Vai al contenuto

[Giorno 4] Lupus in Gotham


momo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Knaves said:

 

E Green. Perché lo salti?

E tu...

Allora ammetto di non credere di essere un grande timore per i lupi (intendo per quanto riguarda mariosan-giocatore di lupus) insomma sanno tutti che sono pippa

Mentre per quanto riguarda Green devo dire che ci ho giocato pochissime volte mi pare ed arrivò in fondo. Con voi vale maggiormente la frase "se supera tre giorni, si roga per direttissima" ma comunque come ha detto Sig, in questa c'erano 24 giocatori è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, mariosan said:

Allora ammetto di non credere di essere un grande timore per i lupi (intendo per quanto riguarda mariosan-giocatore di lupus) insomma sanno tutti che sono pippa

Mentre per quanto riguarda Green devo dire che ci ho giocato pochissime volte mi pare ed arrivò in fondo. Con voi vale maggiormente la frase "se supera tre giorni, si roga per direttissima" ma comunque come ha detto Sig, in questa c'erano 24 giocatori è diverso.

 

Più che i 24 il fattore "nuovi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

perchè mi crede na pippa come lui:Q4kEXkv:

cmq manfri sti cazzi la sondata la dovevano dare o a te o K scusa eh ma come si ragiona boh

Ma no perchè con te non ho giocato molto, e quella volta che hai giocato siamo arrivati fino alla fine

Vuoi una sviolinata pure tu?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

perchè mi crede na pippa come lui:Q4kEXkv:

cmq manfri sti cazzi la sondata la dovevano dare o a te o K scusa eh ma come si ragiona boh

Se non aveste passato la giornata a ripetere quanto sono buono, probabilmente me l'avrebbero anche mandata :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, mariosan said:

Manfri aveva un bersaglio in testa di otto km

K ha detto fin da subito che non è ricevente adatto (anche lui in genere muore)

 

No no io sono stato morso tre volte dai lupi, in 9 anni. Forse quattro ma in una sono tornato. Al rogo ci sono andato la prima volta e poi di proposito, da cacciatore.

Il che non mi ha impedito di perdere spesso e volentieri, ma rompendomi le palle fino alla fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

No no io sono stato morso tre volte dai lupi, in 9 anni. Forse quattro ma in una sono tornato. Al rogo ci sono andato la prima volta e poi di proposito, da cacciatore.

Il che non mi ha impedito di perdere spesso e volentieri, ma rompendomi le palle fino alla fine.

 

Va be ti sei trovato lupi masochisti che te devo di

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Manfri said:

Se non aveste passato la giornata a ripetere quanto sono buono, probabilmente me l'avrebbero anche mandata :bio2sec:

 

Non è quello. E' il Lupo Nero che proprio non ti ha voluto. Per questo non saresti stato idoneo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, mariosan said:

Va be ti sei trovato lupi masochisti che te devo di

 

No. Mi ha aiutato molto il Diablo, pur non essendolo mai. Oltre a grandi dosi di ambiguità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

super master se tu ci dai la lista ruoli parliamo di qualcosa, altrimenti se non esce la sondata di che parliamo fammi sente ya

Eh ho capito la sondata, ma a voi 'sto morso allora non fa né caldo né freddo? A me ha fatto venire mille mila pippe mentali su chi l'ha potuto fare.

Ah vabbè, ma io sono lupo, e sono l'unico che si interessa a capire il morso. Ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.