Vai al contenuto

[Giorno 4] Lupus in Gotham


momo

Messaggi raccomandati

Ma siete 14 persone che possono votare, se Airod è lupo, ci saranno altri cinque voti su Joppa. Gli altri nove possono salvarla tranquillamente se riterranno Airod poco credibile o meno credibile  di Joppa. Il mio voto può essere sbagliato. Ma l ho fatto sapendo che potete evitare voi di sbagliare. Voi che avrete sicuramente più tempo di me. Voi se siete davvero i buoni, rifletterete molto sul voto. Quindi potevo votare certo a caso, ma mi sono rotto di farlo anche oggi. Joppa oggi e ieri non mi è piaciuta, forse si sarebbe comunque beccata il mio voto in assenza di sondata. Detto questo davvero non posso più scrivere. Scusate per il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Sì, fammi capire, i lupi per salvare airod votano tutti Joppa?

E i buoni poi, si coalizzano, capiscono, e votano in massa Airod?

 

Sai meglio di me che le votazioni non andranno così. Ma qualcuno si accoderà a te, e altri disperderanno.

Cosi capirete qualcosa in più,no?

Forse ho sbagliato ma ha persino una logica quel voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig ma dov'è finito il "non crederò a nessuna sondata?" 

Non capisco perché la mia reazione non vi piaccia. 
Dal mio punto di vista ho in mano un cattivo al 100% senza se e senza ma. Votarla adesso, o alle 21:59, non mi cambia niente. È l'unico nome sicuro che ho in mano da votare e l'ho votato. 

Cosa fareste voi se aprite il forum e la prima cosa che leggete è una sondata falsa su di voi? 

Comunque, per la terza volta vi invito a farmi domande, qualsiasi cosa, non ho nulla da nascondere. Ripeto la sondata è stata inventata o capovolta. 

 

Non ricordo chi ha storto il naso perché ho nominato due facce. 
L'ho fatto perché, se lo fossi stato, avrei anche potuto pensare che il depositario fosse in buona fede. Ma non essendolo, so per certo che Joppa stia mentendo. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Sig ma dov'è finito il "non crederò a nessuna sondata?" 

Non capisco perché la mia reazione non vi piaccia. 
Dal mio punto di vista ho in mano un cattivo al 100% senza se e senza ma. Votarla adesso, o alle 21:59, non mi cambia niente. È l'unico nome sicuro che ho in mano da votare e l'ho votato. 

Cosa fareste voi se aprite il forum e la prima cosa che leggete è una sondata falsa su di voi? 

Comunque, per la terza volta vi invito a farmi domande, qualsiasi cosa, non ho nulla da nascondere. Ripeto la sondata è stata inventata o capovolta. 

 

Non ricordo chi ha storto il naso perché ho nominato due facce. 
L'ho fatto perché, se lo fossi stato, avrei anche potuto pensare che il depositario fosse in buona fede. Ma non essendolo, so per certo che Joppa stia mentendo. 

 

E io dove avrei scritto che mi fido di J al 100%?

 

Il veggente finora è stato molto creativo. Non posso escludere che J dica il vero, ma la sua tempistica, mi è strana. Per questo volevo rileggermi entrambi i vostri messaggi.

 

Ma l'uscita di mariolino non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Lo so che non l'hai detto, ti sto invitando a seguire quello che dicevi perché è la pista giusta.  

 

Infatti, fosse per me vi lascerei entrambi vivi per oggi. Magari aspettando la sondata su J. A qualcuno di buono certificato. In entrambi i casi sapremo la verità.

 

Ma voglio sentire gli altri, prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sigfried said:

 

Infatti, fosse per me vi lascerei entrambi vivi per oggi. Magari aspettando la sondata su J. A qualcuno di buono certificato. In entrambi i casi sapremo la verità.

 

Ma voglio sentire gli altri, prima.

Io lo farei anche, ma se il Veggente facesse nuovamente di testa sua mandandola ad uno come Josephine? E se non la controllasse proprio? Adesso mi viene il dubbio, dopo le ultime sondate... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non date per scontato che il veggente sia vivo, io me lo auguro, ma Josie potrebbe anche aver tentato la carta di inventarsela sperando che non ne uscissero altre, visto che è già successo. E un proL che conosce i lupi, sa bene su chi inventarsela. 

O semplicemente l'ha girata, una delle due cose ha fatto alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dream` said:

Non ho capito, stai dicendo che fanno parte della stessa fazione? Finta la sondata o finto lo "scontro"? 

 

Calma, io mi sto confondendo.

Notte 0 -> sondato x (NL) mandato a Taty.

Notte 1 -> sondato x mandato a y. (probabilmente x = Loudo (C) con y lupo/proL)

Notte 2 -> sondato cdfertolo (NL) mandato a Manfri.

Notte 3 -> sondato Airod (L) mandato a Josephine. (wtf) È giusto?

 

 

A primo impatto ho pensato a uno scontro montato e organizzato. Per questo ero piuttosto confuso. Però riflettendoci, che senso avrebbe? Oggi al 99% muore uno dei due, e un sacrificio del genere non mi pare un'ottima mossa per un branco di lupi.

 

Un'ora fa, Airod said:

La partita masterata XD 

 

@Scarecrow la mia è stata una reazione forse un po' troppo istintiva, ma non avrei mai pensato che un pinco pallino se ne uscisse con una cosa simile. 
La risposta immediata è un caso, ero tornato a leggere gli ultimi post e me lo sono ritrovato davanti. 


Ma poi l'avete letta Josie? "Ho la sondata, Airod lupo. Vado a lavoro ci sentiamo stasera". Cioè proprio che non ha niente da perdere, ha gettato la bomba e tanti saluti. Ok il lavoro e gli impegni, però..

Sì, non piace neanche a me il metodo usato da Jose per comunicare la sondata su di te.

Hai detto potrebbe esserci un lupo fra K, Sig e L, chi pensi sia?

 

46 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Credi quindi che anche la sondata sia finta/sbagliata?

Vedi risposta a Dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scarecrow said:

Sì, non piace neanche a me il metodo usato da Jose per comunicare la sondata su di te.

Hai detto potrebbe esserci un lupo fra K, Sig e L, chi pensi sia?

No, volevo dire che se uno di loro è lupo sono fregato, perché farebbero molta presa sui contadini. 

Ma Sig al momento mi sembra che stia cercando di ragionare, almeno quello. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è più sospetta la sondata di joppa su airod o il fatto che sia stato sondato airod :5dv7ef: bha a sto punto credo che il veggente è morto ma l'utilità di joppa di sparare sta sondata da prol mi dite qual è? Ma anche il sondare airod mi dite che cavolo c'entra? Spero allora che sia morto perché se dobbiamo continuare a giocare a cazzo a giorno 4 me lo dite e da domani inizio a dare io le sondate sulle persone tanto è la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

La sondata non è strampalata. Ieri Airod ha fatto un'uscita strana. Poi ha invocato l'errore, infatti ho detto che era poco per un rogo. Ma la sondata ci starebbe.

Destinatario, eh, non era mica facile. Non si potevano fare nomi. Voi avreste trovato normale una sondata data a me, Green o sig?

Stranissimo il raddoppio immediato di Mario,  che ci ha anche detto il suo ruolo. Ma siete tutti pro criceto?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda green....

stamattina si era ipotizzato josie=alfred ma anche qui come hai detto te che vantaggi avrebbe. Forse voleva portare caos, però....

 

sulla sondata su airod c'è ancora la possibilità che la stessa sia stata fatta a random ma è una ipotesi remota

 

2 minuti fa, Knaves said:

La sondata non è strampalata. Ieri Airod ha fatto un'uscita strana. Poi ha invocato l'errore, infatti ho detto che era poco per un rogo. Ma la sondata ci starebbe.

Destinatario, eh, non era mica facile. Non si potevano fare nomi. Voi avreste trovato normale una sondata data a me, Green o sig?

Stranissimo il raddoppio immediato di Mario,  che ci ha anche detto il suo ruolo. Ma siete tutti pro criceto?

 

tu dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace di non stare scrivendo molto, ma non sono molto sicuro di come valutare questa situazione

Io non trovo così strana la sondata ad Airod (anche se probabilmente avrei scelto qualcun altro) perchè nei giorni scorsi ha scritto diverse cose sospette.

Quello che trovo più strano è il destinatario, perchè essendo stata Josephine molto poco attiva i dubbi sulla sua sincerità sarebbero stati inevitabili.

Comunque ormai non faccio che oscillare tra il credere e il non credere che sia vero, quindi non ho idea di cosa farò stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Mi spiace di non stare scrivendo molto, ma non sono molto sicuro di come valutare questa situazione

Io non trovo così strana la sondata ad Airod (anche se probabilmente avrei scelto qualcun altro) perchè nei giorni scorsi ha scritto diverse cose sospette.

Quello che trovo più strano è il destinatario, perchè essendo stata Josephine molto poco attiva i dubbi sulla sua sincerità sarebbero stati inevitabili.

Comunque ormai non faccio che oscillare tra il credere e il non credere che sia vero, quindi non ho idea di cosa farò stasera.

Manfri sono tre volte che dici che mi sospettavi... Perché non mi hai mai detto niente? Perché non mi stai chiedendo niente neanche ora? 

 

Vi ho invitati a farmi domande, tutto quello che volete, nessuno che si muove. Vi ho invitati anche a riempire di domande Josephine oltre a me eh, ma lei torna stasera, così ci sarà più fretta e meno lucidità per decidere, a mio discapito. 

Che altro posso fare per venirvi incontro?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Marco1306 said:

bella domanda green....

stamattina si era ipotizzato josie=alfred ma anche qui come hai detto te che vantaggi avrebbe. Forse voleva portare caos, però....

 

sulla sondata su airod c'è ancora la possibilità che la stessa sia stata fatta a random ma è una ipotesi remota

 

 

tu dici... 

 

Il ruolo l'ha detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Manfri sono tre volte che dici che mi sospettavi... Perché non mi hai mai detto niente? Perché non mi stai chiedendo niente neanche ora? 

 

Vi ho invitati a farmi domande, tutto quello che volete, nessuno che si muove. Vi ho invitati anche a riempire di domande Josephine oltre a me eh, ma lei torna stasera, così ci sarà più fretta e meno lucidità per decidere, a mio discapito. 

Che altro posso fare per venirvi incontro?! 

Perchè non ho prove serie.

Ho solo l'impressione che tu dall'inizio della partita stia cercando qualcuno da incolpare a caso, ma magari mi sbaglio e quindi, non ho detto niente.

Comunque posso farti una domanda che apparentemente non c'entra: chi pensi che sia il criceto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto non è tanto la sondata su Airod, ma quella mancante su L, K, Sig e perché no, sulla stessa Jose.

Cioè o abbiamo un Veggente Pro-L che sonda persone sì da decifrare ma non prioritarie e manda i responsi a sospetti che non vengono ovviamente creduti sulla parola, o sta facendo il cazzo che gli pare. Ma almeno un po' di collaborazione a questo punto sarebbe gradita.

Comunque anche Airod ha fatto intendere il suo ruolo, e date le circostanze avrebbe senso. Vedremo quando tornerà Jose come si evolverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Perchè non ho prove serie.

Ho solo l'impressione che tu dall'inizio della partita stia cercando qualcuno da incolpare a caso, ma magari mi sbaglio e quindi, non ho detto niente.

Comunque posso farti una domanda che apparentemente non c'entra: chi pensi che sia il criceto?

Boh guarda... Impressione sbagliata è. Quotami qualche mio post, fammi capire, perché davvero hai visto male. L'unica cosa che ho fatto finora è cercare di capire quello che succedeva e basta. E le persone che ho votato in questi giorni, basta, non ho mai fatto il nome di sospetti se non ieri Gosh, basta.

Il criceto non lo so, come ho detto nei giorni scorsi secondo me era Loudo, perché la prima doppia morte poteva avvenire solo con la morte del criceto.

 

Stamattina ho anche detto a Taty di votare per non perdere un'altro contadino, me ne sarei preoccupato da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Knaves said:

La sondata non è strampalata. Ieri Airod ha fatto un'uscita strana. Poi ha invocato l'errore, infatti ho detto che era poco per un rogo. Ma la sondata ci starebbe.

Destinatario, eh, non era mica facile. Non si potevano fare nomi. Voi avreste trovato normale una sondata data a me, Green o sig?

Stranissimo il raddoppio immediato di Mario,  che ci ha anche detto il suo ruolo. Ma siete tutti pro criceto?

Quindi assecondi la pazzia ho capito:sisisi: ripeto airod poteva pure esse sondato eh perché sospetto e via dicendo, ma oggi mi spieghi che senso aveva sondarla?? E soprattutto mandare la sondata a joppa?!? Ho capito che la sondata a me non la vuole mandare perché giustamente neanche mia madre si fida, ma porca miseria tra 16 giocatori almeno la metà era meglio di joppa.. Quindi torno al punto di partenza: se abbiamo deciso che dobbiamo giocare a cazzo senza leggere il topic, basta dirlo e uno si adegua a sparare cose a caso... sul ruolo non l'ho capito ma sto in pausa pranzo e da cellulare quindi quando torno a casa leggo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.