon sembri lupo, attenta" come se lei avesse davvero avuto paura dell'ira di @sigfried che si stava riversando su me e Dvon da quando abbiamo votato Lemon

1 minuto fa, Hyè said:

Non siamo messi bene ma Vinicio ha sicuro una notizia che ci farà piacere.

la notizia che è stato bloccato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.