Vai al contenuto

[Giorno 1] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
3 minuti fa, Gosh said:

 

Comunque, sto anche notando che rogo oggi si sta svolgendo piu su giocatori di Lemon, Green, Taty e co.

 

 

Taty non è in nomina per il rogo. Ha una sondata, non smentita. Non è una garanzia, ma neppure un'accusa. Un voto a Taty lo vedrei molto strano, oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Questo nì Sig non l'ho visto nominare né fare intendere da Taty

Appunto, però la piazza aveva inteso quello, vedi Knaves che aveva capito fosse stato sondato Sig NL, e lei piuttosto che smentire era rimasta in silenzio. Però poi ha sì smentito, magari semplicemente stava recuperando gli arretrati o era impegnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Astrale.- said:

@Taty puoi dirmi cosa ne pensi di tutti i giocatori dal momento che sei abbastanza in disparte.

Io in disparte? :2mo45ki:

 

Ma se non ero così al centro dell'attenzione neanche quando ho cantato My Heart Will Go On alla Corrida del mio paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Madonna quanto si scrive, piovono post a catinelle D: 

 

Infatti poi vincono loro :) 

 

Votare all'ultimo è più un danno per noi, perché si crea molta confusione e i lupi ne traggono vantaggio. 
Non dovete essere avversi verso chi vota presto, perché succederà sempre xD

 

Concordo :) anche se un po' puzza lo stesso la cosa.

 

Cioè scusa stai chiedendo di far risondare la stessa persona di oggi? E nessuno dice niente? 

L'avessi proposto io o un mariosan o Marco saremmo già sul fuoco :D 

 

Comunque io il sondato forse l'ho capito, e non lo risonderei. Ma non risonderei chiunque, a che serve? 

Aspé non prendere ciò che ho detto togliendo il contesto e quindi i pro, risondando la stessa persona avremmo certezze su di essa e su taty, quindi è comunque come sondare 2 persone in due giorni, volendo si potrebbe anche sondare taty stessa, ma penso che ci dia meno certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Se ci mettiamo a risondare due volte gli stessi stiamo freschi... Non mi fate leggere queste cose, vi prego. Se la sondata è stata contraffatta, al primo giorno, la cosa esce fuori quasi sicuramente. Non esiste un lupus dove si possa sondare due volte lo stesso, manco con tanti giocatori come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cdfertolo said:

come mai hai modificato dopo che mariosan ti ha fatto notare la stranezza di averla definita in disparte?

In realtà l'ho fatto prima.

Non avevo letto ancora niente.

Sarebbe abbastanza da babbi una cosa del genere, non credi?Ok che gioco un lit da troppo ma non esageriamo.

Ho modificato perché mi sono accorta di aver detto una cosa non vera, è reato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ovviamente vogliamo il video :D

Col cazzo. Morirà con me nella tomba.

 

4 minuti fa, Astrale.- said:

@Taty puoi dirmi cosa ne pensi di tutti i giocatori?

Perché hai modificato? :binzf8:

 

1 minuto fa, L Lawliet said:

Comunque nessuno le ha fatto la domanda più importante a @Taty. Ma la torta è finita?

Stendiamo un velo pietoso.

 

Proprio ora, Astrale.- said:

I'm sorry.

Errore mio asd

comunque la domanda persiste.

Potevi anche lasciare il messaggio così e scusarti dell'errore, che comunque non è perdonabile perché significa che non stai proprio seguendo.

La lista la faccio in serata, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Astrale.- said:

In realtà l'ho fatto prima.

Non avevo letto ancora niente.

Sarebbe abbastanza da babbi una cosa del genere, non credi?Ok che gioco un lit da troppo ma non esageriamo.

Ho modificato perché mi sono accorta di aver detto una cosa non vera, è reato?

Una volta nel lit della bicicletta avevi messo una faccina strana hai subito modificato e avevi detto la stessa cosa. Anche questo da quel giorno può far alzare i miei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty said:

Col cazzo. Morirà con me nella tomba.

 

Perché hai modificato? :binzf8:

 

Stendiamo un velo pietoso.

 

Potevi anche lasciare il messaggio così e scusarti dell'errore, che comunque non è perdonabile perché significa che non stai proprio seguendo.

La lista la faccio in serata, comunque.

Se ci tenete tanto lo riscrivo, che vi devo dire :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.