Vai al contenuto

[Giorno 4] Lupus in Gotham


momo

Messaggi raccomandati

bene son riuscito a mettermi in pari e sono ancora piu convinto di aver votato airod,forse il mio sesto senso aveva ragione,praticamente se diceva votatemi sono lupo sarebbe stato più credibile..sarebbe il colmo se ci avesse suggerito anche hyd lupo,puntano sulla psicologia inversa:bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Green wolf said:

ecco manfri:

tumblr_n8oze46kZt1th3tcoo1_400.gif

Tsk... quelli sono cammoristi. :bio2sec:

 

6 minuti fa, Taty said:

O saje chi song ij?

Ij so Scianel.. o saje pecchè m chiamm'n accussì?

Pecchè ne capisc assaj'e e prufum: e tu puzz già e muort.

Tsk... un'altra che scrive in napoletano! :ban:

 

3 minuti fa, sigfried said:

Io @Manfri me lo vedo così:

 

 

- Non sapevo che amassi tanto i piccioni.

- Io amo tutte le cose che non parlano.

 

ahahahahah

Infatti! E tu stai parlando assai, picciotto :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
38 minuti fa, Marco1306 said:

@~ Josephine perché mi vedi cattivo :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Devo fare un elenco?
Hai già cambiato bandiera ora che è morto Airod. Forse eri convinto che si sarebbe salvato.

È da giorno 1 che sei super vago, non fai interventi incisivi, nè commenti estranei a quanto già detto da altri... ed è stranissimo, perché tu non giochi mai così passivamente quando sei contadino. (Lasciamo perdere il richiamo della sondata, che è un tratto distintivo/tattica che usi sempre).

Non mi stupirei se domani ti fingessi qualcosa che non sei per salvarti le penne.

Per questo spero che il veggente indirizzi bene la sondata di domani, magari dandola anche a qualcuno di più credibile di me agli occhi di tutto il contado.

(Almeno per quanto ho visto oggi. Cioè, vorrei evitare di dover ridifendermi domani perché sono stata inattiva)

21 minuti fa, dieguito94 said:

bene son riuscito a mettermi in pari e sono ancora piu convinto di aver votato airod,forse il mio sesto senso aveva ragione,praticamente se diceva votatemi sono lupo sarebbe stato più credibile..sarebbe il colmo se ci avesse suggerito anche hyd lupo,puntano sulla psicologia inversa:bio2sec:

La verità è che non mi sapresti mai dire di no v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.