Vai al contenuto

[Giorno 4] Lupus in Gotham


momo

Messaggi raccomandati

Capitolo 5

 

Il giorno trascorse tale e quale ai precedenti. Due corpi ritrovati, paura e caos che regnano sovrani. Al rogo morì FERTOLO.
Al mattino, fu invece ritrovato il corpo di MERI. 
Ormai si resero conto di essere sempre di meno, lo scontro finale sempre più vicino. 

 

 

In sostanza al Rogo è morto Fertolo.
Di notte è morta Meri.

 

IL ROGO CHIUDE ALLE 22:00

LA CONSEGNA DEI POTERI ENTRO LE 23:00

ALLE 23:30 APERTURA NUOVO GIORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, mariosan said:

Muore Meri

L Lupo  ahahhahahahahhahahahahh

 

Ma è quello che scrivevo ieri. Quando ti impunti su uno, o quello di fa secco, se è colpevole, basandosi sulla contropsicologia. Oppure ti seccano gli altri, così quello diventa lo zimbello del giorno seguente. Vota chi ti pare, pure 10 volte di fila, accusalo, ma non in modo ossessivo.

Proprio ora, L Lawliet said:

Comunque a me questo morso non piace per nulla, ve lo dico. Mi sto facendo mille milioni di film mentali, perché è ovvio che è stato fatto di proposito. Quindi fatemi ragionare...

 

Però sei stato cattivo eh. Non hai accettato lo scontro.

Ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

Vabbè, morte che non sorprende. O l'ha seccata L per sfinimento. Oppure l'hanno seccata per graticolare L.

 

Ma soprattutto, sondate? Dai, su.

Se è psicologia inversa (cioè farci pensare che è assurdo che sia proprio L che l'ha morsa, e magari è proprio lui) sarebbe geniale. In ogni caso davvero valeva la pena mordere Meri invece di cercare un ruolo (non so se Meri lo fosse o meno)? Ne avevano almeno due GRATIS!! In particolare dovevano mordere una persona secondo me e tutti abbiamo capito quale;  e non l'hanno fatto. A questo punto non so che pensare. Inoltre una cosa positiva è che il lupo nero potrebbe aver cannato (forse ha cannato ieri ed oggi c'è la pausa) ma insomma si potrebbe ragionare anche su questo 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, L Lawliet said:

Sì ma questa è una cosa fatta di proposito, è diverso. Proprio perché il presunto lupo, sono io. E questa cosa puzza, e non sto scherzando. La sondata?

 

Sì ma non toglie che potresti essere anche tu. A questo punto si auspica che il sondato sia tu. E il destinatario uno credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, mariosan said:

Se è psicologia inversa (cioè farci pensare che è assurdo che sia proprio L che l'ha morsa, e magari è proprio lui) sarebbe geniale. In ogni caso davvero valeva la pena mordere Meri invece di cercare un ruolo (non so se Meri lo fosse o meno) ne avevano almeno due GRATIS, ed in particolare dovevano mordere una persona secondo me e tutti abbiamo capito quale e non l'hanno fatto. A questo punto non so che pensare. Inoltre una cosa positiva è che il lupo nero potrebbe aver cannato (forse ha cannato ieri ed oggi c'è la pausa) ma insomma si potrebbe ragionare anche su questo 

 

Sì, il Lupo Nero aveva terreno facile. Eppure non ci sono state due morti, le davo per scontate. A questo punto viene da pensare che ieri abbia sbagliato e allora le due morti sono da ridecifrare e, a catena, anche le due precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta ci sono solo due possibili casistiche:

1)Meri (sbranata da lupi) con lupo nero che fallisce il morso/rimane bloccato per aver sbagliato

2)Meri (sbranata dal lupo nero) con lupi su protezione

 

Francamente, propendo per la prima :ghghgh:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, ~Hyd said:

Non mi importa se L è lupo o meno, l'uccisione di Meri è stata fantastica.

Quindi ci troviamo con un altro impiccio. In realtà sarei più propenso a non credere L lupo solo per questo... ci devo pensare.

 

Sarebbe una mossa folle. Però è capace di farla, ma bisogna contare che non è solo. Gli avrebbero menato.

Oppure sono una manica di ribaldi... E allora mi vengono i mente nomi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Sì, il Lupo Nero aveva terreno facile. Eppure non ci sono state due morti, le davo per scontate. A questo punto viene da pensare che ieri abbia sbagliato e allora le due morti sono da ridecifrare e, a catena, anche le due precedenti...

Ma io non parlavo neppure del lupo nero in realtà ma proprio dei lupi, certo con il rischio guardia, ma cacchio invece di provare a togliere di mezzo qualcuno di scomodo perchè difficilmente rogabile, fanno un altro morso "low profile"???? 

Proprio ora, Knaves said:

 

Sarebbe una mossa folle. Però è capace di farla, ma bisogna contare che non è solo. Gli avrebbero menato.

Oppure sono una manica di ribaldi... E allora mi vengono i mente nomi...

Ma inoltre, siete ancora in vita tu L e SIG, è questa la cosa più strana di tutte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fremono le mani per i nomi che mi vengono alla mente... il problema è che sono troppi. E c'è anche il rischio che, per fama o proprio una cosa costruita, l'abbia potuto fare anche qualcun altro. Ho bisogno di tempo per pensare, lo farò poi da solo. Ora voglio leggere i commenti a caldo della gente.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, sigfried said:

Avete ignorato la Storia Fantastica e Vizzini, neanche un mi piace a uno dei capolavori della mia infanzia/adolescenza: vi brucio tutti per questo. Tutti.

 

Io l'ho messo. E l'ho anche rivisto.

Io ho sviluppato immunità agli stronzi, pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.