Vai al contenuto

[Giorno 1] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lemon said:

Più che altro adesso non ho il tempo di rileggerlo con attenzione, tra chi mi ha appoggiato può esserci qualche lupo. Però A mio avviso Green può essere lupo se lo è anche Sig, più probabilmente. Perché un lupo che vede una falsa sondata (e se lui è lupo e Sig no probabilmente la sondata era falsa) è più cauto nell'appoggiare chi la dichiara, per me. Poi è vero che Green è pazzo, per cui non lo escludo totalmente, ma mi sembra più innaturale

Ma perché mettere in scena una falsa sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito pagina 18, e rispondo per quanto letto finora, fra poco arrivo eh D: 

5 ore ago, Astrale.- said:

Tipo?Illuminaci.

Semplicemente intendevo che né Lemon né Taty le penso lupi. Dopo 5 ore te l'ho detto :) 

 

3 ore ago, Scarecrow said:

Perché quando restava un solo lupo in gioco finiva per arrendersi nel 90% dei casi, e se non lo faceva le giornate diventavano vuote, silenziose e prive di spunti di riflessione, suscitando solo monotonia più che divertimento. Tanto vale chiuderla a -1 a quel punto.

Che brutto, non bisogna mai arrendersi. Archivio, Lupus Note. Vedi come ha vinto l'ultimo lupo asd 

 

58 minuti fa, Manfri said:

Che cosa ne pensate di @~Hyd e della sua proposta di far sondare due volte la stessa persona?

Era Pride, non era Hyd. 

 

A più tardi, ora voto... Boh, voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Lemon said:

Per testare la reazione. Che poi non era una falsa sondata, era un messaggio volutamente ambiguo

 

Lemon, non è stata una gran giocata. Al massimo faceva confusione, come è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod mi sono spiegato male prima.

Non avrei votato Hyd se l'avesse proposta lui, perchè non era una cosa sospetta di per sè.

Tuttavia, se questo si unisce alle altre cose di Pride che non mi sono piaciute diventa completamente diverso.

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Taty said:

Brutto passo falso.

Perché? 
 

24 minuti fa, Manfri said:

Me lo hanno già detto :)

Se si fosse trattato solo di quello non l'avrei votato, ma unito alle assenze di Pride le cose cambiano.

Stavo a pagina 18 :P 

Quelle antiche pagine andavano lette, sembrava impossibile ma... Ce l'ho fatta. @Merî ti ho capito assai :fior:

@Dante perché non grassetti di rosso? Fa più master :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Perché? 
 

Stavo a pagina 18 :P 

Quelle antiche pagine andavano lette, sembrava impossibile ma... Ce l'ho fatta. @Merî ti ho capito assai :fior:

@Dante perché non grassetti di rosso? Fa più master :)

Perché sto moderando sempre da Cell e non ci riesco :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì, scordavo la cosa più importante... A me il rogo di Ingwe non mi è piaciuto molto, non li ho contati ma credo che i suoi 7/8 voti li abbia ricevuti ed è molto probabile che qualche proL si sia accodato. 
Ha detto di essere appena alla sua terza partita... Io gli avrei dato più tempo. Premesso però che comunque qualsiasi altro malcapitato mi avrebbe fatto dire la stessa cose, più o meno. Quindi sì, speriamo fosse solo un contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'ammaestratore non dovesse agire stanotte, lo sapeva anche lui, non penso che si andasse a rischiare proprio a Notte 1. Quindi non capisco perché dirlo in topic, sinceramente. Al massimo ribadirei ai contadini semplici, di non fare nessun nome stanotte, per lo stesso motivo.

 

2 minuti fa, Airod said:


@Dante perché non grassetti di rosso? Fa più master :)

Il rosso è esclusiva mia. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Knaves said:

 

Lemon, non è stata una gran giocata. Al massimo faceva confusione, come è stato.

Non lo è stata perché non avevo calcolato che non c'era l'accusato, ci fosse stato l'avremmo risolta in un'ora al massimo di discussione e poi avrei vuotato il sacco.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Che l'ammaestratore non dovesse agire stanotte, lo sapeva anche lui, non penso che si andasse a rischiare proprio a Notte 1. Quindi non capisco perché dirlo in topic, sinceramente. Al massimo ribadirei ai contadini semplici, di non fare nessun nome stanotte, per lo stesso motivo.

 

Il rosso è esclusiva mia. :D 

L'ho usato pure io e non hai detto nulla :P  
Questo è per colpa di @Green wolf gli serve un'altra cazziata dei potenti, che già una l'ha avuta per il saluto di N asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei fare un'altra proposta prima che sia troppo tardi. Ditemi che cosa ne pensate.

 

L'AMMAESTRATORE non agisca subito stanotte.

In questo modo lo Spirito Nero è sicuro che il morto di stasera non può essere lupo ed è relativamente sicuro da resuscitare.

 

C'è il lupo solitario, non so se può essere sbranato

@Dante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.