Vai al contenuto

[Giorno 1] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi dispiace non aspettare oltre, ma io devo scappare. Il lavoro chiama. Voterò Ingwe, ho visto che è già stato portato ad 1, e non ho problemi ad aprire le danze dei raddoppi, sperando che non si aggiungano altri nomi ad un voto. Spero voi abbiate più tempo per aspettare cosa abbia da dire lui. A più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Ragazzi, mi dispiace non aspettare oltre, ma io devo scappare. Il lavoro chiama. Voterò Ingwe, ho visto che è già stato portato ad 1, e non ho problemi ad aprire le danze dei raddoppi, sperando che non si aggiungano altri nomi ad un voto. Spero voi abbiate più tempo per aspettare cosa abbia da dire lui. A più tardi.

perché non dovrebbero aggiungersi altri nomi ad un voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, L Lawliet said:

Dimmi qualcosa su di te. Così come ho chiesto ad Astrale.

 

P.S.: Faccio notare che ci sono già 4 persone ad un voto, preferirei non si aggiungessero troppe persone ad un voto, come al solito.

Intendi il mio modo di giocare i LiT?

Di solito [parolone/i, dato che questo è il mio terzo LiT in assoluto] tendo molto a diffidare dalle mie teorie, quindi per non rischiare di failare clamorosamente sto abbastanza dietro le quinte. Inoltre vado molto a sensazione, e sono facilmente manovrabile, quindi non sono proprio un asso.

Quindi se la domanda è 'Giochi sempre così?', la risposta è sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ingwë said:

Intendi il mio modo di giocare i LiT?

Di solito [parolone/i, dato che questo è il mio terzo LiT in assoluto] tendo molto a diffidare dalle mie teorie, quindi per non rischiare di failare clamorosamente sto abbastanza dietro le quinte. Inoltre vado molto a sensazione, e sono facilmente manovrabile, quindi non sono proprio un asso.

Quindi se la domanda è 'Giochi sempre così?', la risposta è sì.

Hai qualche sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esiste quindi il ruolo di "Avvocato" da voi? È un cittadino che sceglie chi rogare in caso di parità, e alla sua morte passa il potere o random o ad un giocatore scelto da lui, dipende dai mod. 

 

Anzi no, meglio concentrarci assolutamente su questa fase toccante dei lit. 

L e qualcun'altro hanno votato Ingwe. Le spiegazioni sono ovviamente inaccettabili per un rogo, ma purtroppo il primo giorno c'è sempre il problema del caprio espiatorio che muore senza fondamentali accuse. Io penso aspetteró all'ultimo per votare, ma credo che in qualunque caso il voto che daró sarà pieno di rimorsi, cosi credo come tutta la piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Astrale.- said:

Hai qualche sospetto?

Fino a poco fa sospettavo di te e ti avrei rogato, ma a quanto pare ti sei solamente incasinata e ti credo.

A questo punto torno al mio primo indiziato/a, Lemon, ipotizando una sua psicologia inversa maybe. Gli altri [Gosh, Tobias, Manfri etc.] li ho inquadrati poco e non me la sento di votarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gosh said:

Ma non esiste quindi il ruolo di "Avvocato" da voi? È un cittadino che sceglie chi rogare in caso di parità, e alla sua morte passa il potere o random o ad un giocatore scelto da lui, dipende dai mod. 

 

Anzi no, meglio concentrarci assolutamente su questa fase toccante dei lit. 

L e qualcun'altro hanno votato Ingwe. Le spiegazioni sono ovviamente inaccettabili per un rogo, ma purtroppo il primo giorno c'è sempre il problema del caprio espiatorio che muore senza fondamentali accuse. Io penso aspetteró all'ultimo per votare, ma credo che in qualunque caso il voto che daró sarà pieno di rimorsi, cosi credo come tutta la piazza. 

Ma solo io tutte 'ste cose le ho chieste prima di inizio partita? :grattacapo:

 

Tralasciando il "caprio", si accodano tutti perché troppo complicato giustificare un voto con più di "era inattivo" :kep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, cdfertolo said:

I riassunti sul nostro forum sono banditi

 

Fate bene, perché ogni riassunto è soggettivo e non è altro che un modo per influenzare.

Die', leggi quello che puoi, anche poco ma fallo coi tuoi occhi.

 

Io non ho capito la giocata di Lemon, ma per oggi vabbè, potrebbe essere proL. Astrale ha fatto una confusione disastrosa, ma poi ha spiegato perché, anche se restano punti d'ombra.

Joppa fa l'indifferente che va di fretta. Eco, niente. Un post solo se non sbaglio, entrambi. Voto Eco per dargli una scossa e capire se è una tattica o se davvero non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, dieguito94 said:

Allora punto sui vecchi utenti ahah

no vabbe voterò a caso allora 

 

Non votare totalmente a caso. Fatti un'idea, bastano 10 minuti. Per sbagliata che sia è sempre meglio del caso. Se devi votare a caso, vota me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Non votare totalmente a caso. Fatti un'idea, bastano 10 minuti. Per sbagliata che sia è sempre meglio del caso. Se devi votare a caso, vota me.

Non ho tempo per leggere devo andare,voterei astrale ma non me la sento di doppiarla senza aver letto

Ovviamente avrei votato uno non a rischio,ho votato te,stasera se saro ancora vivo quando torno mi rimetto in pari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.