Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Ae altre due morti:111: allora o la meretrice ci ha salutato, o il lupo nero ha sparato il nome... ma a questo punto perché non andare su cdfertolo che era a colpo sicuro? Boh.. l'unica cosa positiva è che finalmente abbiamo la sondata! Per ulteriori ragionamenti rimando a domani mattina che ora non sono in condizioni per poter ragionare...buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa!

Le due morti di oggi non piacciono molto sopratutto perché temo che una (che non posso dire per non avvantaggiare i lupi) sia stata causata dal lupo nero. :confused:

Domani mattina fare il punto della sitrazione riassumendo tutte le casistiche possibili di ieri e di oggi. :29n9szo:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

@Scarecrow davvero di dichiarazioni non ce ne sono state abbastanza? Ma ci state prendendo in giro o cosa?

Non elenco i nomi che si sono dichiarati più e più volte anche perché devo ancora leggere ogni singolo commento delle ultime ottocento pagine di ieri e perché darebbe un aiuto ancor più forte al lupo nero. 

In ogni caso chi ha dirottato il.voto prima su Ingwe e poi su Eco non mi sembrano il più buono del mondo a questo punto e neppure ieri mi pareva tale. Mi si dirà "ma tu non hai neppure votato ieri" e me ne dispiace tantissimo. Se foste nei miei panni (non da giocatore ma proprio nella mia real life) non avreste votato neppure voi. Avrei votato L ieri.

Comunque oggi Marco e Meri vorrei che parlassero di più. Siate leggermente più incisivi vi prego, si ok io non ho fatto tantissimo ma almeno ho provato ad alimentare la discussione, ammonire chi rivelava il proprio ruolo, punzecchiare chi mi sembrava più sospetto...cose semplici ma leggermente utili. 

Comunque morte della meretrice oggi e questo toglierebbe il movente di ieri L lupo, e morte criceto ieri? Un`altra cosa importante è che il veggente sa la persona a cui ha dato ieri la sondata e sa che è cattiva ovviamente, non ci sono dubbi, pure fosse la sua prima partita in assoluto. E questa persona è qualcuno dei più convinti che fosse stato ucciso il criceto ...forse. Questo lo dico a @mandry (non mi.si toglie il tag) @Manfri che ormai ha preso il ruolo dell`analizzatore dei post altrui <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto male il rogo andato allo spareggio,da analizzare bene anche questa doppia morte,se entrambi uccisi da morso é una mossa particolare per eliminare due delle piu chiacchierate,ma voglio sperare nell'ammaestratore che ha deviato su un prol almeno una delle due era negativa

Sai @mariosan anche io oggi pensavo che chi insisteva tanto sulla morte sicura del criceto forse non era tanto pulito,almeno non tutti,dovrei rileggere pero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, mariosan said:

@Scarecrow davvero di dichiarazioni non ce ne sono state abbastanza? Ma ci state prendendo in giro o cosa?

Non elenco i nomi che si sono dichiarati più e più volte anche perché devo ancora leggere ogni singolo commento delle ultime ottocento pagine di ieri e perché darebbe un aiuto ancor più forte al lupo nero. 

In ogni caso chi ha dirottato il.voto prima su Ingwe e poi su Eco non mi sembrano il più buono del mondo a questo punto e neppure ieri mi pareva tale. Mi si dirà "ma tu non hai neppure votato ieri" e me ne dispiace tantissimo. Se foste nei miei panni (non da giocatore ma proprio nella mia real life) non avreste votato neppure voi. Avrei votato L ieri.

Comunque oggi Marco e Meri vorrei che parlassero di più. Siate leggermente più incisivi vi prego, si ok io non ho fatto tantissimo ma almeno ho provato ad alimentare la discussione, ammonire chi rivelava il proprio ruolo, punzecchiare chi mi sembrava più sospetto...cose semplici ma leggermente utili. 

Comunque morte della meretrice oggi e questo toglierebbe il movente di ieri L lupo, e morte criceto ieri? Un`altra cosa importante è che il veggente sa la persona a cui ha dato ieri la sondata e sa che è cattiva ovviamente, non ci sono dubbi, pure fosse la sua prima partita in assoluto. E questa persona è qualcuno dei più convinti che fosse stato ucciso il criceto ...forse. Questo lo dico a @mandry (non mi.si toglie il tag) @Manfri che ormai ha preso il ruolo dell`analizzatore dei post altrui <3

A ben vedere, ne sono usciti pochi. Non fraintendermi, sono il primo che non vorrebbe ne uscisse neanche mezzo (chi mi conosce sa quanto detesto il gioco a carte scoperte, se i ruoli vengono assegnati segretamente ci sarà un motivo) e che continuerà a fermare è cazziare ulteriori tentativi di dichiarazione, ma la situazione non è grave come pensavo, analizzandola ad oggi.

Sono usciti due ruoli, Joker e Harley, e nulla più. E nemmeno siamo sicuri siano effettivamente tali, tutt'altro c'è un diffuso dubbio sulle loro reali identità, dubbio che sicuramente avranno anche Lupo Nero e Criceto che ne sanno quanto noi.

L'altro nome uscito, il sondato del giorno 1, non è affiancato da un ruolo e dunque stringe il cerchio sì a Lupo Nero e Criceto (che sapendo sia visto NL ragioneranno di conseguenza) ma non li aiuta a raggiungere i loro obiettivi.

Sia chiaro con questo non voglio sminuire le rivelazioni dei due giorni di gioco che sono state eccessive, fuori luogo e fin troppo esplicite, ma solo evitare allarmismi prematuri che io stesso ho contribuito ad alimentare, me ne rendo conto. Purtroppo ripeto, odio il gioco "pubblico" e cerco sempre di evitarlo, finendo per innervosirmi e farla più tragica di quanto non sia.

Su questo almeno ho riflettuto quando ho visto la seconda morte anche oggi, reagendo inizialmente come te per poi ragionarci e giungere alle conclusioni che ho scritto. Tu pensi invece sia più grave di come l'ho descritta io?

E poi ne approfitto per chiederti cosa pensi adesso di L. Lo voteresti ancora alla luce dei fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

A ben vedere, ne sono usciti pochi. Non fraintendermi, sono il primo che non vorrebbe ne uscisse neanche mezzo (chi mi conosce sa quanto detesto il gioco a carte scoperte, se i ruoli vengono assegnati segretamente ci sarà un motivo) e che continuerà a fermare è cazziare ulteriori tentativi di dichiarazione, ma la situazione non è grave come pensavo, analizzandola ad oggi.

Sono usciti due ruoli, Joker e Harley, e nulla più. E nemmeno siamo sicuri siano effettivamente tali, tutt'altro c'è un diffuso dubbio sulle loro reali identità, dubbio che sicuramente avranno anche Lupo Nero e Criceto che ne sanno quanto noi.

L'altro nome uscito, il sondato del giorno 1, non è affiancato da un ruolo e dunque stringe il cerchio sì a Lupo Nero e Criceto (che sapendo sia visto NL ragioneranno di conseguenza) ma non li aiuta a raggiungere i loro obiettivi.

Sia chiaro con questo non voglio sminuire le rivelazioni dei due giorni di gioco che sono state eccessive, fuori luogo e fin troppo esplicite, ma solo evitare allarmismi prematuri che io stesso ho contribuito ad alimentare, me ne rendo conto. Purtroppo ripeto, odio il gioco "pubblico" e cerco sempre di evitarlo, finendo per innervosirmi e farla più tragica di quanto non sia.

Su questo almeno ho riflettuto quando ho visto la seconda morte anche oggi, reagendo inizialmente come te per poi ragionarci e giungere alle conclusioni che ho scritto. Tu pensi invece sia più grave di come l'ho descritta io?

E poi ne approfitto per chiederti cosa pensi adesso di L. Lo voteresti ancora alla luce dei fatti?

Penso sia molto più grave. 

Visto che mi sono sentito in colpa per non aver votato e visto che soffro un po' di insonnia sto analizzando molto attentamente (appunti, citazioni ecc ecc) mi sono reso conto di molte cose, che poi ho capito successivamente quando avete iniziato a fare e dire la qualunque cosa tra te cd ecc ecc. Questo mi fa paura.

Su L beh devo ammettere che sarebbe stato il mio primo sondato, ma solo perché lo trovo un giocatore abilissimo ed tatticamente incomprensibile (nel senso che non sai mai se è buono o meno. Ok dopo questa sviolinata, posso dire che le mie attenzioni si stanno spostando su un altro soggetto. Domani vi farò capire qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non ho capito metà discorso di mario, e quello di Manfri soprattutto. Che significa che pensi che una morte sia per colpa del lupo nero, ma non lo dici per non avvantaggiare i lupi? Se è per colpa del lupo nero, i lupi lo sanno già. Su mario non capisco perché dice che io avrei detto agli altri di votare eco o ingwe. Io ho semplicemente detto chi avrei votato io, soprattutto su eco che l'ho votato per primo tra l'altro, e dovevano votare anche altri settecento giocatori. E lo stesso con ingwe, per secondo, e dovevano votare un botto di gente. Anzi con eco proprio, ho detto a tutti che se avevano dubbi che votassero cdfertolo, che un santo manco era, ma che non me la sentivo di votarlo. Boh, forse mi sono perso il senso del vostro discorso, ma se per voi è meglio, ne riparliamo tranquillamente domani con calma, che ora è tardissimo per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, L Lawliet said:

Io comunque non ho capito metà discorso di mario, e quello di Manfri soprattutto. Che significa che pensi che una morte sia per colpa del lupo nero, ma non lo dici per non avvantaggiare i lupi? Se è per colpa del lupo nero, i lupi lo sanno già. Su mario non capisco perché dice che io avrei detto agli altri di votare eco o ingwe. Io ho semplicemente detto chi avrei votato io, soprattutto su eco che l'ho votato per primo tra l'altro, e dovevano votare anche altri settecento giocatori. E lo stesso con ingwe, per secondo, e dovevano votare un botto di gente. Anzi con eco proprio, ho detto a tutti che se avevano dubbi che votassero cdfertolo, che un santo manco era, ma che non me la sentivo di votarlo. Boh, forse mi sono perso il senso del vostro discorso, ma se per voi è meglio, ne riparliamo tranquillamente domani con calma, che ora è tardissimo per voi.

Si da come hai votato sei limpidissimo. Ma da chi hai votato secondo me no. Eco fa sempre cosi. Secondo me aspettava solo un po' di tempo che si sfoltissero giocatori per cominciare a giocare. Sia chiaro non condivido alcuna sua scelta di gioco. L ho sempre detto, ma rogarlo perché Eco fa Eco non ha senso, soprattutto se sei tu non un nuovo, che lo voti e che sai benissimo come si comporta. Hai ragione però sul fatto che i roghi non erano colpa tua (green ha votato subito dopo) visto che votavano ottocento persone dopo di te. Però è semplicemente un segnale che voglio che tutti abbiano: chi fa cambiare idea al gruppo spesso non è buono. Non sei l unico ovviamente però hai avuto una tua parte. Ed i cattivi soni 6 quindi basta lanciare una pietra e nascondere la mano per avviare una lapidazione senza far credere di esserne stato l artefice. Comunque a domani!! L insonnia è passata grazie alla rilettura di questo soporifero post xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se l'ho nominato fin dal mio primissimo post che ho fatto ieri ad Eco. Gli ho anche chiesto perché accusava Airod a buffo, e poi voleva votare tra altre 2 persone, a cui ha risposto "perché Airod mi ha risposto incazzato". Poi ha votato, l'ho citato ben 3 volte nel corso della giornata, e, anche se a volte lo vedevo online, non ha mai più postato. Dopo di me l'hanno votato altre 4 persone, e si stava creando la sfida a 2 al solito dell'ultimo minuto, tra lui e cdfercolo, a cui io manco ho partecipato che non c'ho capito niente con tremila messaggi nuovi in topic. L'ho citato anche dopo, quando c'era lo spareggio, per sperare fosse online e rispondesse, e magari farsi salvare se fosse qualche ruolo, di più non so che fare. Poi metti che nessuno sa cos'è, se buono o cattivo. E poi infine ancora non ho capito l'attenzione da che cosa avrei spostato realmente, dato che in entrambi in roghi, quando ho votato, c'erano solo 3 voti a 3 persone diverse (tra cui io). Che attenzione dovrei spostare, da me stesso? E grazie al cazzo, mi volevate rogare con "forse Loudo è meretrice perché mi ha citato a muzzo", sinceramente non ci sto a farmi rogare senza motivo. Tanto più che forse Loudo è criceto, dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sono le 5:51 e non ho altro a cui pensare :) 

Innanzitutto faccio notare che la teoria di cdfertolo quadra. Se ieri non ha agito il Lupo Nero, l'Ammaestratore e il gruppo di mafiosi (e la Meretrice si trova tra le vittime di oggi), Loudo non può che essere il Criceto, ruolo che gli si addice. Poi io non ci credo che la sondata sia arrivata a Tobias, perché non ha attirato abbastanza attenzioni per essere il "prediletto" del Veggente e venire sbranato allo stesso tempo. 

Perché Lemon ç.ç la persona di cui mi fidavo di più. Io sono dell'idea che il Lupo Nero non abbia agito e che ci sia la Meretrice tra Astrale e Lemon. Da dove avrebbe pescato il ruolo? asd Tendo ad escludere anche i mafiosi e l'Ammaestratore. Erano entrambe papabili vittime a parer mio, resta da capire chi abbia protetto l'altra. Vado a leggere i loro ultimi messaggi, magari accennano qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, L Lawliet said:

Io comunque non ho capito metà discorso di mario, e quello di Manfri soprattutto. Che significa che pensi che una morte sia per colpa del lupo nero, ma non lo dici per non avvantaggiare i lupi? Se è per colpa del lupo nero, i lupi lo sanno già.

Perché se i lupi non hanno pensato a quello che intuito io potrei dargli un'idea per la prossima votazione del Lupo Nero.

Purtroppo ieri per sbaglio abbiamo accidentalmente dato un indizio su un ruolo.

Comunque potrei sbagliarmi... Devo rileggermi i post di Astrale e Lemon.

 

Edit:  comunque è interessante che quando ieri ho suggerito che un cattivo potesse nascondere una sondata mi siate saltati tutti addosso accusandomi di non ragionare e che oggi, un sacco di gente dica la stessa cosa. 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Scarecrow said:

Interessante scenario.

@cdfertolo come pensi siano morte Astra e Lemon?

Penso abbiamo la meretrice più un morto sbranato normale.

 

9 ore ago, L Lawliet said:

Ok perfetto. Allora che opzioni restano? Meretrice e Lupo Nero?  Che minchia di cecchino in caso, che poi non è manco andato su @cdfertolo. Hai da dirci qualcosa tu?

Devo dire che me l'aspettavo e ho due possibili teorie:

-Il lupo nero mi crede Alfred ed in questo caso di nasconderebbe fra quelli che hanno votato papa eco

-Vogliono incastrarmi e farmi rifare oggi guadagnando un giorno.

9 ore ago, L Lawliet said:

Eh appunto. Allora resta solo la meretrice. Ma se uno dei 2 era meretrice, allora Loudo doveva essere per forza criceto, come diceva cdfertolo.

Ma difatti è così ed è da ieri che ve lo dicevo

 

9 ore ago, Pride Dreemurr said:

Lupo nero così senza sapere ruoli? Non mi sembra abbiano lasciato indizi

La sondata la aveva tob al 90%

La sondata non la poteva avere tob perché ho chiesto ai mod e mi sarebbe arrivata anche a me in caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo alle casistiche di questa sera:

 

1) Astrale (morso normale) e Lemon (morso lupo nero)

2) Lemon (morso normale) e  Astrale (morso lupo nero)

3) Astrale (morso normale) e Lemon (meretrice su lupo)

4) Lemon (morso normale) e Astrale (meretrice su lupo)

5) Astrale (meretrice sbranata) e Lemon (protetta)

6) Lemon (meretice sbranata) e Astrale (protetta)

7) Astrale (morso lupo nero) e Lemon (meretrice schiantata) con morso su protetto/proL/Criceto

8)Lemon (morso lupo nero) e Astrale (meretrice schiantata) con morso su un protetto/proL/criceto

 

 

In quest'ottica, possiamo dire con certezza che ieri uno dei morti é stato sbranato e che l'altro era o la meretrice o il criceto.

 

 

Ora analizziamo i morti del giorno

Astrale

Potrebbe essere stata sbranata normalmente? Se,  se i lupi avessero voluto confondere le acque.

Potrebbe essere stata sbranata da lupo nero? Ieri pensavo di sí, ma ora lo trovo improbabile

Potrebbe essere la meretrice? Il suo modo di giocare non mi sembrava molto da meretrice, quindi non credo.

Potrebbe essere il criceto? no!

 

 

Lemon

Potrebbe essere stata  sbranata normalmente?Non é impossibile, ma essendo stata sotto i riflettori da due giorni, non mi sembra una mossa conveniente.

Potrebbe essere stata sbranata dal lupo nero? come ho giá detto lo trovo  improbarile

Potrebbe essere la meretrice? Sí! Se andate a rileggere i suoi post la ha  citata una marea di volte. Inoltre cosí si spiegherebbe la sua giustificazione "Tobias non può essere la meretrice o sarei morta anch'io."

Potrebbe essere il criceto? No!

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, cdfertolo said:

Devo dire che me l'aspettavo e ho due possibili teorie:

-Il lupo nero mi crede Alfred ed in questo caso di nasconderebbe fra quelli che hanno votato papa eco

-Vogliono incastrarmi e farmi rifare oggi guadagnando un giorno.

Tanto ormai é chiaro che sia che tu sia Harley sia che tu sia Gordon (cosa molto piú probabile) conti comunque C, quindi non ha senso ucciderti adesso.

 

31 minuti fa, cdfertolo said:
9 ore ago, Pride Dreemurr said:

 

La sondata non la poteva avere tob perché ho chiesto ai mod e mi sarebbe arrivata anche a me in caso

È allora chi la aveva ricevuta? Perché se Loudo fosse stato il criceto non avrebbe potuto farlo.

 

Edit: chi pensi che l'abbia nascosta?

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Passiamo alle casistiche di questa sera:

 

1) Astrale (morso normale) e Lemon (morso lupo nero)

2) Lemon (morso normale) e  Astrale (morso lupo nero)

3) Astrale (morso normale) e Lemon (meretrice su lupo)

4) Lemon (morso normale) e Astrale (meretrice su lupo)

5) Astrale (meretrice sbranata) e Lemon (protetta)

6) Lemon (meretice sbranata) e Astrale (protetta)

7) Astrale (morso lupo nero) e Lemon (meretrice schiantata) con morso su protetto/proL/Criceto

8)Lemon (morso lupo nero) e Astrale (meretrice schiantata) con morso su un protetto/proL/criceto

 

 

In quest'ottica, possiamo dire con certezza che ieri uno dei morti é stato sbranato e che l'altro era o la meretrice o il criceto.

 

 

Ora analizziamo i morti del giorno

Astrale

Potrebbe essere stata sbranata normalmente? Se,  se i lupi avessero voluto confondere le acque.

Potrebbe essere stata sbranata da lupo nero? Ieri pensavo di sí, ma ora lo trovo improbabile

Potrebbe essere la meretrice? Il suo modo di giocare non mi sembrava molto da meretrice, quindi non credo.

Potrebbe essere il criceto? no!

 

 

Lemon

Potrebbe essere stata  sbranata normalmente?Non é impossibile, ma essendo stata sotto i riflettori da due giorni, non mi sembra una mossa conveniente.

Potrebbe essere stata sbranata dal lupo nero? come ho giá detto lo trovo  improbarile

Potrebbe essere la meretrice? Sí! Se andate a rileggere i suoi post la ha  citata una marea di volte. Inoltre cosí si spiegherebbe la sua giustificazione "Tobias non può essere la meretrice o sarei morta anch'io."

Potrebbe essere il criceto? No!

no aapetta, lemon considera possibile l'opzione tob meretrice, ma fa intendere che non può aver protetto lei

"Eh, no, essendo morto lui meretrice io in quanto sua protetta sarei morta con lui. E se è lui la meretrice non può che essere stato sbranato, perché dormendo solo con me non poteva morire "

Quindi io credo fosse astrale la meretrice.

Tra l'altro avrebbe più senso astrale che protegge lemon ed è sbranata dai lupi.

34 minuti fa, cdfertolo said:

Penso abbiamo la meretrice più un morto sbranato normale.

 

Devo dire che me l'aspettavo e ho due possibili teorie:

-Il lupo nero mi crede Alfred ed in questo caso di nasconderebbe fra quelli che hanno votato papa eco

-Vogliono incastrarmi e farmi rifare oggi guadagnando un giorno.

Ma difatti è così ed è da ieri che ve lo dicevo

 

La sondata non la poteva avere tob perché ho chiesto ai mod e mi sarebbe arrivata anche a me in caso

E questo è moolto strano perché qualcuno aveva fatto intendere qualcosa che ora si rivela falso, mmh.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, cdfertolo said:

La sondata non la poteva avere tob perché ho chiesto ai mod e mi sarebbe arrivata anche a me in caso

Questa è una cosa importante, è vero. I massoni hanno la chat in comune. 
Quindi, se tu dici il vero, i dubbi ci sono ancora, la sondata l'ha avuta o Loudo o un vivo. Ma se diamo Loudo criceto è impossibile che avesse lui la sondata. 

Quindi in teoria dovrebbe averla un vivo che se l'è tenuta. 

 

17 minuti fa, Manfri said:

In quest'ottica, possiamo dire con certezza che ieri uno dei morti é stato sbranato e che l'altro era o la meretrice o il criceto.

Dopo tante analisi ti sfugge che il tuo sondato è vivo e che quindi non può essere il criceto? :111:

 

Più tardi faccio una raccolta di idee sparse, direi che è arrivata l'ora :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Questa è una cosa importante, è vero. I massoni hanno la chat in comune. 
Quindi, se tu dici il vero, i dubbi ci sono ancora, la sondata l'ha avuta o Loudo o un vivo. Ma se diamo Loudo criceto è impossibile che avesse lui la sondata. 

Quindi in teoria dovrebbe averla un vivo che se l'è tenuta. 

 

Dopo tante analisi ti sfugge che il tuo sondato è vivo e che quindi non può essere il criceto? :111:

 

Più tardi faccio una raccolta di idee sparse, direi che è arrivata l'ora :sisi: 

Con ieri intendevo il giorno 2 se non si fosse capito.

 

Lo ripeto qui per chiarezza

Notte 1: un morso normale +meretrice/criceto

Notte 2: qualsiasi combinazione vista sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, calmiamoci e cerchiamo di ragionare.

 

Le possibilità sulle due doppie morti, sono tante. E dei morti non sappiamo assolutamente niente. Non arriviamo a conclusioni affrettate e possibilmente catastrofiche.

 

Inoltre, cerchiamo anche di evitare di lasciare altri indizi. Se il lupo nero ha fiuto, la strada si fa impervia e dura per davvero.

 

Cerchiamo di fare un quadro delle forze rimaste senza sbilanciarci e - soprattutto - rivelarci.

 

Siamo in 18. Alla peggio, abbiamo 11 buoni e 7 cattivi. Tra i cattivi ho incluso anche il criceto. Ma i lupi al massimo sono 4. Questo vuol dire che possiamo sbagliare anche altri due o tre roghi. Mi auguro di no, ovviamente, ma è fondamentale restare calmi e ragionare.

 

Oggi vorrei che tutti facessimo due nomi a testa di chi si fidano e due nomi a testa di chi non si fida.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a una cosa.

La sondata di ieri è andata ad un vivo e questo, ormai, è appurato. Tutti hanno insistito per far uscire almeno il responso, ma alla fine non si è fatto vivo il destinatario. Un cittadino sarebbe andato contro il volere di tutti? No, non direi. Infatti sarà andata ad un lupo/proL. Quello che mi chiedo è: perché il veggente, che conosce il destinatario, non l'ha sondato? Se l'ha sondato, perché è arrivato NL? Forse si tratta del Commissario Gordon, ma non saprei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` said:

Stavo pensando a una cosa.

La sondata di ieri è andata ad un vivo e questo, ormai, è appurato. Tutti hanno insistito per far uscire almeno il responso, ma alla fine non si è fatto vivo il destinatario. Un cittadino sarebbe andato contro il volere di tutti? No, non direi. Infatti sarà andata ad un lupo/proL. Quello che mi chiedo è: perché il veggente, che conosce il destinatario, non l'ha sondato? Se l'ha sondato, perché è arrivato NL? Forse si tratta del Commissario Gordon, ma non saprei. 

 

e questo perchè??? dove sta scritto che è andata ad un vivo

 

p.s. veggente e sono 2 volte che non mi passi la sondata nonostante la mia richiesta. non si fa così :P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

e questo perchè??? dove sta scritto che è andata ad un vivo

 

p.s. veggente e sono 2 volte che non mi passi la sondata nonostante la mia richiesta. non si fa così :P

 

 

Se Loudo è davvero Criceto e Tobias non l'ha ricevuta è per forza andata ad un vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.