Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, sigfried said:

 

Ma per la mia salute mentale da buona, mi dici la conclusione a cui sei arrivato?

Sei buonA. Wow sapevo che due facce potesse cambiare da L ad N non pensavo ci fosse proprio una transizione in corso. Oppure con visto L e visto N intendiamo Llawliet e N/giocatrice compagna di chat di Green

Ritornando seri. In realtà la conclusione me l aspetto da @cdfertolo

Io mi sono fatto una mia idea e credo sia quella più evidente, magari tra i buoni c è qualcuno che riesce bene a leggere tra le righe meglio di me e sarà più saggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Sei buonA. Wow sapevo che due facce potesse cambiare da L ad N non pensavo ci fosse proprio una transizione in corso. Oppure con visto L e visto N intendiamo Llawliet e N/giocatrice compagna di chat di Green

 

Vedi, il tuo messaggio mi ha fatto già andare in tilt il cervello.

Ma se vuoi controllare se io sia maschio o meno, ti posso accontentare.

 

Dunque: pensi che fertolo menta o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegato se è uscito il sondato di taty.. scusatemi ma sto leggendo un po' a rovescio.. comunque la meretrice e morta la notte uno per forze e a sto punto sono sempre più convinta che sia loudo che e andato con L. 

Cdfertolo si e salvato dal rogo ma la sondata non sappi o se riguarda lui giusto? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Mi spiegato se è uscito il sondato di taty.. scusatemi ma sto leggendo un po' a rovescio.. comunque la meretrice e morta la notte uno per forze e a sto punto sono sempre più convinta che sia loudo che e andato con L. 

Cdfertolo si e salvato dal rogo ma la sondata non sappi o se riguarda lui giusto? 

 

 

Secondo me stai leggendo da destra a sinistra ahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
32 minuti fa, mariosan said:

Ragazzi inoltre vorrei che ognuno mi dicesse cosa pensa di questi punti:

-secondo voi astrale poteva essere meretrice? O le davate un altro ruolo?(ho letto un post in cui è chiarissimo, e a tal proposito chiedo a @Knaves cosa pensa)

@cdfertolo perché hai votato sig ieri?(l.hai votato giusto?) E comunque puoi farmi una lista di sospetti, solo sospetti di chi ti fidi meglio non sapere

-cosa pensate di Josephine?

@sigfried ti sembra davvero un buon motivo quello per votare Eco, conoscendolo da tempo come giocatore?

 

Penso che Astrale fosse la meretrice all'1%. Non posso dirmi sicuro ma non ce la vedo proprio. Il fatto è che sui nuovi è difficile avere le illuminazioni che abbiamo su persone con cui giochiamo tanto. Lemon quando era stata accusata invece aveva mezzo detto di avere un ruolo, che poi ovviamente non ha detto. Lasciava intendere di poterlo dimostrare. Io mi ero fatto una mezza idea e chissà, forse anche il Lupo Nero. Però, essendo solo una mezza idea, ed essendoci ruoli ben più scoperti, non si capirebbe lo stesso la scelta.

 

Comunque, ieri nello spareggio non credo che abbiamo votato male, nel senso che mi pare di capire che CdFertolo è NL.

Manfri io ho capito il suo ruolo. Lui forse ha capito il mio. A questo punto spero che ci siamo capiti solo tra noi e che non ci sia un sindacato di persone a capirci.

Non mi sembra di aver letto indicazioni del Medium. Dobbiamo dedurre Eco NL. 

 

Ora, quello che vorrei dire ai Lupi è che in circolazione c'è il Criceto che da adesso diventa un problema più per loro che per noi. E che dovrebbero cercarlo, col morso. A buon intenditor poche parole. E di intenditori ancora vivi (Green, io, L, Sig, lo stesso Mario), tra quelli che conosco, ce ne sono ancora. Non è che sia un elenco di gente "più brava" sono solo quelli che di solito vengono sondati morsi e poi risondati pure da morti. Invece terzo giorno e tutti 'sti qua ancora vivi e chissà se sondati.... Ma non è un lupus inter nos, magari ci sta pure. E fino ad ora non ho dato un singolo consiglio al Veggente. Ma tra questi, io, una controllatina la darei, me compreso.

 

E poi niente. Comprate il mio ultimo romanzo. Ho un cane malato di cuore (è vero, poverino).

Che brutta cosa usare i malanni del cane per vendere romanzi. Sono una brutta persona. Ma non Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la mia teoria che mentre leggo pare confermarsi. Sarò che leggendo in ritardo ha i suoi vantaggi.

 

Taty proL ha la sondata su L lupo che ovvimanete tramenota in una sondata non lupo. Il sondato non esce a notte 1 ma è facilmente intuibile.. infatti i due si scambiano parecchio occhiolino. Loudo capisce il sondato applica la teoria: se vado con il sondato non mi succede nulla così confermo anche taty. 

Loudo muore.. L poi è uno abbastanza sospetto in pubblico quindi anche la possibilità che sia lupo nero non la tolgo sinceramente.. spiegherebbe anche perché hanno usato subito il potere. 

Da notare che taty è L si scrivono parecchie cose extra forum mandato ad occhiolini e roba varia. 

 

Inoltre io con loudo ho masterato penso di essere quella che conosce meglio come ragiona. Sono andata poco fa a vedere il messaggio di loudo e nomina spesso L nei suoi ultimi messaggi oltre che pensandoci la parola STRAFOTTENTE non è usata a caso. 

 

Quindi io oggi per il rogo propongo L. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Comunque la mia teoria che mentre leggo pare confermarsi. Sarò che leggendo in ritardo ha i suoi vantaggi.

 

Taty proL ha la sondata su L lupo che ovvimanete tramenota in una sondata non lupo. Il sondato non esce a notte 1 ma è facilmente intuibile.. infatti i due si scambiano parecchio occhiolino. Loudo capisce il sondato applica la teoria: se vado con il sondato non mi succede nulla così confermo anche taty. 

Loudo muore.. L poi è uno abbastanza sospetto in pubblico quindi anche la possibilità che sia lupo nero non la tolgo sinceramente.. spiegherebbe anche perché hanno usato subito il potere. 

Da notare che taty è L si scrivono parecchie cose extra forum mandato ad occhiolini e roba varia. 

 

Inoltre io con loudo ho masterato penso di essere quella che conosce meglio come ragiona. Sono andata poco fa a vedere il messaggio di loudo e nomina spesso L nei suoi ultimi messaggi oltre che pensandoci la parola STRAFOTTENTE non è usata a caso. 

 

Quindi io oggi per il rogo propongo L. 

Ti giuro hai aperto un vortice spazio temporale che Interstellar levate

@Taty deve parlare ora.

@cdfertolo anche

Vi prego non fateci stare come.deficenti ad aspettarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Green wolf said:

@Knaves se il veggente sonda te, lo metto personalmente alla forca perchè abbiamo deciso di regalare sondate a cazzo e di non leggere il topic

 

Green, io lo so di essere NL. Però se faccio quei nomi, per onestà intellettuale, devo mettere anche me. Ora, io credo che tu convenga che in un lupus classico tra di noi qualcuno di quell'elenco sarebbe morto. Altri sondati. C'è la possibilità che invece nessuno sia stato sondato.

Adesso, trattandosi di gente che a volte risolve le partite non si può neppure essere presi dall'isteria collettiva e dire "roghiamoli". Però iniziare a sondare sì. L'ho detto nel caso il Veggente sia tra gli ospiti. Forse non era il caso di dirlo, per educazione. Ma se dobbiamo giocarcela. Non sei d'accordo?

 

Ah, un'altra cosa, ieri Marco alle accuse+voto non è partito con "la mi esposa estava al fiume, un gringo l'aggedì, e la voleva...". Quindi per ora lo depenno dai sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ti giuro hai aperto un vortice spazio temporale che Interstellar levate

@Taty deve parlare ora.

@cdfertolo anche

Vi prego non fateci stare come.deficenti ad aspettarvi

 

mi mancano pagine di ieri ma sto recuperando ma taty è L sono come la lampadina accesa o la vocina nella testa che fa i collegamenti xD 

Vorrei anche sapere cosa ne pensa @Knaves che ieri avevo capito che aveva capito taty.. quindi mi sembra strano Che non l'abbia intuito.. per giunta di vedo buonissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Ah, un'altra cosa, ieri Marco alle accuse+voto non è partito con "la mi esposa estava al fiume, un gringo l'aggedì, e la voleva...". Quindi per ora lo depenno dai sospetti.

 

Oltre alla grande citazione, che non si può non far notare, a proposito di Marco ripeto ciò che ho scritto precedentemente.

Ieri ho triplicato il suo voto, con Eco e Fertelo che ne avevano 4 e 5.

Il mio scopo era vedere se qualche cattivo sfruttava l'occasione o per accodarsi a me, e votare Marco, o per salvarlo, affossando gli altri due.

Invece niente, c'è stata stasi.

Quindi se Marco è cattivo, i cattivi avevano già votato. Ma dubito che se Marco fosse stato cattivo, almeno un cattivo non si fosse tenuto un voto per non dico salvarlo, ma almeno dargli una speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Knaves said:

 

Penso che Astrale fosse la meretrice all'1%. Non posso dirmi sicuro ma non ce la vedo proprio. Il fatto è che sui nuovi è difficile avere le illuminazioni che abbiamo su persone con cui giochiamo tanto. Lemon quando era stata accusata invece aveva mezzo detto di avere un ruolo, che poi ovviamente non ha detto. Lasciava intendere di poterlo dimostrare. Io mi ero fatto una mezza idea e chissà, forse anche il Lupo Nero. Però, essendo solo una mezza idea, ed essendoci ruoli ben più scoperti, non si capirebbe lo stesso la scelta.

 

Comunque, ieri nello spareggio non credo che abbiamo votato male, nel senso che mi pare di capire che CdFertolo è NL.

Manfri io ho capito il suo ruolo. Lui forse ha capito il mio. A questo punto spero che ci siamo capiti solo tra noi e che non ci sia un sindacato di persone a capirci.

Non mi sembra di aver letto indicazioni del Medium. Dobbiamo dedurre Eco NL. 

 

Ora, quello che vorrei dire ai Lupi è che in circolazione c'è il Criceto che da adesso diventa un problema più per loro che per noi. E che dovrebbero cercarlo, col morso. A buon intenditor poche parole. E di intenditori ancora vivi (Green, io, L, Sig, lo stesso Mario), tra quelli che conosco, ce ne sono ancora. Non è che sia un elenco di gente "più brava" sono solo quelli che di solito vengono sondati morsi e poi risondati pure da morti. Invece terzo giorno e tutti 'sti qua ancora vivi e chissà se sondati.... Ma non è un lupus inter nos, magari ci sta pure. E fino ad ora non ho dato un singolo consiglio al Veggente. Ma tra questi, io, una controllatina la darei, me compreso.

 

E poi niente. Comprate il mio ultimo romanzo. Ho un cane malato di cuore (è vero, poverino).

Che brutta cosa usare i malanni del cane per vendere romanzi. Sono una brutta persona. Ma non Lupo.

Ma sai cosa è ancora più brutto?Non venderli ed essere buttati fuori casa a vivere per strada col cane!

Non pensi? ;)

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Green, io lo so di essere NL. Però se faccio quei nomi, per onestà intellettuale, devo mettere anche me. Ora, io credo che tu convenga che in un lupus classico tra di noi qualcuno di quell'elenco sarebbe morto. Altri sondati. C'è la possibilità che invece nessuno sia stato sondato.

Adesso, trattandosi di gente che a volte risolve le partite non si può neppure essere presi dall'isteria collettiva e dire "roghiamoli". Però iniziare a sondare sì. L'ho detto nel caso il Veggente sia tra gli ospiti. Forse non era il caso di dirlo, per educazione. Ma se dobbiamo giocarcela. Non sei d'accordo?

 

Ah, un'altra cosa, ieri Marco alle accuse+voto non è partito con "la mi esposa estava al fiume, un gringo l'aggedì, e la voleva...". Quindi per ora lo depenno dai sospetti.

K pure io ho capito che sei... ragion per cui se il veggente ti sonda merita il rogo perchè significa che vuoi giocare per fatti tuoi allora sti cazzi... il tuo ragionamento già l'avevo pensato a giorno 2 ma non l'ho detto perchè se no venivo accusato di smascherare il gioco ma stiamo a giorno 3 e ancora non riesco a capi perchè il giorno 2 non è stato sondato o sig o L visto che parecchi l'avevano nominati sospetti... bha mistero...

@Merî non può essere come dici tu perchè significa che il veggente ha preso sonno e per farci capire qualcosa, doveva sondare taty invece taty non è stata sondata... quindi non è possibile che è stato sondato L

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 minuti fa, Merî said:

 

Quindi io oggi per il rogo propongo L. 

 

Se il Veggente ha visto qualcosa di strano in Taty perché non l'ha sondata? Ci sono due proL visti L, no?

Avrei da dire anche molto altro, ma purtroppo non posso qui, quindi pensa tu alle altre ipotesi plausibili su quel comportamento del primo giorno.

 

Su L l'ho scritto, sta in una lista di gente che ormai non può non stare sotto i riflettori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me c'è una cosa che non quadra, ci sono due persone che stanno facendo capire cose, una è cdf, l'altra non la dico.

Il problema è che stanno facendo capire cose diverse e questo può significare due cose soltanto: 

  1. Qualcuno mente
  2. Vedono la cosa da due punti di vista diversi

Il problema della seconda ipotesi è che non so se è sensata: Tob deve aver ricevuto la sondata, ma cdf dice di non averla ricevuta, quindi è possibile che l'alpha abbia agito prima che arrivasse la sondata, ma a quel punto mi chiedo: Se viene sondato il criceto e la sondata non arriva perché si attiva l'alpha, il criceto muore lo stesso? @Dante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr said:

A me c'è una cosa che non quadra, ci sono due persone che stanno facendo capire cose, una è cdf, l'altra non la dico.

Il problema è che stanno facendo capire cose diverse e questo può significare due cose soltanto: 

  1. Qualcuno mente
  2. Vedono la cosa da due punti di vista diversi

Il problema della seconda ipotesi è che non so se è sensata: Tob deve aver ricevuto la sondata, ma cdf dice di non averla ricevuta, quindi è possibile che l'alpha abbia agito prima che arrivasse la sondata, ma a quel punto mi chiedo: Se viene sondato il criceto e la sondata non arriva perché si attiva l'alpha, il criceto muore lo stesso? @Dante

Il criceto muore se viene controllato dal veggente. Se l'alpha sbrana il veggente, questa non ha avuto tempo di agire quindi il criceto non risulta sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dante said:

Il criceto muore se viene controllato dal veggente. Se l'alpha sbrana il veggente, questa non ha avuto tempo di agire quindi il criceto non risulta sondato.

penso inteda sapere se viene morso il destinatario,cosa che in effetti è interessante partendo dalle teorie di scare

41 minuti fa, Merî said:

Mi spiegato se è uscito il sondato di taty.. scusatemi ma sto leggendo un po' a rovescio.. comunque la meretrice e morta la notte uno per forze e a sto punto sono sempre più convinta che sia loudo che e andato con L. 

Cdfertolo si e salvato dal rogo ma la sondata non sappi o se riguarda lui giusto? 

 

 

no,anzi invece di uscire la sondata abbiamo proprio persi taty:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Da due.

Il grande BIG a cui tu non puoi arrivare, gli diede 2.

3 lo presi io.

 

O vorrai incorrere nella sua ira per non aver letto correttamente il suo sacro giudizio?

hai ragione ma volevo dargli 3 per incoraggiarlo:Q4kEXkv: però in effetti non posso cambiare il giudizio chiedo venia:perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.