Vai al contenuto

[Giorno 4] Lupus in Gotham


momo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri said:

Eco non può essere o non avrei ricevuto la sondata ieri.

Se il veggente è morto allora è una tra Astrale, Lemon e Merì.

 

Questa è una bella domanda.

Ci devo pensare :perplex:

Se era Meri , hanno usato l Alfa

Se era Astrale ditemelo ora che non torno più in Italia

Se era Lemon bisogna resuscitarla, ma questo può farcelo sapere in parte anche Taty con la sondata del primo giorno. O credete che non abbia sondato Sig per allontanare sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Ragazzi, ho una buona notizia.

Ho una sondata... ed è una sondata lupo.

Airod lupo.

(Io sono a lavoro, torno in serata, ma provo a connettermi.)

Ahahahahah non è vero cara, non sono nemmeno Due facce, stai mentendo spudoratamente. Joppa lupo sempre e comunque. 
Ma non sei lupo, sarai uno dei proL. 

Anche perché come depositaria non sei credibile manco per niente (e sono dispiaciuto che hai scelto me come vittima dopo quello che abbiamo passato insieme T.T)

Vado a votarti prima di subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Ragazzi, ho una buona notizia.

Ho una sondata... ed è una sondata lupo.

Airod lupo.

(Io sono a lavoro, torno in serata, ma provo a connettermi.)

Se quello che dici è vero, allora Eco era buono perchè era stato uno dei primi ad accusarlo.

Per me come teoria può anche reggere perchè Airod non mi sta piacendo molto in questa partita, ma devo rifletterci un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Potevi aspettare però a votarla... Magari ne esce un` altra

A me non cambia se ne esce una vera, so che quella di Josie è falsa. E un buono che se la inventa o la gira su un altro buono non esiste. 
Per cui, Joppa L o proL. 

Marco non so cosa sia di preciso. 

 

Comunque io sono apertissimo eh, fatemi le domande che volete, vi rispondo a tutto. 
Ma dovete mettere sotto torchio anche Josie. 
Sono sicuro che ha provato la giocata visto le possibilità che il veggente sia morto o la sondata dispersa. E anche se l'avesse ricevuta per davvero, l'ha girata. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~ Josephine said:

Ragazzi, ho una buona notizia.

Ho una sondata... ed è una sondata lupo.

Airod lupo.

(Io sono a lavoro, torno in serata, ma provo a connettermi.)

Che bello collegarsi e ritrovarsi questi messaggi :) certo che non sei convincente come depositaria... va bene lasciare spazio agli altri, testare ecc, ma per me eri e sei un'incognita. Che dire, strana scelta. Airod, a differenza di altri, non mi faceva né freddo né caldo. Buh, ci penserò un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gosh said:

Ci sarebbe da riflettere perchè scegliere Josephine e sondare Airod, quando c'erano L e company da sondare prima di subito. Uhm... 

Infatti, secondo me la cosa più opportuna da fare è ragionarci bene su.

Anch'io avevo dei sospetti su Airod, maavrei preferito sondare te o L che eravate stati molto accusati ieri.

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ma perché avrebbe dovuto sondare me quando era stato chiesto espressivamente uno fra Sig/K/L/Green/Mario? 
Tra l'altro io ieri l'ho buttata a battuta dicendo "perché mi avete escluso"... Sarei stato così scemo? Li avrei lasciati fare se fossi stato lupo. 

 

Rinnovo l'invito a farmi domande se avete dubbi. 

Ti credo fino ad un certo punto. Se Joppa avesse giocato in modo più attiva ti andavo già a votare, ma purtroppo hai ragione. Non eri il principale indiziato per la sondata. Dal mio punto.di vista.

Inoltre Joppa se avesse ricevuto la sondata l avrebbe detto ieri mentre stava ancora recuperando visto che si era tanto preocuppata ad avvisarci che stava a pagina 8/10 del giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Ma perché avrebbe dovuto sondare me quando era stato chiesto espressivamente uno fra Sig/K/L/Green/Mario? 
Tra l'altro io ieri l'ho buttata a battuta dicendo "perché mi avete escluso"... Sarei stato così scemo? Li avrei lasciati fare se fossi stato lupo. 

 

Rinnovo l'invito a farmi domande se avete dubbi. 

 

:cool: hai dimenticato il mio nome hahahaha

 

airod prima di chiederti qualsiasi cosa vorrei aspettare l'arrivo di K, sig e L.

 

5 minuti fa, mariosan said:

Ti credo fino ad un certo punto. Se Joppa avesse giocato in modo più attiva ti andavo già a votare, ma purtroppo hai ragione. Non eri il principale indiziato per la sondata. Dal mio punto.di vista.

Inoltre Joppa se avesse ricevuto la sondata l avrebbe detto ieri mentre stava ancora recuperando visto che si era tanto preocuppata ad avvisarci che stava a pagina 8/10 del giorno. 

 

concordo con te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, buongiorno.

 

43 minuti fa, ~ Josephine said:

Ragazzi, ho una buona notizia.

Ho una sondata... ed è una sondata lupo.

Airod lupo.

(Io sono a lavoro, torno in serata, ma provo a connettermi.)

 

39 minuti fa, Airod said:

Ahahahahah non è vero cara, non sono nemmeno Due facce, stai mentendo spudoratamente. Joppa lupo sempre e comunque. 
Ma non sei lupo, sarai uno dei proL. 

Anche perché come depositaria non sei credibile manco per niente (e sono dispiaciuto che hai scelto me come vittima dopo quello che abbiamo passato insieme T.T)

Vado a votarti prima di subito. 

 

Ma solo a me pare molto... finto?

I nomi stessi poco credibili, la sondata e la risposta immediata di Airod, la risata, il mettere le mani avanti come Due Facce, l'accusare Jose di essere Pro-L e non L (perché?) e il voto istantaneo.

 

Sono piuttosto confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

Allora, buongiorno.

 

 

 

Ma solo a me pare molto... finto?

I nomi stessi poco credibili, la sondata e la risposta immediata di Airod, la risata, il mettere le mani avanti come Due Facce, l'accusare Jose di essere Pro-L e non L (perché?) e il voto istantaneo.

 

Sono piuttosto confuso.

Un L non farebbe mai una cosa del genere rischiando di sembrare sospetto

Ma poi @Airod che avete passato insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per cui il veggente avrebbe dovuto sondare Airod al posto di quelli che avete nominato  e che lui è quello che ha nascosto la sondata scomparsa, ma questo non ha senso perchè non si spiega perchè allora l'altra sera ha scelto Fertolo (la sua dichiarazione avrebbe potuto essere smentita in altri modi).

Quindi non sono tanto convinto che Josephine sia sincera... non so davvero cosa pensare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow said:

Quindi Jose sarebbe Alfred in quest'ottica (libero?) che punta sull'appoggio dei lupi che ora conosce?

Potrebbe essere la vera Gordon e cdfertolo era solo un massone come aveva detto. Mannaggia che non ho rubato la lista ruoli dalle mani di Dante quando si era assentato per andare in bagno e ci è stato per ore e ore a causa della diarrea esplosiva che gli era venuta :D  

Edit: ops questa cosa non dovevo dirla , sorry dante che racconto i dettagli scabrosi del.tuo intestino

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Potrebbe essere la vera Gordon e cdfertolo era solo un massone come aveva detto. Mannaggia che non ho rubato la lista ruoli dalle mani di Dante quando si era assentato per andare in bagno e ci è stato per ore e ore a causa della diarrea esplosiva che gli era venuta :D  

 

già un possibilità potrebbe essere proprio questa, ma anche l'ipotesi alfred ci potrebbe stare 

 

a proposito di bagno a @sigfried sei sempre regolare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Potrebbe essere la vera Gordon e cdfertolo era solo un massone come aveva detto. Mannaggia che non ho rubato la lista ruoli dalle mani di Dante quando si era assentato per andare in bagno e ci è stato per ore e ore a causa della diarrea esplosiva che gli era venuta :D  

Il "vero" Gordon non si suiciderebbe inventando una sondata L (sempre ipotizzando di credere a Airod) quando tutti credono che fosse CDFertolo e avrebbe potuto bluffarsi C senza problemi. Magari proprio la stessa Harley.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Un L non farebbe mai una cosa del genere rischiando di sembrare sospetto

Ma poi @Airod che avete passato insieme?

Se il lupo pensasse che il vero veggente è morto potrebbe benissimo farlo.

 

5 minuti fa, Scarecrow said:

Quindi Jose sarebbe Alfred in quest'ottica (libero?) che punta sull'appoggio dei lupi che ora conosce?

Ci sono modi per farsi riconoscere molto meno rischiosi.

 

2 minuti fa, mariosan said:

Potrebbe essere la vera Gordon e cdfertolo era solo un massone come aveva detto. Mannaggia che non ho rubato la lista ruoli dalle mani di Dante quando si era assentato per andare in bagno e ci è stato per ore e ore a causa della diarrea esplosiva che gli era venuta :D  

Io continuo a ritenere Fertolo il vero Gordon.

Ovviamente posso sbagliarmi, ma in tal caso Fertolo ha giocato davvero male rivelandosi a caso senza una ragione valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

Il "vero" Gordon non si suiciderebbe inventando una sondata L (sempre ipotizzando di credere a Airod) quando tutti credono che fosse CDFertolo e avrebbe potuto bluffarsi C senza problemi. Magari proprio la stessa Harley.

Se Alfred fosse libero, Gordon diventa.un classico indemoniato. E l indemoniato gira le sondate e crea caos..magari facendo sprecare la sondata del veggente su di se. E facendosi rogare al posto dei lupi 

@~ Josephine inoltre tu dovevi fare un bel resoconto di quello che hai letto ieri.. Non hai fatto e sei entrata giusto per accusare a buffo Airod. 

Ma sei Eco per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.