Vai al contenuto

[Giorno 1] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, L Lawliet said:

Dimmi qualcosa su di te. Così come ho chiesto ad Astrale.

 

P.S.: Faccio notare che ci sono già 4 persone ad un voto, preferirei non si aggiungessero troppe persone ad un voto, come al solito.

Mi sembra una richiesta ragionevole (quella a Ingwè)

 

Comunque temo che con 24 giocatori la dispersione sia inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, io non sono ancora sicuro dell'innocenza di Astrale. È capace di simulare un errore simile e piuttosto che crederci a me la rende più sospetta ad essere onesto...

 

5 minuti fa, Manfri said:

Che cosa ne pensate di @~Hyd e della sua proposta di far sondare due volte la stessa persona?

Ti chiedo di quotarmi dove abbia proposto questa cosa. :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo cercando di non saltare le cose D: 

 

Allora punto prima mi dite come cavolo fate a pensare che lemon sia lupo?? Cioèèè un lupo secondo voi si attira tutte quelle attenzioni? 

La vedo molto un sospetto giusto per dire qualcosa quindi.. 

Taty è l'altra che non rogherei per oggi. 

 

Continuo a leggere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, L Lawliet said:

Ok comunque io ho deciso. Avrò una riunione a breve, e non so per quanto tempo potrò essere online.

@Astrale.- dammi una motivazione definitiva per non votarti. Se è sufficientemente argomentata e sensata, non ti voto e voterò @Ingwë. E' l'unico che non ha detto praticamente nulla. O per lo meno, nulla di interessante, dal mio punto di vista.

In realtà non esiste una motivazione valide perchè per la gaffe che ho fatto mi rogherei da sola :jt9p8n:

Comunque, scherzi a parte.

Sono stata sincera, ho leggermente scambiato il ruolo del veggente con il ruolo del mago e quindi ho dato vita ad una teoria che in pratica si basava sul nulla mandando in tilt la piazza.

Non posso giustificarmi in alcun modo perchè non c'è alcuna spiegazione logica, ho fatto una grandissima figura di cacca( per essere signorile :22:) e basta.

Se avete intenzione di mandarmi al rogo non vi biasimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok basta, accetto la risposta. Io le darei il beneficio del dubbio per oggi. Al massimo, se vuole, il veggente potrebbe sondarla. Ma a mio avviso, non credo che possa essere lupa, ma al massimo può essere proL. Quindi potrebbe anche essere una sondata sprecata. Non so, vedesse lui cosa fare.

 

Ho detto che avrei votato Ingwe, ma porterei 5 persone ad un voto. Qualcuno ha qualcosa in contrario? Lo faccia ora, che ho 10 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~Hyd said:

Uh, io non sono ancora sicuro dell'innocenza di Astrale. È capace di simulare un errore simile e piuttosto che crederci a me la rende più sospetta ad essere onesto...

 

Ti chiedo di quotarmi dove abbia proposto questa cosa. :psyduck:

Ti giuro che ero convinto che fossi stato tu.

Sei vorrai votarmi per questo non mi offendo. :confounded:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri said:

Quello era ovvio.

Volevo sapere se lo reputavate sospetto :)

Mi sembra di capire che sia un tipo insicuro e che gioca di rado, per cui lo volevo accantonare per oggi attribuendo le incongruenze della sua tattica a inesperienza. Tu lo conosci? Credi che possa averlo proposto in mala fede?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Ti giuro che ero convinto che fossi stato tu.

Sei vorrai votarmi per questo non mi offendo. :confounded:

Amen, capita di confondere più giocatori quando non si conoscono.

1 minuto fa, Astrale.- said:

Scusate l'ignoranza: ma dov'è il rogo?

Qui:

 

Anche io inizialmente ero confuso, poi ho visto nel titolo "+rogo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias said:

In privata ai mod, qui non hanno i nostri sondaggi pr0 :zalve:

No in privato solo in caso di spareggio.

Dovete votare nel topic "Lista giocatori e Rogo" in questa stessa sezione

1 minuto fa, cdfertolo said:

ti autovoteresti al rogo se ti venisse chiesto?

E non ci si può autovotare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.