Vai al contenuto

[Giorno 4] Lupus in Gotham


momo

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Green wolf said:

se ci pensi chi ti dice che sono proprio quelli i ruoli che doveva verificare? ma ormai manfri siamo alla follia pura cioè fertolo era harley per come stanno le cose:111:

Ma per quale motivo? Non era manco tra i ruoli da indovinare. Chi vi assicura che siano quei 3 (e non 4) che ha detto che doveva indovinare? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Ma per quale motivo? Non era manco tra i ruoli da indovinare. Chi vi assicura che siano quei 3 (e non 4) che ha detto che doveva indovinare? Boh

Mamma mia, sempre così diffidente.

 

Comunque vorrei far notare alla piazza che la foto della torta l'ho postata, ma nessuno ha sottolineato quanto faccia schifo. :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi ci vorresti far credere che, con mille mila ruoli dichiarati, tu ne avresti sbagliato 3. E la quarta che fine ha fatto? E noi dovremmo lasciarti vivere all'infinito, perché ci hai appena detto che ne hai indovinati 1, e non 2?

 

E soprattutto, Master @Dante, se il criceto sbaglia a dire le associazioni, ma ne azzecca una, gli viene detto anche quale ha sbagliato e quale è giusta, non solo il numero di risposte esatte?

 

Solo il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Eh, quindi hai detto fertolo = harley e non hai indovinato? Allora abbiamo rogato giusto. Ma mi sa tanto di non aver capito, e standomi perdendo di nuovo...

No, ho detto fertolo = Alfred e non ho ingarrato. Quindi, per la mia mente probabilmente era buono, visto che l'alternativa cattiva lo vedeva Alfred.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

A me devi sempre una torta personale, l'altra non conta :jt9p8n:

Immagine correlata

 

Proprio ora, Manfri said:

È lecito avere dubbi a riguardo.

Stavo scherzando, tranquillo.

 

1 minuto fa, L Lawliet said:

No, dovrebbe essere Gordon infatti, non Alfred LoL

TE L'HO DETTO CHE AVEVO LETTO POCO, COSA VUOI. ;_;

E comunque no, in realtà sia io che il mio socio di ruolata avevamo ipotizzato fosse Alfred nella peggiore delle ipotesi, per questo abbiamo optato per quest'abbinamento.

 

1 minuto fa, Scarecrow said:

Quindi Taty sta mentendo, perché il Criceto scopre solo il numero.

A questo punto la lascerei ai Mafiosi.

Ma se non ne ho indovinata nessuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~Hyd said:

Piuttosto, visto che dall'altra parte vi conoscete meglio tra di voi, potreste chiarirmi perché secondo voi è poco credibile che la sondata sia arrivata a Josephine?

Non ho capito le motivazioni per le quali la generalità dei giocatori sia più propensa a credere ad Airod. Piuttosto che parlare di Hamtaro e gli ham ham friends, direi di tornare a cosa più concrete ora che manca un'ora e sei minuti al rogo.

Qualcuno mi caghi. :c

 

 

Comunque se il criceto non indovina nulla diventa cittadino immune.

Ma Taty aveva detto "non sono né cittadina né lupo", o qualcosa del genere. Da aggiungere alla pila di incongruenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, facile parlare sapendo già le cose eh siete checazzi AHAHAHAHAH

Ho dato i nomi giusto un minuto prima della scadenza per la consegna dei poteri, non volevo continuare a giocare nel limbo perché tanto sapevo che non avrei avuto chances di indovinare 3 o più nomi. Quindi mi sono rassegnata a diventare C, ma prima di farlo mi son tolta quegli unici dubbi che avevo, e per telefono io e Lami ci siamo accordati per 4 nomi - quasi - a cazzo. Ancora non sapevo della sondata NL di Manfri su Fertolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, sigfried said:

 

@Airod devo farti una domanda. Scusami se insisto, ma visto l'andazzo della giornata, non credo che il rogo sia diverso tra te e J. Se muori, è un danno grave grave, grave, o poco grave.

Se mi rogate domani non sarà grave. 
Se il criceto è uscito potrei anche essere un po' più esplicito, posso? 

 

E comunque Hyd è il lupo che aspettavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~Hyd said:

 

Comunque se il criceto non indovina nulla diventa cittadino immune.

Ma Taty aveva detto "non sono né cittadina né lupo", o qualcosa del genere. Da aggiungere alla pila di incongruenze.

Il criceto, difatti, nel Regolamento non è inserito né tra i buoni né tra i cattivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty said:

Ma scusate, facile parlare sapendo già le cose eh siete checazzi AHAHAHAHAH

Ho dato i nomi giusto un minuto prima della scadenza per la consegna dei poteri, non volevo continuare a giocare nel limbo perché tanto sapevo che non avrei avuto chances di indovinare 3 o più nomi. Quindi mi sono rassegnata a diventare C, ma prima di farlo mi son tolta quegli unici dubbi che avevo, e per telefono io e Lami ci siamo accordati per 4 nomi - quasi - a cazzo. Ancora non sapevo della sondata NL di Manfri su Fertolo.

Mo c'è una scadenza? E da quando?

 

Senti Taty, se per me non eri lupo o proL che voleva pararsi il culo finora, lo sei diventata adesso che cacci fuori la storia della scadenza. Perché di scadenze, per fare i nomi, non ce ne sono. Quindi andrò a votarti, se non ti spieghi in modo al 100% convincente. Ma è difficile, sappilo. Anche perché ti sei presentata con una torta comprata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd said:

Qualcuno mi caghi. :c

 

 

Comunque se il criceto non indovina nulla diventa cittadino immune.

Ma Taty aveva detto "non sono né cittadina né lupo", o qualcosa del genere. Da aggiungere alla pila di incongruenze.

Il criceto in quanto solitario è neutrale per definizione.

I vero dubbi su di lei sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Mo c'è una scadenza? E da quando?

 

Senti Taty, se per me non eri lupo o proL che voleva pararsi il culo finora, lo sei diventata adesso che cacci fuori la storia della scadenza. Perché di scadenze, per fare i nomi, non ce ne sono. Quindi andrò a votarti.

Ma sei serio? D:

Intendo l'orario, ossia le 23.

Maggesù! WHY

Alle 22:59 in punto ho finito di battere l'ultimo tasto al computer per i nomi, è semplice. Ahahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.