Vai al contenuto

[Giorno 1] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti... vorrei chiarire subito che non ho ricevuto la sondata ma volevo solo far notare quello che ha già detto mariosan nel suo lungo post... anche perché da veggente, dopo il giorno 0, la sondata l'avrei sicuramente passata ad una persona che si è 'rivelata'... cmq se Lemon dice così, significa che la sondata ce l'ha lei... vediamo come evolve la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan said:

Anche io, rileggendo la giornata di ieri, tra tutti quanti, penso che  Sig sia il più sospetto: ho notato questo suo "post-consiglio ai proL" al quale si è difeso dicendo che l'aveva fatto per notare le reazioni e quindi ha capito dalla tua reazione che sei buona e che lui non dice cose inutili tanto per...ma non mi pareva affatto una cosa inutile. E soprattutto sembrava un segnale molto forte.  

Inoltre ho visto che tranne te nessun altro (trai presenti e attivi) ha minimamente considerato quel post. Mi sorprendono soprattutto Manfri e Loudo che sono sempre attaccati a questi dettagli e pronti a contestare la qualunque cosa.

Inoltre fin da subito a me puzzavano le parole usate  da Sig contro Loudo (anche queste ignorate dal secondo) per criticare la sua tattica ("non ragioni" .."con te è una causa persa") 

Comunque prima di votare qualcuno penserei n'attimo alla sondata. 

In realtà,  avevo pensato di scrivere qualcosa di sarcastico, ma non avevo voglia di essere sempre io quello che smonta le strategie altrui. :29n9szo:

Tanto ci stava già pensando Lemon ad evidenziare la possibilità che il suo fosse un suggerimento velato ai lupi.

 

Comunque vorrei capire se é stato sondato oppure è solo stato sospettato da molti perché renderebbe il quadro più chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene eccomi finalmente qui tra voi, Manfri non ti preoccupare sono arrivato.

Allora inizio col dire che @Manfri nella discussione di ieri non mi è piaciuto per niente, sembrava quasi volerla interrompere il più velocemente possibile ed è arrivato anche a dire che quella discussione non avrebbe potuto aiutare la piazza.

Ma io trovo una discussione molto utile perché permette di far parlare due utenti e quindi inquadrarli meglio, quindi lo trovo strano.

Altra cosa che trovo strana è la necessità di scrivere un riassunto dei ruoli da parte di @Green wolf e della sua compagna. Ora mi dovete spiegare l'utilità di quel messaggio che mi sembra tutto ma non un saluto.

Lemon che arriva dicendo di votare subito sig. per poi ritirarsi dicendo di aspettarlo e che non vuole dire se ha ricevuto la sondata quasi avesse paura che l'avesse qualcun'altro.... 

Ed infine trovo curioso che Marco nel suo primo messaggio abbia richiesto l'esito della sondata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cdfertolo said:

Molto bene eccomi finalmente qui tra voi, Manfri non ti preoccupare sono arrivato.

Allora inizio col dire che @Manfri nella discussione di ieri non mi è piaciuto per niente, sembrava quasi volerla interrompere il più velocemente possibile ed è arrivato anche a dire che quella discussione non avrebbe potuto aiutare la piazza.

Ma io trovo una discussione molto utile perché permette di far parlare due utenti e quindi inquadrarli meglio, quindi lo trovo strano.

E chi si preoccupa? Come ho giá detto devo tagliare gli inattivi perché tra di loro potrebbe nascondersi un lupo.

A quale discussione ti riferiscI? 

 

Edit: quella con Knaves o quella su due facce?

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cdfertolo said:

Molto bene eccomi finalmente qui tra voi, Manfri non ti preoccupare sono arrivato.

Allora inizio col dire che @Manfri nella discussione di ieri non mi è piaciuto per niente, sembrava quasi volerla interrompere il più velocemente possibile ed è arrivato anche a dire che quella discussione non avrebbe potuto aiutare la piazza.

Ma io trovo una discussione molto utile perché permette di far parlare due utenti e quindi inquadrarli meglio, quindi lo trovo strano.

Altra cosa che trovo strana è la necessità di scrivere un riassunto dei ruoli da parte di @Green wolf e della sua compagna. Ora mi dovete spiegare l'utilità di quel messaggio che mi sembra tutto ma non un saluto.

Lemon che arriva dicendo di votare subito sig. per poi ritirarsi dicendo di aspettarlo e che non vuole dire se ha ricevuto la sondata quasi avesse paura che l'avesse qualcun'altro.... 

Ed infine trovo curioso che Marco nel suo primo messaggio abbia richiesto l'esito della sondata...

 

Il riassunto dei ruoli di solito lo fa Marco, non ne ho mai capita l'utilità, ma qui va abbastanza di moda. E' anche un ottimo modo per far apparire che si stia dicendo qualcosa, questo è vero.

Quanto a me, ti da fastidio che attacchi Sigfried? Stai tranquillo che se avessi paura di qualcosa starei molto più nascosta. La discussione era ferma, si è ravvivata, cosa importa se ho una sondata o meno? Abbiamo tempo fino a stasera per decidere qualcosa, non c'è fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Il riassunto dei ruoli di solito lo fa Marco, non ne ho mai capita l'utilità, ma qui va abbastanza di moda. E' anche un ottimo modo per far apparire che si stia dicendo qualcosa, questo è vero.

Quanto a me, ti da fastidio che attacchi Sigfried? Stai tranquillo che se avessi paura di qualcosa starei molto più nascosta. La discussione era ferma, si è ravvivata, cosa importa se ho una sondata o meno? Abbiamo tempo fino a stasera per decidere qualcosa, non c'è fretta.

No non ho nessun problema, anche perché anche a me è sembrato strano anche se non conosco come gioca e quindi non posso dire se gioca sempre così.

Potrebbe importare nel momento in cui qualcun'altro esca fuori che anche lui ha una sondata anche se è una possibilità remota.

poi non mi sembra tu abbia avviato chissà quale discorso o dato uno spunto sufficientemente ampio.... ma queste sono opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, cdfertolo said:

Molto bene eccomi finalmente qui tra voi, Manfri non ti preoccupare sono arrivato.

Allora inizio col dire che @Manfri nella discussione di ieri non mi è piaciuto per niente, sembrava quasi volerla interrompere il più velocemente possibile ed è arrivato anche a dire che quella discussione non avrebbe potuto aiutare la piazza.

Ma io trovo una discussione molto utile perché permette di far parlare due utenti e quindi inquadrarli meglio, quindi lo trovo strano.

Altra cosa che trovo strana è la necessità di scrivere un riassunto dei ruoli da parte di @Green wolf e della sua compagna. Ora mi dovete spiegare l'utilità di quel messaggio che mi sembra tutto ma non un saluto.

Lemon che arriva dicendo di votare subito sig. per poi ritirarsi dicendo di aspettarlo e che non vuole dire se ha ricevuto la sondata quasi avesse paura che l'avesse qualcun'altro.... 

Ed infine trovo curioso che Marco nel suo primo messaggio abbia richiesto l'esito della sondata...

 

 

questa è la prima partita che giochiamo insieme, devi sapere che se ce il veggente cieco io gli chiedo sempre di passarmi la sondata anche se so che alla fine non me la passerà mai ç__ç ......

 

 

comunque adesso la partita è iniziata ufficialmente vediamo un po chi ha la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, cdfertolo said:

No non ho nessun problema, anche perché anche a me è sembrato strano anche se non conosco come gioca e quindi non posso dire se gioca sempre così.

Potrebbe importare nel momento in cui qualcun'altro esca fuori che anche lui ha una sondata anche se è una possibilità remota.

poi non mi sembra tu abbia avviato chissà quale discorso o dato uno spunto sufficientemente ampio.... ma queste sono opinioni

Non ho dato uno spunto sufficientemente ambio perché mi ero dimenticata che oggi ha detto che non ci sarebbe stato LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

questa è la prima partita che giochiamo insieme, devi sapere che se ce il veggente cieco io gli chiedo sempre di passarmi la sondata anche se so che alla fine non me la passerà mai ç__ç ......

 

 

comunque adesso la partita è iniziata ufficialmente vediamo un po chi ha la sondata.

Ma a quale scopo chiedergliela subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cdfertolo said:

Capisco gli inattivi e sono d'accordo fra di loro ci sono sempre lupi.

Quella con Knaves

Ero sicuro che lo scopo di quella conversazione non fosse certamente quello di sgridarmi per aver postato un ragionamento in due parti, ma di lasciare un messaggio che poteva essere per i contadini come per i lupi (e quando sono andato a rileggere tra le righe ne ho avuto la conferma).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ero sicuro che lo scopo di quella conversazione non fosse certamente quello di sgridarmi per aver postato un ragionamento in due parti, ma di lasciare un messaggio che poteva essere per i contadini come per i lupi (e quando sono andato a rileggere tra le righe ne ho avuto la conferma).

 

Quindi pensi volesse dirti qualcosa?

Lemon mi sono perso il messaggio di sig... Quindi oggi non ci sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cdfertolo said:

Quindi pensi volesse dirti qualcosa?

Lemon mi sono perso il messaggio di sig... Quindi oggi non ci sarà?

Boh, spero che il tempo per una risposta lo trovi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Pensi che fosse per i lupi?

No o l'avrei giá accusato. 

Posso solo dirvi  di rileggerlo meglio (possibilmente conoscendo la serie animata di batman degli anni 90)

 

4 minuti fa, cdfertolo said:

Quindi pensi volesse dirti qualcosa?

Lemon mi sono perso il messaggio di sig... Quindi oggi non ci sarà?

Piú che a me ai contadini in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, cdfertolo said:

Ma a quale scopo chiedergliela subito?

 

che differenza ci sarebbe stata a chiedergliela dopo, io ho voluto essere diretto con lui mi sono offerto per fargli da portavoce perchè essendo il giorno 0 ieri aveva pochi elementi su cui basarsi per decidere di chi fidarsi, ma come avevo scritto sopra lo sapevo che non me l'avrebbe passata hahahahaha

 

che storia è questa di sig?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.