Vai al contenuto

[Giorno 4] Lupus in Gotham


momo

Messaggi raccomandati

Io non sto capendo più niente :ferminosad:

 

 

Perché non c'è un testa a testa fra Airod e Jose? Possibile nessuno abbia da dire qualcosa, da portare più "prove" a favore della propria tesi?

 

1 minuto fa, Dream` said:

Un po' troppo precipitoso per i miei gusti...

Precipitoso... viene smentita persino da un moderatore, dovrei forse credere che sia davvero Criceto diventato contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Madonna santa contadino inteso come fazione!! Sarà il caldo. 

Ma dove lo trovate un lupo che si batte così fino all'ultimo senza stancarsi?? Vabbè non ne spreco più fiato, ho già troppi voti. 

Non voglio neanche le solite scuse dei retroscena, mi basta che vincete la partita ugualmente :5dv7ef:

airod se sei contadino, anzi nella fazione dei contadini, nei retroscena ti apro a metà perchè hai cambiato ruolo 40 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow said:

Io non sto capendo più niente :ferminosad:

 

 

Perché non c'è un testa a testa fra Airod e Jose? Possibile nessuno abbia da dire qualcosa, da portare più "prove" a favore della propria tesi?

 

Precipitoso... viene smentita persino da un moderatore, dovrei forse credere che sia davvero Criceto diventato contadino?

Quando è stato smentita? Me lo sono perso :111:

 

Airod dov'è finito?

EDIT: ho visto ora la risposta in fondo alla pagina.

Modificato da Dream`
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ascoltami Scare... ad uno che cambia continuamente versione, cosa posso contestare?
Si sta smontando la difesa da solo, nonostante io abbia detto poco perché fino alle 17 sono stata a lavoro.

Ha cambiato versione 33333333 volte.

Io dalla mia non posso/voglio dirvi cosa sono, perché pure la storia di Taty è complessa ed elaborata (ma davvero, ho riso tantissimo ♥) e non mi fido al 100%, però è ovvio che se ho una sondata, non ho dubbi e non tentenno sul votare una persona che risulta lupo.

Poi non so se volessi una lotta all'ultimo sangue, una roba nel fango, boh. Non son capace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo so fra  J e Airod, entrambi alla fine non so chi scegliere... Peró, non so perchè, ma credo in Airod. Non è terntativo di salvarlo, già so che uscirà questa scusa, ormai penso Airod sia spacciato, ma preferisco rimanere coerente con quello che penso, invece di seguire la Piazza. 

 

EDIT: ho scritto "non si contraddicono", non so perchè l'ho scritto, molte volte mi vengono da scrivere parole che penso (stavk pensando ad airod e alle contraddizioni...). I miei amici confermano sta cosa. 

Modificato da Gosh
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

@Pride Dreemurr non potevi arrivare prima? D: 
Anche Pride è buono. Segnatevi tutto.


Josephine e Hyd negativi. 
Green, K, Sig probabili. 

Marco e Pride buoni. 

 

non ero criceto scusate?? ah no si è scoperto taty... ok voglio vede nei retroscena aspetto sia te che fertolo che non era gordon non ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` said:

Ma questi da dove li hai presi? D:

Sensazioni?

Sapendo di essere cosa sono, so per CERTO che Josie mente. 
Hyd è quello che più di tutti l'ha appoggiata. 

Marco e Pride mi hanno dato fiducia e gli credo. 
Gli altri che mi stanno votando sono tutti potenziali lupi. 

@Pride Dreemurr ricordati tutto almeno tu, puoi cambiare la situazione ;) 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Taty criceto O.o

Shockante la sua uscita, ma altrettanto utile, secondo me andrebbe rogata asap, ma oggi dovremmo pensare ad altro, perché la sua uscita mi ha fatto riflettere su parecchie cose legate alle 2 morti, magari sono banilità o magari sto sparando di nuovo castronerie, non lo so, ma in questo momento credo che josephine sia probabilmente lupa, perchè? Ve lo spiego subito.(tanto lo so che nelle 3 pagine che non ho letto la mia teoria sarà già stata confutata asd )

 

Partiamo dal primo giorno muoiono loudo e tob: io ero convinto che uno dei due fosse per il criceto, ma adesso sappiamo che non è così, quindi sappiamo per certo che o loudo o tob era la meretrice, dato che nessun altro avrebbe potuto uccidere, personalmente tendo a credere che lo fosse loudo, perchè ho nuovamente cambiato idea su cdf ed il moitvo arriverà più avanti, al momento comunque al fine del ragionamento non ci interessa. 

 

Andiamo al giorno 2, altri 2 morti: l'unica spiegazione è il lupo nero. Sinceramente non so come non so quando e perché, ma per qualche motivo i lupi sapevano il ruolo di uno tra lemon e astrale, eppure a me non sembra di aver visto la rivelazione di alcuno dei due, quindi perché rischiare? Per altro i lupi potevano controllare cdf e ucciderlo se fosse stato harley o trovare un alleato nel caso fosse gordon, è possibile che valeva la pena rischiare? Ha senso pensare che lemon fosse il veggente? Pure i muri hanno capito il suo ruolo qualcuno ha detto, ma io personalmente non l'ho visto, io non sono certo su questo punto sinceramente, ma se lemon aveva un altro ruolo qualsiasi, perché non andare safe su cdfertolo? Secondo me è perché lemon(che per altro avevo accusato t.t) è proprio il veggente e se è così la terza notte deve aver fatto l'ultimo nome e qui è chiaro che josephine è lupo. Ha quindi senso pensare che sapendo il veggente morto al 100% lei ha potuto falsare la sondata senza problemi.

E'ovvio che però questo non basta, se aggiungessimo qualcosa a me è piaciuto che subito subito airod ha detto di non essere due faccie e si è fiondato a votare josephine; per altro mi è risultato un po'strano che sia arrivata la sondata a lei.

Di contro io avevo intravisto un veggente che sarebbe ancora vivo, ma potrei aver capito male o lui stesso bluffava da lupo/da cittadino per confondere il nero, inoltr non mi è piaciuto come diverse persone si siano opposte alla sondata senza alcun particolare motivo e inoltre  non sono certissimo su lemon, ma insomma, perché non usare su cdf allora?

 

Un'altra persona che mi è piaciuta molto poco, che  non è altro che il motivo per cui adesso credo a cdf è sigfried che mi sembra molto un lupo fuori dal gruppo, perché? Perché la prima cosa che ha detto è stata di non rogare nessuno dei due e rimandare a domani, come se non sapesse cosa gli conveniva e appena taty si è rivelata criceto: "e la teniamo in vita?", perché giustamente anche a loro è scomoda in caso stesse bluffando e perché giustamente tra gli altri si ha il 50% di perdere un compagno. Di conseguenza credo sia gordon o nightwish, fose di più di quanto sono convinto su josephine, ma al momento comunque voterei lei, dato che abbiamo il 50%(ma io credo di più) di possibilità di beccare un lupo.

 

Spero di non stare ancora delirando.

 

 

E da lupo fuori dal gruppo, voglio rogare un sondato lupo?

 

Ero indeciso, perché se airod fosse stato un ruolo, poteva essere pessimo. Ma ha fatto capire il ruolo che è di altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Quando è stato smentita? Me lo sono perso :111:

 

Airod dov'è finito?

Poco prima del messaggio che hai quotato, Taty diceva di sapere quali ruoli avesse azzeccato e quali invece no, mentre Dante conferma che il Criceto non è a conoscenza di questa informazione ma solo del numero di associazioni corrette.

 

Proprio ora, ~ Josephine said:

Ascoltami Scare... ad uno che cambia continuamente versione, cosa posso contestare?
Si sta smontando la difesa da solo, nonostante io abbia detto poco perché fino alle 17 sono stata a lavoro.

Ha cambiato versione 33333333 volte.

Io dalla mia non posso/voglio dirvi cosa sono, perché pure la storia di Taty è complessa ed elaborata (ma davvero, ho riso tantissimo ♥) e non mi fido al 100%, però è ovvio che se ho una sondata, non ho dubbi e non tentenno sul votare una persona che risulta lupo.

Poi non so se volessi una lotta all'ultimo sangue, una roba nel fango, boh. Non son capace.

Mi aspettavo un dibattito più acceso più che altro, ma se effettivamente ti basi sulla sondata che hai ricevuto, volendo crederti, non è che potresti aggiungere molto.

Sui cambi di versione, concordo, come tutti vedo. L'ho associato a 3 ruoli diversi oggi.

D'altra parte non riesco a fidarmi totalmente di te, qualcosa non mi quadra. Probabilmente ho ancora le idee confuse dal coming out di Taty che ha solo portato caos, motivo in più per non crederla Criceto > Contadino.

 

Penso che voterò un mio sospetto e bon, non riesco a ragionare stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

Poco prima del messaggio che hai quotato, Taty diceva di sapere quali ruoli avesse azzeccato e quali invece no, mentre Dante conferma che il Criceto non è a conoscenza di questa informazione ma solo del numero di associazioni corrette.

 

Mi aspettavo un dibattito più acceso più che altro, ma se effettivamente ti basi sulla sondata che hai ricevuto, volendo crederti, non è che potresti aggiungere molto.

Sui cambi di versione, concordo, come tutti vedo. L'ho associato a 3 ruoli diversi oggi.

D'altra parte non riesco a fidarmi totalmente di te, qualcosa non mi quadra. Probabilmente ho ancora le idee confuse dal coming out di Taty che ha solo portato caos, motivo in più per non crederla Criceto > Contadino.

 

Penso che voterò un mio sospetto e bon, non riesco a ragionare stasera.

Ma guarda che Taty non ne ha azzeccato manco uno, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

 

E da lupo fuori dal gruppo, voglio rogare un sondato lupo?

 

Ero indeciso, perché se airod fosse stato un ruolo, poteva essere pessimo. Ma ha fatto capire il ruolo che è di altre persone.

Beh, non sappiamo chi dei due menta, nulla toglie che tu pensi l'opposto di ciò che scrivi, poi magari pensi male e airod è veramente lupo, questo non lo so; oppure semplicemente adesso stai seguendo la massa perché è giusto che i lupi facciano così ogni tanto?

Sul ruolo ha effettivamente senso, ma se ho capito bene che ruolo sta rivelando/bluffando(che per altro non avevo letto quando ho scritto il post) potrebbe pure essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ho deciso. Io voto Josephine, Airod mi ispira tanta fiducia. Una delle mie sensazioni, che vi devo dire. Io ho capito solo UN ruolo, nessun altro. Ed è quello che immaginavo prima che si dichiarasse, quindi gli credo. I post di Josephine sembravano così... falsi. Non sinceri, o almeno non come quelli di Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fate lo spareggio, che devo uscire. No, seriamente, niente spareggio, o i lupi ci vanno in carrozza.

 

Proprio ora, Marco1306 said:

@sigfried se airod è quello che penso non sarebbe una follia spacciarsi per quello ruolo. Poi magari mi sbaglio, però...

 

Beh, l'ho fatto anche io. Non posso farmi fregare dal suo stesso gioco. Non esiste al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dal voto di L ho capito il perché avete visto tante versioni. 
Spiego: ho cercato di convincervi a poco a poco, visto che non si poteva parlare.
Più scorreva la giornata e più ho aumentato il tiro per convincervi, diventando sempre più esplicito. Il ruolo è sempre stato quello perché uno ne ho. 
Non è bastato, nonostante gli sforzi. Di cui non vi siete accorti. Sono stato disponibile da stamattina a tutto. Non vedere la sincerità in questo mi amareggia. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.