Vai al contenuto

[Giorno 4] Lupus in Gotham


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Scarecrow said:

Allora, buongiorno.

 

 

 

Ma solo a me pare molto... finto?

I nomi stessi poco credibili, la sondata e la risposta immediata di Airod, la risata, il mettere le mani avanti come Due Facce, l'accusare Jose di essere Pro-L e non L (perché?) e il voto istantaneo.

 

Sono piuttosto confuso.

Non ho capito, stai dicendo che fanno parte della stessa fazione? Finta la sondata o finto lo "scontro"? 

 

Calma, io mi sto confondendo.

Notte 0 -> sondato x (NL) mandato a Taty.

Notte 1 -> sondato x mandato a y. (probabilmente x = Loudo (C) con y lupo/proL)

Notte 2 -> sondato cdfertolo (NL) mandato a Manfri.

Notte 3 -> sondato Airod (L) mandato a Josephine. (wtf) È giusto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Un L non farebbe mai una cosa del genere rischiando di sembrare sospetto

Ma poi @Airod che avete passato insieme?

La partita masterata XD 

 

@Scarecrow la mia è stata una reazione forse un po' troppo istintiva, ma non avrei mai pensato che un pinco pallino se ne uscisse con una cosa simile. 
La risposta immediata è un caso, ero tornato a leggere gli ultimi post e me lo sono ritrovato davanti. 


Ma poi l'avete letta Josie? "Ho la sondata, Airod lupo. Vado a lavoro ci sentiamo stasera". Cioè proprio che non ha niente da perdere, ha gettato la bomba e tanti saluti. Ok il lavoro e gli impegni, però..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Non ho capito, stai dicendo che fanno parte della stessa fazione? Finta la sondata o finto lo "scontro"? 

 

Calma, io mi sto confondendo.

Notte 0 -> sondato x (NL) mandato a Taty.

Notte 1 -> sondato x mandato a y. (probabilmente x = Loudo (C) con y lupo/proL)

Notte 2 -> sondato cdfertolo (NL) mandato a Manfri.

Notte 3 -> sondato Airod (L) mandato a Josephine. (wtf) È giusto?

 

 

Il veggente è fatto di LSD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Non ho capito, stai dicendo che fanno parte della stessa fazione? Finta la sondata o finto lo "scontro"? 

 

Calma, io mi sto confondendo.

Notte 0 -> sondato x (NL) mandato a Taty.

Notte 1 -> sondato x mandato a y. (probabilmente x = Loudo (C) con y lupo/proL)

Notte 2 -> sondato cdfertolo (NL) mandato a Manfri.

Notte 3 -> sondato Airod (L) mandato a Josephine. (wtf) È giusto?

 

 

 

si giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Green wolf said:

Buongiorno a tutti scusate per il messaggio scritto male ma sto da cellulare e sto facendo colazione...

@Manfri con tutte ste liste mi stai iniziando a preoccupare: non è che N è passata in chat con te? Visto che da me so più di un giorno che è scomparsa...

@mariosan nuuuu e dove vai??:perplex: il topic non sarà più lo stesso...

Cmq tornando seri volevo far notare che dato che c'è stato solo un morto oggi, il lupastro nero non ha agito e mi sembra molto strano visto i ruoli che sono usciti ieri... quindi significa che nei morti del giorno 2 o c'è una vittima del lupastro o è andato a vuoto... vediamo se sta sondata esce ma faccio fatica a comprendere perché il veggente dovrebbe affidarla a uno di questi che sono rimasti... nel caso non esce la situazione cambia e di parecchio visto che dobbiamo chiederci che fine ha fatto...

secondo me è andato a vuoto clamorosamente stanotte,magari cercando di fare il colpo grosso,voglio augurarmelo almeno,non credo che sia riuscito a indovinare il ruolo di meri...comunque non è da escludere che la guardia abbia bloccato il lupo nero,secondo me è ancora viva

1 ora ago, mariosan said:

Ovviamente aspetto @~ Josephine che presumo abbia passato la notte insonne a recuperare il topic data la scottatura "a puparuolo" come si dice a Bergamo Bassa, sennò gli do il 6 in condotta . 

Anche @Taty mi aspetto abbia recuperato e scriva finalmente qualcosa (già se ha il sondato del primo giorno sarebbe cosa buona e giusta dirla e chiarificare le convinzioni di tutti)

Inoltre vorrei @dieguito94 un po' più attivo. 

come ho già detto ieri sera,stavo aspettando una cosa che per il momento non è arrivata e forse non arriverà,piu avanti vi spiego

 

29 minuti fa, Airod said:

Ma perché avrebbe dovuto sondare me quando era stato chiesto espressivamente uno fra Sig/K/L/Green/Mario? 
Tra l'altro io ieri l'ho buttata a battuta dicendo "perché mi avete escluso"... Sarei stato così scemo? Li avrei lasciati fare se fossi stato lupo. 

 

Rinnovo l'invito a farmi domande se avete dubbi. 

in realtà l'invito era a sondare uno dei "vecchi",che poi le tempistiche e le modalità di j lascino a desiderare questo è un altro paio di maniche

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ragazzi sono arrivato al gate aereoportuale e per non sembrare un asociale di merda, mi dispiace ma devo andare. Voglio dirvi alcune cose:

-vorrei sinceramente non votare ma sarebbe la seconda volta ed odierei non farlo. Quindi voto Joppa perché su di lei non ho altre info diverse dalla mia sensazione istintiva su quello che sta succedendo. Avrei votato Taty in realtà perché non sta giocando. Ma avrete tempo per aggiustare il mio eventuale errore visto che dovete votare altri 16 di voi (non vi ho contati ammetto XD)

-L altra tematica potrebbe essere il far resuscitare qualcuno: io penso che bisogna farlo ed ora. E preferirei far ritornare Lemon se @Knaves sa qualcosa in più su di lei allora non consideratemi 

-Vi chiedo inoltre di non rogarmi, stasera , sapete non sarebbe "elegante" perché non potrei difendermi. Insomma datemi sto bonus per oggi e se proprio non mi credete rogatemi domani

- se mi mordono vi massacrerò (lupi di cacca) nei retroscena e vi odierò per sempre.

-ciao a tutti a domani :) (spero)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi, io ancora non ho finito di leggere tutto.
Ieri sera ho staccato prima di leggere qualsiasi cosa, perché stavo fondendo.

La colpa è sicuramente mia, ma io riporto unicamente ciò che ho trovato stamattina aprendo il forum.
Avrei bisogno di più tempo per analizzare tutto e fare un post decente, ma stamattina proprio non ce l'ho.

Se volete aspettarmi, stasera cercherò di esprimermi meglio e di finire di rileggere tutto.

Il dato che ho segnalato qui era per dover di cronaca. Se avessi voluto fare strategie, le avrei attuate molto prima.

Ripeto, la mia poca presenza non è giustificabile, ma non mi pare di essere stata totalmente inattiva.

Mi spiace anche che Airod mi abbia votato senza nemmeno battere ciglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Ah! Comunque a Gordon non converrebbe dare una sondata falsa perché lui non sa se è riuscito a liberare Alfred e quindi, potrebbe autoeliminarsi senza compiere la missione.

Perciò se Josephine ha mentito o è Alfred o Nightwing o al massimo Batgirl.

No aspetta, jose può essere gordon solo se cdf non mentiva, quindi il joker sarebbe morto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

a proposito di bagno a @sigfried sei sempre regolare

 

Una volta l'ora del mondo era basata sulle oscillazioni di un elettrone di un atomo di cesio, che era così preciso da prendere o perdere un secondo ogni miliardo di anni. Ora invece regolano l'ora su quando vado io in bagno. Anche gli alieni lo fanno.

 

 

Tornando a cose meno serie, se avevo fatto la domanda "voi a chi avreste dato la sondata" era per una semplice ragione.

 

Il veggente il primo giorno ha sondato boh, e mandato a taty.

Il secondo giorno ha sondato boh, e mandato a boh.

Il terzo giorno ha sondato fertolo e mandato a Manfri (accusatore numero 1 di fertolo).

 

Lasciamo da perdere per un attimo la sondata di J. Ci torniamo, ma per ora vorrei che leggeste questa considerazione.

 

Verosimilmente il veggente è un tipo un po' alternativo. Ha sondato e mandato, sempre coppie diverse. A volte, come nel caso fertolo VS manfri, in opposizione.

Per questa ragione, sarei stato propenso anche a credere che se fosse stato sondato L, il depositario poteva essere Merì.

Ma così non è.

 

Vorrei anche prima dire un'altra cosa: se mi fido di Manfri, è proprio perché ha dato la sondata su fertolo NL. Da cattivo, avrebbe potuto girarla in qualsiasi modo, gli avremmo creduto, invece è stato onesto, pur mantenendo i sospetti su fertolo, ha dato una sondata pulita. Non me lo vedo in alcun modo cattivo Manfri. Ma è questa l'unica ragione.

 

Ci sono altre cose, ma le dico dopo perché sono veramente importanti, inteso come "dobbiamo analizzare alcune possibilità, che potrebbero farci perdere la partita" per cui, non agite di fretta, ragioniamo tutti insieme.

 

Sulla sondata a J, ora rileggo i pochi messaggi di J e Airod, e vi dico. Di sicuro sono sorpreso non poco che sia arrivata a lei la sondata. Ma fatemi prima rileggere per esprimere un parere più completo. La reazione di Airod non mi piace. Anche perché sembra minacciare di rivelare video peccaminosi con quel "dopo tutto quello che abbiamo passato insieme".

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Scarecrow said:

Allora, buongiorno.

 

 

 

Ma solo a me pare molto... finto?

I nomi stessi poco credibili, la sondata e la risposta immediata di Airod, la risata, il mettere le mani avanti come Due Facce, l'accusare Jose di essere Pro-L e non L (perché?) e il voto istantaneo.

 

Sono piuttosto confuso.

Credi quindi che anche la sondata sia finta/sbagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

In ogni caso ragazzi sono arrivato al gate aereoportuale e per non sembrare un asociale di merda, mi dispiace ma devo andare. Voglio dirvi alcune cose:

-vorrei sinceramente non votare ma sarebbe la seconda volta ed odierei non farlo. Quindi voto Joppa perché su di lei non ho altre info diverse dalla mia sensazione istintiva su quello che sta succedendo. Avrei votato Taty in realtà perché non sta giocando. Ma avrete tempo per aggiustare il mio eventuale errore visto che dovete votare altri 16 di voi (non vi ho contati ammetto XD)

-L altra tematica potrebbe essere il far resuscitare qualcuno: io penso che bisogna farlo ed ora. E preferirei far ritornare Lemon se @Knaves sa qualcosa in più su di lei allora non consideratemi 

-Vi chiedo inoltre di non rogarmi, stasera , sapete non sarebbe "elegante" perché non potrei difendermi. Insomma datemi sto bonus per oggi e se proprio non mi credete rogatemi domani

- se mi mordono vi massacrerò (lupi di cacca) nei retroscena e vi odierò per sempre.

-ciao a tutti a domani :) (spero)

 

secondo me è una follia lasciare raddoppiare senza vedere gli sviluppi,non voglio difendere nessuno però cosi basta qualche franco tiratore,tutti i lupi compatti e buonanotte ai suonatori se la sondata risulterà poi vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

sig non per difendere marietto però lui, da quello che ha scritto sopra, ha già votato perchè sta per partite e dopo non può

su airod in effetti poteva un attimo fermarsi e ragionare con noi prima di votare.

 

come ho già scritto ci devo ragionare non mi tornano molte cose....

secondo me nella sua situazione era meglio dare un voto random,tanto se joppa mente e la scopriamo muore lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

sig non per difendere marietto però lui, da quello che ha scritto sopra, ha già votato perchè sta per partite e dopo non può

su airod in effetti poteva un attimo fermarsi e ragionare con noi prima di votare.

 

come ho già scritto ci devo ragionare non mi tornano molte cose....

 

Io non lo sto accusando, ma stuzzicando, anche perché pure io ho dubbi sulla sincerità di J. Ma mario ha raddoppiato J, se doveva votare per fretta era meglio disperdere. Invece ha raddoppiato, e basta un voto di un buono, o due, perché J sia spacciata visto che nessun altro rischierebbe di votare decisamente altri. Salverebbe così Airod senza sforzi. Non mi è piaciuto per niente il suo voto. Ma per niente proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Io non lo sto accusando, ma stuzzicando, anche perché pure io ho dubbi sulla sincerità di J. Ma mario ha raddoppiato J, se doveva votare per fretta era meglio disperdere. Invece ha raddoppiato, e basta un voto di un buono, o due, perché J sia spacciata visto che nessun altro rischierebbe di votare decisamente altri. Salverebbe così Airod senza sforzi. Non mi è piaciuto per niente il suo voto. Ma per niente proprio.

 

come ho scritto sopra per dieguito in effetti su questo non hai tutti i torti, forse sarebbe stato meglio disperdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.