Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, N ™ said:

@Manfri tu tutto bene? Sei sicuro? Mah... Non lo so, sembri un pò strano rispetto alle solite volte in cui giochi. Ti vedo spesso propositivo, pieno di energie, e stretega per la propria squadra. Come mai invece a questa mi sembra che tu stia buttando la pietrella e nascondendo la manella?

In ordine perché:

1) Come ho detto giorni fa oggi e ieri non ho potuto essere molto presente

2) Perché veramente non ho molto da dire se tutto deve essere rimandato al discorso Mario-Sig

 

Comunque se vuoi che ti faccia un nome,  non mi sta piacendo molto @SuperLol che ieri ha scritto tanto, ma non ha detto niente.

 

Edit: ho editato per taggarlo visto che l'ho chiamato in causa

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, ma lo stile di difesa alla hyè, è un caso? o ve lo siete passati in chat?

 

Comunque, tra metà dei giocatori che non scrive, metà che scrive per dire "non ho nulla da dire", mi è passata la voglia. Voterò chi ha scritto meno di tutti, a pari numero di commenti, conterò i caratteri (a mano, perché è un esercizio più utile che leggere chi non-gioca).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Mario, ma lo stile di difesa alla hyè, è un caso? o ve lo siete passati in chat?

 

Comunque, tra metà dei giocatori che non scrive, metà che scrive per dire "non ho nulla da dire", mi è passata la voglia. Voterò chi ha scritto meno di tutti, a pari numero di commenti, conterò i caratteri (a mano, perché è un esercizio più utile che leggere chi non-gioca).

 

Hye mi ha detto in chat lupi che se faccio così vinciamo, io mi so fidato per la sua enorme esperienza da vincitore... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

Mario, ma lo stile di difesa alla hyè, è un caso? o ve lo siete passati in chat?

 

Comunque, tra metà dei giocatori che non scrive, metà che scrive per dire "non ho nulla da dire", mi è passata la voglia. Voterò chi ha scritto meno di tutti, a pari numero di commenti, conterò i caratteri (a mano, perché è un esercizio più utile che leggere chi non-gioca).

 

Continuo a non capire perché ti ostini a giocare se ogni volta é una tortura.

 

Per quanto mi riguarda, io non scritto che non nulla da dire in generale, ma che discutere solo di un argomento non aiuta a farsi un'idea chiara.

Per questo ho provato a fare un nome e riaprire la discussione 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, sigfried said:

Comunque, tra metà dei giocatori che non scrive, metà che scrive per dire "non ho nulla da dire", mi è passata la voglia. Voterò chi ha scritto meno di tutti, a pari numero di commenti, conterò i caratteri (a mano, perché è un esercizio più utile che leggere chi non-gioca).

Cioè in pratica calcoli per ogni persona uno score normalizzato per il numero di post e per il numero di caratteri? E per trovare quelle persone che hanno differenzialmente scritto meno rispetto agli altri, ti costruisci poi una distribuzione nulla mischiando a caso post e persone? Mi sembra una buona idea. Ricordati, però, di fare una correzione del p-value di significatività dato che stai svolgendo confronti multipli; la correzione di Benjamini-Hochberg potrebbe fare al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manfri said:

 

2) Perché veramente non ho molto da dire se tutto deve essere rimandato al discorso Mario-Sig

 

Ma questa cosa che senso ha? 

Chi ha detto che tutto deve essere rimandato al discorso Mario-Sig? Nessuno. Se non hai nulla da dire va bene, ma non nasconderti dietro una panzana populista. 

Hai il mio permesso di avanzare sospetti diversi da Mario-Sig

 

1 minuto fa, L Lawliet said:

Cioè in pratica calcoli per ogni persona una score normalizzato per il numero di post e per il numero di caratteri? E per trovare quelle persone che hanno differenzialmente scritto meno rispetto agli altri, ti costruisci poi una distribuzione nulla mischiando a caso post e persone? Mi sembra una buona idea. Ricordati, però, di fare una correzione del p-value di signifività dato che stai svolgendo confronti multipli; la correzione di Benjamini-Hochberg potrebbe fare al caso tuo.

Io voterò te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ma questa cosa che senso ha? 

Chi ha detto che tutto deve essere rimandato al discorso Mario-Sig? Nessuno. Se non hai nulla da dire va bene, ma non nasconderti dietro una panzana populista. 

Hai il mio permesso di avanzare sospetti diversi da Mario-Sig

 

L'ho giá fatto senza il tuo permesso.

Comunque non é populista, ma realista...

Se non parliamo di qualcosa, tanto vale scegliere chi votare a caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Se volete il mio parere sulla questione di Mario secondo me la sua è stata una svista e basta.Diamo retta a N e argomentiamo su qualcos'altro

 

Ok ora si che stiamo bene, grazie :D 

 

comunque io nel mentre lavoro per cui nei momenti di pausa leggo e se c'è qualcosa di interessante intervengo , però ora di cosa c'è da parlare ? Sappiamo della caramella a sig e penso che si sia difeso egregiamente , poi la caramellaia valuterà lei stessa ma se fossi in lei cercherei altri a cui dare quella avvelenata, a sig lasciamogli quella buona .

 

Per il rogo di stasera sostanzialmente non so quale nome sarebbe giusto fare , non ho grandi sospetti 

 

Posso dire chi mi ha fatto una impressione molto buona che sono N, Lemon e sig ma gli altri non saprei esprimere un giudizio vero e proprio , ho per assenza chi per scritto solo frasi fatte .. 

 

Amche io devo dire che non ho molto partecipato però se devo intervenire per dire cavolate meglio di no, ecco. Volevo dire questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto e noto che Sig proprio non si smuove dal discorso Mariosan

La vena polemica è inconfondibile, ma credo sia ora che desse spazio ad altro, altrimenti e facile iniziare a pensare che si sta fissando di proposito

 

Nemmeno io concordo con l escludere mario dai voti, però prima ho scritto che non lo trovo particolarmente sospetto, e nulla è cambiato ad ora

 

@L Lawliet il tuo ipotetico voto a Mario al momento la vedo come una provocazione, più volta a vedere reazioni. Ma al momento pare non abbia funzionato perché N ha espresso il suo parere e mi pare alquanto comprensibile, mentre per Lemon puoi fare un po come ti pare

Magari puoi provare altro 

 

SuperLol a mio parere ha qualche difficoltà essendo la prima partita, ma lo vedo intenzionato a collaborare o comunque partecipare

Invece vorrei più idee da @Matt4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno 1 risulta difficile per tutti. Ma va bene così... importante che se ne parli. 

Io eviterei di fare una lista dei buoni. Che ho visto fare ad alcuni o di dire mi fido di quello e quell'altro. Il motivo spero sia chiaro. 

 

Nell frattempo penso anch'io che L abbia qualcosa che non mi torna. 

Mentre trovo Sig per quanto sempre esagerato nelle sue uscite, come in ogni partita, un po' falso. Nel senso che solitamente fai sempre così, ma questa volta sembri che vuoi volutamente esasperare. 

Ma più o meno siete tutti li. 

 

Anche su altri mi sono fatta una idea.. preferirei avere anche un'opinione limpida dai nuovi e i loro sospetti. Spesso risultano piu oggettivi dei vetterani. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Okay mi sembra chiaro che la situazione sia un po' morta.

Se volete possiamo fare un esperimento: ognuno estrae casualmente con random.org una lista di 6 nomi, poi si va a rileggere i post di quelle persone e dice pubblicamente cosa pensa di loro.

Che ne pensate?

Io ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol said:

La caramellaia dovrebbe incentrarsi di più sulle persone che hanno scritto poco e niente che(a parer mio)stanno cercando di rimanere più passivi possibile per non destare sospetti

 

Per esperienza non è detto che uno negativo sia per forza passivo. Anzi se uno gioca da attivo e scrivo molto cercherà di farlo sempre sopratutto se gioca da negativo, altrimenti si noterebbero. My two cent. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol said:

La caramellaia dovrebbe incentrarsi di più sulle persone che hanno scritto poco e niente che(a parer mio)stanno cercando di rimanere più passivi possibile per non destare sospetti

 

Condivisibile, ma penso che la caramellaia non abbia più bisogno di direttive. Urge discutere del rogo.

 

Io non ti voterei mai al primo giorno della tua prima partita. Da domani però il vento cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Manfri said:

Okay mi sembra chiaro che la situazione sia un po' morta.

Se volete possiamo fare un esperimento: ognuno estrae casualmente con random.org una lista di 6 nomi, poi si va a rileggere i post di quelle persone e dice pubblicamente cosa pensa di loro.

Che ne pensate?

 

4 minuti fa, SuperLol said:

Basta parlare della caramellaia:incentriamoci sull'idea di Manfri:siete d'accordo?

Quale sarebbe l'idea, o più che altro, qual è il senso di questa idea? Che dovrebbe cambiare? Fatemi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

 

Quale sarebbe l'idea, o più che altro, qual è il senso di questa idea? Che dovrebbe cambiare? Fatemi capire.

L'idea sarebbe quella di esprimere un parere su 6 persone scelte a caso in modo da darci un motivo per rogarle oppure no;poi l'idea è di Manfri,non mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.