Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 23:30 del 2/7


Messaggi raccomandati

Ora io forse ho dato ruoli seguendo indizi che non erano tali, e ok, però ho praticamente già assegnato tutti i ruoli buoni... e a persone di cui mi fido di più che di Scare.

[Anche se su uno ho un grosso dubbio, lo ammetto, di essermi fatta un film mentale assurdo da sola]

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Guaritore pignolo.

Comunque credo che lui accusando di votare una certa persona si aspettasse che qualcuno avrebbe votato in un certo modo, ma questo non è successo.

Quindi visto che ha accusato Josephine significa che lui era il guaritore? Dobbiamo pensare che quindi lui ieri non ha fatto nulla (l'ha detto nel suo primo post) ed in questo ci ha fottuti comunque, e che stanotte quindi non potrà resuscitare Astrale? Cioè mi stai dicendo che un ruolo così importante ha giocato così questa partita? AHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA (risata isterica con la vena del collo che si ingrossa)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Comunque secondo me non leggete quello che uno scrive. Scusate la franchezza.

(E ovviamente mi riferisco ai miei post. A tutti i miei post di oggi)

Tu sei stata sincera al 50%, perché c'è stato un altro prima di te. 
Qualcuno ha mentito, ma non so se in buona o cattiva fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Aspettava il voto di qualcuno che non ha votato... Credo :perplex:

No. Io ho accusato Jawall ben consapevole che mi avrebbe poi probabilmente votato. Perché è naturale, se sei un candidato al rogo e accusi qualcuno, quel qualcuno quando poi dovrà scegliere chi votare se è indeciso è quasi certo andrà su di te. Quindi ero conscio del fatto che accusandolo avrei ricevuto un voto pressoché sicuro, eppure ho continuato. Da lupo candidati al rogo non sarebbe stato meglio stare più calmo come ha fatto Mefy? Non la sto accusando eh, solo prendendo il suo comportamento delle ultime ore come metro di paragone.

Poi Jawall non mi ha votato per un altro motivo, che tuttavia non potevo prevedere, quindi il mio ragionamento e le mie motivazioni reggono comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy said:

Ora io forse ho dato ruoli seguendo indizi che non erano tali, e ok, però ho praticamente già assegnato tutti i ruoli buoni... e a persone di cui mi fido di più che di Scare.

[Anche se su uno ho un grosso dubbio, lo ammetto, di essermi fatta un film mentale assurdo da sola]

hai ripetuto lo stesso post...ahahahahhahahah

Proprio ora, Scarecrow said:

No. Io ho accusato Jawall ben consapevole che mi avrebbe poi probabilmente votato. Perché è naturale, se sei un candidato al rogo e accusi qualcuno, quel qualcuno quando poi dovrà scegliere chi votare se è indeciso è quasi certo andrà su di te. Quindi ero conscio del fatto che accusandolo avrei ricevuto un voto pressoché sicuro, eppure ho continuato. Da lupo candidati al rogo non sarebbe stato meglio stare più calmo come ha fatto Mefy? Non la sto accusando eh, solo prendendo il suo comportamento delle ultime ore come metro di paragone.

Poi Jawall non mi ha votato per un altro motivo, che tuttavia non potevo prevedere, quindi il mio ragionamento e le mie motivazioni reggono comunque.

Aspè ma tu hai votato Josephine, non Jawall! 

E stavi accusando Jawall di essere indemoniato, ma era una cosa davvero poco credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Quindi visto che ha accusato Josephine significa che lui era il guaritore? Dobbiamo pensare che quindi lui ieri non ha fatto nulla (l'ha detto nel suo primo post) ed in questo ci ha fottuti comunque, e che stanotte quindi non potrà resuscitare Astrale? Cioè mi stai dicendo che un ruolo così importante ha giocato così questa partita? AHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA (risata isterica con la vena del collo che si ingrossa)

Non ho detto che avesse molto senso.

Si basava solo sul fatto che avesse detto che il guaritore avrebbe potuto non agire.

Come ho già detto stasera non riesco a concentrarmi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

hai ripetuto lo stesso post...ahahahahhahahah

Aspè ma tu hai votato Josephine, non Jawall! 

Non c'entra nulla, io parlo di voti ricevuti. Ho accusato Jawall consapevole che poi mi avrebbe votato con ogni probabilità e da candidato al rogo un voto in più può fare la differenza. Quale lupo lo avrebbe fatto, spiegamelo su.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Tu sei stata sincera al 50%, perché c'è stato un altro prima di te. 
Qualcuno ha mentito, ma non so se in buona o cattiva fede. 

Vabbè l'importante è che Astrale domani ritorna..se no stiamo inguaiati

Proprio ora, Scarecrow said:

Non c'entra nulla, io parlo di voti ricevuti. Ho accusato Jawall consapevole che poi mi avrebbe votato con ogni probabilità e da candidato al rogo un voto in più può fare la differenza. Quale lupo lo avrebbe fatto, spiegamelo su.

un indemoniato per salvare un altro lupo lo potrebbe fare

1 minuto fa, Manfri said:

Non ho detto che avesse molto senso.

Si basava solo sul fatto che avesse detto che il guaritore avrebbe potuto non agire.

Come ho già detto stasera non riesco a concentrarmi bene.

Sei andato anche tu in quel parco con Esti? Mannaggia un così bravo ragazzo corrotto dal male come Laura Palmer :D

@Mefy dai scrivilo di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

un indemoniato per salvare un altro lupo lo potrebbe fare

Un Indemoniato che non conosce i lupi. Io quindi mi sarei sacrificato per salvare Leo mio compagno lupo, avendolo individuato per chissà quali indizi nascosti e neppure certo che fosse davvero tale. Ottima strategia da Indemoniato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

Un Indemoniato che non conosce i lupi. Io quindi mi sarei sacrificato per salvare Leo mio compagno lupo, avendolo individuato per chissà quali indizi nascosti e neppure certo che fosse davvero tale. Ottima strategia da Indemoniato!

Cosa che tu stavi attribuendo a Jawall che ha fatto rogare un visto L

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Vabbè l'importante è che Astrale domani ritorna..se no stiamo inguaiati

un indemoniato per salvare un altro lupo lo potrebbe fare

Sei andato anche tu in quel parco con Esti? Mannaggia un così bravo ragazzo corrotto dal male come Laura Palmer :D

@Mefy dai scrivilo di nuovo

Non proprio, ma se ti piace pensarlo fa pure :ad:

 

2 minuti fa, Scarecrow said:

Non c'entra nulla, io parlo di voti ricevuti. Ho accusato Jawall consapevole che poi mi avrebbe votato con ogni probabilità e da candidato al rogo un voto in più può fare la differenza. Quale lupo lo avrebbe fatto, spiegamelo su.

Ma scusa perché accusare qualcuno dovrebbe comportare che l'accusato ti voti?

Non vedo il collegamento... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Non proprio, ma se ti piace pensarlo fa pure :ad:

 

Ma scusa perché accusare qualcuno dovrebbe comportare che l'accusato ti voti?

Non vedo il collegamento... 

Eh fa leva sul rancore..come Astrale che ha deciso di votarmi totalmente a caso il primo giorno perchè le stavo antipatico. Qui le cose funzionano così, mi vai contro? Allora sei cattivo e ti vengo contro anche io gne gne!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow said:

Un Indemoniato che non conosce i lupi. Io quindi mi sarei sacrificato per salvare Leo mio compagno lupo, avendolo individuato per chissà quali indizi nascosti e neppure certo che fosse davvero tale. Ottima strategia da Indemoniato!

Se c'è un'ottima strategia da indemoniato, è riempire la piazza su dei discorsi su nulla, secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, Manfri said:

Non proprio, ma se ti piace pensarlo fa pure :ad:

 

Ma scusa perché accusare qualcuno dovrebbe comportare che l'accusato ti voti?

Non vedo il collegamento... 

Secondo te fra i 4 candidati, di cui due più vicini al rogo (io e Leo) Jawall chi avrebbe votato in assenza di fattori esterni (l'aver capito il mio possibile ruolo) a deviarlo e senza prove su nessuno? Se avesse dovuto votare a caso (come d'altronde è andato questo rogo) avrebbe votato Leo o anche solo perché lo accusavo avrebbe scelto me?

 

1 minuto fa, leointabula said:

Se c'è un'ottima strategia da indemoniato, è riempire la piazza su dei discorsi su nulla, secondo me 

Sai vero che se io sono Indemoniato tu sei il lupo per il quale mi sono sacrificato, vero?

 

E tra l'altro sto ancora qui a perdere tempo con voi pur sapendo che non tornerò in vita e dunque è inutile starci, eh già che lupo cattivo che sono :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito @Papà eco

2 minuti fa, Scarecrow said:

Comunque @mariosan seriamente apri un po' la mente e allarga gli orizzonti, perché il mio è tutt'altro che rancore. Continuare a ragionare a senso unico non porta risultati, vedasi il rogo della Meretrice a giorno 1.

io la meretrice non l'ho votata infatti

sulla questione del rancore ero ovviamente ironico

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Eh fa leva sul rancore..come Astrale che ha deciso di votarmi totalmente a caso il primo giorno perchè le stavo antipatico. Qui le cose funzionano così, mi vai contro? Allora sei cattivo e ti vengo contro anche io gne gne!

Ma non ha senso... Nella mia prima partita flash N mi accusava, ma nonostante questo ho detto chiaramente che era l'unica di cui mi fidassi!

E comunque non si è più credibili se quando si attacca qualcuno non lo si faccia perché ti sta attaccando?

 

 

Comunque io ho capito perchè Astrale si è comportata in quel modo: le dava fastidio essere sondata perché assente quando aveva già detto che lo sarebbe stata .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ma non ha senso... Nella mia prima partita flash N mi accusava, ma nonostante questo ho detto chiaramente che era l'unica di cui mi fidassi!

E comunque non si è più credibili se quando si attacca qualcuno non lo si faccia perché ti sta attaccando?

 

 

Comunque io ho capito perchè Astrale si è comportata in quel modo: le dava fastidio essere sondata perché assente quando aveva già detto che lo sarebbe stata .

 

ma infatti senza la sondata su Astrale (che io sinceramente non ho capito, i primi da sondare erano Abs e Jawall secondo me)  questa partita sarebbe stata completamente diversa, avevamo ancora la meretrice e magari avremmo beccato già un lupo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.