Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Ragazzi inoltre vorrei che ognuno mi dicesse cosa pensa di questi punti:

-secondo voi astrale poteva essere meretrice? O le davate un altro ruolo?(ho letto un post in cui è chiarissimo, e a tal proposito chiedo a @Knaves cosa pensa)

@cdfertolo perché hai votato sig ieri?(l.hai votato giusto?) E comunque puoi farmi una lista di sospetti, solo sospetti di chi ti fidi meglio non sapere

-cosa pensate di Josephine?

@sigfried ti sembra davvero un buon motivo quello per votare Eco, conoscendolo da tempo come giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf said:

aggiungi un altro punto: 

- perchè da Gordon nasconde la sondata? ha deciso che vuole morire visto che il veggente era sicuro che lo sondava?

 

Ho già risposto in un post precedente.

Non ho idea. Gordon ha fatto una cazzata, secondo me, pensando di fare una mossa furba. Poi non sto nella sua testa.

 

7 minuti fa, Dream` said:

È difficile fingersi un altro personaggio, ma Cdfertolo sembra veramente chi dice di essere. Io intendo questo. Poi so che i Mod sono obbligati a rispondere a tutte le tue domande, ma Cdfertolo non sembra avere una preparazione. Posso benissimo sbagliarmi eh, in fondo non ho fatto altro che accusarlo nei primi due giorni...

In quanto al Lupo Nero me l'aspettavo. Alla fine è un candidato al Rogo e chissà, questo può salvare un compagno che rischia. Boh, non lo so. Sono queste le cose che mi fanno dubitare. 

 

Non lo conosco, non so se sia bravo o meno. Stupido non mi sembra. Anche tu ieri, dicendo che poteva organizzare quel bluff, sostenevi fosse uno che ragiona. Ma il mio discorso era teorico, più che altro. Qua abbiamo visto ruoli rubati di ogni tipo, per cui forse sono io che vedo supercomplotti in ogni dove, perché mi aspetto di vederli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

@Manfri è un controsenso quello che hai detto: se la sondata non l'ha ricevuta lui, allora perchè il veggente non ha sondato la persona che l'ha tenuta nascosta?

Ma io sto dicendo che la sondata per o c'è l'ha lui o al massimo uno dei morti.

Io credo che il veggente lo avrebbe sondato in ogni caso per un motivo o per l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Perché il veggente fa il cacchio che gli pare xD purtroppo. È la democrazia che ci vuoi fa 

no mario qua si tratta di esse stronzi eh-.- cioè posso capire la partita scorsa che io dicevo sonda questo e tu puntualmente sondavi un'altra persona ma se ha veramente fatto quello che hai detto tu merita la forca eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ragazzi inoltre vorrei che ognuno mi dicesse cosa pensa di questi punti:

-secondo voi astrale poteva essere meretrice? O le davate un altro ruolo?(ho letto un post in cui è chiarissimo, e a tal proposito chiedo a @Knaves cosa pensa)

@cdfertolo perché hai votato sig ieri?(l.hai votato giusto?) E comunque puoi farmi una lista di sospetti, solo sospetti di chi ti fidi meglio non sapere

-cosa pensate di Josephine?

@sigfried ti sembra davvero un buon motivo quello per votare Eco, conoscendolo da tempo come giocatore?

 

Io non ho visto nessun messaggio da meretrice ieri. Ma se mi quoti quale dici, ti dico la mia opinione.


Su eco, io NON l'ho votato.

Ho raddoppiato su Marco sia per non mandare fertolo allo spareggio, e sia per vedere se c'era qualche "salvataggio" in extremis accodandosi al voto su Marco.

Per quanto riguarda eco, poi boh. Nella partita scorsa uguale, scrisse poco il primo giorno, ma allo spareggio uscì fuori, ieri era online e non scriveva. Sicuramente non me lo vedo buono. E dovendo scegliere tra lui (di cui non sapevo nulla) e fertolo che sarebbe stato certificato dal veggente, ho preferito salvare quest'ultimo anche per fare chiarezza su diversi punti in sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

no mario qua si tratta di esse stronzi eh-.- cioè posso capire la partita scorsa che io dicevo sonda questo e tu puntualmente sondavi un'altra persona ma se ha veramente fatto quello che hai detto tu merita la forca eh

Ma a tal proposito @Taty è scomparsa?

Proprio ora, sigfried said:

 

Io non ho visto nessun messaggio da meretrice ieri. Ma se mi quoti quale dici, ti dico la mia opinione.


Su eco, io NON l'ho votato.

Ho raddoppiato su Marco sia per non mandare fertolo allo spareggio, e sia per vedere se c'era qualche "salvataggio" in extremis accodandosi al voto su Marco.

Per quanto riguarda eco, poi boh. Nella partita scorsa uguale, scrisse poco il primo giorno, ma allo spareggio uscì fuori, ieri era online e non scriveva. Sicuramente non me lo vedo buono. E dovendo scegliere tra lui (di cui non sapevo nulla) e fertolo che sarebbe stato certificato dal veggente, ho preferito salvare quest'ultimo anche per fare chiarezza su diversi punti in sospeso.

Non intendevo che lo avevi votato tu. Intendo dire se per te è stato giusto il voto su di lui di chi lo conosce.

8 minuti fa, Dream` said:

No!!!!! L'essere lucido c'entra poco, perché anche a me sembrava lucido. Per "avere una preparazione" intendo chiedere e pianificare in precedenza, tipo "Questa cosa la dico domani, quest'altra magari prima di finire al Rogo". Ripeto, a me può sembrare una cosa e a te un'altra. 

Okok detta cosi mi suona.

Però non hai detto perché sospetti me. E se l hai fatto me lo sono perso. Quindi richiedo delucidazioni please

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` said:

No!!!!! L'essere lucido c'entra poco, perché anche a me sembrava lucido. Per "avere una preparazione" intendo chiedere e pianificare in precedenza, tipo "Questa cosa la dico domani, quest'altra magari prima di finire al Rogo". Ripeto, a me può sembrare una cosa e a te un'altra. 

In verità la "preparazione" c'è, ieri si è rivelato e tutto, però solo stamattina ha detto di aver chiesto se avesse ricevuto o meno la sondata se fosse andata a Tobias. Perché farlo oggi? Ieri ci serviva sapere che fine avesse fatto, oggi ne abbiamo un'altra già uscita anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Ma io sto dicendo che la sondata per o c'è l'ha lui o al massimo uno dei morti.

Io credo che il veggente lo avrebbe sondato in ogni caso per un motivo o per l'altro.

e allora c'è sempre qualcosa che non mi torna: chi caspita ce l'aveva dei due morti la sondata? sempre considerando loudo cricio l'unico che la poteva avere era tobias e quindi fertolo mente... quindi bisogna tener presente che loudo potrebbe anche non essere il cricio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Non intendevo che lo avevi votato tu. Intendo dire se per te è stato giusto il voto su di lui di chi lo conosce.

 

Ah. Boh. Ma l'hanno votato solo L, per primo, e mi pare ha spiegato perché, sebbene di L non mi fidi a prescindere, e poi Marco, dei nostri, che l'ha fatto forse per salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ragazzi inoltre vorrei che ognuno mi dicesse cosa pensa di questi punti:

-secondo voi astrale poteva essere meretrice? O le davate un altro ruolo?(ho letto un post in cui è chiarissimo, e a tal proposito chiedo a @Knaves cosa pensa)

@cdfertolo perché hai votato sig ieri?(l.hai votato giusto?) E comunque puoi farmi una lista di sospetti, solo sospetti di chi ti fidi meglio non sapere

-cosa pensate di Josephine?

@sigfried ti sembra davvero un buon motivo quello per votare Eco, conoscendolo da tempo come giocatore?

Secondo me sì, poteva essere meretrice.

Josephine :111: mi ero dimenticato di lei. Pericolosissima... in fondo se accanto al suo nome vedo sempre "Lupo" ci sarà un motivo. Però boh, non so niente di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

e allora c'è sempre qualcosa che non mi torna: chi caspita ce l'aveva dei due morti la sondata? sempre considerando loudo cricio l'unico che la poteva avere era tobias e quindi fertolo mente... quindi bisogna tener presente che loudo potrebbe anche non essere il cricio

Green se prometti che lo leggi ti faccio un postone in cui ti spiego perché la sondata poteva averla tobias secondo quanto detto da cdfertolo, ma come fosse certo di questo non lo so. Se muore un massone, l altro non la riceve proprio la sondata, a meno che il master abbia sbagliato e l abbia mandata comunque

@sigfried comunque riguardo ad Astrale io avevo visto l altro ruolo che potrebbe avere(oltre all essere meretrice), ecco perché ho chiesto a K spiegazioni a riguardo:perché secondo me l aveva capito anche lui

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Green se prometti che lo leggi ti faccio un postone in cui ti spiego perché la sondata poteva averla tobias secondo quanto detto da cdfertolo, ma come fosse certo di questo non lo so. Se muore non la riceve proprio la sondata, a meno che il master abbia sbagliato e l abbia mandata comunque

no mario non lo leggo... tra poco dovete già sorbirvi il mega pippone di N che sta leggendo tutto il giorno 2 che non c'è stata.. infatti come hai visto stamattina hai visto come sono stato sintetico e coinciso? tra poco non sarà più così:jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

e allora c'è sempre qualcosa che non mi torna: chi caspita ce l'aveva dei due morti la sondata? sempre considerando loudo cricio l'unico che la poteva avere era tobias e quindi fertolo mente... quindi bisogna tener presente che loudo potrebbe anche non essere il cricio

Non conoscendo i loro ruoli non posso assolutamente dirlo.

Per quanto ne sappiamo il criceto poteva non essere uno di loro 

Comunque o l'aveva uno di loro o il commissario Gordon perché nessun altro avrebbe potuto nasconderla senza incappare in una sondata lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Ma a tal proposito @Taty è scomparsa?

Non intendevo che lo avevi votato tu. Intendo dire se per te è stato giusto il voto su di lui di chi lo conosce.

Okok detta cosi mi suona.

Però non hai detto perché sospetti me. E se l hai fatto me lo sono perso. Quindi richiedo delucidazioni please

Neanche tu l'hai detto a me, ieri :bio2sec:

Comunque ho giocato una partita con te e nelle numerose (3) partite che ho seguito tu eri presente. Ecco, mi sembri diverso dal solito. Ti vedevo molto più partecipe, però vedo che ora stai recuperando. Poi la pensiamo in modo diverso su molte cose, ma questo non incide tanto perché vale per molte altre persone asd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Non conoscendo i loro ruoli non posso assolutamente dirlo.

Per quanto ne sappiamo il criceto poteva non essere uno di loro 

Comunque o l'aveva uno di loro o il commissario Gordon perché nessun altro avrebbe potuto nasconderla senza incappare in una sondata lupo 

sincero non sto capendo: sicuro con queste 4 morti in 2 notti uno tra cricio e meretrice è passato a miglior vita.. stanotte la seconda morte può essere attribuita al lupo nero? bha lo vedo poco probabile perchè o gioca con la lista ruoli davanti o voglio capire come caspita ha fatto a becca il ruolo... ripeto c'è qualcosa che non mi torna ma sto aspettando il megapippone di N che finisce di legge per vedere anche il suo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio questa cosa, forse me ne pentirò. Sarò sintetico @Green wolf Cdfertolo ieri aveva determinate sensazioni:

-meretrice viva

-jocker morto, ed era tobias secondo lui, che non era meretrice criceto veggente

-alfred riunito al branco

-Loudo criceto, ma solo dopo un post di Sig. Poi dopo dice sono d'accordo con Loudo possibile meretrice

-poi smonta la mia idea dicendo una cosa che lo fa credere un quarto ruolo(la salto)

-K dice "la sondata ce l ha uno dei morti" e lui mette un like(ho notato anche questo)

- pensa che scare sia lupo ma non ha prove e non lo vota...

-scagiona L dicendo che non vedeva Loudo meretrice (contraddizione)

-l unica certezza che aveva era Tobias

Ecco criticatemi, ma andava fatto per la nostra salute mentale da buoni. 

3 minuti fa, Green wolf said:

sincero non sto capendo: sicuro con queste 4 morti in 2 notti uno tra cricio e meretrice è passato a miglior vita.. stanotte la seconda morte può essere attribuita al lupo nero? bha lo vedo poco probabile perchè o gioca con la lista ruoli davanti o voglio capire come caspita ha fatto a becca il ruolo... ripeto c'è qualcosa che non mi torna ma sto aspettando il megapippone di N che finisce di legge per vedere anche il suo punto di vista

L unico motivo per cui il lupo nero ha beccato secondo me è Astrale. Perciò sto chiedendo la mano divina di K

 

EDIT : le sensazioni si fermano a pagina 15 devo ancora recuperare tutto , è assurdo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Allora faccio questa cosa, forse me ne pentirò. Sarò sintetico @Green wolf Cdfertolo ieri aveva determinate sensazioni:

-meretrice viva

-jocker morto, ed era tobias secondo lui, che non era meretrice criceto veggente

-alfred riunito al branco

-Loudo criceto, ma solo dopo un post di Sig. Poi dopo dice sono d'accordo con Loudo possibile meretrice

-poi smonta la mia idea dicendo una cosa che lo fa credere un quarto ruolo(la salto)

-K dice "la sondata ce l ha uno dei morti" e lui mette un like(ho notato anche questo)

- pensa che scare sia lupo ma non ha prove e non lo vota...

-scagiona L dicendo che non vedeva Loudo meretrice (contraddizione)

-l unica certezza che aveva era Tobias

Ecco criticatemi, ma andava fatto per la nostra salute mentale da buoni. 

 

Ma per la mia salute mentale da buona, mi dici la conclusione a cui sei arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Allora faccio questa cosa, forse me ne pentirò. Sarò sintetico @Green wolf Cdfertolo ieri aveva determinate sensazioni:

-meretrice viva

-jocker morto, ed era tobias secondo lui, che non era meretrice criceto veggente

-alfred riunito al branco

-Loudo criceto, ma solo dopo un post di Sig. Poi dopo dice sono d'accordo con Loudo possibile meretrice

-poi smonta la mia idea dicendo una cosa che lo fa credere un quarto ruolo(la salto)

-K dice "la sondata ce l ha uno dei morti" e lui mette un like(ho notato anche questo)

- pensa che scare sia lupo ma non ha prove e non lo vota...

-scagiona L dicendo che non vedeva Loudo meretrice (contraddizione)

-l unica certezza che aveva era Tobias

Ecco criticatemi, ma andava fatto per la nostra salute mentale da buoni. 

quindi riesci a capire che caspita voglio dire???? se effettivamente era il compare di tobias e la sondata è arrivata a lui, perchè non è uscito in pubblica dicendo ho la sondata loudo cricio.. in questo modo 1 non scopriva il suo ruolo, 2 il veggente capiva che era harley queen e tobias era joker (a proposito come cavolo hai scritto jocker:111:)...

conclusione: se la sondata era a tobias, fertolo ha sparato solo cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` said:

Neanche tu l'hai detto a me, ieri :bio2sec:

Comunque ho giocato una partita con te e nelle numerose (3) partite che ho seguito tu eri presente. Ecco, mi sembri diverso dal solito. Ti vedevo molto più partecipe, però vedo che ora stai recuperando. Poi la pensiamo in modo diverso su molte cose, ma questo non incide tanto perché vale per molte altre persone asd

 

Credo di averlo spiegato in un post prima ma lo ripeto

1)non sono fisicamente presente e disponibile quanto ero nelle precedenti partite, ma l ho detto anche prima della partita stessa (ho un viaggio importante domani e ne ho fatti altri nei precedenti giorni)

2)Questa la volevo giocare più sintetico, mi hanno criticato nelle ultime tre per lo spam continuo che facevo, volevo evitare che mi si attribuisse la qualifica di rompi (preferisco pippa)

3)in realtà per quanto ho potuto ho partecipato,  sia tramite i like messi il primo giorno che ieri fino alle 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.