Vai al contenuto

Lupus UnkNote - RETROSCENA


N ™

Messaggi raccomandati

 

7 minuti fa, Green wolf said:

:bio2sec:

Cmq credo che possiamo anche chiudere il forum dopo che @Jawall ha finito la partita ed ha vinto da buono... È stato.un piacere giocare con.voi addio

@Gilgamesh ti volevo solo dire che hai messo a serio rischio il record di ruoli.cambiati in.una partita da @Airod... certo non sei ancora arrivato ai suoi livelli ma ci sei andato molto vicino

io e jawall,insieme,fino alla fine,rendiamoci conto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

@Gilgamesh aspe n'attimo quale commento ho fatto su di te??:111:

No scusa intendevo Jose

 

3 minuti fa, L Lawliet said:

Io rispondo solo al discorso rivelazioni esplicite, almeno per ora. Fidati che no, anche se tutti i ruoli si dichiarano, i lupi possono vincere uguale. Sì certo, si è un po' vigliacchi - i lupi intendo -, però si può comunque vincere.

Che possano vincere non lo metto in dubbio ma è innegabile che siano in enorme svantaggio oltre al fatto che sono appunto castrati in qualsiasi strategia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono veramente divertito! Ringrazio in primis le master che ci hanno permesso questa partita, e senza sbilanciarmi troppo, penso sia stata la partita dove fin'ora mi sono divertito di più!

 

Si, è incredibile ma vero ma io e @dieguito94 siamo riusciti a sopravvivere fino alla fine da buoni! @Green wolf chiudete pure il forum ahahah

 

C'è anche da dire che io ero immortale, avevo un sacco paura di essere morso, non volevo essere morso ... alla fine è andata bene :D 

 

Poi gente nuova mai vista, non avrei mai detto ci fossero così tanti nuovi! @Gilgamesh secondo me è un ottimo acquisto, ha giocato veramente bene, purtroppo è stato incastrato dalle circostanze però fa ragionamenti veramente belli!

Grazie a tutti! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh said:

No scusa intendevo Jose

 

Che possano vincere non lo metto in dubbio ma è innegabile che siano in enorme svantaggio oltre al fatto che sono appunto castrati in qualsiasi strategia 

Mmm guarda sono sincero la mossa del cacciatore ti ha condannato ma avevi le mani legate perché lo spettro poteva smentirti sempre dal cimitero quindi era quasi impossibile da vincere, forse anche per me che sono il top:mah: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilgamesh mi sei piaciuto tantissimo per la combattività e per la voglia di scrivere persino quell'ultimo commento.  

Hyè davvero mi facevi morire dal ridere che non capivi o lo facevi di proposito a non capirlo, chi fosse il mago il giorno dopo quel post immenso in cui dice di esserlo chiaramente :D

@momo sei stata un angelo ad accettare la sostituzione e mi hai fatto morire quando hai scritto "non so se vi odio o vi amo"
Comunque io avevo confuso Manfri e ScareCrow ahahahhahahahh cioè credevo che Manfri fosse Misa e Scare fosse Light

Dhurke davvero bravo, anche nel poco tempo in cui hai giocato

Airod <3

Marco comunque a me quel "fidarmi del lupo" è servito a capire che fosse lupo XD Le spiegazioni per tutte le cose che pensate sulla mia mossa assurda sono nel cimitero, se non la pensiamo uguale non ci posso fare nulla :D 

Jawall ti giuro che ti ho apprezzato tantissimo per essere andato con me contro Light mentre gli altri pensavano al medium <3
Dieguito sei stato simpaticissimo con Mello :D 

 

Ed inoltre Masters, siete state perfette a mio avviso. Grazie per la partita :heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Kiyomi Takada said:

 

Se non ti fossi rivelato cacciatore, mordendo il veggente, con la meretrice morta, e con la possibilità di andare sul figlio, la partita era tutta aperta.

 

I contadini potevano vincere anche senza l'aiuto dello spettro, dal giorno due in poi.

Ma che fai una volta commenti come sig e l'altra da takacazzi?? Lo so che ti trovi a tuo agio a parlare da donna:Q4kEXkv:

Si @jawall ma infatti joppa è pronta a chiude tutto, cioè basta abbiamo visto tutto quello che c'era da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Mmm guarda sono sincero la mossa del cacciatore ti ha condannato ma avevi le mani legate perché lo spettro poteva smentirti sempre dal cimitero quindi era quasi impossibile da vincere, forse anche per me che sono il top:mah: 

 

Se non ti fossi rivelato cacciatore, mordendo il veggente, con la meretrice morta, e con la possibilità di andare sul figlio, la partita era tutta aperta.

 

I contadini potevano vincere anche senza l'aiuto dello spettro, dal giorno due in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Gilgamesh mi sei piaciuto tantissimo per la combattività e per la voglia di scrivere persino quell'ultimo commento.  

Hyè davvero mi facevi morire dal ridere che non capivi o lo facevi di proposito a non capirlo, chi fosse il mago il giorno dopo quel post immenso in cui dice di esserlo chiaramente :D

@momo sei stata un angelo ad accettare la sostituzione e mi hai fatto morire quando hai scritto "non so se vi odio o vi amo"
Comunque io avevo confuso Manfri e ScareCrow ahahahhahahahh cioè credevo che Manfri fosse Misa e Scare fosse Light

Dhurke davvero bravo, anche nel poco tempo in cui hai giocato

Airod <3

Marco comunque a me quel "fidarmi del lupo" è servito a capire che fosse lupo XD Le spiegazioni per tutte le cose che pensate sulla mia mossa assurda sono nel cimitero, se non la pensiamo uguale non ci posso fare nulla :D 

Jawall ti giuro che ti ho apprezzato tantissimo per essere andato con me contro Light mentre gli altri pensavano al medium <3
Dieguito sei stato simpaticissimo con Mello :D 

 

Ed inoltre Masters, siete state perfette a mio avviso. Grazie per la partita :heartou:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Se non ti fossi rivelato cacciatore, mordendo il veggente, con la meretrice morta, e con la possibilità di andare sul figlio, la partita era tutta aperta.

 

I contadini potevano vincere anche senza l'aiuto dello spettro, dal giorno due in poi.

Sine ok ma il cerchio si stava chiudendo troppo, non ti dimenticare che ogni giorno poi arrivava il messaggio dello spettro eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Gilgamesh mi sei piaciuto tantissimo per la combattività e per la voglia di scrivere persino quell'ultimo commento.  

Hyè davvero mi facevi morire dal ridere che non capivi o lo facevi di proposito a non capirlo, chi fosse il mago il giorno dopo quel post immenso in cui dice di esserlo chiaramente :D

@momo sei stata un angelo ad accettare la sostituzione e mi hai fatto morire quando hai scritto "non so se vi odio o vi amo"
Comunque io avevo confuso Manfri e ScareCrow ahahahhahahahh cioè credevo che Manfri fosse Misa e Scare fosse Light

Dhurke davvero bravo, anche nel poco tempo in cui hai giocato

Airod <3

Marco comunque a me quel "fidarmi del lupo" è servito a capire che fosse lupo XD Le spiegazioni per tutte le cose che pensate sulla mia mossa assurda sono nel cimitero, se non la pensiamo uguale non ci posso fare nulla :D 

Jawall ti giuro che ti ho apprezzato tantissimo per essere andato con me contro Light mentre gli altri pensavano al medium <3
Dieguito sei stato simpaticissimo con Mello :D 

 

Ed inoltre Masters, siete state perfette a mio avviso. Grazie per la partita :heartou:

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Sine ok ma il cerchio si stava chiudendo troppo, non ti dimenticare che ogni giorno poi arrivava il messaggio dello spettro eh

 

Che erano condannati, è certo. Mica lo nascondo. Ma una possibilità c'era. Rivelandosi, non c'era. 

 

Comunque io che non capisco niente di tattiche eh, quindi, che ognuno mi ignori liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Appena posso farò un commentone unico, così rispondo, taggo e dico un po' di cose. 
Per adesso grazie a tutti, grazie alle belle masters per la partita e niente, mi è piaciuto leggervi da fuori, praticamente asd 

 

Ti è piaciuto il mio disegno?

:D 

Voglio un commento tecnico, anche cattivo ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alle master ma soprattutto a N anche da parte mia!

tanta ammirazione per aver gestito una partita con i fake

 

io so di non aver fatto molto, ma sono arrivata con 40 pagine di storico e i fake mi hanno davvero disorientata

non ricordavo chi aveva detto chi, per me eravate tutti la stesa roba :D

però mi sono divertita un sacco! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Io l'ho detto in topic e mi cito anche da questo account per sicurezza:

"Volevo fare i complimentissimi a Soichiro Yagami... grazie alla sua giocata abbiamo trovato 2 lupi! Fortunatamente è morto!"

Ti rispondo come sempre 

 

1 minuto fa, Green wolf said:

Ma se ti massacro dopo ti offendi, inizi a fare l'antipatico quindi non lo faccio, dato che io spezzo i ragionamenti:perplex: 

No al massimo rispondo come sopra :)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.