Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

Volevo aggiungere una cosa, ma mi è appena sfuggita, ce l'ho sulla punta della lingua che danza come un derviscio solitario e con del peperoncino al culo, e quindi non riesco ad afferrarlo, però danza, sulla lingua, senza che, tuttavia, io riesca ad afferrarlo.

I absolutely know what you mean!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Ho semplicemente voluto smuovere (cit.), votando per primo, che tanto c'era margine per salvare Meri, non la sospetto e infatti si è difesa bene, dovrebbe essere buona. Interessante che L ha colto l'occasione invece :D

E che hai scoperto dal mio cogliere? :D 

 

Proprio ora, mariosan said:

io voterei Airod\Dieguito 
sonderei L
darei la caramella a Manfri

Ottimo, meno male che c'è quest'uomo. Dategli un premio. Chi deve proteggere la guardia non lo dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Dici cose corrette, ma non ti sbilanci, mi sembra come se usassi la logica per far sembrare che tu abbia partecipato. Boh, non ti sento spontaneo, forse.

Non è così.

Mi sto controllando perchè quando gioco in modo impulsivo commetto troppi errori.

Inoltre, non avevo molte idee su cosa fare, perchè fino a qualche ora fa non succedeva assolutamente niente.

 

3 minuti fa, mariosan said:

@Manfri cosa faresti se fossi il veggente?
 

è la stessa cosa che pensavo anche io, poi ho pensato che il comportamento di dark fosse un pò proL, perché comunque ha sprecato il voto pur non sospettando la persona che ha votato (l'ha detto lui stesso), paradossalmente potrebbero essere un lupo ed un proL che si stanno cercando di capire

In questo momento il mio sospetto principale è Superlol, ma se fossi il veggente aspetterei di vedere la chiusura del rogo prima di decidere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

L'ho detta prima la motivazione, hai parlato per quasi tutto il giorno a vuoto

 

Mi era sfuggito il messaggio:comunque hai semplicemente trascritto quello che hanno già detto tutti gli altri su di me.In ogni caso non mi sembra che scrivere a vuoto faccia di me un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan said:

Davvero è legittima l'astensione? @Loudo?

Sì l'astensione è legittima in questa partita.

 

15 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi il fatto che per il rogo di oggi non sappiamo niente, vuol dire che non si è astenuto, o per oggi non poteva agire? E' importante saperlo, eh...

Il Capo scout non agisce la Notte 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Preferisco un SuperLol che scrive pochi contenuti, ma che comunque abbiamo sott'occhio, piuttosto che un Vinicio simil-fantasma. E non è l'unico. 

Fra questi mi convince poco Hyè, altrimenti dovrei votare L che ho puntato dall'inizio. 

 

In questo momento ci vorrebbe un Eco che se ne esce con una sondata.

 

Più parli più mi convinci a non votarti e mi mandi in difficoltà, smettila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No comunque ragazzi, a parte gli scherzi, ci sta tutto giocare ecc e sono il primo a farlo, ma... posso sapere davvero cosa avrei fatto di talmente negativo per il rogo? No perché da una persona, state diventando tutti a dire di votare me, ma senza alcuna motivazione valida. No perché almeno così posso darvi una spiegazione, altrimenti non posso fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Non è così.

Mi sto controllando perchè quando gioco in modo impulsivo commetto troppi errori.

Inoltre, non avevo molte idee su cosa fare, perchè fino a qualche ora fa non succedeva assolutamente niente.

 

In questo momento il mio sospetto principale è Superlol, ma se fossi il veggente aspetterei di vedere la chiusura del rogo prima di decidere.

 

Son disposto a farmi sondare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Più parli più mi convinci a non votarti e mi mandi in difficoltà, smettila :D

Perché mi vuoi bene <3 

Se proprio non sai dove sbattere la testa votami, o ti astieni, ma astenersi è brutto. Io non ti voto per la questione tua e di Sig, preferisco aspettare. E osservare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei fare un patto con il bullo. Serio.

Se io fossi la tua vittima, stai certo che non mi faccio rogare. E morirò prima di quando tu possa immaginare. Però se ti fai avanti spontaneamente, un giro sull'orrenda pira me lo faccio volentieri.

Ci stai?

Se non sei uno nuovo, saprai che quando faccio questi patti mantengo sempre la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Io vorrei fare un patto con il bullo. Serio.

Se io fossi la tua vittima, stai certo che non mi faccio rogare. E morirò prima di quando tu possa immaginare. Però se ti fai avanti spontaneamente, un giro sull'orrenda pira me lo faccio volentieri.

Ci stai?

Se non sei uno nuovo, saprai che quando faccio questi patti mantengo sempre la parola.

Dimmi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in questo villaggio si parli un po' troppo, dopo tutto siamo ancora al giorno 1 e non è morto ancora nessuno. Rischia di crearsi troppo rumore, che potrebbe coprire qualcosa di interessante.

 

Io ho notato tre cose:

  • Matt4 è restato silente tutto il giorno 0 e parte del giorno 1 ed è intervenuto la prima volta solo per farmi notare che Sigfred potrebbe davvero essere un narcisista (non avevo compreso che i potenziali narcisisti sono due, uno natoci ed uno potenzialmente trasformato da bullo). Potrebbe avere un qualche interesse a mettere in cattiva luce Sigfred, anche se non so quale.
  • Sigfred gioca un po' troppo da narcisista, ho la sensazione che non lo sia.
  • SuperLoL ha ammesso di aver parlato solo per non rimanere in silenzio, senza dire qualcosa di particolarmente rilevante. Sembra il comportamento di qualcuno che ha una certa ansia di non passar per lupo.
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Preferisco un SuperLol che scrive pochi contenuti, ma che comunque abbiamo sott'occhio, piuttosto che un Vinicio simil-fantasma. E non è l'unico. 

Fra questi mi convince poco Hyè, altrimenti dovrei votare L che ho puntato dall'inizio. 

 

In questo momento ci vorrebbe un Eco che se ne esce con una sondata.

 

Ecco @Vinicio è un altro che non mi convince per niente.

Lo vedo sempre tra gli online, ma in pratica non ha scritto mai niente.

 

6 minuti fa, SuperLol said:

Son disposto a farmi sondare

Sono sicuro che il veggente terrà in considerazione la tua proposta! :ghghgh:

 

EDIT: si è materializzato mentre scrivevo il post 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, SuperLol said:

Io credo che non voterò dato che l'astensione dal voto è permessa;inoltre non ho motivo per votare(per ora)dato che non ho notato comportamenti strani che mi facessero nascere dei sospetti in qualcuno.Certo,ci sono quelli che hanno scritto poco o niente ma questo non vuol dire che debbano essere per forza loro i lupi:forse stanno semplicemente sulla difensiva

@kado' lui si è informato in merito a questa cosa, non è un "oddio sono confuso non so chi votare, meglio se non voto". Insomma ha ancora parecchie ore per votare e decide apriori di lavarsi le mani, può essere lo scorbutico 

@Merî perché sei diventata così silenziosa dal voto di Dark?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vinicio said:

Matt4 è restato silente tutto il giorno 0 e parte del giorno 1 ed è intervenuto la prima volta solo per farmi notare che Sigfred potrebbe davvero essere un narcisista (non avevo compreso che i potenziali narcisisti sono due, uno natoci ed uno potenzialmente trasformato da bullo). Potrebbe avere un qualche interesse a mettere in cattiva luce Sigfred, anche se non so quale.

Mi ero quasi dimenticato che fosse in gara!

@Matt4 dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

@Merî perché sei diventata così silenziosa dal voto di Dark?

perche stavo mangiando LOL 

 

Comunque non mi sento di votare uno nuovo..anche perche non mi risultano per ora sospetti per qualcosa in particolare. Non ci vedo nemmeno nulla di male che uno si informi soprattutto alla sua prima partita anzi. Penso sia più che normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.