Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 23:30 del 2/7


Messaggi raccomandati

Proprio ora, leointabula said:

Io non ho molta voce in capitolo, voto per salvarmi se posso farlo senza causare ballottaggi, sennò sono morto e che disperda o meno non cambia nulla.

 

renditi conto che fai tanti discorsi con me sul non rivelare cose (che poi quante vuoi che ne sappia) e qua sembra che tutti i ruoli importanti si stiano dichiarando all'improvviso

Ma perchè ti butti a terra mezz'ora prima del voto quando dovrebbe essere il momento in cui ti accendi? Almeno votavi chi ritenevi più sospetto, anche quello aiuta a capirti. Scare ad esempio avrebbe potuto votare te per salvarsi, non l'ha fatto. Ma votando Josephine si è scavato la fossa ulteriormente e con la questione "vi lascerò dell chicche in punto di morte" non lo so sembra uno che sta giocando a poker e sta bluffando. Insomma un voto può far capire molto. Ecco perchè non ero molto d'accordo con la questione "scegli tu chi rogare", ognuno deve fare quel cavolo che gli pare per capire qualcosa di come vota 

Proprio ora, Jawall said:

Io ho votato Mefy primo perchè è colei che avrei rogato oggi, poi perchè non voglio avere responsabilità sull'eventuale uccisione di leo o di scare, anche perchè leo mi sembra buono e scare ha lasciato indizi inequivocabili e chi li capisce ha occhio.

Ummaronna mia, ma se lo roghiamo è tanto grave o poco grave?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ma perchè ti butti a terra mezz'ora prima del voto quando dovrebbe essere il momento in cui ti accendi? Almeno votavi chi ritenevi più sospetto, anche quello aiuta a capirti. Scare ad esempio avrebbe potuto votare te per salvarsi, non l'ha fatto. Ma votando Josephine si è scavato la fossa ulteriormente e con la questione "vi lascerò dell chicche in punto di morte" non lo so sembra uno che sta giocando a poker e sta bluffando. Insomma un voto può far capire molto. Ecco perchè non ero molto d'accordo con la questione "scegli tu chi rogare", ognuno deve fare quel cavolo che gli pare per capire qualcosa di come vota 

Ummaronna mia, ma se lo roghiamo è tanto grave o poco grave?

Io i miei sono sospetti li ho detti molto esplicitamente oggi, mi pare.

 

mo voto scarecrow solo perché sono chiamato in causa, ma sono contrario a questo rogo. Non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

Io ho votato Mefy primo perchè è colei che avrei rogato oggi, poi perchè non voglio avere responsabilità sull'eventuale uccisione di leo o di scare, anche perchè leo mi sembra buono e scare ha lasciato indizi inequivocabili e chi li capisce ha occhio.

Se è vero non potevi dirlo cinque minuti fa?

Perché se è vero mi secca aver sprecato un voto perché stasera non riesco a ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow said:

Siamo abituati a stili differenti, che devo dirti. Io faccio più caso alle parole che ai poteri e forse sbaglio a dare per scontato che gli altri mi capiscano per questo come io capisco loro.

Non a caso penso Tobias abbia inteso bene.

 

E chi dice che voglia salvarmi? Ormai sono morto, non serve difendermi. Ciò non toglie che un paio di cose le ho da dire ancora.

Hai detto la stessa cosa rassegnata di Leo

Ma io non voglio che ti difendi dichiarandoti, anzi, al contrario. Vedi Abs si è dichiarato? No, eppure ci ha convinti per quello che ha scritto. Tu non l'hai fatto, e neanche l'altro. Dite solo "sono morto, ormai ueeeee" 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, leointabula said:

Io i miei sono sospetti li ho detti molto esplicitamente oggi, mi pare.

 

mo voto scarecrow solo perché sono chiamato in causa, ma sono contrario a questo rogo. Non ha senso.

E forse era anche meglio che facevate fuori me, pure scarecrow è a

 

2 minuti fa, mariosan said:

Hai detto la stessa cosa rassegnata di Leo

Ma io non voglio che ti difendi dichiarandoti, anzi, al contrario. Vedi Abs si è dichiarato? No, eppure ci ha convinti per quello che ha scritto. Tu non l'hai fatto, e neanche l'altro. Dite solo "sono morto, ormai ueeeee" 

Absolute era accusato di qualcosa di preciso, e ha avuto l'opportunità di spiegare.

io e scarecrow, ora, non siamo accusati per nessuna ragione. Dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ma perchè ti butti a terra mezz'ora prima del voto quando dovrebbe essere il momento in cui ti accendi? Almeno votavi chi ritenevi più sospetto, anche quello aiuta a capirti. Scare ad esempio avrebbe potuto votare te per salvarsi, non l'ha fatto. Ma votando Josephine si è scavato la fossa ulteriormente e con la questione "vi lascerò dell chicche in punto di morte" non lo so sembra uno che sta giocando a poker e sta bluffando. Insomma un voto può far capire molto. Ecco perchè non ero molto d'accordo con la questione "scegli tu chi rogare", ognuno deve fare quel cavolo che gli pare per capire qualcosa di come vota 

Ummaronna mia, ma se lo roghiamo è tanto grave o poco grave?

 

Proprio ora, Manfri said:

Se è vero non potevi dirlo cinque minuti fa?

Perché se è vero mi secca aver sprecato un voto perché stasera non riesco a ragionare.

 

Posso sbagliarmi eh, ma io ci ho visto un ruolo preciso, e sarebbe meglio comunque preservarlo ... L'ho detto ora perchè l'ho visto ora rileggendo un po' i post, per cui probabilmente ho fatto male a non votare leo per salvare Scare, però fatelo voi, secondo me vale la pena salvarlo. Da quanto ho capito leo se è buono è comunque un contado semplice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Chi pensi possa essere lupo?

Ma hai letto quello che ha scritto Jawall..cioè qui siamo usciti tutti matti

Proprio ora, Jawall said:

 

 

Posso sbagliarmi eh, ma io ci ho visto un ruolo preciso, e sarebbe meglio comunque preservarlo ... L'ho detto ora perchè l'ho visto ora rileggendo un po' i post, per cui probabilmente ho fatto male a non votare leo per salvare Scare, però fatelo voi, secondo me vale la pena salvarlo. Da quanto ho capito leo se è buono è comunque un contado semplice.

 

sta morendo il ruolo che vuoi preservare XD

Raga ma Tobias è scomparso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

N, ho già detto in post precedenti che non lo so.

Non ho avuto modo di farmi idee precise.

Ho dei sospetti, come quelli per Mefy, che spero di risolvere presto.

Per il resto, sto rileggendo, cercando di capire qualcosa, ma non ho le idee molto chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ma hai letto quello che ha scritto Jawall..cioè qui siamo usciti tutti matti

sta morendo il ruolo che vuoi preservare XD

 

Eh stavo vedendo ora capperi, anche se votavo leo non cambiava niente, sarebbe morto lo stesso D:

 

Diciamo che se ho capito, è un male ma non tanto male, siamo ancora comunque a cavallo soprattuto ora che tornerà Astrale.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Eh stavo vedendo ora capperi, anche se votavo leo non cambiava niente, sarebbe morto lo stesso D:

 

Diciamo che se ho capito, è un male ma non tanto male, siamo ancora comunque a cavallo soprattuto ora che tornerà Astrale.. 

Ah meno male! Io avevo capito che potesse essere un ruolo importantissimo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Hai detto la stessa cosa rassegnata di Leo

Ma io non voglio che ti difendi dichiarandoti, anzi, al contrario. Vedi Abs si è dichiarato? No, eppure ci ha convinti per quello che ha scritto. Tu non l'hai fatto, e neanche l'altro. Dite solo "sono morto, ormai ueeeee" 

Allora dico ciò che ho da dire, a partire dal fatto che non ho assolutamente fatto come tu stai dicendo. Anzi, sono stato tutta sera a ripetere che non c'erano motivazioni per votarmi e che non avrei voluto una morte amareggiante come quella per assenza di nomi migliori. Già questo dovrebbe dirla lunga, accusavi Astrale di non contribuire alla causa però non hai notato tutto ciò che ho detto in queste ultime ore. Tra l'altro fra i 4 nomi candidati, sono quello che si è sbattuto di più per non finire bruciato. Mefy si è messa dietro le quinte commentando poco, approfittando (in buona o cattiva fede non lo so) del fatto che vi stavate concentrando su me e Leo. Tobias non è on-line con ogni probabilità. Leo stesso alla fine ha fatto poco per salvarsi e ora si capisce perché.

 

Secondo, Absolute era accusato di qualcosa, come giustamente ha sottolineato Leo. Un giocatore si difende se dall'altra parte ha un'accusa, non se ci sono sensazioni e se la piazza non sa cosa fare e finisce per votare alla cieca. Non esiste difesa senza un'accusa, regole elementari.

 

Come hai giustamente fatto notare anche tu non ho votato per salvarmi, altro dato di fatto.

 

Inoltre, nonostante fossi uno dei nomi più vicini al rogo ho proseguito sulla mia linea di pensiero accusando chi sospettavo, Jawall compreso, e attirando dunque un voto certo. Voto poi non pervenuto per un altro motivo e questo mi fa riflettere, ma logicamente pensando se accusi qualcuno da candidato al rogo attiri un voto sicuro.

 

Aggiungo anche che non ho votato due volte per impegni esterni piuttosto che disperdere e sono stato dunque a un passo all'eliminazione per questa ragione, ovviamente da cattivo non avrei votato per disperdere ieri e l'altro ieri usando come scusa l'assenza, no?

 

Eh sì, sono proprio un lupo cattivo, per questo non mi rivelo neanche adesso :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io forse ho dato ruoli seguendo indizi che non erano tali, e ok, però ho praticamente già assegnato tutti i ruoli buoni... e a persone di cui mi fido di più che di Scare.

[Anche se su uno ho un grosso dubbio, lo ammetto, di essermi fatta un film mentale assurdo da sola]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow said:

 

Inoltre, nonostante fossi uno dei nomi più vicini al rogo ho proseguito sulla mia linea di pensiero accusando chi sospettavo, Jawall compreso, e attirando dunque un voto certo. Voto poi non pervenuto per un altro motivo e questo mi fa riflettere, ma logicamente pensando se accusi qualcuno da candidato al rogo attiri un voto sicuro.

 

Raga qualcuno mi spiega questo passaggio? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy said:

Ora io forse ho dato ruoli seguendo indizi che non erano tali, e ok, però ho praticamente già assegnato tutti i ruoli buoni... e a persone di cui mi fido di più che di Scare.

[Anche se su uno ho un grosso dubbio, lo ammetto, di essermi fatta un film mentale assurdo da sola]

Credo che il tuo film mentale sia lo stesso che mi sono fatto io e che sarebbe stato terribile.

Proprio ora, mariosan said:

Raga qualcuno mi spiega questo passaggio? XD

Aspettava il voto di qualcuno che non ha votato... Credo :perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, N ™ said:

@mariosan si ho letto. 

Ma Scare è da almeno un paio di ore a sapere che era putativo rogabile oggi. Perché se ha questo bel ruolo da preservare non lo dice? Perché non lo ha già detto?

 

Perché io non gioco rivelandomi, molto semplicemente. Resterete col dubbio su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Credo che il tuo film mentale sia lo stesso che mi sono fatto io e che sarebbe stato terribile.

Aspettava il voto di qualcuno che non ha votato... Credo :perplex:

Indemoniato?

1 minuto fa, Scarecrow said:

Perché io non gioco rivelandomi, molto semplicemente. Resterete col dubbio su di me.

Mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.