Vai al contenuto

Lupus UnkNote - RETROSCENA


N ™

Messaggi raccomandati

Lupus UnkNote

(Masters: N + Josephine)

 

RETROSCENA

 

Vincono i CONTADINI!

[Misa Amane, Mello, Near, Teru Mikami, Soichiro Yagami, Rem, Tota Matsuda, Watari, Naomi Misora, Kiyomi Takada, Kanzo Mogi, Wedy, Sidoh]

 

Ruoli e iscritti:

 

@Manfri/ Yagami Light - Lupo 2

@~Hyd / Shuichi Aizawa - Lupo 1

 @Gilgamesh/ Raye Penber - Lupo 3

@Loudo / Stephen Gevanni - Mago

@Iperbole / Elle - Criceto C

@Jawall / Near - Figlio Consapevole

@Airod / Tota Matsuda - Spettropippa (contadino)

@Scarecrow / Misa Amane - Contadino 3

@L Lawliet/ Teru Mikami - Contadino 1 [+Marco1306 in pvt]

@momo / Wedy - Contadino 2 * [Momo sostituisce @Gosh, ritirato]

@dieguito94 / Mello - Medium

@mariosan / Soichiro Yagami - Veggente

@Merî / Rem - Meretrice

@Knaves / Watari - Guardia del Corpo

@Hyè / Naomi Misora - Erede

@sigfried / Kiyomi Takada - Massone 2 [+Green wolf in pvt]

@Dhurke / Sidoh - Massone 1

@leointabula / Kanzo Mogi - Cacciatore Notturno

 

Eventi:

Giorno 0:

Spoiler

Soichiro Yagami [Mariosan] (Veggente) sonda Teru Mikami [L Lawliet] (contadino) e lo vede NON LUPO.

Stephen Gevanni [Loudo] (mago) fa il nome di Kiyomi Takada [Sigfried] (massone) e gli viene detto che non è meretrice o guardia.

 

Giorno 1: 

Spoiler

 

Rogo: muore Tota Matsuda [Airod] (Spettropippa) che sceglie i CONTADINI.

Soichiro Yagami [mariosan] (Veggente) sonda Misa Amane [Scarecrow] (contadino) e lo vede NON LUPO.

Mello [dieguito94] (medium) riceve il verdetto su [Airod] (Spettropippa) vedendolo NON LUPO

Rem [Meri] (meretrice) protegge Misa Amane [Scarecrow] (contadino)

Watari [Knaves] (Guardia del Corpo) protegge Kiyomi Takada [sigfried] (massone)

Naomi Misora [Hyè] (erede) non è attivato

Kanzo Mogi [leointabula] (cacciatore notturno) punta la sua pistola contro Mello [dieguito94] (Medium)

Stephen Gevanni [Loudo] (mago) fa il nome di Raye Penber [Gilgamesh] (Lupo) e gli viene detto che non è meretrice o guardia.

I lupi (Shuichi Aizawa [Hyd], Raye Penber [Gilgamesh] e Yagami Light [Manfri]) mordono Sidoh [Dhurke] (Massone)

 

Giorno 2: 

Spoiler

 

Rogo: Kanzo Mogi [leointabula] (cacciatore notturno)

Soichiro Yagami [mariosan] (Veggente) sonda Yagami Light [Manfri] e lo vede LUPO

Mello [dieguito94] (medium) riceve il verdetto Kanzo Mogi [leointabula] (cacciatore notturno) e lo vede NL

Rem [Meri] (meretrice) protegge Watari [Knaves] (Guardia del Corpo)

Watari [Knaves] (Guardia del Corpo) protegge Near [Jawall](figlio del lupo consapevole)

Naomi Misora [Hyè] (erede) non è attivo

Stephen Gevanni [Loudo] (mago) fa il nome di  Watari [Knaves] (Guardia del Corpo)

I lupi (Shuichi Aizawa [Hyd], Raye Penber [Gilgamesh] e Yagami Light [Manfri]) mordono Kiyomi Takada [sigfried] (massone)

 

 

 

Giorno 3: 

Spoiler

 

Rogo:  Yagami Light [Manfri] (Lupo)

Soichiro Yagami [mariosan] (Veggente) sonda Elle [Iperbole] (criceto) e lo vede criceto, facendolo morire

Mello [dieguito94] (medium) riceve il verdetto Yagami Light [Manfri] LUPO

Rem [Meri] (meretrice) protegge Shuichi Aizawa [Hyd] (lupo) e muore

Watari [Knaves] (Guardia del Corpo) protegge Teru Mikami [L Lawliet] (contadino)

Stephen Gevanni [Loudo] (mago) fa il nome di Soichiro Yagami [mariosan] (veggente) e gli viene detto che non è meretrice o guardia.

I lupi (Shuichi Aizawa [Hyd], Raye Penber [Gilgamesh]) mordono Soichiro Yagami [mariosan] (veggente).

Naomi Misora [Hyè] (erede) si attiva e riceve tutte le sondate del veggente.

 

Giorno 4: 

Spoiler

 

Rogo: Shuichi Aizawa [Hyd]

Mello [dieguito94] (medium) riceve il verdetto Shuichi Aizawa [Hyd] (lupo)

Watari [Knaves] (Guardia del Corpo) protegge Near [Jawall] (figlio del lupo consapevole)

Stephen Gevanni [Loudo] (mago) fa il nome di Misa Amane [Scarecrow] (contadino)

I lupi (Raye Penber [Gilgamesh]) morde Watari [Knaves] (Guardia del Corpo)

 

Giorno 5: 

Spoiler

 

Rogo: Raye Penber [Lupo]

 

FINE: Rimangono in Vita: 7C

 

 

 

Commenti Memorabili:

 

Spoiler

 

Green wolf: "Cmq per "spezzare" sta lagna, quando io me ne andrò dal forum voglio una statua placcata in oro che si vede subito quando qualcuno accede al sito: io sarò raffigurato in piedi, con.sig e L che me li baciano, con N che cerca di buttarmi l'acido addosso e con.varie donne in.lacrime per la mia partenza... la targa dovrà recitare: QUI ha giocato Green wolf, riconosciuto da tutti il giocatore più forte di lupus, TOP player umile e spezzatore di ragionamenti…"

 

Soichiro Yagami (Marionsa veggente) scrive: in una partita normale avrei sondato tra L Sig o K.

Poco dopo....sondo Teru Mikami (L, contadino)

 

Raye Penber (Gilgamesh - LUPO) individua come possibile obiettivo da far fuori Soichiro Yagami (Mario - veggente). NOT BAD.

Però poi ci ripensano, lo pensano figlio... poi pensano uno dei massoni meretrice xD insomma, casinetti e congetture varie.

 

Pensieri di N:

"Mariosan che litiga sempre, anche a giorno 0! ahah"

"Kiyomi Takada che pensa che l'altro massone con lui sia Manfri ahahahahaha"

 

http://lupusinforum.it/topic/1069-giorno-0-linizio-fino-a-stasera-alle-2215/?do=findComment&comment=90161

ahahahahahahahaha L che scrive in chat che il suo morto si sta rivoltando dalla tomba

 

in chat massoni Sidoh dice: "Non mi piace poi Light Yagami, se vai a rileggerti i suoi messaggi, sono tutti messaggi di circostanza, per far vedere la sua presenza, senza però mettersi in mostra in qualche discussione o prendendo posizione. Le cose sono 2, o è un ruolo importante come veggente o guardia e vuole rimanere in sordina (per questo non l'ho fatto notare in piazza), oppure è appunto un lupo che si gode lo spettacolo facendosi vedere presente con poco sforzo" (bravo a capire che Light è lupo)

 

Dieguito in chat: "comunque è incredibile,quando non sono dieguito la gente non mi sospetta random,neanche quando sono inattivo,posso tenermi mellone? ahha"

 

Intanto in cimitero: Green wolf?? E allora chi diavolo è Teru Mikami? :5dv7ef: Tota Matsuda

 

http://lupusinforum.it/topic/1074-giorno-003-famiglia-家族-discussione/?do=findComment&comment=91325

 

 

Grazie mille a tutti per aver partecipato a questa partita! Un ringraziamento speciale va a @~ Josephine che mi ha davvero sopportato, con le mie ansie e le mie pippe mentali. E' stata davvero bravissima ad assecondarmi e capirmi. Grazie davvero per essermi stata accanto. 

Un altro ringraziamento speciale va a @momo che mi è venuta incontro in una situazione di crisi, in cui avrei voluto spaccare tutto e chiudere la partita. Lei si è resa disponibile a non sbilanciare la partita, togliendo un inattivo che non ha mai giocato, entrando a gioco già iniziato, e non avendo abbastanza tempo. Grazie davvero. 

Grazie, in particolare, a coloro che hanno giocato per la prima volta qui. Spero di rivedervi davvero. 

 

A voi i commenti!

 

password cimitero: kiraèmorto

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

@Airod tu secondo me non stai bene come fai a confondermi con.quella strapippa in.gioco eh???:5dv7ef::5dv7ef::5dv7ef:

@Merî mi hai spezzato il cuore:jt9p8n: prima amoreggi con la strapippa pensando che fosse io e poi peggio ancora con l'odiato sig????:111:

 

Scusate, ho sbagliato account. Potete cancellare questo messaggio? :5dv7ef:

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il simpaticissimo giovanni è loudo: come vanno le risate ora volevo sapere?:Q4kEXkv:

Proprio ora, Teru Mikami said:

e' stato 1 piacere a giokare kon tutti voi, purtroppo il top plaier adesso deve andare via... devo fare gli esami e nn posso giokare + ad un gioco online... ci rivediamo ad ottobre... :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Bravo sparisci su, mettiti a costruire ls statua che devi farmi

4 minuti fa, N ™ said:

Si è quel genio di @Hyè =)

Io pensavo che la musica di sottofondo dei retroscena era quella di profondo rosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso mi scuso con le Master in primis, e poi con tutti gli utenti a cui dava fastidio che venissero nominati utenti non con i propri nick, ma vi assicuro che non l'ho mai fatto con l'intenzione di scoprire chi foste o farvi scoprire (tant'è che, ripeto, avevo capito solo 6-7 persone alla fine), ma solo perché stavo facendo il personaggio che faceva citazioni e quant'altro. Però capisco che possa dare fastidio, spero che non ve la siate presi e sia tutto apposto, vero? Io mi sono schiattato dalle risate in questa partita, indipendentemente da quello che è successo :D 

 

Ah @Gilgamesh, non penso ci siamo mai incontrati prima, però a questo punto mi sorge una domanda: ma alla fine tu eri Raye o Penber? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Tu manchi se non ci fossi ti avremmo dovuto inventare :bio2sec:

:bio2sec:

Cmq credo che possiamo anche chiudere il forum dopo che @Jawall ha finito la partita ed ha vinto da buono... È stato.un piacere giocare con.voi addio

@Gilgamesh ti volevo solo dire che hai messo a serio rischio il record di ruoli.cambiati in.una partita da @Airod... certo non sei ancora arrivato ai suoi livelli ma ci sei andato molto vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gg 

 

Comunque il commento di Green Wolf su di me parla di sole congetture del primo giorno, è ovvio che non potessero essere tutte giuste in quanto basate su pochi messaggi. Poi man man abbiamo fatto chiarezza, ho capito del fatto dei massoni anche prima del messaggio di Matsuda, ho capito Rem meretrice prima che morisse ed anche il fatto che Soichiro fosse il veggente immediatamente e così via.  

 

Io comunque mi sono davvero divertito, ma se posso permettermi di fare un appunto tutte queste rivelazioni esplicite rendono troppo difficile se non impossibile ogni giocata che i lupi possano pensare. Infatti tutti si sono rivelati tranne i contadini senza ruolo, ed io ho avuto le mani legate a bluffarmi cacciatore se volevo sopravvivere. Poi però, visto che tutti si sono appunto rivelati, per una combinazione di poteri il mio bluff è saltato. 

Inoltre anche lo spettro è stato fin troppo Op con le rivelazioni esplicite. Se non avesse rivelato di Soichiro veggente me la sarei ancora potuta giocare, ma questo è solo un esempio.  

 

In ogni caso sono contento di aver partecipato, ringrazio le masters anche per l'ottimo lavoro :D

 

4 minuti fa, Green wolf said:

:bio2sec:

Cmq credo che possiamo anche chiudere il forum dopo che @Jawall ha finito la partita ed ha vinto da buono... È stato.un piacere giocare con.voi addio

@Gilgamesh ti volevo solo dire che hai messo a serio rischio il record di ruoli.cambiati in.una partita da @Airod... certo non sei ancora arrivato ai suoi livelli ma ci sei andato molto vicino

Era l'unica cosa che potessi fare visto che sono saltate rivelazioni ogni 2 per 3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.