Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol said:

Questo è il problema:non ho idea di come fare e probabilmente se provo ad accusare qualcuno questa cosa mi si ritorcerà contro e finirò bruciato lo stesso

 

Beh, se sei buono, e hai un potere, dovresti quanto meno cercare di farcelo capire. Credo sia l'unico modo per convincerci. Da lupo in squadra con qualcuno, ti avrebbero già dato questo suggerimento, a meno che il tuo compagno lupo sia assente.

Da solitario, magari hai paura a rubare un ruolo. Da contadino semplice, se bruci, è un problema marginale.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Grazie a mariosan e manfri per aver tolto le castagne dal fuoco a superlol, che ringrazia, non ha dovuto nemmeno faticare un pochino.

Ringraziate che non vi posso rogare in coppia.

 

Non ti rispondo neanche.

Non ho voglia di fare l'ennesima inutile sceneggiata per uno stupido gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Gli sarebbe bastato tacere e fingersi Narciso

 

Non poteva più farlo. Aveva detto che avrebbe votato per salvarsi, dunque doveva convincerci per rendere credibile le sue parole.

A questo punto, può dire quello che vuole.

Poi, su di te, vorrei capire una cosa. Ma non è ancora il tempo.

2 minuti fa, Manfri said:

Non ti rispondo neanche.

Non ho voglia di fare l'ennesima inutile sceneggiata per uno stupido gioco.

 

La prossima volta metto la faccina. Non si sa mai che urtando la tua sensibilità di spezzo anche il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Ah non preoccuparti! Non ci sarà una prossima volta.

Questa sarà l'ultima volta che ti rovino le partite. :grin:

 

 

Piantala di fare il finto offeso, che con me non attacca.

Tu e mario avete votato nel giro di pochi secondi. Hai sfruttato l'occasione per salvare superlol. Ci possono essere diversi motivi per cui l'hai fatto, per ora li lascio da parte. Ma resta che, appena mario ha votato, tu hai colto l'occasione.

Posso o non posso far notare questa cosa?

Poi, puoi essere buono. Puoi aver voluto salvare un altro possibile spareggiante con superlol. Ma resta che il seguire mario è sospetto (per me).

Se vuoi offenderti per (non lo so, avrai le tue ragioni, che francamente non mi appartengono) fallo. Ma il senso delle mie parole, è che ti sei accodato in modo sospetto a mario. La perifrasi, togliere le castagne dal fuoco a superlol, era per vedere la reazione, e capire se davvero volevi salvare superlol, o altri possibili spareggianti. Non sto neanche dicendo che tu sia lupo, puoi essere benissimo il custode. O puoi essere anche il bullo che ha come obbiettivo vinicio. Tutto quello che dico in gioco ha una funzione ludica. Se ci vedi altro, lo vedi solo tu.

Detto ciò, per me la questione è chiusa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Piantala di fare il finto offeso, che con me non attacca.

Tu e mario avete votato nel giro di pochi secondi. Hai sfruttato l'occasione per salvare superlol. Ci possono essere diversi motivi per cui l'hai fatto, per ora li lascio da parte. Ma resta che, appena mario ha votato, tu hai colto l'occasione.

Posso o non posso far notare questa cosa?

Poi, puoi essere buono. Puoi aver voluto salvare un altro possibile spareggiante con superlol. Ma resta che il seguire mario è sospetto (per me).

Se vuoi offenderti per (non lo so, avrai le tue ragioni, che francamente non mi appartengono) fallo. Ma il senso delle mie parole, è che ti sei accodato in modo sospetto a mario. La perifrasi, togliere le castagne dal fuoco a superlol, era per vedere la reazione, e capire se davvero volevi salvare superlol, o altri possibili spareggianti. Non sto neanche dicendo che tu sia lupo, puoi essere benissimo il custode. O puoi essere anche il bullo che ha come obbiettivo vinicio. Tutto quello che dico in gioco ha una funzione ludica. Se ci vedi altro, lo vedi solo tu.

Detto ciò, per me la questione è chiusa.

 

Oppure volevo vedere se avrebbe votato per salvarsi cosa che ha fatto, sapendo bene che avreste potuto ribaltare l'esito in ogni momento.

Non sto facendo il finto offeso... mi sono davvero rotto di giocare così.

Ma lasciamo perdere per non rovinare il gioco agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Vedo che sto ricevendo alcuni voti, naturalmente essendo per ora tutto frutto di illazioni non mi stupisce che ogni comportamento dia adito a sospetti. Sono però quasi certo di avere almeno un'altra notte.

 

In realtà se non ho sbagliato i conti, ti hanno già rogato.

Se hai qualcosa da dirci, per aiutare i contadini, falla prima che il master ufficializzi la tua morte, che poi non puoi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.