Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 23:30 del 2/7


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manfri said:

Che sia il 2 Luglio o il 25 Dicembre quando la piazza è silenziosa vuol dire che stanno vincendo i lupi.

Come se non bastasse non mi sembra che la maggior parte dei giocatori abbia le idee chiare riguardo a stasera.

Sposami 

Voglio essere lupo con te nella prossima sei più drogato di me

Sappi che ho messo una sveglia a 10 minuti dalla chiusura onde evitare pareggi strani anche stasera

 

<3 e ora ho diritto ad un negroni sotto al sole

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi said:

Sposami 

Voglio essere lupo con te nella prossima sei più drogato di me

Sappi che ho messo una sveglia a 10 minuti dalla chiusura onde evitare pareggi strani anche stasera

 

<3 e ora ho diritto ad un negroni sotto al sole

Io sono lucidissimo: è un dato di fatto che se non si parla è molto più facile per i lupi controllare la piazza.

Comunque grazie (?):perplex:

 

1 minuto fa, Tobias said:

Ma io non ti ho votato, quello era Dream:ferminosad:

Ripeto deve esserci qualche strano motivo psicologico per cui tu è Dream veniate confusi :29n9szo:

 

1 minuto fa, Airod said:

Chi sondereste questa notte? 

Probabilmente uno dei giocatori più inattivi per poterli inquadrare meglio e farli finalmente uscire dal limbo dell'incertezza.

 

In ogni caso, se ho indovinato il sondato di ieri credo di aver capito chi sarà quello di oggi :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Chi sondereste questa notte? 

Leo, ma anche Jawall o Scare

2 minuti fa, Manfri said:

Ripeto deve esserci qualche strano motivo psicologico per cui tu è Dream veniate confusi :29n9szo:

Magari perché siamo arrivati insieme e non ci avete mai distinti ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manfri said:

Che sia il 2 Luglio o il 25 Dicembre quando la piazza è silenziosa vuol dire che stanno vincendo i lupi.

Come se non bastasse non mi sembra che la maggior parte dei giocatori abbia le idee chiare riguardo a stasera.

Io le idee chiare le ho. Voterò Jose a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto. Oppure Jawall, che mi pare un ottimo Indemoniato.

 

9 minuti fa, Airod said:

Chi sondereste questa notte? 

Jawall.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tobias said:

Leo, ma anche Jawall o Scare

Magari perché siamo arrivati insieme e non ci avete mai distinti ahah

Devo dire che nemmeno Leo è un nome che scarterei.

Fossi stato il veggente lo avrei sondato la prima notte visto che essendo nuovo era il più imprevedibile di tutti.

 

Comunque non credo che sia per questo, perché se ricordo bene Dream si è iscritto a questo forum qualche mese prima del Lupus in Gotham.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Manfri said:

Che sia il 2 Luglio o il 25 Dicembre quando la piazza è silenziosa vuol dire che stanno vincendo i lupi.

Come se non bastasse non mi sembra che la maggior parte dei giocatori abbia le idee chiare riguardo a stasera.

 

A meno che Iperbole non fosse lo spelacchiato direi che non ne abbiamo rogato nessuno fin'ora =/

Credo di non essere più in grado di giocare a lupus, ultimamente mi sembrano sempre tutti buoni.

 

 

Al momento sono orientata a votare uno fra Scarecrow, Tobias e Leointabula, ma è più per esclusione degli altri che non per reali sensazioni negative. (Quindi, tra l'altro, potrei cambiare idea all'ultimo. Scusate, ma sono parecchio confusa al momento =/)

Mariolino se alla fine scopro che sei lupo non ti parlo per almeno mezza giornata, sappilo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Estiqaatsi said:

Sposami 

Voglio essere lupo con te nella prossima sei più drogato di me

Sappi che ho messo una sveglia a 10 minuti dalla chiusura onde evitare pareggi strani anche stasera

 

<3 e ora ho diritto ad un negroni sotto al sole

sappiamo tutti che in quel parco ci sono tanti lupus addicted......

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Manfri said:

Io sono lucidissimo: è un dato di fatto che se non si parla è molto più facile per i lupi controllare la piazza.

Comunque grazie (?):perplex:

 

Ripeto deve esserci qualche strano motivo psicologico per cui tu è Dream veniate confusi :29n9szo:

 

Probabilmente uno dei giocatori più inattivi per poterli inquadrare meglio e farli finalmente uscire dal limbo dell'incertezza.

 

In ogni caso, se ho indovinato il sondato di ieri credo di aver capito chi sarà quello di oggi :grimace:

E come lo avresti indovinato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Scarecrow said:

Io le idee chiare le ho. Voterò Jose a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto. Oppure Jawall, che mi pare un ottimo Indemoniato.

 

Jawall.

ma se lo credi indemoniato che senso ha sondarlo? XD Cioè io lo sonderei perchè vorrei togliermi un dubbio importante su di lui però non lo credo affatto indemoniato. Conoscendolo avrebbe fatto una mossa, ma non l'ha fatta..quindi o lupo o buonissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

E come lo avresti indovinato? 

Con gli stessi poteri magici che usato l'altra volta per evocare il gatto Batman, ma senza alcuna interferenza suzumiana :prrrr:

Ma ti pare che anche se ne avessi la certezza lo andrei a dire in piazza? :expressionless:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mefy said:

 

A meno che Iperbole non fosse lo spelacchiato direi che non ne abbiamo rogato nessuno fin'ora =/

Credo di non essere più in grado di giocare a lupus, ultimamente mi sembrano sempre tutti buoni.

 

 

Al momento sono orientata a votare uno fra Scarecrow, Tobias e Leointabula, ma è più per esclusione degli altri che non per reali sensazioni negative. (Quindi, tra l'altro, potrei cambiare idea all'ultimo. Scusate, ma sono parecchio confusa al momento =/)

Mariolino se alla fine scopro che sei lupo non ti parlo per almeno mezza giornata, sappilo.

 

 

e se sono buono mi vorrai bene per sempre? :D 

Comunque si sono d'accordo sul primo tuo possibile votato, su tobias e leo sinceramente non ho idee. Cioè leo sta facendo la sua prima partita e tranne alcune cose ieri mi sembrava davvero già entrato nelle dinamiche di questo forum, e non è certo semplice. Poi ho pensato "ma se è lupo e l'altro gli ha fatto già la scuola?"..però boh è come l'idea di Esti per cui il morso su Dream l'ha fatto un suo collega del suo forum...tutto molto campato per aria

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan said:

Raga ma non abbiamo nulla di cui parlare o state facendo tutti il riposino pomeridiano? Allora iniziamo col dire ciascuno di noi dei sospetti che voterebbero al rogo. Non fate nomi a caso e poi non li votate, siate un pò più determinati. Oggi il rogo è importante perchè potremmo perdere il guaritore se siamo troppo avventati . @Manfri tu ti sei riletto Dream per caso? Hai notato qualcosa di rilevante? Altri l'hanno fatto? Io ammetto che ho riletto ma non ci ho trovato molto. Se voi sapete di più sarebbe utile per capire il motivo per cui i lupi l'hanno rogato. Io ho cambiato idea su Abs non voglio più votarlo ma l'alternativa sarebbe tipo non votare nessuno, perchè quasi nessuno ha fatto passi falsi o sta giocando diversamente da come l'ho visto giocare, inoltre c'è una diffusa inattività dovuta a situazioni di vita reale che rendono molto complessa la valutazione di almeno 4 di voi. Quindi se vogliamo cominciare a parlare di rogo, sarebbe utile, spero solo che riusciamo a resuscitare Astrale, potrebbe dare una botta di vita alla partita. 

Ma quindi mi puoi dire un attimo chi voteresti? Chi sospetti? Cose così, senza impegno...

 

Ieri sospettavo di Mefy, e tutt'ora non mi ha ancora molto convinto, poi cioè torno a leggere qui mi aspettavo temila pagine, un silenzio stampa c'è? XD

Comunque io rimango sulla mia linea, e stasera sonderei te ma solo per toglierci sto dubbio, se no sonderei Joppa

 

32 minuti fa, Scarecrow said:

Io le idee chiare le ho. Voterò Jose a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto. Oppure Jawall, che mi pare un ottimo Indemoniato.

 

Jawall.

 

Certo, un indemoniato che vota un visto L condannandolo, ci sta tutto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jawall said:

 

Ieri sospettavo di Mefy, e tutt'ora non mi ha ancora molto convinto, poi cioè torno a leggere qui mi aspettavo temila pagine, un silenzio stampa c'è? XD

Comunque io rimango sulla mia linea, e stasera sonderei te ma solo per toglierci sto dubbio, se no sonderei Joppa

 

 

Certo, un indemoniato che vota un visto L condannandolo, ci sta tutto :D 

Io ripeto sarei felice per la sondata soprattutto perchè se domani torna Astrale vede che sono buono. Ma mi dispiacerebbe per il veggente che la sprecherebbe invece di trovare il vistoL e soprattutto qualcosa mi dice che stanotte andrà male qualcosa..ma se sono vivo ve lo dico domani..

E cmq paradossalmente avrebbe molto più senso sondare te. Manfri ha ricevuto una sondata e l'ha riportata correttamente, io ne ho ricevute due e credo che il veggente abbia capito che le ho riportate giustamente, le scelte di tutti del come e del perchè sono basate su presupposti personali e se tutti ci capiamo ci si può fidare più facilmente l'un l'altro. Quindi tu puoi essere lupo (tant'è che il veggente non ha mai deciso di fidarsi di te, forse per motivazioni adeguate) mentre io no (sapendo il mio ruolo). 

Non sto dicendo di non sondare neppure Manfri, io il dubbio me lo toglierei, ma non è il principale indiziato..

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non so se hai capito ma il veggente ha dinanzi a se la lista di persone che tra sondate e comportamenti reputa NL  ed una lista più piccola di persone su cui ha forti dubbi. Direi quindi di rogare una di questi, anche per aiutarlo in un certo modo. Lui ne sonda un altro di questi. E domani avremo pochissime persone che possono essere viste L dal suo punto di vista. Ma già è tanto credo soprattutto se ritorna Astrale che può ulteriormente aiutarci.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Inoltre non so se hai capito ma il veggente ha dinanzi a se la lista di persone che tra sondate e comportamenti reputa NL  ed una lista più piccola di persone su cui ha forti dubbi. Direi quindi di rogare una di questi, anche per aiutarlo in un certo modo. Lui ne sonda un altro di questi che post rogo diventano 4. E domani avremo solo tre persone che possono essere viste L dal suo punto di vista. Ma già è tanto credo soprattutto se ritorna Astrale che può ulteriormente aiutarci.

Sono d'accordo. :)

Spero che il medium riesca a restare vivo per poterci se il lupo venisse rogato.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che i maggiori sospettati della piazza al momento siano Mefy, Josephine e Scarecrow (e, un po' anche io e Tobias). Correggetemi se mi sono perso qualcuno.

 

poi c'è la questione di Esti che ho tirato fuori io, che ancora non mi convince ma potrebbe essere una falla. Ma non è oggi che va risolta questa questione.

 

fra quelli sopra, quella che mi convince meno è Josephine. Dice di essere un ruolo, ma è anche spesso poco aggiornata sulla situazione. Boh.

piu che altro, sugli altri non ho niente di particolare che me li fa sospettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, leointabula said:

Mi sembra di capire che i maggiori sospettati della piazza al momento siano Mefy, Josephine e Scarecrow (e, un po' anche io e Tobias). Correggetemi se mi sono perso qualcuno.

 

poi c'è la questione di Esti che ho tirato fuori io, che ancora non mi convince ma potrebbe essere una falla. Ma non è oggi che va risolta questa questione.

 

fra quelli sopra, quella che mi convince meno è Josephine. Dice di essere un ruolo, ma è anche spesso poco aggiornata sulla situazione. Boh.

piu che altro, sugli altri non ho niente di particolare che me li fa sospettare.

Più che altro tutti noi nominati lo siamo perché poco partecipi, non mi sembra di aver visto accuse con prove :Morrisfuma:

 

Riguardo Josephine, buh, anche a me fa strano, forse ci ha lasciato intendere che ha un qualche ruolo per non essere bruciata, ma un guaritore o un mago può manifestarsi, se medium poteva lasciarci segnali velati e idem da guardia, commentando le teorie in proposito, a meno che non si ritenga importante per questi ultimi due, suppongo possa essere un bluff :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, mariosan said:

Inoltre non so se hai capito ma il veggente ha dinanzi a se la lista di persone che tra sondate e comportamenti reputa NL  ed una lista più piccola di persone su cui ha forti dubbi. Direi quindi di rogare una di questi, anche per aiutarlo in un certo modo. Lui ne sonda un altro di questi. E domani avremo pochissime persone che possono essere viste L dal suo punto di vista. Ma già è tanto credo soprattutto se ritorna Astrale che può ulteriormente aiutarci.

 

Per me va bene, ci sta. Però devi dirigere tu le votazioni, dando uno o massimo due voti fra cui scegliere per il rogo.

 

 

 

*Per voti fra cui scegliere, intendo persone da votare per il rogo -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ma, di nuovo, volete votar me perché non avete altri sospetti o per altri motivi?
Io non capisco davvero.
Comunque ho bisogno (e pure voi) di restare in vita.
Fatemi pure sondare, o uccidetemi, ma domani... non oggi.

Ricordo che ieri non c'ero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.