Vai al contenuto

[Giorno 1] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Capitolo 2

 

Gli effetti dell'allucinogeno del Joker sembravano non voler passare, ma il Pinguino non si perse d'animo ed elaborò subito una contromossa. Sapeva di poter usare le sue abilità di spionaggio anche in circostanze così pericolose, e pur se per un lungo istante fu tentato di scovare il Joker, colpevole di averlo portato in quel luogo con l'inganno, optò per trovare e uccidere Batman. L'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.
Spiò un individuo che fino ad allora gli fece una per niente buona impressione e passò le informazioni ricavate ad un terzo uomo. 
Pensò che era troppo pericoloso esporsi in prima persona, ma proprio per questo motivo il suo operato non passò inosservato.
<<Si possono usare le proprie abilità>> sentenziò Batman.
<<Questo è un vero problema>> bisbigliò invece Robin. <<Ci scoveranno in fretta>>.
<<Forse>> rispose il mentore. <<Ma anche noi abbiamo le nostre, da poter usare. E questa volta non ci faremo scrupoli>>

 

IL ROGO CHIUDE ALLE 22:00

LA CONSEGNA DEI POTERI ENTRO LE 23:00

ALLE 23:30 APERTURA NUOVO GIORNO

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere di rivedervi amici criminali! :)

Noto con dispiacere che simmobili ancora vivi e che quindi, la gatta é ancora in gioco.

Speriamo che qualcuno di voi abbia ricevuto delle belle notizie...

In ogni caso, adesso proverò a utilizzare le mie abilitá psichiche nascoste per individuare sia Catwoman che Batman!

State a guardare:

521d1a62c8561116e1000000_736.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Lemon said:

Non si può propriamente definire viva, al momento...

Bon, se nessuno si oppone vado a votare Sig.

Anche io, rileggendo la giornata di ieri, tra tutti quanti, penso che  Sig sia il più sospetto: ho notato questo suo "post-consiglio ai proL" al quale si è difeso dicendo che l'aveva fatto per notare le reazioni e quindi ha capito dalla tua reazione che sei buona e che lui non dice cose inutili tanto per...ma non mi pareva affatto una cosa inutile. E soprattutto sembrava un segnale molto forte.  

Inoltre ho visto che tranne te nessun altro (trai presenti e attivi) ha minimamente considerato quel post. Mi sorprendono soprattutto Manfri e Loudo che sono sempre attaccati a questi dettagli e pronti a contestare la qualunque cosa.

Inoltre fin da subito a me puzzavano le parole usate  da Sig contro Loudo (anche queste ignorate dal secondo) per criticare la sua tattica ("non ragioni" .."con te è una causa persa") 

Comunque prima di votare qualcuno penserei n'attimo alla sondata. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 said:

loudo in che senso alfred non conta piu come lupo?devo aver capito male i lregolamento allora,conta nullo dunque non conta ai fini della vittoria neanche da liberato?perchè nella spiegazione di joker dice che poi conta mm

Visto L sempre

Conta N (credo finchè non viene liberato)

Vince L

@Dante help us

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaa voi gia votate? Wat? 

 

Ok, capisco il "non ridursi all'ultimo" (anche se noi lo facciamo sempre), ma votare appena aperta la piazza per me è inaccettabile. Sopratutto il fatto che ancora non si hanno notizie della sondata (Probabilmente le abbiamo appena avute, ma ok). Poi, almeno per me bisogna aspettare una contro-risposta da parte di sig. 

Infine, non considerate il fatto che durante la giornata di domani pptrebbe accadere qualcosa che vi faccia cambiare idea? No eh? 

 

Non lo so, mi pare strano il fatto di votare appena aperta la piazza come se fosse una cosa normale, poi boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gosh said:

Maaaaaa voi gia votate? Wat? 

 

Ok, capisco il "non ridursi all'ultimo" (anche se noi lo facciamo sempre), ma votare appena aperta la piazza per me è inaccettabile. Sopratutto il fatto che ancora non si hanno notizie della sondata (Probabilmente le abbiamo appena avute, ma ok). Poi, almeno per me bisogna aspettare una contro-risposta da parte di sig. 

Infine, non considerate il fatto che durante la giornata di domani pptrebbe accadere qualcosa che vi faccia cambiare idea? No eh? 

 

Non lo so, mi pare strano il fatto di votare appena aperta la piazza come se fosse una cosa normale, poi boh. 

 

Proprio ora, Scarecrow said:

Ma volete votare Sig per sospetti vostri o mi sono perso il responso del Veggente Cieco? Oddio se è la seconda inizio a preoccuparmi, sarebbe grave non averlo notato in 15 messaggi.

Parlo per me, io ho semplicemente esposto le mie perplessità su di lui, ma non lo sto votando proprio perchè, come ho già scritto nel mio post, bisogna aspettare il responso del veggente.

Lemon neppure l'ha votato. 

Quindi, calma :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, L Lawliet said:

Ma perché vi sta prendendo tutto 'sto panico? Se Lemon dice così sarà per una sondata. Ci mancano tipo altre 22 ore per ricevere spiegazioni e risposte, che è 'st'ansia?

 

Penso sia chiaro che c'è una sondata di mezzo. A monte del topic, per l'esattezza. Poi magari mi sbaglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

'Naggia ragazzi, scusatemi, sono stata assente finora per via della fottuta torta e per via di aste su eBay che limortacciloro offrono più di quanto possa permettermi. Scusate lo sfogo.

La questione che non comprendo è: perché sig vi è sospetto se, come lui, anche voi non avete appoggiato le strategie proposte da Loudo? Mistero. Può essere certamente un ruolo cattivo, non lo escludo, anzi, puzza di lupo a prescindere uno come lui. Il punto è che sono proprio confusa. Ho solo una certezza (a parte il mio ruolo) in questa partita, e non me la sono neanche creata da sola. Sigh. :jt9p8n:

 

Ma ancor di più non capisco la roba riguardante il rogo, sig, e il panico. Mancano ancora un botto di ore al rogo, mi sembra inopportuno sparare già nomi.

Anche perché, francamente, non è una mossa astuta, né per un proC né per un proL, ma questi sono punti di vista.

 

Non temete, comunque, appena ultimata la torta vi manderò una bella fotina, giusto per rendervi partecipi.

Fanciulli, ricordatevi di questo PS: non scrivete messaggi troppo lunghi come questo-che dovrete subirvi per vendetta-, non riesco a stare al passo. :patpatcrying:

 

Robala hantle. :queen-1:

Informazione: è "buonanotte" in Sesotho. Conosciutissima lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, L Lawliet said:

Cioè non ho capito, sono le ore 2.40 e hai iniziato 'sta torta tipo 12 ore fa e ancora non è finita? E che devi sfamare una famiglia di tirannosauri?

Sì... Domani preparo la crema e farcisco la torta.

Ao, so pasticcera mica Flash.

 

E a dirla tutta non sono neanche pasticcera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.