Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 23:30 del 2/7


Messaggi raccomandati

Ma io sono sospetta perchè mi sono esposta votando e accusando in topic qualcuno che mi sembrava sospetto (Josephine)?

Seriamente da lupa non ho un ciuccio da fare che espormi votando e insistendo (almeno fino a ieri) su qualcuno in quel modo? Perchè? Soprattutto perchè su J che era una che fino a ieri si era esposta poco quando c'era Iperbole che era un rogo molto più facile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Scarecrow said:

Finalmente ci sono.

 

Inizio dicendo che non so, mi sorprendete. Al giorno 1 ipotizzate che la Meretrice potesse non aver seguito le direttive di un buon 80% della piazza e aver agito di testa sua, mentre oggi siete sicuri che il Guaritore abbia fatto ciò che gli era stato chiesto. Con questo non dico che non lo abbia fatto, sono convintissimo che Astrale sia Meretrice e lo ero fin dal giorno 1, e come me tutti avreste potuto esserlo se aveste seguito la logica. Non smentita, sincera. Ma in ogni caso stiamo giocando una partita molto incoerente, e questo non aiuterà a trovare il lupo NL.

 

Passando oltre, io condivido i sospetti su Jose. Mefy ha tutte le ragioni del mondo, non c'è una mezza parola sbagliata nella sua accusa. E J non si sta difendendo, sembra più che altro risentita per essere quasi morta quando non avrebbe potuto difendersi. Reazione sensata da entrambe le fazioni, ma il fatto che abbia sottolineato come abbiano seguito Mefy stessa nelle votazioni implica che ritenesse qualcuno di questi lupi... peccato che ad averla votata ci siano Dream sicuramente buono e Tobias. Dunque per conseguenza chiedo proprio a J, ritieni Tobias lupo o comunque non buono? Perché è l'unica spiegazione possibile a ciò che hai detto.

Ecco qui, @mariosan

Sicuramente motivazioni più concrete di quelle che state usando contro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè. Secondo me, anche volendo, i miei voti non li recuperate più. È tardi, e la piazza è occupate alle solite conversazioni temporeggiatrice che non portano a nessuna decisione collettiva.

 

avete ucciso uno a caso, sappiatelo.

(rido molto se Mario non mi vota, dopo essere stato il mio principale accusatore, non sarebbe la prima volta in questa partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, leointabula said:

Vabbè. Secondo me, anche volendo, i miei voti non li recuperate più. È tardi, e la piazza è occupate alle solite conversazioni temporeggiatrice che non portano a nessuna decisione collettiva.

 

avete ucciso uno a caso, sappiatelo.

(rido molto se Mario non mi vota, dopo essere stato il mio principale accusatore, non sarebbe la prima volta in questa partita)

scusa ma lo sai che manca mezz'ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

Scare però J ha detto una cosa ben precisa e non è stata smentita da nessuno. Insistere ora a vederla sospetta non ha senso

Cosa che ho colto solo rileggendo i suoi post e dunque non indicativa di bontà perché il diretto interessato potrebbe non aver collegato i puntini.

 

1 minuto fa, N ™ said:

Io vado a votare Scarecrow. Le prove concrete non ne ho. Ma se sei un ruolo importante e sto sbagliando preferirei che lo dicessi ora. @Scarecrow

@leointabula invece spero tanto che sia il sondato di stasera.

Allora prima di morire, qualora dovessi ormai essere condannato vi lascerò con un paio di chicche. E no, non rivelerò nulla di me perché penso il mio gioco parli da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, leointabula said:

Io fossi al posto degli altri, non saprei chi votare ora

Tu sei al posto degli altri, devi votare anche tu ! XD

Proprio ora, Scarecrow said:

Interessante J, mi voti perché non capisco quel che stai dicendo? A parte il fatto che ho colto ciò che vuoi dire, ma ottime motivazioni per un voto, non capisce e quindi è lupo :sopra:

Scare ma quali chicche ci vuoi lasciare. Il tuo gioco non dice un tubo. Se esistesse il muto in partita o quello che aggiusta le case allora avrei capito il tuo ruolo, ma non ci sono in questa partita!!

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Non sto capendo.

Gli indizi che ho dato sono chiarissimi e non fraintendibili, imho.

Tanto che quasi non sono indizi, ma palesi dichiarazioni <.<'

Non mi piace l'atteggiamento di Scare, anche se non credo sia lupo, ahimè.

però "che si ostina a non capire" è molto medievale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Infatti non ti credo lupo, ma al massimo proL.

Vorrei capire come mai ora tiri fuori le "chicche" che dirai solo in punto di morte, quando potresti dirle ora per salvarti.

Queste mosse sono quelle che mi fanno venir più dubbi in assoluto sui giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Tu sei al posto degli altri, devi votare anche tu ! XD

Io non ho molta voce in capitolo, voto per salvarmi se posso farlo senza causare ballottaggi, sennò sono morto e che disperda o meno non cambia nulla.

 

renditi conto che fai tanti discorsi con me sul non rivelare cose (che poi quante vuoi che ne sappia) e qua sembra che tutti i ruoli importanti si stiano dichiarando all'improvviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, vabbè, Scare ti voto anch'io. Se ho sbagliato mi dispiace, ma insistere a dire che potrebbe essere lupa quando è praticamente dichiarata non smentita non ha senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Scare ma quali chicche ci vuoi lasciare. Il tuo gioco non dice un tubo. Se esistesse il muto in partita o quello che aggiusta le case allora avrei capito il tuo ruolo, ma non ci sono in questa partita!!

Siamo abituati a stili differenti, che devo dirti. Io faccio più caso alle parole che ai poteri e forse sbaglio a dare per scontato che gli altri mi capiscano per questo come io capisco loro.

Non a caso penso Tobias abbia inteso bene.

 

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Infatti non ti credo lupo, ma al massimo proL.

Vorrei capire come mai ora tiri fuori le "chicche" che dirai solo in punto di morte, quando potresti dirle ora per salvarti.

Queste mosse sono quelle che mi fanno venir più dubbi in assoluto sui giocatori.

E chi dice che voglia salvarmi? Ormai sono morto, non serve difendermi. Ciò non toglie che un paio di cose le ho da dire ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.