Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Che male alla testa, c'è un minestrone assurdo di roba. La prima cosa che mi viene da pensare è: se si dà per possibile la morte del veggente o Tobias veggente, per quale motivo nessuno pensa che l'assenza di una sondata di ieri e l'apparizione di una sondata arrivata a Manfri oggi non possa essere un bluff da parte suo? Il motivo per il quale si potrebbe credere qualcosa del genere è anche l'approvazione cieca ed immediata di Sig. Però, da quanto vedo, sembra una reazione abbastanza comprensibile da parte sua e, comunque, io personalmente trovo più possibile la morte di una meretrice durante la prima notte che la morte di un criceto ed un veggente.

 

La situazione con Fertolo sta diventando confusa. Io per ora vorrei vedere cosa scriva oggi, ma c'è qualcosa che non mi convince in questo macello e mi dà noia trovarmi ad inquadrare solamente giocatori che conosco. :\

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Che se sono vivo, difficilmente è lupo.

I morsi e la scelta mi fanno pensare che non lo sia. Ma non ho certezze. Poi per me, lui come k, sono ambigui per definizione.

Ti ricorderai nella Mafia, sapevo che k era il carceriere e giocavamo parlandoci decidendo roghi, prigionieri e cosa farne, ma finché non è finita la partita, mica gli credevo :D

 

ho brutti ricordi di quella partita con k carceriere mi aveva arrestato ed interrogato, alla fine mi aveva rilasciato dicendomi che mi credeva ma.... alla fine mi ha ucciso lo stesso ç__ç 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

ho brutti ricordi di quella partita con k carceriere mi aveva arrestato ed interrogato, alla fine mi aveva rilasciato dicendomi che mi credeva ma.... alla fine mi ha ucciso lo stesso ç__ç 

 

Tu eri uno dei tre come cavolo si chiamava, che se sbranati uccidono il lupo.

Eravate troppe persone per un ruolo. Dovevate morire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow said:

Sì, però guarda caso sia io che CDFertolo ti stiamo dicendo che stai riportando informazioni sbagliate. Forse tu non hai capito cosa intendessimo dire o, almeno nel mio caso, stai cambiando apposta. Perché dire che sospetto Astra è totalmente assurdo, in ogni mio post di ieri l'ho anzi difesa da accuse prive di senso basate su incomprensioni del regolamento.

Riportali.

Comunque io ho letto tutto quello che avete scritto. Il mio QI è abbastanza buono, ed almeno per i risultati che ho raggiunto sono al livello di fare una comprensione del testo (ok Momo mi da del revisionista.. ma in questo caso non l ho fatto). Non voglio accusarti di qualcosa. Forse non sospettavi Astra ma in un post l hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

Che se sono vivo, difficilmente è lupo.

I morsi e la scelta mi fanno pensare che non lo sia. Ma non ho certezze. Poi per me, lui come k, sono ambigui per definizione.

Ti ricorderai nella Mafia, sapevo che k era il carceriere e giocavamo parlandoci decidendo roghi, prigionieri e cosa farne, ma finché non è finita la partita, mica gli credevo :D

 

un risposta più brutta non potevi darmela. 

Sali nella mia classifica probabile lupo/proL. 

 

Sul fatto che sei vivo basta giocare di psicologia inversa

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha sig :)

 

comunque ritornano in partita il veggente ha fatto delle scelte discutibili.....come ho scritto prima secondo me è morto, ma spero di sbagliarmi e di scoprire che domani abbiamo la sondata. 

@Taty chi è il tuo sondato?

 

p.s. ci sto rimanendo malissimo che non mi stai passando mai la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Allora perché lo hai scritto. Questi post sta tra la 15 e la 22 pagina. Vi prego ho fatto un lavorone per prendere appunti e fare sintesi sintesi di TUTTI non vi rimangiate le vostre stesse parole. Evitate di scrivere cose a caso la prossima volta.

Quotami il post dove l'ho detto e poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
9 minuti fa, Gosh said:

Ho riletto un po' tutto, forse un po' troppo di fretta. 

 

@sigfried e @Knaves, cosa pensate di voi reciprocamente? E domanda a tutte e due: a quanta percentuale date lupo @cdfertolo

 

Comunque per me ha abbastanza senso che Loudo Criceto - Tobias Sbranato, e Astrale - meretrice e Lemon - sbranata (o viceversa, ma proprio perche modera Dante penso abbia scelto personalmente il ruolo per Astrale). Molti indizi e fattori portano a questo, insomma. 

Inoltre, mi trovo d'accordo anche sul rivivere (se il medico è ancora in vita, ovvio) il piu' presto possibile, probabilmente Lemon è la scelta migliore, ma potremmo anche aspettare un altro giorno. 

 

 

 

Ho già detto cosa penso di Sig, che va sondato e che di solito mi accusa di più o almeno interagisce. Il che può voler dire tutto. Va sondato.

Di Fertolo lupo, se Manfri ha una sondata Fertolo NL, ti do le possibilità esatte: 0%.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow said:

Quello lo avevo notato, ma che si intende con "Lara"? Ho pensato fosse qualcosa del forum, legato a partite precedenti o simili.

Lara la lupa mannara è un ruolo che qualche partita fa tutti attribuivano a L.

Purtroppo non ho letto la partita in questione, ma a volte la usano per rifersi a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow said:

Quello lo avevo notato, ma che si intende con "Lara"? Ho pensato fosse qualcosa del forum, legato a partite precedenti o simili.

 

è un lupo si chiama ->Lara la lupa mannara che si suicide.. comunque anche volendo i morti di ieri per delle ragioni precise le ho escluse come meretrice rimangono tobias e loudo. Tobi aveva nominato lemon che è morta..quindi 2+2 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Merî said:

 

un risposta più brutta non potevi darmela. 

Sali nella mia classifica probabile lupo/proL. 

 

Sul fatto che sei vivo basta giocare di psicologia inversa

 

Merì, non esiste un lupus in cui non mi hai dato del lupo. Tranne quando eri lupo tu. Quindi, tutto nella norma.

 

Ma il punto è un altro. L lo conosciamo. Non è possibile inquadrarlo bene. Io capisco i tuoi sospetti, ma sei d'accordo con me che hanno senso solo in ottica Loudo meretrice?

 

Ora, io non sono certo che loudo sia la meretrice. Una meretrice non si mette a giorno1 a lasciare indizi, perché un lupo ti morde e basta. Questo l'hanno detto 10 persone, non solo io.

Loudo è criceto? Non lo so. Ha cercato di far uscire i ruoli. Se li indovina, vince. Potrebbe essere. Non sto dicendo che lo sia, non ho elementi, ma potrebbe. Io l'avrei fatto. Cercando di allontanare una sondata da me. Invece, se noti il mio gioco, anche a giorno 0 ho detto qualcosa di ambiguo (ma che aveva un suo senso) che poteva portarmi a essere sondato. E ne ero consapevole. Quindi non temevo la sondata, e mi concentravo solo sulla strategia.

 

Per contro, potrei fare anche a te delle accuse. A parte L, non sembri esporti. E invece servirebbe molto che tu formulassi un pensiero anche su altri, pure sui nuovi, che sembri un po' ignorare.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ~Hyd said:

Che male alla testa, c'è un minestrone assurdo di roba. La prima cosa che mi viene da pensare è: se si dà per possibile la morte del veggente o Tobias veggente, per quale motivo nessuno pensa che l'assenza di una sondata di ieri e l'apparizione di una sondata arrivata a Manfri oggi non possa essere un bluff da parte suo? Il motivo per il quale si potrebbe credere qualcosa del genere è anche l'approvazione cieca ed immediata di Sig. Però, da quanto vedo, sembra una reazione abbastanza comprensibile da parte sua e, comunque, io personalmente trovo più possibile la morte di una meretrice durante la prima notte che la morte di un criceto ed un veggente.

 

La situazione con Fertolo sta diventando confusa. Io per ora vorrei vedere cosa scriva oggi, ma c'è qualcosa che non mi convince in questo macello e mi dà noia trovarmi ad inquadrare solamente giocatori che conosco. :\

Non avevo visto questo post!

Perché mai avrei dovuto bluffare? Non ci avrei guadagnato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

hahahahaha sig :)

 

comunque ritornano in partita il veggente ha fatto delle scelte discutibili.....come ho scritto prima secondo me è morto, ma spero di sbagliarmi e di scoprire che domani abbiamo la sondata. 

@Taty chi è il tuo sondato?

 

p.s. ci sto rimanendo malissimo che non mi stai passando mai la sondata

Qui pensi che il veggente fosse qualcuno tra Astrale e Lemon? Loudo e Tobias?

Sono d'accordo sulle scelte strane, e sono in realtà curioso di conoscere la sua mossa di stanotte per poter sapere se era magari Lemon o se le sue scelte abbiano un effettivo senso.

 

Mi dispiace anche dover portare disappunto, ma non so proprio che dire sulla questione concernente Sig perché non riesco veramente a capire il suo rapporto con L... sommando poi che non so cosa pensare di L, è difficile dire qualcosa. C'è la possibilità, per quanto remota, che siano entrambi proL, comunque.

 

(ah, ed in ogni caso sì, mi rendo conto di aver preso un granchio credendo Astrale lupa fino alla sua morte)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sigfried said:

 

Merì, non esiste un lupus in cui non mi hai dato del lupo. Tranne quando eri lupo tu. Quindi, tutto nella norma.

 

Ma il punto è un altro. L lo conosciamo. Non è possibile inquadrarlo bene. Io capisco i tuoi sospetti, ma sei d'accordo con me che hanno senso solo in ottica Loudo meretrice?

 

Ora, io non sono certo che loudo sia la meretrice. Una meretrice non si mette a giorno1 a lasciare indizi, perché un lupo ti morde e basta. Questo l'hanno detto 10 persone, non solo io.

Loudo è criceto? Non lo so. Ha cercato di far uscire i ruoli. Se li indovina, vince. Potrebbe essere. Non sto dicendo che lo sia, non ho elementi, ma potrebbe. Io l'avrei fatto. Cercando di allontanare una sondata da me. Invece, se noti il mio gioco, anche a giorno 0 ho detto qualcosa di ambiguo (ma che aveva un suo senso) che poteva portarmi a essere sondato. E ne ero consapevole. Quindi non temevo la sondata, e mi concentravo solo sulla strategia.

 

Per contro, potrei fare anche a te delle accuse. A parte L, non sembri esporti. E invece servirebbe molto che tu formulassi un pensiero anche su altri, pure sui nuovi, che sembri un po' ignorare.

 

non ho tempo accontentatevi. Nn sto scherzando ho dei problemi personali. Non era voluto il avere poco tempo ma non mi sembra che io sia totalmente assente. Tra l'altro non mi sembra che avete rogato qualche lupo o fatto qualcosa di decente. 

 

Sui nuovi sto interagendo con quelli che mi piacciono e sono buoni secondo me. Altri non riesco proprio a inquadrarli. 

 Su CD stavo leggendo ora quello che avete scritto. Tu stai cercando invece di diffendere L..vedi che può benissimo riuscirci da solo. 

Ho la mia lista dei fidati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, ~Hyd said:

 

(ah, ed in ogni caso sì, mi rendo conto di aver preso un granchio credendo Astrale lupa fino alla sua morte)

 

Matematicamente non è impossibile che fosse Lupa. Tra i morti notturni, in teoria, potrebbe esserci un lupo.

Se è così magari chi di dovere ce lo farà capire dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conosco vecchio, quando inizi a fare teorie perche speri che gli altri ti appoggiano la teoria. 

 

Ripeto capire cosa è successo nelle varie notti è importante perche vuol dire rogare un lupo e secondo me L allo stato attuale è un buonissimo nome..scusami se per te questo vuol dire poco..mi devo concentrare per rogare il veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri said:

Non avevo visto questo post!

Perché mai avrei dovuto bluffare? Non ci avrei guadagnato niente.

È un'ipotesi nel caso il veggente fosse morto la prima notte. Ma non dovresti preoccuparti perché, appunto, nessuno la supporta - neanche io.

2 minuti fa, sigfried said:

Io non sto difendendo L, sto dicendo che non so cosa sia.

Come non so neanche cosa tu sia.

L'unico che credo sia buono sicuro, è manfri. Per gli altri, non ho certezze.

Non mettermi in bocca tesi e cose che non ho detto.

Ma... perché. Perché Manfri sarebbe buono sicuro per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, sigfried said:

 

Gosh, tu entri ogni tre ore, scrivi un post, chiedi, fingi di presenziare, e poi svanisci per altre tre ore.

Qualcosa di te, sul perché non dovremmo votarti, su chi ti fidi, puoi anche dircela. Non è un'accusa eh, ma un modo per sentirti.

Questo perchè leggo, commento se ho qualcosa da dire, e poi ritorno dopo. Purtroppo si, non è il massimo, ma non essendo quasi mai collegato ad un PC questo giorni, non riesco a seguire costantemente. 

 

Per ora, io mi tenderei a fidare di Manfri e di voi due, Sig e Knaves. Mi devo vedere tutta la situazion, purtroppo io accuso e comincio a fare ragionamenti complessi solo dopo metà lit praticamente, non sono un giocatore modello, ma spesso faccio altre cose e non riesco a stare dietro a tutto. Comunque per ora alcune idee me li sono fatte. 

Sto inquadrando Merî, perchè non mi piacciono moltissimo alcune sue teorie, ma non è proprio un'accusa, peró il mio sesto senso mi da un allarme. Vedremo in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gosh said:

Questo perchè leggo, commento se ho qualcosa da dire, e poi ritorno dopo. Purtroppo si, non è il massimo, ma non essendo quasi mai collegato ad un PC questo giorni, non riesco a seguire costantemente. 

 

Per ora, io mi tenderei a fidare di Manfri e di voi due, Sig e Knaves. Mi devo vedere tutta la situazion, purtroppo io accuso e comincio a fare ragionamenti complessi solo dopo metà lit praticamente, non sono un giocatore modello, ma spesso faccio altre cose e non riesco a stare dietro a tutto. Comunque per ora alcune idee me li sono fatte. 

Sto inquadrando Merî, perchè non mi piacciono moltissimo alcune sue teorie, ma non è proprio un'accusa, peró il mio sesto senso mi da un allarme. Vedremo in seguito

 

cosa non ti piace illuminami.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Matematicamente non è impossibile che fosse Lupa. Tra i morti notturni, in teoria, potrebbe esserci un lupo.

Se è così magari chi di dovere ce lo farà capire dopo.

Giusto. Però, se escludiamo la morte di un criceto il primo giorno e diamo per buona la morte della meretrice, oggi dovrebbe aver agito il lupo nero e... non capisco. Cioè, non mi spiego come abbia potuto capire che ruolo avesse Lemon, visto che se non capisco male nessuno ci è arrivato.

Tutto ciò per dire, le morti di questa notte mi confondono a tale punto che la lupezza di Astrale adesso è l'ultimo dei problemi ok sì c'è anche che prima o poi, nella migliore delle ipotesi, si dovrà decidere qualcuno da resuscitare. Quindi per il momento è comodo pensarla buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.