Vai al contenuto

[Giorno 1] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, cdfertolo said:

Molto bene eccomi finalmente qui tra voi, Manfri non ti preoccupare sono arrivato.

Allora inizio col dire che @Manfri nella discussione di ieri non mi è piaciuto per niente, sembrava quasi volerla interrompere il più velocemente possibile ed è arrivato anche a dire che quella discussione non avrebbe potuto aiutare la piazza.

Ma io trovo una discussione molto utile perché permette di far parlare due utenti e quindi inquadrarli meglio, quindi lo trovo strano.

Altra cosa che trovo strana è la necessità di scrivere un riassunto dei ruoli da parte di @Green wolf e della sua compagna. Ora mi dovete spiegare l'utilità di quel messaggio che mi sembra tutto ma non un saluto.

Lemon che arriva dicendo di votare subito sig. per poi ritirarsi dicendo di aspettarlo e che non vuole dire se ha ricevuto la sondata quasi avesse paura che l'avesse qualcun'altro.... 

Ed infine trovo curioso che Marco nel suo primo messaggio abbia richiesto l'esito della sondata...

 

utilità infatti non ce n'era però come ti ha detto lemon, alcuni ad inizio partita fanno sto pippone del riassunto dei ruoli... dato che la mia compagna è tra questi, ho solo riportato il suo modo di dire buona partita a tutti... infatti come vedi sono stato cazziato dai master per averlo fatto:22:

25 minuti fa, Manfri said:

No o l'avrei giá accusato. 

Posso solo dirvi  di rileggerlo meglio (possibilmente conoscendo la serie animata di batman degli anni 90)

 

Piú che a me ai contadini in generale.

manfri consiglio per il futuro: ho sempre detto che ragioni bene però poi hai questi atteggiamenti da mario che sono preoccupanti:5dv7ef: se tu hai capito qualcosa, specialmente in una partita come questa e dato che è giorno 1, hai il dovere di tacere per non dare info ai lupi... se le persone non hanno capito amen, non è un problema tuo per il momento:5dv7ef:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cdfertolo said:

Hai già qualche idea su chi votare stasera in caso sig non ci fosse?

Certo che no, credo già un miracolo aver trovato una frase sospetta, da me non potete aspettarvi troppo!

Forse @Taty è un po' sottotono, ma della gran parte non ricordo cose particolari, dovrò rileggere uno a uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Su Sig avevo diversi dubbi anche io, ieri. Ma di solito quando mi fisso con queste intuizioni scaturite dal nulla finisco con l'accusare le persone sbagliate, quindi non ho dato troppo peso alla cosa.

Taty sembra un po' sottotono, ma forse perché non è stata troppo presente.

E mi piacerebbe sentire il parere diretto di Eco su queste prime fasi di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 vai a pagina sei di ieri, dovrebbe essere uno dei primi cinque post, non è lungo, ce la puoi fare :)

@Green wolf dai in questa sto facendo il bravo !! Comunque io ho letto solo due indizi di K ma non conosco questa roba di Batman degli anni 90 XD è troppo discriminante da parte sua :(

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Green wolf said:

 

23 minuti fa, Green wolf said:

manfri consiglio per il futuro: ho sempre detto che ragioni bene però poi hai questi atteggiamenti da mario che sono preoccupanti:5dv7ef: se tu hai capito qualcosa, specialmente in una partita come questa e dato che è giorno 1, hai il dovere di tacere per non dare info ai lupi... se le persone non hanno capito amen, non è un problema tuo per il momento:5dv7ef:

Sono stato così vago che é molto difficile che i lupi capiscano quello che intendevo e se ci riuscissero allora vuol dire che se ne erano giá accorti.

Comunque eviteró di farlo in futuro, anche se credo che questo terrá i lupi occupati per un bel pezzo .

P.S. Perdona il doppio quote

 

 

 

10 minuti fa, mariosan said:

@Marco1306 vai a pagina sei di ieri, dovrebbe essere uno dei primi cinque post, non è lungo, ce la puoi fare :)

@Green wolf dai in questa sto facendo il bravo !! Comunque io ho letto solo due indizi di K ma non conosco questa roba di Batman degli anni 90 XD è troppo discriminante da parte sua :(

Non posso esere piú esplicito, mi spiace 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Sono stato così vago che é molto difficile che i lupi capiscano quello che intendevo e se ci riuscissero allora vuol dire che se ne erano giá accorti.

Comunque eviteró di farlo in futuro, anche se credo che questo terrá i lupi occupati per un bel pezzo .

P.S. Perdona il doppio quote

 

 

 

Non posso esere piú esplicito, mi spiace 

Cosa ne pensi di knaves? Dopo la semi-discussione di ieri lo sospetti oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan said:

@Marco1306 vai a pagina sei di ieri, dovrebbe essere uno dei primi cinque post, non è lungo, ce la puoi fare :)

@Green wolf dai in questa sto facendo il bravo !! Comunque io ho letto solo due indizi di K ma non conosco questa roba di Batman degli anni 90 XD è troppo discriminante da parte sua :(

 

grazie marietto appena sono a casa allora leggo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Gosh said:

Maaaaaa voi gia votate? Wat? 

 

Ok, capisco il "non ridursi all'ultimo" (anche se noi lo facciamo sempre), ma votare appena aperta la piazza per me è inaccettabile. Sopratutto il fatto che ancora non si hanno notizie della sondata (Probabilmente le abbiamo appena avute, ma ok). Poi, almeno per me bisogna aspettare una contro-risposta da parte di sig. 

Infine, non considerate il fatto che durante la giornata di domani pptrebbe accadere qualcosa che vi faccia cambiare idea? No eh? 

 

Non lo so, mi pare strano il fatto di votare appena aperta la piazza come se fosse una cosa normale, poi boh. 

Rileggendo non capisco molto questo attacco di panico. Sai qualcosa di Sig? Capisco l'essere presi in contropiede per l'annuncio brusco, ma questa reazione mi sembra un po' eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri said:

La considero una dei meno sospetti, ma vorrei comunque sapere se sta attaccandò Sigfried per un sospetto o per una sondata.

Se avesse la sondata non capisco perché abbia deciso di aspettare domani in caso sig oggi non ci sia....

Cioè va bene dare la possibilità di difendersi ma non mi sembra abbia altri sospetti al momento.

Poi mi sembrava troppo sicura inizialmente, sicurezza che non può derivare da impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, allora buongiorno, stiamo ancora brancolando nel buio, non mi sembra di aver visto accuse importanti, (se non Lemon e il voto a Sig senza volerlo sentire troppo), pare tutto un chiacchiericcio sempre concentrato sulle stesse persone e limita leggermente anche l'inserimento nella discussione da parte degli altri, (tralasciando che non vi conosco) avrei proprio difficoltà a esprimere un giudizio su qualcuno per sensazione, forse non colgo ciò che traspare dalle parole e non riesco a basarmi puramente sulle opinioni espresse

 

Comunque sento puzza di bluff, un po' diffusa eh :sherlock:

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Dante said:

Anche dopo liberato conta sempre N.

Ho modificato la sua schedina, ma non quella del Joker @dieguito94

ah vabbè allora non era colpa mia :22::omg_omg_omg_omg_by_de_mote:

sul post di sig,sono andato a recuperarmelo,è sicuramente un po ambiguo,ma d'altronde sigfried e ambiguità sono sinonimi nel dizionario,sono curioso di vedere come risponde alle accuse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias said:

Uhm, allora buongiorno, stiamo ancora brancolando nel buio, non mi sembra di aver visto accuse importanti, (se non Lemon e il voto a Sig senza volerlo nemmeno sentire), pare tutto un chiacchiericcio sempre concentrato sulle stesse persone e limita leggermente anche l'inserimento nella discussione da parte degli altri, (tralasciando che non vi conosco) avrei proprio difficoltà a esprimere un giudizio su qualcuno per sensazione, forse non colgo ciò che traspare dalle parole e non riesco a basarmi puramente sulle opinioni espresse

 

Comunque sento puzza di bluff, un po' diffusa eh :sherlock:

Capisco il tuo disagio, io non so interpretare gli atteggiamenti nemmeno di chi conosco, purtroppo il gioco si basa su questo, al momento, visto che di informazioni ne possiamo avere al massimo  tre e alla peggio zero (comunque la meretrice e i massoni non è il caso dicano niente, per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeee io non so cosa pensare di Sigfried. Nelle partite in cui l'ho visto giocare ha agito in modo "strano" e mi sono ricreduto su di lui, sia in positivo che in negativo, almeno una decina di volte. Questa volta è lo stesso. Non capisco appieno la gravità del messaggio ambiguo di ieri e forse per questo non riesco ad inquadrarlo. Il problema è che mi rimarrà questo dubbio fino a domani, dato che oggi non è disponibile :sherlock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, cdfertolo said:

Perciò al momento lo giudichi cittadino o lupo?

al momento non lo giudico,perchè me l'ha fatta sotto il naso tante di quelle volte che vorrei prima vedere la sua reazione e poi cercare di dare una risposta,sicuramente non è stato un post limpidissimo ma visto il personaggio ripeto mi aspetterei di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 ora ago, Manfri said:

No o l'avrei giá accusato. 

Posso solo dirvi  di rileggerlo meglio (possibilmente conoscendo la serie animata di batman degli anni 90)

 

Piú che a me ai contadini in generale.

 

Sì sono vecchio, e allora? :D

 

Lemon, ti ricordo che Due Facce viene visto C la prima notte. Siamo 24 credo. Il dire/non dire sulla sondata mette solo incertezza, come se tu temessi un'altra sondata. E tanto Sig non ce lo farebbe capire il ruolo, tra i visti L.

Quindi, confermi la sondata?

Se è L si vota, come dicevo ieri, poche chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, secondo me Lemon ha fatto bene, perché ha alimentato la discussione con o senza sondata. 

Certo, averlo detto ora vanifica un po' il tentativo, sarebbe stato interessante vedere comunque la difesa di Sig. 
Il suo post l'ho riletto ma sinceramente non mi sa di sospetto, l'ho visto più come una specie di avvertimento per i buoni, sempre se stiamo parlando dello stesso post D: 

 

La roba di Manfri non l'ho capita, tanto per cambiare, anche se qualcosa ieri avevo provato a rileggerla, ma sicuramente ho capito cose fasulle. 

 

In generale, penso che dovremmo muoverci con cautela su ogni decisione, perché siamo tanti e non giochiamo da molto tempo con un numero così... 

Se rileggo la lista dei giocatori mi rendo conto che è molto facile dimenticarsi di qualcuno, più del solito penso che i lupi cercheranno di nascondersi il più possibile. Ma magari per psicologia inversa uno di loro potrebbe anche mettersi in primo piano postando tanto, tutto è possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Quando ho iniziato a scrivere il messaggio non avevo letto la smentita di Lemon sulla sondata. Allora non capisco proprio l'inizio sparato su Sig. A maggior ragione che oggi non c'è mi pare di capire, quindi porta poca discussione.

E detto questo, la sondata dove sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, aspettate.

Potrestre illustrare i motivi che vi portano a sospettare Sig?

Ammetto che ieri è stato sospetto ma arrivare in piazza e sembrare convinti di andarlo già a votare è un'altra cosa.

Tutto ciò avrebbe un senso se Lemon avesse ricevuto la sondata ma sembrerebbe che non sia così, quindi:perché?

Sinceramente mi è sembrato solo un "Arrivo in piazza e getto fango su uno a caso"

Possibilmente uno che oggi sarà assente così sarà stramaledettamente facile, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, i motivi son stati già spiegati però... Ho capito che siamo tanti, ma non giriamo sempre in tondo.

 

Tra l'altro @Astrale.-, ieri mi chiedevi di smetterla di monopolizzare la piazza e che era il caso di sfruttare il Giorno 0. Dopodiché sei sparita.

Si può sapere che cosa avevi in mente di fare e perché non l'hai fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.