Vai al contenuto

[Giorno 1] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Taty said:

Ma non avrebbe dovuto uscire lei allo scoperto, ma il vero destinatario. Non ha senso.

Non hai capito. Astra diceva che la destinataria fossi effettivamente tu, ma che invece di aver rivelato il vero sondato ne avresti nominato un altro per qualche motivo non chiaro. Ma in ogni caso inutile starne a parlare ancora, passiamo oltre che manca poco al rogo.

 

15 minuti fa, Taty said:

E a che pro? Non sarebbe stato più facile dire che il sondato era L? L'avremmo rogato in un nanosecondo e mi sarei tolta dalle balle un proC.

Ecco, sono questi post che non mi fanno fidare di te. L'avremmo rogato in un nanosecondo... perché? Il fatto che tu abbia ricevuto la sondata non fa di te una contadina nella quale riporre massima fiducia, addirittura al punto di "rogare in un nanosecondo" l'eventuale sondato visto L. Questo intendo dire quando stai giocando sul fatto che i partecipanti si fidino di te, approfittandone. Ripeto, se il Veggente ha voluto darti fiducia al giorno 0 non significa che tu sia una contadina certificata, per me. Poi, come ho detto, non voterei te oggi, ma mi auguro vivamente che il Veggente questa notte ti sondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Dream` said:

Su Astrale-Taty mi sono già espresso nel post precedente (vabbe', su Taty non c'è molto da dire). 

Non è la prima volta che Gosh e Ingwe sono "in silenzio stampa", quindi per noi è già normale. Se devo dirla tutta, quello che mi preoccupa di più è Ingwe: fino a poco tempo fa non l'aveva nominato nessuno e questo mi ha fatto pensare. Io non ho detto niente per vedere quanto si sarebbe nascosto, ma alla fine qualcuno si è accorto di lui. Ai lupi è sconveniente nominare possibili alleati o addirittura compagni. 

Per il voto non saprei. Non so come comportarmi con i post di Astrale, aspetto altri suoi messaggi. Di certo non mi è piaciuto cdfertolo: guardate che fare domande =/= essere buono, eh. Quelli di LiT l'hanno ignorato solo per questo. Vi devo ricordare Ragazzisonoveramenteeuforico? asd Poi voglio sentire altre persone nascoste. Insomma, deciderò 3 minuti prima della fine come in ogni Lupus :) 

@cdfertolo se in seguito ho scritto "Astrale non mi sembra lupa"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok comunque io ho deciso. Avrò una riunione a breve, e non so per quanto tempo potrò essere online.

@Astrale.- dammi una motivazione definitiva per non votarti. Se è sufficientemente argomentata e sensata, non ti voto e voterò @Ingwë. E' l'unico che non ha detto praticamente nulla. O per lo meno, nulla di interessante, dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, in tutto questo, non abbiamo risolto praticamente NIENTE. Ok, ottimo. 

 

Non... Non so che fare... L'unica con cui EFFETIVAMENTE ho qualche sospetto è Lemon, ma non voglio votarla oggi, potrebbe essere buona cosi come lupa, nie... 

Il primo giorno è il peggiore: sapere di votare una persona quasi random per poi pentirsene il giorno dopo. 

 

Domanda generale: Voi, se mancano 5 minuti, chi votereste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gosh said:

Quindi, in tutto questo, non abbiamo risolto praticamente NIENTE. Ok, ottimo. 

 

Non... Non so che fare... L'unica con cui EFFETIVAMENTE ho qualche sospetto è Lemon, ma non voglio votarla oggi, potrebbe essere buona cosi come lupa, nie... 

Il primo giorno è il peggiore: sapere di votare una persona quasi random per poi pentirsene il giorno dopo. 

 

Domanda generale: Voi, se mancano 5 minuti, chi votereste? 

@Ingwë o te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gosh said:

Quindi, in tutto questo, non abbiamo risolto praticamente NIENTE. Ok, ottimo. 

 

Non... Non so che fare... L'unica con cui EFFETIVAMENTE ho qualche sospetto è Lemon, ma non voglio votarla oggi, potrebbe essere buona cosi come lupa, nie... 

Il primo giorno è il peggiore: sapere di votare una persona quasi random per poi pentirsene il giorno dopo. 

 

Domanda generale: Voi, se mancano 5 minuti, chi votereste? 

Io ho sospetti, poche prove e non voglio disperdere

 

Anche sono incerto sia su Lemon che su Astrale

Astrale ha fatto bordello per tutto il pomeriggio e alla fine è uscito che non aveva capito nulla del veggente cieco, il beneficio del dubbio lo merita, per me più di Lemon che ha bluffato presto a piazza praticamente vuota

 

In generale non mi è piaciuto nemmeno Scare che ha fatto un sacco di discorsi su Astra vs Taty, più confusionari che altro, non saprei dire se volutamente o no, ma tanto il povero per me finisce sempre per essere lupo quindi per oggi non lo voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ingwë said:

Bene, quindi Astrale si era semplicemente incasinata da sola con il regolamentato. 
Bé, ora non so proprio chi votare ^_^

 

Edit: vedo le pecorelle che si accodano a votarmi. 

Dimmi qualcosa su di te. Così come ho chiesto ad Astrale.

 

P.S.: Faccio notare che ci sono già 4 persone ad un voto, preferirei non si aggiungessero troppe persone ad un voto, come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.