Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Merî said:

ma secondo voi i lupi votano tutti insieme lo stessa persona...no perche se pensate devo rivalutare tutto xD Siamo al A B C.. 

Iniziato il processo per ripulirvi l'immagine? Avete voluto sboronare e siete tutti sgamati. Anche se per me avete tenuto un jolly nascosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Sig.

Stai a 0 Mario.

 

Cioè tu con chi altri sei lupo?

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Iniziato il processo per ripulirvi l'immagine? Avete voluto sboronare e siete tutti sgamati. Anche se per me avete tenuto un jolly nascosto...

Non dire il mio nome che ti ammazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Cioè tu con chi altri sei lupo?

Mario io sono buona

Non posso esprimermi per aiutare i lupi. Tu credi Airod perché si è detto Scout? E prenditi le tue responsabilità. Io faccio il mio gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Mario io sono buona

Non posso esprimermi per aiutare i lupi. Tu credi Airod perché si è detto Scout? E prenditi le tue responsabilità. Io faccio il mio gioco.

Dvon il tuo gioco se sei contadina con questa votazione è a perdere

 

Proprio ora, mariosan said:

Dvon il tuo gioco se sei contadina con questa votazione è a perdere

 

O forse lei è la narcisista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la guardia, che è viva, è andata su dark, ieri, ma in questo caso, poiché non abbiamo certezze, che ci vada la bambina. Dark ci serve per sapere come stanno le cose. Se vogliono morderlo per confonderci, ci daranno un nome di lupo.

 

 

Lupi scarsoni. A giorno 1 eravate 4 lupi contro 11 contadini, con un lupo che aveva un rogo in più e l'avete persa.

Tutta colpa del fatto che non giocate. Vi nascondete.

Se i contadini avessero fatto la stessa cosa che hanno fatto oggi ieri, sareste stati sgamati già da ieri. E la colpa è la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Dvon non posso sapere cosa succederà nei retro ma se tu sei contadina , non si fa che voti in questo modo sembrando cattiva e neanche da lupa si fa

Ho capito

Ma ora perché vuoi rompere i maroni? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Jawall
  2. Hyè 
  3. Manfri
  4. mariosan
  5. kado'
  6. DarkPhoenix
  7. Airod (+ Marco1306)
  8. SuperLol
  9. DVonTeese
  10. Merî
  11. Vinicio
  12. sigfried 

Per ora siamo 12, nel caso di Matt/Lemon narcisista o bullo, sennò verosimilmente 10, dando per scontato il morso a buon fine, 9.

Abbiamo ancora qualche chance.

4/5C vs 3+1L vs 2N ma il narcisista deve farsi bruciare e quindi è costretto a bruciare i lupi per non far finire la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.