Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DarkPhoenix said:

 

A me invece sembra che li hai buttati, poi ti ho chiesto di motivare e non l'hai fatto. Immagino che il voto ti sia piaciuto ancora meno allora, ma è per smuovere un po' tranquilla! :cool:

 

Il tuo gioco non è sicuramente da contadino. Ma libero di farlo. Vuoi farti riconoscere dai lupi? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan said:

@Lemon tu chi pensi di votare? 

Non so ancora, non ho le idee molto chiare.

Mi piacciono poco L per i motivi che ho detto, Airod e Manfri che mi sembrano sempre cattivi e Superlol che mi sembra scriva principalmente per far vedere che scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Loudo said:

Può astenersi. Il voto del Capo scout è annunciato subito all'inizio del giorno.

Quindi il fatto che per il rogo di oggi non sappiamo niente, vuol dire che non si è astenuto, o per oggi non poteva agire? E' importante saperlo, eh...

 

42 minuti fa, Merî said:

images.jpeg

Io penso che iniziero a votare magari qualcosa si smuove. Penso uno tra Dark che non mi da di nulla, oppure L che mi sembra solitario. 

Eco manco mi è piaciuto tanto..quindi chissà 

Sai che se sono solitario, potrebbe farmi piacere farmi rogare, giusto? :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

Il tuo gioco non è sicuramente da contadino. Ma libero di farlo. Vuoi farti riconoscere dai lupi? :D 

Perchè no scusa? E' il primo giorno ed è il primo voto, c'è tutto il tempo di salvarti se sei buona, invece piuttosto che rispondermi ora mi stai dando del negativo, ti ho solo chiesto le motivazioni del perchè hai sparato quei due nomi.

 

Ah e comunque io per ora non ti sospetto eh! Però stai sfuggendo alla domanda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, L Lawliet said:

A me da random.org è uscito questo:

1. L Lawliet: È lupo in ogni partita, di conseguenza dovrebbe esserlo anche in questa, quindi probabilmente lo voto.

2. L Lawliet: È strano rispetto al solito, ha qualcosa che non quadra, quindi potrei votarlo.

3. L Lawliet: In questa partita lo vedo spento, è come se non avesse voglia di giocare, mi sembra un buon nome per il voto di oggi.

4. L Lawliet: Ha detto di votare una persona con sorteggio, non è un comportamento da contadino, quindi è giusto votarlo.

5. L Lawliet: Ha detto di non aver niente da dire, e non cerca di fare nessun ragionamento, quindi si vota.

6. L Lawliet: Si accolla ad un nome fatto da un altro, senza alcuna motivazione, ha qualcosa da nascondere, sicuramente non da un ruolo positivo, votarlo è d'obbligo. 

Stai facendo talmente tanto il narcisista che sicuramente non lo sei, ma hai altri obiettivi forse ;) 

 

10 minuti fa, mariosan said:

Io vorrei votare @Airod perché mi sembra un pò troppo passivo in questa partita, ma è il primo giorno quindi questa motivazione ti potrebbe sembrare stramba e lo capisco, solo che davvero non saprei chi altri votare. Nella lista iscritti solo quando leggo il tuo nome e quello di Dieguito penso che in questo giorno non abbiate detto abbastanza al netto di persone che sappiamo come giocano a giorno 0 (Eco) e persone nuove (Matt4 Capossela e SuperLOL). Gli altri sono tutti un incognita ma almeno hanno detto qualcosa in più. 

Io parto sempre calmo all'inizio .-. Comunque in questa partita scriverò meno di come vi ho abituati, per impegni maggiori. 
A parte questo, fai come credi, è il giorno 1 e anche io non so cosa fare... Di sicuro non mi asterrò, non è nel mio stile. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Perchè no scusa? E' il primo giorno ed è il primo voto, c'è tutto il tempo di salvarti se sei buona, invece piuttosto che rispondermi ora mi stai dando del negativo, ti ho solo chiesto le motivazioni del perchè hai sparato quei due nomi.

 

Ah e comunque io per ora non ti sospetto eh! Però stai sfuggendo alla domanda :D

 

vedi che te l'ho scritto se non leggi non è colpa mia. Ovvio che ti sospetto.. Hai scritto nulla. Manco un tuo min pensiero a sensazioni mi sembri non limpido. 

Io ti sospettavo e continuo a farlo, perche buttare un voto e sempre buttare un voto. Da negativo non hai problemi a votare uno a caso. 

 

@L Lawliet per quello non eri in cima alla mia lista.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi il fatto che per il rogo di oggi non sappiamo niente, vuol dire che non si è astenuto, o per oggi non poteva agire? E' importante saperlo, eh...

Era uno dei ruoli che non poteva agire.

 

4 minuti fa, Lemon said:

Non so ancora, non ho le idee molto chiare.

Mi piacciono poco L per i motivi che ho detto, Airod e Manfri che mi sembrano sempre cattivi e Superlol che mi sembra scriva principalmente per far vedere che scrive.

Motivazione?

 

1 minuto fa, SuperLol said:

Bhè adesso mi sto riprendendo

Non proprio... :(

E il fatto che sei nuovo per me non può essere una scusa.

Un conto è non avere chiare alcune meccaniche di gioco, ma commentare tutto così mi pare eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Comunque l'ultima volta che ho votato per primo qualcuno fu Funny, lei riuscì a rigirare tutto il topic contro di me e al rogo ci mandarono me... e lei vinse come lupo :D giusto come promemoria :D

Comunque sei stato furbo. Lei ha detto di votare tra me e te. Ora che tu l'hai votata, lei non voterà te perché altrimenti le dicono che lo fa per ripicca. Di conseguenza voterà me. Mi hai battuto sul tempo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Questo problema in genere se lo pongono solo i lupi. Io me ne fregherei di quel che sembra. C'è da valutare se la sua sia una mossa da negativo o meno, poco altro.

non volevo agire d'impulso. Perche d'impulso ho fatto troppe cazzate a lupus. Quindi mi prendo il mio tempo infatti non è detto che non lo voti. Ma non voglio nemmeno sprecare il voto. Cercavo di capire se è negativo o meno.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Era uno dei ruoli che non poteva agire.

 

Motivazione?

Dici cose corrette, ma non ti sbilanci, mi sembra come se usassi la logica per far sembrare che tu abbia partecipato. Boh, non ti sento spontaneo, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri cosa faresti se fossi il veggente?
 

4 minuti fa, kado' said:

 

Questo problema in genere se lo pongono solo i lupi. Io me ne fregherei di quel che sembra. C'è da valutare se la sua sia una mossa da negativo o meno, poco altro.

è la stessa cosa che pensavo anche io, poi ho pensato che il comportamento di dark fosse un pò proL, perché comunque ha sprecato il voto pur non sospettando la persona che ha votato (l'ha detto lui stesso), oppure paradossalmente potrebbero essere un lupo ed un proL che si stanno cercando di capire

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Perchè?Pensi che io sia lupo?Motivazione?

L'ho detta prima la motivazione, hai parlato per quasi tutto il giorno a vuoto

Proprio ora, L Lawliet said:

Comunque, a parte gli scherzi, il voto di Dark così, dal nulla, non mi è piaciuto per niente.

Per ora sono orientato per uno dei due al rogo, intendo mario e dark. Ci penso. A che ora chiude il rogo?

21.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo per beneficio di inventario.

 

I legami certi in questa partita, sono:

- I due lupi che conoscono lo scorbutico (che possono anche farsi conoscere se la mamma visita lo scorbutico)

- Il bullo che cerca la vittima (contadino sicuro) e che probabilmente cercherà di venderci come lupo.

- Il custode, che cercherà di salvare il protetto, e che se a rischio rogo svierà i discorsi.

 

I legami probabili:

- Lo scorbutico che ha ricevuto una visita, anche ieri sera.

- Il veggente che ha sondato qualcuno e ne conosce la luposità o meno.

 

Volevo aggiungere una cosa, ma mi è appena sfuggita, ce l'ho sulla punta della lingua che danza come un derviscio solitario e con del peperoncino al culo, e quindi non riesco ad afferrarlo, però danza, sulla lingua, senza che, tuttavia, io riesca ad afferrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.