Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 said:

Beh, se è il bullo la motivazione è chiarissima lol

 

Ma non sarei così affrettato ad affibbiargli/le questo ruolo, non mi sembra sia stato/a particolarmente insistente

Quello che dici è giusto.L'unica cosa che volevo capire è perchè mi vuole votare:questo non mi è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri said:

Fidati! Non c'è niente di irrazionale nel modo di giocare a lupus di Sigfried e L.

Vorresti dire che non c'è niente di razionale nei miei post, magari. In genere sono sempre da lupo.

Comunque stavo cazzeggiando nella risposta che ho dato a sig, ovviamente.

 

P.S.: Ciao @Hyè <3

P.P.S.: Grazie @Lemon che non mi hai votato :jt9p8n:

P.P.P.S.: Se qualcun altro è intenzionato a votarmi, potrebbe farmelo sapere prima magari argomentando? Gliene sarei grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale veggente andrebbe a votare un lupo sondato al giorno 1? Per farsi capire dai lupi e basta? Boh, io non lo farei mai. 

 

5 minuti fa, Merî said:

c'è qualcosa di esilarante in tutto questo xD Ma non riesco a vederlo negativo..sarà che i nuovi mi sembrano sempre smarriti quindi non negativi D: (Per poi puntualmente mi sbaglio) 

Dev'essere Saitama :sisisi:

 

 

Il raddoppio di Vinicio così rapido lo tengo in conto. Inoltre ho notato d'improvviso una certa fretta nel votare, nonostante il termine è fra tre ore. 
Che non è una cattiva cosa, rispetto che ridursi all'ultimo come sempre! Però è insolita. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora la cosa più negativa dei nuovi di questa partita l'ha fatta Vinicio, con questo raddoppio fulmineo, però ogni cosa che fanno può tranquillamente essere giustificata con "sono nuovi" è quello il problema, SuperLol a me sembra buono, non ha nulla di rilevante da dire perché comunque ha cominciato qui per la prima volta con una partita "diversa" dalle altre, con tre ruoli neutrali, tre lupi con poteri diversi, insomma non è una classica. Deve capire le dinamiche (io ad ora non le conosco tutte xD) quindi un pò mettendomi nei suoi panni non mi sembra il più cattivo tra tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Il raddoppio di Vinicio così rapido lo tengo in conto. Inoltre ho notato d'improvviso una certa fretta nel votare, nonostante il termine è fra tre ore. 

 

Stavo pensando la stessa cosa, uno negativo non penso si metterebbe in mostra cosi. Ma essendo nuovo non so se sia già un esperto di lupus..

 

Dark è sparito di nuovo.. non gli interessa proprio giocare :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, L Lawliet said:

Vorresti dire che non c'è niente di razionale nei miei post, magari. In genere sono sempre da lupo.

Comunque stavo cazzeggiando nella risposta che ho dato a sig, ovviamente.

 

P.S.: Ciao @Hyè <3

P.P.S.: Grazie @Lemon che non mi hai votato :jt9p8n:

P.P.P.S.: Se qualcun altro è intenzionato a votarmi, potrebbe farmelo sapere prima magari argomentando? Gliene sarei grato!

 

ma tu chi voti mica ho capito :binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché @Vinicio (ma perché non so taggare? ç_ç) sia convinto che io abbia insinuato che sig sia un narcisista, ma comunque per eliminare questa teoria, dico che a questo punto mi sa molto più di narcisista SuperLol (che potrebbe anche solo essere in difficoltà essendo la sua prima partita), in ogni caso che sia narcisismo/ingenuità, io non mi sento di votarlo, almeno per oggi.

 

Tra un po' devo andare, quindi per ora voto @L, per i motivi dati prima. Tuttora non è che si stia esponendo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Quali sono i motivi dati prima? Che mi sono detto neutrale? :o 

O mariosan o dark.

 

Anche, ma soprattutto quando hai accusato mario aggratis e poi gli altri che hanno sottolineato che fosse un'accusa un po' gratuita.

 

Anche il tuo scambio con dark e meri non mi ha convinto pienamente. Se riesco a connettermi dopo dal cell provo a scrivere un po' di più sulla cosa.

Proprio ora, mariosan said:

@N ™ where are you????

Ma è online? Altrimenti seriamente se arriva a domani io mi farei 2 domande anche su di lui. Buona continuazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Anche, ma soprattutto quando hai accusato mario aggratis e poi gli altri che hanno sottolineato che fosse un'accusa un po' gratuita.

 

Anche il tuo scambio con dark e meri non mi ha convinto pienamente. Se riesco a connettermi dopo dal cell provo a scrivere un po' di più sulla cosa.

Ma è online? Altrimenti seriamente se arriva a domani io mi farei 2 domande anche su di lui. Buona continuazione!

è donna, sta attento che se si incazza diventa una bestia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 said:

 

Anche, ma soprattutto quando hai accusato mario aggratis e poi gli altri che hanno sottolineato che fosse un'accusa un po' gratuita.

 

Anche il tuo scambio con dark e meri non mi ha convinto pienamente. Se riesco a connettermi dopo dal cell provo a scrivere un po' di più sulla cosa.

E in base a cosa lo dovrei accusare il primo giorno? A meno che io non sia il veggente, non ho alcun modo per sapere chi sia lupo o meno. La manfrina del sorteggio ecc ecc è solo scena, ovvio che io sottenda che il suo comportamento non mi è piaciuto per niente, perciò ero intenzionato a votare lui. Così come non mi è piaciuto il voto di dark a meri. Poi tutti (o per lo meno i vecchi) sapete benissimo il mio modo di giocare, se non vi piace non ci posso fare nulla, ma non potete giudicarmi di essere negativo o meno sulla base del mio modo di fare. Più che altro lo dico per voi, perché commettereste dei grossi errori.

 

Detto questo, ve lo dico chiaro e tondo. E sono serio. Non voglio essere rogato. Sono già a 2 voti, e non mi va né, data la situazione, mi sembra il caso di stare qui a spiegarmi. Soprattutto dopo che è la terza volta che chiedo perché mi volete rogare, e non mi è stato risposto (a parte te). A maggior ragione se debba essere rogato con queste "motivazioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Va beh che sono nuovi, però stanno raddoppiando un po' troppo velocemente/facilmente.

 

Scusami ma da che pulpito :5dv7ef:

 

Non ci sto capendo molto ma tra chi ha votato prima almeno un lupo c'è secondo me. Proprio per non trovarsi in difficoltà tra poco. 

 

Intanto che rileggo mi sorge un grande dubbio su eco che scrive solo quando nominato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

E in base a cosa lo dovrei accusare il primo giorno? A meno che io non sia il veggente, non ho alcun modo per sapere chi sia lupo o meno. La manfrina del sorteggio ecc ecc è solo scena, ovvio che io sottenda che il suo comportamento non mi è piaciuto per niente, perciò ero intenzionato a votare lui. Così come non mi è piaciuto il voto di dark a meri. Poi tutti (o per lo meno i vecchi) sapete benissimo il mio modo di giocare, se non vi piace non ci posso fare nulla, ma non potete giudicarmi di essere negativo o meno sulla base del mio modo di fare. Più che altro lo dico per voi, perché commettereste dei grossi errori.

 

Detto questo, ve lo dico chiaro e tondo. E sono serio. Non voglio essere rogato. Sono già a 2 voti, e non mi va né, data la situazione, mi sembra il caso di stare qui a spiegarmi. Soprattutto dopo che è la terza volta che chiedo perché mi volete rogare, e non mi è stato risposto (a parte te). A maggior ragione se debba essere rogato con queste "motivazioni".

Quindi se a qualcuno non piace il tuo modo di giocare non può votarti (perché è questa la motivazione che ti hanno dato tutti) e se a te non piace quello degli altri li puoi votare anche se la tua motivazione si limita a quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendevo tutt'altro, non mi sono spiegato bene. Quello che volevo dire è che il mio modo di giocare è volutamente provocatorio e ambiguo per ragioni ovvie, quindi se basate su questo il ragionamento della fazione alla quale appartengo, potreste ritrovarvi a deduzioni sbagliate. Era una spiegazione per i nuovi, più che altro! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.