Vai al contenuto

[Giorno 1] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Knaves said:

Se ci mettiamo a risondare due volte gli stessi stiamo freschi... Non mi fate leggere queste cose, vi prego. Se la sondata è stata contraffatta, al primo giorno, la cosa esce fuori quasi sicuramente. Non esiste un lupus dove si possa sondare due volte lo stesso, manco con tanti giocatori come questo.

Boh, va bene, ho giocato solo una volta col veggente cieco ed è successo un macello che preferirei  non riaccadesse, ma ok, sicuramente ci sapete giocare meglio voi col veggente cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

Boh, va bene, ho giocato solo una volta col veggente cieco ed è successo un macello che preferirei  non riaccadesse, ma ok, sicuramente ci sapete giocare meglio voi col veggente cieco.

Del tipo che sondava un lupo e inviava il responso a un altro lupo? E che poi sondava il destinatario lupo inviando il responso a un altro lupo ancora?

Questi sono feels ;_;

 

Btw @Astrale.- falla tu la lista intanto, magari. Sono curioso di confrontarla con quella di Taty.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è quella la parte divertente del veggente cieco, deve essere bravo non solo a scegliere chi sondare ma anche a chi destinarlo. La regola è che si sonda il destinatario precedente e si invia ad un terzo soggetto che in topic sembra buono o comunque meno sospetto. Ma ognuno fa quello che vuole, però se nelle ultime partite con il cieco si fosse fatto  avremmo beccato un lupo a giorno 1 tranquillamente

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma dato che sto studiando per un esame, mi connetto, rispondo e poi stacco... ora stavo dormendo e menomale perchè mi sono reso conto che non avevo beccato qual'era la sondata NL di taty quindi significava che ero proprio distrutto... poi vorrei capire dato che era palesemente buono perchè il veggente ha scelto proprio quella persona da sondare ma questo si vedrà poi... cmq ho letto molto teorie assurde: cioè fatemi capi io sono lupo e sparo il nome di sig, poi preso da alcol e stupefacenti,dico a lemon mia complice oh perchè non ci inventiamo che abbiamo la sondata? bel ragionamento:sisisi:quindi avevo deciso che la partita si concludesse domani dato che ero stato sgamato subito lupo... bha!

io ho solo detto: sig vieni in topic che dobbiamo parlare che la mia compagna dice che sei lupo questione chiusa... sondate non ne avevo ovviamente, non immaginavo dopo lemon che creava e infatti il primo messaggio di questa mattina (poteto ricontrollarlo traquillamente a pag 2 dato che è il primo) è stata appunto chiarire la mia situazione... quindi non insultate la mia intelligenza che da lupo facevo una mossa talmente a testa di cazzo.

 

 

per i nuovi arrivati: oh bene vedo che iniziate a ragionare e i ragionamenti ammetto non sono niente male:sisisi: @~Hyd non ti deprime che non ragioni male su:Q4kEXkv: @Astrale.- hai la stessa pazienza della mia compagna di gioco questo è preoccupante nonchè inquietante:pauraeh4qu: infine @Dream` ahhh pensa se mi riesci ad inquadrare sei pregato di dirmelo perchè la mia ragazza da cui sto insieme da 6 anni (e ci conosciamo da 11) ancora non ha capito come farlo.. mi dispiace il mio modo di giocare è così, 'confusionario' sembrerebbe, perchè voglio divertirmi e far divertire attirandomi simpatie (molto poche) e antipatie (tantissime) ma non vi preoccupate che una minima conoscenza del gioco ce l'ho...

@Pride Dreemurr cazzarola i post un pochino più corti per piacere

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

wow ce l'ho fatta a recuperare tutto,9 pagine ma forse 2-3 veramente importanti

 

3 ore ago, Scarecrow said:

Quando mai io non sono sospetto per essere defilato :sopra:

Concordo con tutto quel che hai detto tranne la parte su di me, gioco sempre così in disparte, ma non hai parlato di Taty.

Quanto a te, stai facendo molte domande mirate come fai quando sei cittadino, questo penso per ora.

dieguito dell'universo parallelo,sei tu?

lemon non penso sia cattiva,dovrebbe essere esperta,non avrebbe fatto una "gaffe" cosi palese

non mi convince tanto astrale,è veramente difficile pensare che se taty sia rimasta in disparte,anche se si è corretta subito non vuol dire niente,cosi come non mi è molto piaciuta la richiesta di una lista sospetti a taty per cercare di "carpire" l'esito della sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Boh, va bene, ho giocato solo una volta col veggente cieco ed è successo un macello che preferirei  non riaccadesse, ma ok, sicuramente ci sapete giocare meglio voi col veggente cieco.

 

No, è che non si può perdere troppo tempo. Poi le combinazioni che possono portare errori col Veggente cieco sono tantissime e il Veggente è liberissimo di giocare come crede, io ho solo detto la mia. "Non mi fare sentire che" non lo dovevo scrivere, è troppo forte come espressione, quindi scusa.

Semplicemente, con questo tipo di veggenza è di norma controproducente sondare due volte lo stesso, serve ampliare perché come nella battaglia navale a volte basta un lupo per poi fare filotto. Ma questo vale anche per la veggenza classica.

 

Non ho colto cosa ha modificato Astrale.

 

E ho pure io curiosità sulla torta di Taty.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

Del tipo che sondava un lupo e inviava il responso a un altro lupo? E che poi sondava il destinatario lupo inviando il responso a un altro lupo ancora?

Questi sono feels ;_;

 

Btw @Astrale.- falla tu la lista intanto, magari. Sono curioso di confrontarla con quella di Taty.

Queste sono bestemmie;_;*

3 minuti fa, Green wolf said:

ragazzi scusate ma dato che sto studiando per un esame, mi connetto, rispondo e poi stacco... ora stavo dormendo e menomale perchè mi sono reso conto che non avevo beccato qual'era la sondata NL di taty quindi significava che ero proprio distrutto... poi vorrei capire dato che era palesemente buono perchè il veggente ha scelto proprio quella persona da sondare ma questo si vedrà poi... cmq ho letto molto teorie assurde: cioè fatemi capi io sono lupo e sparo il nome di sig, poi preso da alcol e stupefacenti,dico a lemon mia complice oh perchè non ci inventiamo che abbiamo la sondata? bel ragionamento:sisisi:quindi avevo deciso che la partita si concludesse domani dato che ero stato sgamato subito lupo... bha!

io ho solo detto: sig vieni in topic che dobbiamo parlare che la mia compagna dice che sei lupo questione chiusa... sondate non ne avevo ovviamente, non immaginavo dopo lemon che creava e infatti il primo messaggio di questa mattina (poteto ricontrollarlo traquillamente a pag 2 dato che è il primo) è stata appunto chiarire la mia situazione... quindi non insultate la mia intelligenza che da lupo facevo una mossa talmente a testa di cazzo.

 

 

per i nuovi arrivati: oh bene vedo che iniziate a ragionare e i ragionamenti ammetto non sono niente male:sisisi: @~Hyd non ti deprime che non ragioni male su:Q4kEXkv: @astrale hai la stessa pazienza della mia compagna di gioco questo è preoccupante nonchè inquietante:pauraeh4qu: infine @dream ahhh pensa se mi riesci ad inquadrare sei pregato di dirmelo perchè la mia ragazza da cui sto insieme da 6 anni (e ci conosciamo da 11) ancora non ha capito come farlo.. mi dispiace il mio modo di giocare è così, 'confusionario' sembrerebbe, perchè voglio divertirmi e far divertire attirandomi simpatie (molto poche) e antipatie (tantissime) ma non vi preoccupate che una minima conoscenza del gioco ce l'ho...

@pride cazzarola i post un pochino più corti per piacere

Ma no, perché? Anzi non ho scuola e non li mando alle 21 come mio solito i papiri asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Green wolf said:

ragazzi scusate ma dato che sto studiando per un esame, mi connetto, rispondo e poi stacco... ora stavo dormendo e menomale perchè mi sono reso conto che non avevo beccato qual'era la sondata NL di taty quindi significava che ero proprio distrutto... poi vorrei capire dato che era palesemente buono perchè il veggente ha scelto proprio quella persona da sondare ma questo si vedrà poi... cmq ho letto molto teorie assurde: cioè fatemi capi io sono lupo e sparo il nome di sig, poi preso da alcol e stupefacenti,dico a lemon mia complice oh perchè non ci inventiamo che abbiamo la sondata? bel ragionamento:sisisi:quindi avevo deciso che la partita si concludesse domani dato che ero stato sgamato subito lupo... bha!

io ho solo detto: sig vieni in topic che dobbiamo parlare che la mia compagna dice che sei lupo questione chiusa... sondate non ne avevo ovviamente, non immaginavo dopo lemon che creava e infatti il primo messaggio di questa mattina (poteto ricontrollarlo traquillamente a pag 2 dato che è il primo) è stata appunto chiarire la mia situazione... quindi non insultate la mia intelligenza che da lupo facevo una mossa talmente a testa di cazzo.

 

 

Se ti riferisci a me, ho detto che escludevo che tu possa averlo fatto. Resta però la ripresa del nome di Sig da parte di Lemon per un mezzo bluff. Ma anche lì ho specificato che, se fosse, non implicherebbe te. Anzi, a rigor di logica, esclude che siate entrambi Lupi (ovvero proL in contatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Se ti riferisci a me, ho detto che escludevo che tu possa averlo fatto. Resta però la ripresa del nome di Sig da parte di Lemon per un mezzo bluff. Ma anche lì ho specificato che, se fosse, non implicherebbe te. Anzi, a rigor di logica, esclude che siate entrambi Lupi (ovvero proL in contatto).

era in generale non me la stavo prendendo con te figurati:pray: ma è la terza volta che rispiego la situazione come è andata e menomale che ho scritto il messaggio appena sveglio spiegando le mie ragioni perchè ho pensato che potevo risultare sospetto con la mia uscita (ripeto primo messaggio pagina 2) dopo il fatto di Lemon..

sta di fatto che se io me ne vado a dormire e Lemon poi scrive quella cosa, che ci posso fare? come voi credevo che avesse la sondata sig lupo dato che è partita in quarta dicendo che voleva votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, dieguito94 said:

@Knaves cosa hai fatto a gosh dopo che ha scritto piaciere? son curioso:22:

 

Che devo fare die'. Non insegno più all'uni perché ho fallito nella mia missione. Ovvero spiegare che si scrive perché e non perchè.

Sono un uomo finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Green wolf said:

 

sta di fatto che se io me ne vado a dormire e Lemon poi scrive quella cosa, che ci posso fare? come voi credevo che avesse la sondata sig lupo dato che è partita in quarta dicendo che voleva votarlo

 

Quindi concordi? Io ero sicuro, ma non volevo calcare, di aver capito che c'era la sondata Sig L (qualcuno ha scritto che pensavo NL, non ricordo chi). Non volevo calcare perché se c'era una tattica in corso era giusto che scorresse. Poi arriva Taty e, non smentita, dice di averla lei la sondata. E le credo.

Concorderai che è molto strano. Molto. Ovviamente tu non c'entri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Gosh said:

Piaciere con la I. :2mo45ki:

 

Quello con la I è braciere, Gosh. Occhio.

1 minuto fa, L Lawliet said:

Eh ma io vorrei anche sapere che fine ha fatto Lemon. Dopo la "falsa" sondata, è sparita.

 

Vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Quindi concordi? Io ero sicuro, ma non volevo calcare, di aver capito che c'era la sondata Sig L (qualcuno ha scritto che pensavo NL, non ricordo chi). Non volevo calcare perché se c'era una tattica in corso era giusto che scorresse. Poi arriva Taty e, non smentita, dice di averla lei la sondata. E le credo.

Concorderai che è molto strano. Molto. Ovviamente tu non c'entri.

e certo che concordo:5dv7ef: mi consideri na pippa anche tu ho capito:Q4kEXkv: dov'è il mio amico suzume l'unico che mi capisce:sigh:

cmq leggendo stamattina l'impressione lampante era quella anche perchè ripeto è uscita dicendo ora lo vado a votare come se avesse la certezza che fosse L...poi ha ritrattato tutto e questo è stato male perchè l'ha messa in cattiva luce... poi taty è uscita con la sondata NL e si è capito pure chi è (ma porcaccia la miseria ragà non dovete mette i manifesti come ve lo devo dire!!!!!) e questo ha lasciato intendere anche altro ovviamente che credo hai notato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.