Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Capitolo 4

 

La tensione aumentò vertiginosamente nel Manicomio di Arkham.

L'incertezza e la fin troppa certezza guidò i vari criminali ad accusarsi innumerevoli volte tra loro. Ci furono scontri anche fisici.

Joker che in questa follia trovò la sua il suo pane, passò l'intera giornata a scatenare liti e provocare i giocatori.

Batman d'altro canto, con la sua sola figura e il buongiorno che fece trovare ai suoi nemici quella mattina, causò in tutti la paura di essere i prossimi, fomentando ulteriormente la massa.

Incredibilmente i due lati della medaglia, il caos e l'ordine, pur non riconoscendosi, si diedero man forte e lavorarono in armonia, come scopo finale scovare e uccidere l'altro.

Presto si sarebbero scontrati, ma per quel giorno a morire al rogo fu ECO.

Ancora una volta non immaginavano chi potesse essere, ma era un dato di fatto che la mattina avrebbero trovato nuovamente uno o più pestati.

Hugo Strange e Poison Ivy erano tuttavia ben intenzionati ad evitarlo.

Il primo con la estrema conoscenza di ogni meandro del manicomio, provò a nascondere e proteggere un criminale che riteneva fondamentale per la vittoria. Lo stesso fece Ivy, anche se lei usò il feromone che le permetteva di ammaliare ogni uomo che ne sentiva la fragranza.

Ciò tuttavia non fu sufficiente, e al mattino furono trovati i corpi di LEMON E ASTRALE, in condizioni ancor peggiori dei precedenti pestati.

Fu portato in fretta e furia nello scantinato, e ritornarono nel salone principale, dove caos e ordine si sarebbero incontrati nuovamente.

 

 

In sostanza al Rogo è morto Eco

Di Notte sono morti Astrale e Lemon

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo due morti?! 
Uscite la sondata almeno oggi se no stamo inguaiati dai. 

Curioso che siano morte insieme Astrale e Lemon, le più discusse del giorno 1. 

Le condizioni sono quelle di ieri, da ripetere. A meno che sto Robin non sia un fottuto cecchino. 

 

Sto scrivendo subito che poi me ne vado, vi dico che io mi ero completamente dimenticato del Sindaco, a quante cose sono successe... E allo spareggio non ho votato perché mi ero assentato. Così potete farvi i conti. Avrei comunque confermato Cdfertolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Manfri said:

Ho la sondata! :)

Però è NL

Che faccio?

 

Vabbè, intanto c'è del buon senso da parte del Veggente, è già qualcosa. Sul da farsi aspettiamo un secondo Manfri, non andiamo di fretta, essendo NL. Pensiamoci.

Certo, il fatto delle due morti non mi torna. Ammaestratore? Lupo Nero? Criceto? Sono stanco e perdo pezzi. Devo rileggere un po' il regolamento.

Proprio ora, sigfried said:

 

Nascondila, così lo roghiamo domani.

 

Un attimo, Sig. Senza fretta, essendo NL. Da qua a domani mattina non muore nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wtf? Non ci sto capendo nulla.

Se escludiamo il lupo nero dato che nessuno dei due si era rivelato, non dovrebbe fare troppo schifo la doppia morte in realtà. Non penso abbiano agito i mafiosi e, anche se è possibile, nemmeno l'ammaestratore, quindi è probabile che uno dei due sia il criceto e di conseguenza il veggente è vivo che a noi va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

Wtf? Non ci sto capendo nulla.

Se escludiamo il lupo nero dato che nessuno dei due si era rivelato, non dovrebbe fare troppo schifo la doppia morte in realtà. Non penso abbiano agito i mafiosi e, anche se è possibile, nemmeno l'ammaestratore, quindi è probabile che uno dei due sia il criceto e di conseguenza il veggente è vivo che a noi va benissimo.

 

Non può essere il criceto, se così fosse Manfri avrebbe la sondata di una delle due, limonata o per aspera ed astra.

E l'avrebbe detto.

Così non è stato, le soluzioni sono da cercare altrove.

Lupo nero cecchino.

Mafiosi ispirati.

Meretrice e morso.

Morso a meretrice, in questo caso, loudo ieri era criceto: ma la sondata?

 

Non ci capisco niente neanche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Ok perfetto. Allora che opzioni restano? Meretrice e Lupo Nero?  Che minchia di cecchino in caso, che poi non è manco andato su @cdfertolo. Hai da dirci qualcosa tu?

Lupo nero così senza sapere ruoli? Non mi sembra abbiano lasciato indizi

1 minuto fa, sigfried said:

 

Non può essere il criceto, se così fosse Manfri avrebbe la sondata di una delle due, limonata o per aspera ed astra.

E l'avrebbe detto.

Così non è stato, le soluzioni sono da cercare altrove.

Lupo nero cecchino.

Mafiosi ispirati.

Meretrice e morso.

Morso a meretrice, in questo caso, loudo ieri era criceto: ma la sondata?

 

Non ci capisco niente neanche io.

La sondata la aveva tob al 90%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, sigfried said:

 

Non ci capisco niente neanche io.

 

Non è un fatto di non capire, è che con due doppie morti e i regolamento in atto ci sono così tante possibilità che è pure difficile elencarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Scarecrow said:

Alla fine è questo il bello del gioco ahahah

 

Sì, però riguardando liste e ruoli, se non la raddrizziamo a partire da oggi si mette male. Penso sia inutile dirlo.

Se tra Astrale e Lemon ci fosse un lupo ucciso dai suoi compari tramite ammaestratore il medium ne sarebbe informato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Knaves said:

 

Sì, però riguardando liste e ruoli, se non la raddrizziamo a partire da oggi si mette male. Penso sia inutile dirlo.

Io non la vedo così tragica. Abbiamo un nome, CDFertolo, sul quale ragionare. Determinata la sua fazione con relativo consenso generale, dopo averlo sentito, rileggendo i suoi post si possono escludere o aggiungere sospetti. E inoltre pare ci sia il Veggente ancora in vita (sempre non sia morto stanotte) a dare una mano da dietro le quinte.

Ruoli a ben vedere ne sono usciti pochi, e non siamo neanche sicuri siano corretti quindi il Lupo Nero rifletterà bene prima di agire. In più, presumibilmente ci sono i Mafiosi e l'Ammaestratore pronti ad attivarsi.

Non è così male secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Scarecrow said:

Io non la vedo così tragica. Abbiamo un nome, CDFertolo, sul quale ragionare. Determinata la sua fazione con relativo consenso generale, dopo averlo sentito, rileggendo i suoi post si possono escludere o aggiungere sospetti. E inoltre pare ci sia il Veggente ancora in vita (sempre non sia morto stanotte) a dare una mano da dietro le quinte.

Ruoli a ben vedere ne sono usciti pochi, e non siamo neanche sicuri siano corretti quindi il Lupo Nero rifletterà bene prima di agire. In più, presumibilmente ci sono i Mafiosi e l'Ammaestratore pronti ad attivarsi.

Non è così male secondo me.

 

Forse sì, magari è solo stanchezza e con 4 morti in due notti l'ho vista più bigia di quanto non sia...

8 minuti fa, L Lawliet said:

Il medium ha informazioni su Ingwe ed Eco, e spero che (se non strettamente necessario) non si dichiari anche lui. Dai su K, anche tu... non andare in panico :o 

 

P.S.: Scusate del doppio post... -.-'

 

Sì sì, hai ragione. Ora stacco. C'ho avuto solo uno scazzo temporaneo. Domani sarò come nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.