Vai al contenuto

[Giorno 4] Lupus in Gotham


momo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti scusate per il messaggio scritto male ma sto da cellulare e sto facendo colazione...

@Manfri con tutte ste liste mi stai iniziando a preoccupare: non è che N è passata in chat con te? Visto che da me so più di un giorno che è scomparsa...

@mariosan nuuuu e dove vai??:perplex: il topic non sarà più lo stesso...

Cmq tornando seri volevo far notare che dato che c'è stato solo un morto oggi, il lupastro nero non ha agito e mi sembra molto strano visto i ruoli che sono usciti ieri... quindi significa che nei morti del giorno 2 o c'è una vittima del lupastro o è andato a vuoto... vediamo se sta sondata esce ma faccio fatica a comprendere perché il veggente dovrebbe affidarla a uno di questi che sono rimasti... nel caso non esce la situazione cambia e di parecchio visto che dobbiamo chiederci che fine ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

@Manfri con tutte ste liste mi stai iniziando a preoccupare: non è che N è passata in chat con te? Visto che da me so più di un giorno che è scomparsa...

Sono molto utili e mi aiutano a ragionare.

Se nella scorsa partita mi fossi fidato di più delle mie liste non avrei creduto a Draxer veggente.

 

 

7 minuti fa, Green wolf said:

Cmq tornando seri volevo far notare che dato che c'è stato solo un morto oggi, il lupastro nero non ha agito e mi sembra molto strano visto i ruoli che sono usciti ieri... quindi significa che nei morti del giorno 2 o c'è una vittima del lupastro o è andato a vuoto... vediamo se sta sondata esce ma faccio fatica a comprendere perché il veggente dovrebbe affidarla a uno di questi che sono rimasti... nel caso non esce la situazione cambia e di parecchio visto che dobbiamo chiederci che fine ha fatto...

Ci ho pensato anch'io al lupo nero.

Se ha usato il potere la notte scorsa o ha tentato Fertolo-Harley e ha fallito, oppure ha provato a fare quella cosa di cui avevo paura l'altra sera (e in quel caso può avere avuto successo oppure aver sbagliato):

Invece, se l'ha usato stasera ha sicuramente fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be è da tenere conto che potrebbe aver agito stanotte con meri e il morso normale è saltato ma allora gli darei la vittoria a tavolino per aver compreso il ruolo di meri perché io non l'ho capito e sicuramente c'erano bersagli più facili... a me il dubbio resta sempre quello: il cricio è morto? Bha non vorrei che domani si aprono i retroscena... perché senza quella cavolo di sondata a giorno 1 stiamo giocando al buio sul criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

Be è da tenere conto che potrebbe aver agito stanotte con meri e il morso normale è saltato ma allora gli darei la vittoria a tavolino per aver compreso il ruolo di meri perché io non l'ho capito e sicuramente c'erano bersagli più facili... a me il dubbio resta sempre quello: il cricio è morto? Bha non vorrei che domani si aprono i retroscena... perché senza quella cavolo di sondata a giorno 1 stiamo giocando al buio sul criceto

Se Merì fosse stata la veggente, molto probabilmente il criceto era Tobias, perchè lei ha sempre ritenuto Loudo meretrice e Tobias veggente.

In teoria, avrebbe potuto essere un modo per mandare un messaggio senza fara capire di essere lei la veggente.

Certo se fosse così allora la posizione di L non è più molto chiara.

Ma purtroppo non possiamo fare altro che aspettare la sondata :confused:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

Manfri c'è una falla grossa quanto una casa su questo che hai detto: se effettivamente meri era veggente uno la sondata dove sta? 2 la passava sicuramente o a K o a te quindi dato che nn avete detto nulla significa che nn può essere

Non ne ho idea di chi possa averla ricevuta, ma qualcuno deve averlo fatto perchè io stesso ne ho avuta una successivamente, quindi il veggente deve essere per forza sopravvissuto al giorno 2.

Questo tuo ragionamente si potrebbe applicare a qualsiasi veggente, ma è evidente che chiunque egli/ella sia ha scelto volontariamente di non mandarla a me o a Knaves.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf eh devo andare lontano lontano. Appena arrivo posto una foto della destinazione se sono ancora vivo (intendo nel gioco, non volevo essere macabro):)

A me piacciono i post sociopatici di Manfri nei quali analizza anche il tempo necessario per scappare per sempre ed abbandonare tutti nel caso in cui la sondata sia andata a Meri ieri e a Tobias a notte 1 quindi continua cosi :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

 

10 minuti fa, Green wolf said:

Manfri c'è una falla grossa quanto una casa su questo che hai detto: se effettivamente meri era veggente uno la sondata dove sta? 2 la passava sicuramente o a K o a te quindi dato che nn avete detto nulla significa che nn può essere

Beh se meri fosse stata la veggente L poteva essere il destinatario di giorno2 che non ha detto la sondata (meri nella partita scorsa da veggente fece una cosa assurda simile). Inoltre ripeto ora la sondata non andava a nessuno dei due necessariamente perché potevano tranquillamente essere morti per come stanno giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

@Marco1306 ti prego scrivi

ma non so... il tuo ragionamento sul possibile destinatario ci sta e non ci sta perché solo uno dei due poteva morire stanotte considerando il lupo nero che ha agito ieri... poi sinceramente a sto punto l'avrei data ad hyd che non mi sembra affatto male...

Cmq ragazzi io saluto che vado all'università buona giornata a tutti, mario buon viaggio scrivi quando arrivi:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente aspetto @~ Josephine che presumo abbia passato la notte insonne a recuperare il topic data la scottatura "a puparuolo" come si dice a Bergamo Bassa, sennò gli do il 6 in condotta . 

Anche @Taty mi aspetto abbia recuperato e scriva finalmente qualcosa (già se ha il sondato del primo giorno sarebbe cosa buona e giusta dirla e chiarificare le convinzioni di tutti)

Inoltre vorrei @dieguito94 un po' più attivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete le mie opinioni, le sondate stanno finendo in mano ai cattivi, se non la volta scorsa, oggi è probabile.Ci sono sei cattivi in tutto fra lupi e proL, non è impossibile darla proprio a loro e magari che anche il sondato sia negativo. 

Oppure il veggente è morto, come sospettava Sig, ma se è morto è per forza una fra Astrale e Lemon (o Eco lol) ... Che i lupi l'abbiano capito? 
Anche perché mi risulta molto difficile che la sondata sia andata a qualcun'altro che non sia Manfri o al limite K/Sig/Green


Se non ci fossero criceto e lupo nero a quest'ora avremmo potuto far uscire qualcuno, ma così dobbiamo continuare a ragionare per sospetti e finora non ci hanno portato a chissà quali vantaggi. Nel peggiore dei casi siamo 10 contro 6. Speriamo almeno che Cdfertolo fosse davvero Gordon, almeno uno ce lo siamo giocato, anche se il meno pericoloso. 

 

@Taty ti prego se sei buona oggi almeno vota, non lasciarti morire. Se poi sei proL allora tranquilla, non ti disturbare :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Io vi faccio una domanda: mettiamo che il più probabile dei sondati fosse L, voi a chi avreste mandato la sondata?

Già ho risposto, ad una delle quattro persone che non ha ancora scritto ora..oppure a me :D ah no a me no perché poi sembravo di parte visto che sospettavo L e si sarebbe potuto difendere usando questa scusa :P

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Se volete le mie opinioni, le sondate stanno finendo in mano ai cattivi, se non la volta scorsa, oggi è probabile.Ci sono sei cattivi in tutto fra lupi e proL, non è impossibile darla proprio a loro e magari che anche il sondato sia negativo. 

Oppure il veggente è morto, come sospettava Sig, ma se è morto è per forza una fra Astrale e Lemon (o Eco lol) ... Che i lupi l'abbiano capito? 
Anche perché mi risulta molto difficile che la sondata sia andata a qualcun'altro che non sia Manfri o al limite K/Sig/Green


Se non ci fossero criceto e lupo nero a quest'ora avremmo potuto far uscire qualcuno, ma così dobbiamo continuare a ragionare per sospetti e finora non ci hanno portato a chissà quali vantaggi. Nel peggiore dei casi siamo 10 contro 6. Speriamo almeno che Cdfertolo fosse davvero Gordon, almeno uno ce lo siamo giocato, anche se il meno pericoloso. 

 

@Taty ti prego se sei buona oggi almeno vota, non lasciarti morire. Se poi sei proL allora tranquilla, non ti disturbare :) 

 

 

Eco non può essere o non avrei ricevuto la sondata ieri.

Se il veggente è morto allora è una tra Astrale, Lemon e Merì.

 

7 minuti fa, sigfried said:

Io vi faccio una domanda: mettiamo che il più probabile dei sondati fosse L, voi a chi avreste mandato la sondata?

Questa è una bella domanda.

Ci devo pensare :perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfri said:

Le uniche due persone che sono rimaste sono state pesantamente assenti ieri e proprio per questo, io non le avrei scelte come destinatario.

Ma magari il veggente puntavo proprio su questo... :confused:

 

ci potrebbe stare e allora la candidata potrebbe essere taty, stiamo a vedere però ho i miei dubbi

 

8 minuti fa, sigfried said:

Io vi faccio una domanda: mettiamo che il più probabile dei sondati fosse L, voi a chi avreste mandato la sondata?

 

bella domanda, forse a K.

 

9 minuti fa, Airod said:

Se volete le mie opinioni, le sondate stanno finendo in mano ai cattivi, se non la volta scorsa, oggi è probabile.Ci sono sei cattivi in tutto fra lupi e proL, non è impossibile darla proprio a loro e magari che anche il sondato sia negativo. 

Oppure il veggente è morto, come sospettava Sig, ma se è morto è per forza una fra Astrale e Lemon (o Eco lol) ... Che i lupi l'abbiano capito? 
Anche perché mi risulta molto difficile che la sondata sia andata a qualcun'altro che non sia Manfri o al limite K/Sig/Green


Se non ci fossero criceto e lupo nero a quest'ora avremmo potuto far uscire qualcuno, ma così dobbiamo continuare a ragionare per sospetti e finora non ci hanno portato a chissà quali vantaggi. Nel peggiore dei casi siamo 10 contro 6. Speriamo almeno che Cdfertolo fosse davvero Gordon, almeno uno ce lo siamo giocato, anche se il meno pericoloso. 

 

@Taty ti prego se sei buona oggi almeno vota, non lasciarti morire. Se poi sei proL allora tranquilla, non ti disturbare :) 

 

 

 

no eco per me non era il veggente hahahaha :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.