Vai al contenuto

[Giorno 4] Lupus in Gotham


momo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, ~Hyd said:

Qualcuno mi caghi. :c

 

 

Comunque se il criceto non indovina nulla diventa cittadino immune.

Ma Taty aveva detto "non sono né cittadina né lupo", o qualcosa del genere. Da aggiungere alla pila di incongruenze.

 

Taty va bene per i mafiosi. Ha parlato troppo, aiutando il lupo nero. Credo sia filologicamente congruo che venga uccisa da chi, dell'omertà, fa un credo.

 

Per quanto riguarda J, non si può rispondere. Senza sapere chi è il veggente, non si può capire se è credibile o meno che sia arrivata a lei.

 

 

Resta però, che dovremmo concentrarci tutti ora su chi rogare, tra J e Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty said:

Ma scusate, facile parlare sapendo già le cose eh siete checazzi AHAHAHAHAH

Ho dato i nomi giusto un minuto prima della scadenza per la consegna dei poteri, non volevo continuare a giocare nel limbo perché tanto sapevo che non avrei avuto chances di indovinare 3 o più nomi. Quindi mi sono rassegnata a diventare C, ma prima di farlo mi son tolta quegli unici dubbi che avevo, e per telefono io e Lami ci siamo accordati per 4 nomi - quasi - a cazzo. Ancora non sapevo della sondata NL di Manfri su Fertolo.

Perché fare 4 nomi casuali tanto per? Perché dirli in piazza da contadina aiutando il Lupo Nero? Perché dici che non avresti avuto chances di azzeccare 3 o più nomi?

 

E a parte, extra-LIT, perché hai giocato così, Taty? Te la sei giocata male, sembra quasi non avessi voglia di partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

taty, L penso che intendesse dire che non avevi nessuna scadenza come giorni per consegnare la tua lista

 

 

hahahahaha airod delirio per delirio buttati 

Questo lo so anch'io, ma non volevo rischiare di venir sondata e di morire senza neanche aver provato. :'D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, ~Hyd said:

Qualcuno mi caghi. :c

 

 

Comunque se il criceto non indovina nulla diventa cittadino immune.

Ma Taty aveva detto "non sono né cittadina né lupo", o qualcosa del genere. Da aggiungere alla pila di incongruenze.

 

La situazione è questa: come mossa/post/dichiarazioni/probabilità stanno 50% e 50%. La sondata poteva finire a lei, come ad altri.

Assurdo è che abbia detto L invece di NL se la sondata è falsa, perché si sarebbe solo andata a scoprire. Questi sono i fatti per come li vedo io.

D'altra parte Airod non sembra Lupo, non ha ricevuto né accuse né difese. Se è visto davvero L è un proL secondo me.

Inoltre come fatto serio abbiamo anche il Criceto dichiarato. Che ci dice di aver fatto 0... Quindi dovremmo lasciarlo fino alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow said:

Perché fare 4 nomi casuali tanto per? Perché dirli in piazza da contadina aiutando il Lupo Nero? Perché dici che non avresti avuto chances di azzeccare 3 o più nomi?

 

E a parte, extra-LIT, perché hai giocato così, Taty? Te la sei giocata male, sembra quasi non avessi voglia di partecipare.

I 4 nomi dovevano necessariamente essere casuali, non avendo seguito molto e non avendoci capito molto, non potevo fare altro. Senza contare che ho avuto, come vedi, pressappoco un quarto d'ora per pensare ai nomi.

Li ho detti in piazza perché anche tu, insieme a qualcun altro, mi avete chiesto di dire quel che sapevo.

E no, non avevo chances. Non sono brava in queste cose, per niente.

 

Extra-LiT invece ti dico che sì, me la sono giocata malissimo, ma davvero ho realizzato troppo tardi di non riuscire a portare avanti il mio ruolo. Purtroppo ci è capitato di mezzo il week-end, e capiscimi, vedo il mio ragazzo soltanto in quei giorni e dirgli "no, non posso uscire, devo giocare al lit ora" oppure stare continuamente con il cell in mano per leggere e scrivere, non mi sembrava corretto nei suoi confronti, e se proprio devo scegliere preferisco sacrificare una partita piuttosto che qualche giorno di serenità. :( 

Non me ne vogliate, soprattutto @Lami, purtroppo non sono fatta per giocare in coppia né tantomeno per giocare in generale, ho perso l'allenamento ormai ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty said:

I 4 nomi dovevano necessariamente essere casuali, non avendo seguito molto e non avendoci capito molto, non potevo fare altro. Senza contare che ho avuto, come vedi, pressappoco un quarto d'ora per pensare ai nomi.

Li ho detti in piazza perché anche tu, insieme a qualcun altro, mi avete chiesto di dire quel che sapevo.

E no, non avevo chances. Non sono brava in queste cose, per niente.

 

Extra-LiT invece ti dico che sì, me la sono giocata malissimo, ma davvero ho realizzato troppo tardi di non riuscire a portare avanti il mio ruolo. Purtroppo ci è capitato di mezzo il week-end, e capiscimi, vedo il mio ragazzo soltanto in quei giorni e dirgli "no, non posso uscire, devo giocare al lit ora" oppure stare continuamente con il cell in mano per leggere e scrivere, non mi sembrava corretto nei suoi confronti, e se proprio devo scegliere preferisco sacrificare una partita piuttosto che qualche giorno di serenità. :( 

Non me ne vogliate, soprattutto @Lami, purtroppo non sono fatta per giocare in coppia né tantomeno per giocare in generale, ho perso l'allenamento ormai ahahahah

condivido:timon____applause_by_nyot_leo-d8di0yv:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taty said:

I 4 nomi dovevano necessariamente essere casuali, non avendo seguito molto e non avendoci capito molto, non potevo fare altro. Senza contare che ho avuto, come vedi, pressappoco un quarto d'ora per pensare ai nomi.

Li ho detti in piazza perché anche tu, insieme a qualcun altro, mi avete chiesto di dire quel che sapevo.

E no, non avevo chances. Non sono brava in queste cose, per niente.

 

Extra-LiT invece ti dico che sì, me la sono giocata malissimo, ma davvero ho realizzato troppo tardi di non riuscire a portare avanti il mio ruolo. Purtroppo ci è capitato di mezzo il week-end, e capiscimi, vedo il mio ragazzo soltanto in quei giorni e dirgli "no, non posso uscire, devo giocare al lit ora" oppure stare continuamente con il cell in mano per leggere e scrivere, non mi sembrava corretto nei suoi confronti, e se proprio devo scegliere preferisco sacrificare una partita piuttosto che qualche giorno di serenità. :( 

Non me ne vogliate, soprattutto @Lami, purtroppo non sono fatta per giocare in coppia né tantomeno per giocare in generale, ho perso l'allenamento ormai ahahahah

Ovviamente, ma allora potevi farti sostituire da qualcuno piuttosto che buttare via ruolo e partita, per come la vedo io.

 

Comunque passando oltre, sì, la lascerei ai Mafiosi. Non abbiamo certezza ci dica la verità e conoscendo Taty è probabile che non lo sia. Io non rischierei di lasciarla vivere oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

no comunque oggi giorno assurdo, è tutta colpa di @mariosan 

 

2 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi fatemi capire, volete lasciare Taty ai Mafiosi? No perché io a lasciarla viva fino alla fine mica mi fido eh...

Per me poi, non sono manco sicuro che sia criceto, pensate un po'...

 

hai ragione non sono anchio entusiasta nel lasciarla viva, senza offesa taty, anche perchè su che basi ci possiamo fidare di quello che dice???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Non mi rogate ragazzi, la sondata non è vera, il mio ruolo viene visto NL, Josie ha mentito! 
Datemi 'sto giorno di possibilità e che cacchio. 
Domani ve ne accorgerete che sono io nella parte del giusto, datemi 24 ore poi se non vi fiderete ancora mi lascerò rogare senza battere ciglio! 

Io ti darei una chance sinceramente. Ma se lo dici così, se non l'aveva capito prima il Lupo Nero, l'ha capito adesso, il tuo ruolo. No, per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Taty deve morire per mano dei mafiosi, per un altro discorso.

Non solo per essere sicuri di aver accoppato il criceto. Ma anche per sapere quanti contadini ci sono in vita.

Mettiamo che i mafiosi non riescano ad uccidere taty, vuol dire che ce ne sono solo due, sapremo che ci sono i ruoli, e i ruoli sono difficili da rubare, inoltre, i lupi non possono spacciarsi per contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Vabè, ho recuperato tutto solo ora.

Non so cosa intendesse fare Taty, ma sto ridendo xD spero che continui a riproporsi come giocatrice.

(Bella la torta! Sembra pure buona!)

 

@Airod per me puoi spacciarti quello che vuoi, lo so che sei L ed il tuo arrampicarti sugli specchi dovrebbe essere visibile a tutti.

Hai cambiato versione 863 volte... ma tanto sono io l'inaffidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Knaves said:

 

La situazione è questa: come mossa/post/dichiarazioni/probabilità stanno 50% e 50%. La sondata poteva finire a lei, come ad altri.

Assurdo è che abbia detto L invece di NL se la sondata è falsa, perché si sarebbe solo andata a scoprire. Questi sono i fatti per come li vedo io.

D'altra parte Airod non sembra Lupo, non ha ricevuto né accuse né difese. Se è visto davvero L è un proL secondo me.

Inoltre come fatto serio abbiamo anche il Criceto dichiarato. Che ci dice di aver fatto 0... Quindi dovremmo lasciarlo fino alla fine?

A me sembrava qualcuno dicesse fosse strano dare la sondata a Josephine perché meno attiva di altri. D'altro lato, a me sarebbe sembrato più strano darla a te, L, Green o Sig proprio perché se fosse stati lupi la situazione sarebbe potuta farsi più complicata. E concordo comunque su Airod che non sembra lupo, il problema per me è però che ben pochi giocatori sembrano tali, ed i lupi rimasti saranno 4/5 se non 6 nel peggiore dei casi, e da qualche parte dovranno pur stare questi lupi - parlando sempre dal mio punto di vista, sarebbe strano pensare che tra te, L, Green, Airod, Dream, Scarecrow e Sigfried non ci sia nemmeno un lupo... eppure nessuno di voi lo sembra. :psyduck:

 

 

 

edit: *foste

10 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi fatemi capire, volete lasciare Taty ai Mafiosi? No perché io a lasciarla viva fino alla fine mica mi fido eh...

Ma neanche io. Così come dissi con Astrale (sulla quale prob mi sbagliai ma vbbbb), secondo me Taty è capacissima ad orchestrare un finto fail per tranquillizzare tutti e fare uscire più persone allo scoperto.

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Io non mi voglio accodare a trenini, quindi vado a votare.

Secondo me la mossa di Jose se è fasulla, è insensata. Ma del tutto. Non so darle una spiegazione.

Quindi voto Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.