Vai al contenuto

Lupus UnkNote - RETROSCENA


N ™

Messaggi raccomandati

1 ora ago, ~ Josephine said:

L confermerà che io stessa, prima che N proponesse, avevo appoggiato la proposta dei fakes e che ne ero una sostenitrice.
Sono ancora convinta che sia una buona idea, se usata con criterio (a tal proposito commenterò dopo).

A questo proposito ho creato il gruppo fakes proprio per rinominare e/o creare altri account da utilizzare con lo stesso scopo.
Grazie ad N per la mitica performance e l'impegno profuso e a tutti i partecipanti ♥

 

Ah ho letto ora. L'unico che conferma è sempre Airod. @Airod confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan said:

Ha ragione Green, non hai sciolto nessuno nell`acido, quindi eri lontano anni luce dalla vera N

 

In realtà non ce nemmeno stato bisogno siccome nessuno mi ha sospettato XD

 

2 ore ago, sigfried said:

Dunque @Jawall peggior N di sempre :D

 

Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, ~ Josephine said:

Tutti i commenti li rimando a questa sera (scusatemi, ma fra impegni serali e lavoro non sono ancora riuscita a recuperarmi tutto).
Non ho capito quali commenti avrei fatto su Gilgamesh D:, ma se me li fate notare, li ricommento xD

 @Dhurke il nickname si può sicuramente cambiare una volta, purché non diventi un'abitudine (:
Quindi sì, assolutamente.



L confermerà che io stessa, prima che N proponesse, avevo appoggiato la proposta dei fakes e che ne ero una sostenitrice.
Sono ancora convinta che sia una buona idea, se usata con criterio (a tal proposito commenterò dopo).

A questo proposito ho creato il gruppo fakes proprio per rinominare e/o creare altri account da utilizzare con lo stesso scopo.
Grazie ad N per la mitica performance e l'impegno profuso e a tutti i partecipanti ♥

 

 

Non ho capito chi lo abbia scritto ma comunque è riferito esclusivamente al giorno 0/1, quindi come normale che sia è ovvio sbagliarsi su alcuni aspetti. Tra l'altro io avevo fatto la proposta sidoh/Takada massoni ma non l'abbiamo presa molto in considerazione inizialmente.

Raye Penber (Gilgamesh - LUPO) individua come possibile obiettivo da far fuori Soichiro Yagami (Mario - veggente). NOT BAD.

Però poi ci ripensano, lo pensano figlio... poi pensano uno dei massoni meretrice xD insomma, casinetti e congetture varie.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 ore ago, Gilgamesh said:

 

Non ho capito chi lo abbia scritto ma comunque è riferito esclusivamente al giorno 0/1, quindi come normale che sia è ovvio sbagliarsi su alcuni aspetti. Tra l'altro io avevo fatto la proposta sidoh/Takada massoni ma non l'abbiamo presa molto in considerazione inizialmente.

Raye Penber (Gilgamesh - LUPO) individua come possibile obiettivo da far fuori Soichiro Yagami (Mario - veggente). NOT BAD.

Però poi ci ripensano, lo pensano figlio... poi pensano uno dei massoni meretrice xD insomma, casinetti e congetture varie.

Sìsì, l'ho scritto io (: xD

Nel senso che per me avevi trovato una giusta chiave di lettura... poi ti sei perso nelle seghe mentali (che sono assolutamente normali, considerando anche che era nei primissimi giorni).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Se non vuoi essere sciolto nell'acido - Green wolf saprà - ti consiglio di aspettare senza fare domande :D  

 

Dato che a green è stata sciolta un'estremità non precisata, ma ieri ha detto che gli prude il naso, ha battuto a lungo le mani, e si è comprato un paio di scarpe nuove, quale estremità secondo te ora è liquefatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sigfried said:

 

Dato che a green è stata sciolta un'estremità non precisata, ma ieri ha detto che gli prude il naso, ha battuto a lungo le mani, e si è comprato un paio di scarpe nuove, quale estremità secondo te ora è liquefatta?

Quella che pensavo io già non l'aveva di partenza, quindi non può essere e mi prendi spiazzato...

 

10 minuti fa, Jawall said:

 

E se scrivessi con Near dici che ci sarà un auto scioglimento nell'acido ? D:

A maggior ragione lo farebbe, che le hai fregato il nick! :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.