Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

 

1 minuto fa, mariosan said:

@kado' lui si è informato in merito a questa cosa, non è un "oddio sono confuso non so chi votare, meglio se non voto". Insomma ha ancora parecchie ore per votare e decide apriori di lavarsi le mani, può essere lo scorbutico 

 

Già.

@SuperLol, se tu fossi lo scorbutico come agiresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

E perché attirare l'attenzione su di sé astenendosi? 

 

Comunque quelli che hanno scritto proprio quasi zero sono Vinicio, Matt, Dvon e dieguito. 

@mariosan perché l'altro tuo nome è dieguito, sulla base di che? 

per lo stesso tuo motivo..
comunque vedo che nessuno sta commentando la questione tra Sig ed L

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

per lo stesso tuo motivo..
comunque vedo che nessuno sta commentando la questione tra Sig ed L

Perchè è una buffonata.

Nessun bullo confesserebbe mai di esserlo, perchè in questo modo rivelerebbe che la sua vittima è un contadino e che quindi, votarlo sarebbe contro-fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Perchè è una buffonata.

Nessun bullo confesserebbe mai di esserlo, perchè in questo modo rivelerebbe che la sua vittima è un contadino e che quindi, votarlo sarebbe contro-fazione.

no però potrebbe essere un'indicazione che la gente ha paura di dire qualcosa in merito..insomma sapere il bullo e il bullizzato dà non poche informazioni soprattutto ai lupi. Visto che dopo aver completato il suo obbiettivo può girarsi i pollici, secondo me se ne fotte di votare qualcuno contro-fazione. E attenti a votare L, la frase di Sig potrebbe benissimo essere un modo per far capire di essere il bullo, così roghiamo L credendolo bullo e facciamo vincere il vero

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri said:

Mi ero quasi dimenticato che fosse in gara!

@Matt4 dove sei?

Ho commentato un paio di pagine fa sulla questione mario/sig, ora mi stavo aggiornando sugli ultimi sviluppi..Qui basta distrarsi mezz'ora e spuntano 2 pagine piene di casini :P

 

Io comunque anticipo che dovrò votare un po' prima del termine, perché stasera esco e non so se riesco a starvi dietro fino all'ultimo..

Non mi ha ispirato molta fiducia l'ultimo messaggio di @Vinicio (che non reisco a taggare?), non ho mai sottointeso che sig sia un narcisista? Stavo solo spiegando che ci sono 2 potenziali narcisisti nel gioco, uno "naturale" e un altro che prima era Bullo..il mio messaggio successivo era un invito a lasciar da parte un attimo la diatriba sig/mario

 

Inoltre onestamente non mi sono piaciuti gli ultimi messaggi di L dove si professa neutrale, così come non mi era piaciuto all'inizio con l'accusa gratuita a mariosan e poi a quelli che lo avevano difeso, ma non capisco se sia sarcastico nella maggior parte dei suoi post o se faccia sul serio..

 

Comunque scrivete velocissimi, mentre scrivevo questo post, ne sono spuntati forse una  decina :-P

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SuperLol said:

Mi era sfuggito il messaggio:comunque hai semplicemente trascritto quello che hanno già detto tutti gli altri su di me.In ogni caso non mi sembra che scrivere a vuoto faccia di me un lupo

No, fin'ora gli altri ti giustificavano dicendo che sei nuovo, per me anche un nuovo qualcosa di suo da dire può averla, per scontata che possa sembrare agli altri.

E se abbiamo notato in tanti questa cosa significa solo che un fondo di verità ce l'ha. Mi hai convinto, ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Nessun bullo confesserebbe mai di esserlo, perchè in questo modo rivelerebbe che la sua vittima è un contadino e che quindi, votarlo sarebbe contro-fazione.

Non tutti giocano in modo razionale, talvolta introdurre un minimo di irrazionalità può essere proficuo.

4 minuti fa, SuperLol said:

Se io fossi lo scorbutico non saprei come agire e mi farei sgamare subito

Ha quasi l'aspetto di una confessione.

Quota

non ho mai sottointeso che sig sia un narcisista?

Però sei intervenuto per la prima volta giusto per fare notare che avrebbe potuto esserlo. È un comportamento quantomeno sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

No, fin'ora gli altri ti giustificavano dicendo che sei nuovo, per me anche un nuovo qualcosa di suo da dire può averla, per scontata che possa sembrare agli altri.

E se abbiamo notato in tanti questa cosa significa solo che un fondo di verità ce l'ha. Mi hai convinto, ti voto.

E quello che ho cercato di dire prima!
Secondo me lui ci sta marciando troppo su questa cosa che è nuovo.

Un po' come ho fatto io nella mia prima partita quando ho dato la sondata non lupo per distogliere i sospetti da me.

 

1 minuto fa, Vinicio said:

Non tutti giocano in modo razionale, talvolta introdurre un minimo di irrazionalità può essere proficuo.

Ha quasi l'aspetto di una confessione.

Però sei intervenuto per la prima volta giusto per fare notare che avrebbe potuto esserlo. È un comportamento quantomeno sospetto.

Fidati! Non c'è niente di irrazionale nel modo di giocare a lupus di Sigfried e L.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

No, fin'ora gli altri ti giustificavano dicendo che sei nuovo, per me anche un nuovo qualcosa di suo da dire può averla, per scontata che possa sembrare agli altri.

E se abbiamo notato in tanti questa cosa significa solo che un fondo di verità ce l'ha. Mi hai convinto, ti voto.

AHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

No, fin'ora gli altri ti giustificavano dicendo che sei nuovo, per me anche un nuovo qualcosa di suo da dire può averla, per scontata che possa sembrare agli altri.

E se abbiamo notato in tanti questa cosa significa solo che un fondo di verità ce l'ha. Mi hai convinto, ti voto.

Fallo pure:io non ho nient'altro da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare svolazzate pindariche, ma penso che ci siano altissime probabilità che tra: dark, hyè, lemon, ci possa essere il bullo, e tra i votati il bullizzato.

 

Meno probabilmente, per una questione di statistica, tra i tre votanti c'è lo scorbutico visionato dal veggente, o il veggente che ha sondato un lupo. Lo dico, perché se tra i votati c'è un lupo, loro già si stanno facendo i calcoli per sapere chi è il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Non vorrei fare svolazzate pindariche, ma penso che ci siano altissime probabilità che tra: dark, hyè, lemon, ci possa essere il bullo, e tra i votati il bullizzato.

 

Meno probabilmente, per una questione di statistica, tra i tre votanti c'è lo scorbutico visionato dal veggente, o il veggente che ha sondato un lupo. Lo dico, perché se tra i votati c'è un lupo, loro già si stanno facendo i calcoli per sapere chi è il veggente.

Adesso che ci penso Lemon potrebbe essere il bullo e io la sua vittima;quindi sta cercando di rogarmi di brutto,sebbene la sua motivazione non mi è chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Non vorrei fare svolazzate pindariche, ma penso che ci siano altissime probabilità che tra: dark, hyè, lemon, ci possa essere il bullo, e tra i votati il bullizzato.

 

Meno probabilmente, per una questione di statistica, tra i tre votanti c'è lo scorbutico visionato dal veggente, o il veggente che ha sondato un lupo. Lo dico, perché se tra i votati c'è un lupo, loro già si stanno facendo i calcoli per sapere chi è il veggente.

Se fosse così credo che avrebbe interesse a votare il prima possibile perchè in questa partita non c'è ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Adesso che ci penso Lemon potrebbe essere il bullo e io la sua vittima;quindi sta cercando di rogarmi di brutto,sebbene la sua motivazione non mi è chiara

Beh, se è il bullo la motivazione è chiarissima lol

 

Ma non sarei così affrettato ad affibbiargli/le questo ruolo, non mi sembra sia stato/a particolarmente insistente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.