Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

6 minuti fa, mariosan said:

Capisco che vi piacerebbe liberarvi di me però non so se vi siete resi conto che se se non vota nessuno, sono l'unico a morire xD forza

Ah no giusto morirebbe Meri ad ora..

Comunque secondo me Eco era il bullo

Vabbè ma davvero volete stare tutta la sera a parlare?

Ma è che lei che continua, per me non c'era neanche bisogno di rispondere a quella cosa. 

 

6 minuti fa, DVonTeese said:

@Airod e quindi stai confermando che l hai detto volutamente. Non era di poco conto. L hai detto " per vedere il.parere degli altri" ma alla fine ti.preparavi solo il terreno per proporre altri sospetti e salvarti.

 

Questione chiusa per me.

Dunque che ruolo hai? Sig ti ha rubato quello di caposcout? :D

Santa miseria. L'ho detto volutamente, ma senza appesantirlo troppo. Il voler sapere il parere degli altri era appunto per capire io stesso se era una cosa da tenere conto oppure no. Il film che ti stai costruendo su questa cosa è enorme. 
Parliamo di fatti: ti ho accusata quest'oggi? Ho detto che ti voterò? NO. 

 

1 minuto fa, sigfried said:

Quindi, fatemi capire, ci sono 4 lupi su 7 e i 7 di quel gruppo hanno tutti come obbiettivo airod ahahaha

Adesso diranno che sono lo scorbutico lolol 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Vuoi far uscire anche la guardia?

 

Non voglio farla uscire. jawall è la guardia.

 

Mi spiegate cosa non vi è chiaro, che se rogano un contadino, e mordono il capo scout, la partita finisce? (con 11 giocatori vivi, per quella regola assurda del far contare N i neutrali, ma no, le partite così non finiscono con tanti giocatori vivi, ma va beh, questo è un altro discorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Votato... Ma vedo il trio Mario, Dvon, Kado nello esposto per salvare N..  Direi che tra loro ci sono lupi e joker... Manca giusto il quarto lupo tenuto nascosto per benino...

Io voterei Dvon solo per ripicca, ma è diventata intoccabile. 

Comunque voterò tra Mario, Kado, Meri, N e Jawall. Tutti praticamente:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai è molto chiaro che Sig sia il figlio attivato. Sta dicendo innumerevoli sciocchezze, fosse il Capo Scout sicuramente si sarebbe già dichiarato a giorno 2, ovviamente. Quindi io lo credo negativo. E non è l'unico. Quello che mi puzza è Airod, che dice poco o nulla. Non si giustifica, non prevede una tattica: alle votazioni disperde o su Meri, o su Hiè. Poi si aggiunge al rogo di papa eco. Non vi pare un lupo che vuole togliersi di mezzo dai sospetti? Ha mai votato un probabile cattivo e/o difeso un buono? Un altro che non mi piace è Jawall. Anche lui vota per due giorni consecutivi Vinicio, il veggente mai smentito (altra stronzata di Sig). Poi Mariosan per ultimo sospetto, mi sembra solo che stia cazzeggiando in topic, troppo presenza e troppe domande/scherzi, nient'altro. Io a breve deciso chi votare tra Jawall, Airod e Mariosan. Sono maggiormente orientata su Airod, non mi convince, per me non si sta difendendo bene. Comunque ragazzi, io sono una contadina con poche informazioni. Per quanto il tempo mi sia limitato, ho cercato sempre di dire la mia, ragionando in causa contadina e facendo tutto quello che era in mia possibilità fare. Ho difeso L/SuperLol perché sapevo che erano buoni. Da lupo avrei potuto sputtanarli, e non l'ho fatto. Anzi mi sono anche presa gli schiaffi da eco quando il giorno dopo mi accusa per averlo salvato... e me ne son fregata perché sapevo di aver ragione, sapevo che erano buoni. Ora perché mi ritenete cattiva? Posso capirlo? Sig mi vuole morta, probabilmente è il bullo che vince da solitario, ma voi non vi rendete conto di quanto è in grado  di influenzarvi? Io sono buona, e quando mi rogherete vi renderete conto di quello che avete fatto, quando saprete stasera che ci sono in giro ancora 4 lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DarkPhoenix said:

Votato... Ma vedo il trio Mario, Dvon, Kado nello esposto per salvare N..  Direi che tra loro ci sono lupi e joker... Manca giusto il quarto lupo tenuto nascosto per benino...

Un intuito pazzesco

Ragiona Dark

Se fossi lupo con N non me ne fregherebbe niente di metterci in difficoltà per difenderla con i sospetti che ha. Eddai su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.