Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 23:30 del 2/7


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Scarecrow said:

Al terzo giorno pretendo motivazioni migliori delle "sensazioni peggiori" per finire al rogo. Ti fa comodo andare su di me vista la mia discussione con Jawall perché con due voti sarei un rogo facile?

Più che lamentarti dell'inattività non hai fatto oggi, e ora che sono presente non consideri minimamente ciò che sto dicendo. Sembra quasi tu faccia apposta a ignorare il contributo che sto dando portando alla luce riflessioni interessanti, a prescindere che siano giuste o sbagliate.

Quindi nulla di personale, ma se volete bruciarmi fornite almeno un'accusa diversa da "è inattivo" perché avreste potuto usarla ieri al massimo, non certo oggi. E mi dispiace un sacco davvero aver avuto due giorni pieni di impegni, non è da me trascurare una partita e chi mi conosce lo sa bene. Per questo oggi sto dando il meglio per rimediare.

Ma scusami quali riflessioni interessanti? Che Jawall è l'indemoniato che vuole rogare un possibile visto lupo solo perchè aveva capito che fosse la meretrice? 

Non che io oggi abbia fatto chissà che, ma oggi nessuno ha partecipato "al meglio" che può chi per motivi chi per un altro. E ripeto non mi fa comodo andare su di te, con una lista di Tobias Scare Mefy e Leo sei quello che a primo acchitto mi sembra il più cattivo e mi dispiace anche se non avessi fatto o detto alcuna cazzata non avrei certezza che sei più buono degli altri tre. Quindi si oggi si va a sensazioni oppure dovreste razionalmente andare su chi ha rogato la meretrice, ma questo discorso è contraddetto dal fatto "che un lupo non lo farebbe mai, perchè si sgamerebbe subito" .Quindi che si fa? Nessuno vota così moriamo tutti?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias said:

Mi sembra che siate più propensi al rogo di Leo, o sbaglio? Io pensavo fosse meglio da sondare:grattacapo:

Comunque non sono certo di poterci essere dopo, vorrei affidarmi a quello che possiamo decidere ora come piazza per non disperdere voti, non so cosa fare :ferminosad:

prendi una decisione e vota. È facile 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan said:

Voi sondati NL che arrivate in Italia per arrubbarci il lavoro :sage:

Sono serio. 

 

11 minuti fa, leointabula said:

Scusate, ma la ragione per cui sospettate di me è la scarsa partecipazione?!?! Spero ci sia qualcos'altro. Ho partecipato tantissimo e sono stato impegnato solo oggi, neanche tutta la giornata direi

Diciamo che è meglio rogare te. Anche se ti dichiari contadino semplice. 

(Potevo fare lo stesso discorso con Mefy, mi dispiace, ma a lei ci arriveremo presto). 

 

Io devo votare Leo quindi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tobias said:

Mi sembra che siate più propensi al rogo di Leo, o sbaglio? Io pensavo fosse meglio da sondare:grattacapo:

Comunque non sono certo di poterci essere dopo, vorrei affidarmi a quello che possiamo decidere ora come piazza per non disperdere voti, non so cosa fare :ferminosad:

Quindi ci sta dicendo che il tuo compagno Leo è lo Spelacchiato che giustamente è meglio da sondare e non da rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ovviamente vorrei sottolineare che se qualcuno si è fatto rubare il ruolo, nei retroscena lo ammazzo, con tanto affetto.

Ok quindi la piazza vuole rogare Leo.

Veggente su uno tra Scare  e Tobias e non destinatario Mariosan questa volta, m'avete messo un bersaglio in testa

Proprio ora, leointabula said:

Anche a me non è che vada molto a genio essere rogato così a caso. Se voleste sacrificarm per attuare una strategia capirei, ma questo è totalmente un rogo a caso. Me contro scarecrow. Così.

E dicci quale sarebbe un rogo non a caso

Lo chiedo anche a @Scarecrow

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Ah ovviamente vorrei sottolineare che se qualcuno si è fatto rubare il ruolo, nei retroscena lo ammazzo, con tanto affetto.

Ok quindi la piazza vuole rogare Leo.

Veggente su uno tra Scare  e Tobias e non destinatario Mariosan questa volta, m'avete messo un bersaglio in testa

E dicci quale sarebbe un rogo non a caso

Lo chiedo anche a @Scarecrow

Un rigo non a caso si fa collezionando i più sospetti, ma i sospetti sono tali in base a motivazioni. Io ho dato motivazioni quando ho accusato qualcuno.

 

non ho visto nessuna motivazione contro di me

 

 

E tu @mariosan sei uno dei miei principali accusatori, quindi immaginavo potessi rispondere alla mia domanda

Modificato da leointabula
Edit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leointabula said:

Un rigo non a caso si fa collezionando i più sospetti, ma i sospetti sono tali in base a motivazioni. Io ho dato motivazioni quando ho accusato qualcuno.

 

non ho visto nessuna motivazione contro di me

Dimmi chi è quel qualcuno che secondo te sarebbe un rogo non a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

E dicci quale sarebbe un rogo non a caso

Lo chiedo anche a @Scarecrow

Per esempio qualcuno su cui c'è qualcosa di concreto? Una Mefy accusata da J per motivazioni precise? O un Jawall sospettato per altre ragioni che ho esposto in piazza? Comunque nomi migliori di me e anche Leo, che per quanto non sia riuscito a inquadrarlo e non sia convinto del tutto sia buono devo ammettere che è indubbio lo stiate votando senza criterio, così come me. Non ci sono candidati, allora votiamo loro. Se pensate di vincere così vi auguro buona fortuna.

Sia chiaro non condivido i nomi che ho fatto, Mefy e Jawall, ma almeno su quelli un minimo di concretezza c'è. Personalmente andrei su Joppa ma finire per disperdere e non mi va. Però è amareggiante rischiare il rogo per assenza di candidati migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Dimmi chi è quel qualcuno che secondo te sarebbe un rogo non a caso.

Io oggi ho detto i miei sospetti su Esti, e poi quando ho riaperto il forum e visto che non mi si cagava nessuno, ho fatto il punto della situazione e dello la mia umile, e forse inutile.

 

se varia gente fa come ho fatto io, a quest'ora si hanno sospetti veri quan qualche probabilità di azzeccarci. 

Qui mi sembra stiate soltanto lanciando una moneta.

 

 

un altro modo di fare un rogo non insensato è quello di attuare un'anima strategia, come stavamo tentando di fare il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow said:

Per esempio qualcuno su cui c'è qualcosa di concreto? Una Mefy accusata da J per motivazioni precise? O un Jawall sospettato per altre ragioni che ho esposto in piazza? Comunque nomi migliori di me e anche Leo, che per quanto non sia riuscito a inquadrarlo e non sia convinto del tutto sia buono devo ammettere che è indubbio lo stiate votando senza criterio, così come me. Non ci sono candidati, allora votiamo loro. Se pensate di vincere così vi auguro buona fortuna.

Sia chiaro non condivido i nomi che ho fatto, Mefy e Jawall, ma almeno su quelli un minimo di concretezza c'è. Personalmente andrei su Joppa ma finire per disperdere e non mi va. Però è amareggiante rischiare il rogo per assenza di candidati migliori.

Ma se ritieni Joppa sospetta votala, sarebbe il tuo primo voto in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.