Vai al contenuto

ScambiaLupus- Topic Iscrizioni e Regolamento


Manfri

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, L Lawliet said:

Io avevo intenzione di fare partire la mia da 7 la prima settimana di agosto. Ma posso spostarla tranquillamente.

Fammi sapere in tempo utile se c'è problema ad arrivare al numero minimo di iscritti, che così magari provvediamo di conseguenza.

Tranquillo stasera ti darò la conferma!

Dipende tutto da chi si iscriverà oggi, se raggiungiamo il minimo (che è ancora più lontano perché l'utente 4 è impossibilitato a partecipare questa settimana) la facciamo partire, altrimenti iniziamo lunedì prossimo.

 

In ogni caso, avrai un sacco di  tempo per le iscrizioni della tua partita :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, L Lawliet said:

No ma prenditi tutto il tempo che ti serve, anche fino al 24 stesso per dire, sempre meglio la tua che la mia.

La mia sarebbe giusto un cuscinetto per poche persone, se parte la tua meglio è per tutti :D 

Va bene! Ma ovviamente preferisco iniziare il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Manfri said:

Avviso che al 99% la partita inizierà comunque domani, ma con ruoli classici perché quelli del minilupus richiedono più giocatori.

Dobbiamo ancora decidere una cosa, ma vi darò la conferma definitiva il prima possibile.

Ma fai giocare uno tra Loudo e Joppa, invece di masterare in 3!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico ufficialmente che lo ScambiaLupus verrà trasformato in una classica di cui renderemo presto noto il regolamento.

Per questa ragione @Loudo ha deciso di abbandonare il suo ruolo di master per iscriversi come un giocatore, ma visto che conoscendo l'intera lista degli iscritt potrebbe avere un vantaggio sleale la renderemo pubblica.

Tuttavia, sar comunque VIETATO fare riferimenti alla reale identità dei giocatori in partita.

 

Questo è l'elenco completo

1) Airod

2) DVonTeese

3) Mariosan + compagno anonimo

4) Leointabula

5) Polpette di Poppe

6 )Matt5

7) Aliz

8) Estiquaasi

9) N

10) Mery93

11) Loudo

 

 

 

Proprio ora, N ™ said:

Ma fai giocare uno tra Loudo e Joppa, invece di masterare in 3!! :P

Sei la seconda oggi che lo ha proposto.

Ma siete telepatici?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Ma fai giocare uno tra Loudo e Joppa, invece di masterare in 3!! :P

E' quello che faremo infatti.

 

Siccome abbiamo comunque pochi giocatori per la mia partita, faccio masterare a Manfri (che voleva provare l'idea dello ScambiaLupus) e Joppa (che serve per gli account fake). La mia partita (Mini Lupus) la riproporrò per fine agosto/inizio settembre, sperando in migliore fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.