Vai al contenuto

ScambiaLupus- Topic Iscrizioni e Regolamento


Manfri

Messaggi raccomandati

ScambiaLupus!

Masters (Manfri  e _Josephine)

 

 

Difficoltà: Media

Chiusura iscrizioni: 18/07/2017 (posticipata al 23/07/2017)

Rogo: Ore 20:00

Chiusura Topic: 22:00

Chiusura Comunicazioni: 22:15

Pubblicazione Nuovo giorno: 23:00

 

 

C'era una volta, tanto tempo fa, in un regno lontano lontano, un tranquillo villaggio in cui tutti vivevano felici e in armonia ed erano convinti che sarebbe durato per sempre.

Purtroppo però, una famiglia di lupi mannari che per caso si trovava nei paraggi decise che gli abitanti sarebbero stati delle prede ideali per insegnare al loro cucciolo a cacciare e quindi, si trasferirono nel villaggio attendendo la prossima per poter trasformare finalmente il figlio.

 

Nel corso di un mese, il piccolo lupo conobbe gli altri bambini del villaggio e giocando con loro, iniziò ad affezionarcisi sempre di più, iniziando a temere il giorno in cui si sarebbe trasformato in un mostro assetato del loro sangue.

E a peggiorare la situazione, si aggiunse il fatto durante una spedizione nei boschi, suo padre trovò un libro magico in una capanna che molti anni prima doveva essere appartenuta a un mago e in cui erano scritte alcune oscure maledizioni.

 

Sfruttando una di queste, i genitori del cucciolo scagliarono un incantesimo sugli abitanti del villaggio che fece si che ognuno di loro si scambiasse di corpo, in modo tale che non potessero riconoscersi e individuare quindi i lupi mannari.

 

Terrorizzato dall'idea di perdere i suoi nuovi amici, il figlio si confidò con loro rivelandogli di aver strappato delle pagine in cui era contenuta la ricetta di una pozione che avrebbe cancellato la memoria ai suoi genitori facendo dimenticare loro dei loro intenti malefici.

Tuttavia, per uno scherzo del destino, un giullare malvagio che aveva sentito tutto scambiò i bicchieri in cui era contenuta la pozione cancellando solo la memoria del figlio che dimenticò completamente di essere un lupo mannaro.

 

In quel momento, il maleficio venne scambiato e ciascuno degli abitanti si risvegliò in un corpo diverso senza sapere che cosa fosse successo! Tutti tranne i bambini che investiti dalla magia avevano ricevuto dei poteri sovrannaturali che sarebbero stati molti utili per sconfiggere i lupi.

Mentre Mamma Lupo forgiò con la magia un talismano che le avrebbe permesso di riconoscere il figlio e farlo diventare finalmente il vero mannaro mannaro malvagio che avrebbe sempre dovuto essere.

 

 

 

REGOLAMENTO GENERALE

  • No privato
  • I morti non possono parlare coi vivi
  • Se non si vota per tre volte cumulative si viene squalificati
  • Ci sarà un cimitero che accoglierà i defunti
  • Le iscrizioni saranno segrete e andranno comunicate vie MP a @Manfri
  • Prima dell'inizio del gioco su questo topic i nomi degli iscritti verranno sostituiti con dei numeri per garantire l'anonimato
  • Si può giocare in coppia con qualcuno, ma solo i giocatori principali possono essere inseriti nella chat lupi

 

 

REGOLAMENTO ACCOUNT FAKE

  • Gli account saranno ispirati a quelli dei giocatori iscritti in partita che verranno assegnati casualmente con random.org
  • I nomi e le immagini degli account parodieranno quelli dei giocatori originali
  • Se a seguito dell'estrazione ad uno o più giocatori venisse abbinato l'account a loro corrispondente non verranno comunque risorteggiati.
  • Non è consentito rivelare la propria identità in nessun caso prima della fine della partita 
  • Non è consentito fare riferimento all'identità reale dei giocatori

 

 

I NUOVI RUOLI SARANNO PRESTO DISPONIBILI

 

Ruoli ProL

Lupi x2  (Visto L, Conta L, Vince L)

Misantropo (Visto C, Conta L, VInce L)

 

Ruoli ProC

Veggente Cieco (Visto C, Conta C, Vince C)

Medium (Visto C, Conta C, Vince C)

Guardia Inconsapevole (Visto C, Conta C, Vince C)

Incompreso Inconsapevole (Visto L, Conta C, Vince C)

Contadino Semplici x4 (visto C, conta C, vince C)

 

 

 

 

Lista Iscritti:

1) Airod

2) DVonTeese

3) Mariosan + compagno anonimo

4) Leointabula

5) Polpette di Poppe

6 )Matt5

7) Estiquaasi

8) N

9) Mery93

10) Loudo

11) L Lawliet

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusura Topic: 22:00

Chiusura Comunicazioni: 22:15

 

@Manfri non mi piace molto questa cosa. Com'è possibile che il topic chiuda prima delle comunicazioni? Poi che succede, possono fare i nomi tra la chiusura del topic e le comunicazioni? mmm... cioè mettiamo il caso che la bambina indica il suo nome, ad esempio, poi i lupi fanno il loro nome in base a questo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

@N ™ E' la stessa regola che abbiamo già usato in Amori al Buio.

 

Le comunicazioni le puoi fare quando vuoi, le 22:15 è semplicemente il termine ultimo.

Ho capito. Ma questo significa che i lupi possono aspettare che venga chiuso il topic (con eventuali ruoli che lasciano indizi all'ultimo minuto del giorno, ad esempio) per poter fare una scelta, capito che intendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Chiusura Topic: 22:00

Chiusura Comunicazioni: 22:15

 

@Manfri non mi piace molto questa cosa. Com'è possibile che il topic chiuda prima delle comunicazioni? Poi che succede, possono fare i nomi tra la chiusura del topic e le comunicazioni? mmm... cioè mettiamo il caso che la bambina indica il suo nome, ad esempio, poi i lupi fanno il loro nome in base a questo???

Se l'idea non vi piace possiamo sempre modificare.

Ah ho dimenticato l'ordine di azione dei ruoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate anche un Jawall anche se non ci sarò, così mi diverto a vedere chi prova a fregarmi la mia fama e posso dirgli di essere il peggior Jawall u.u

questa volta per davvero non ci sono, almeno fino a settembre non riuscirò più a giocare, non so se può cambiare qualcosa prima ma al momento non riesco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i 15 minuti di differenza servono per evitare giocate di questo tipo...

 

Sono il Veggente. Ho trovato un lupo, oppure ho già fatto le mie tre sondate. Invece di dirlo subito pubblicamente continuo a nascondermi e poi pubblico le mie sondate a 10 secondi dalla chiusura. Così passo le informazioni ai contadini pur guadagnandomi un'altra notte di sostanziale immunità.

 

E' proprio mantenendo un minimo di distacco che si incentiva il lasciare indizi. Se la chiusura del giorno coincide con la fine delle comunicazioni non serve lasciare indizi, basta lasciar scritto "Joppa lupo" come ultimo messaggio. asd

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Purtroppo a breve ne parte una sul nostro forum, quindi mi sa che mi tocca saltare, mi spiace. Non riesco a seguirne due :( (e manco una a dire il vero:patpatcrying:)  

 

Non preoccuparti!

Però sarebbe meglio che tutti quelli che non si iscriveranno non vengano a scriverlo in topic (a meno che molti quelli che lo facciano non stiano mentendo) così da non costringerci a restringere il campo attorno ai fake di che non partecipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, dieguito94 said:

mi piacerebbe,ma il 22 vado in inghilterra e non seguirei una fava,mi spiace

Non preoccuparti! :)

Anche se come ho detto a Dante avrei preferito che non scriveste esplicitamente di non partecipare (a meno che non state mentendo).

 

 

 

In ogni caso, siamo arrivati a quattro iscritti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.