Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 2


Messaggi raccomandati

Qua dici che tra Fiordaliso e Johnny c'è un cattivo , lo pensi ancora ? 

Dici che da buono visto L avresti avuto più premura nell'allontanare da te la sondata (insomma vai contro Scare), non so cosa abbia fatto per attirare la sondata sinceramente , ma per me non era così palese. 

 

Questo è uno degli ultimi post in cui non fai altro che accusare Scare. L'ho fatto anche io per carità, però adesso avendo la certezza che è NL mi viene in automatico pensare che quelli che hanno accusato SOLO lui possano essere cattivi. Tu nella giornata di ieri hai parlato solo di lui praticamente e non ti sei concentrata su nessun altro. 

 

Questo è l'unico momento in cui cerchi un altro capro espiatorio, ma è molto debole perché alla fine della tombola hai votato Scare. Anche se sembra più una domanda accusatoria. 

 

COntinui ad accusare Scare e cerchi il supporto di Kado'. Se non sono Carmy e Mirtillo per me potreste benissimo essere tu e Kado'. 

 

QUi dici ad Hex che è assurdo aprire su qualcun altro quando abbiamo un sondato Lupo. Altra cosa strana visto che le sondate in questo set contano poco. 

 

Per riassumere @DVonTeese sei sempre stata contro Scare, non gli hai concesso il beneficio del dubbio e sei andata dritta per la tua strada senza metterci troppo impegno nel indagare su altri. Scare era NL, quindi permetti che il dubbio mi viene se qualcuno parla solo e semplicemente con lui ? 

Ti voglio bene lo sai ❤️

 

Questa è la mia argomentazione, spero ti basti. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

@Carmy tu mi vieni troppo dietro. Ogni volta che sospetto qualcuno diventa sospetto anche a te. Butti l'idea di Scare ma non troppo, fingendo di non avere argomentazioni. Non lo so, ma questo mi sa tanto di Lupo che vuole tenersi buona una ritenuta buona. 

 

@kado' posso sapere chi hai intenzione di votare prima che scada il tempo ? 

 

Ho bisogno di fidarmi di qualcuno e al momento non mi fido di nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@Carmy tu mi vieni troppo dietro. Ogni volta che sospetto qualcuno diventa sospetto anche a te. Butti l'idea di Scare ma non troppo, fingendo di non avere argomentazioni. Non lo so, ma questo mi sa tanto di Lupo che vuole tenersi buona una ritenuta buona. 

 

@kado' posso sapere chi hai intenzione di votare prima che scada il tempo ? 

 

Ho bisogno di fidarmi di qualcuno e al momento non mi fido di nessuno. 

Shino ma secondo te ho bisogno di appoggiarmi ai tuoi argomenti per sembrare buona? Ho giocato solo esposta mi pare. Forse più semplicemente ti penso buona da ieri, quindi ti leggo con una attenzione diversa rispetto altri che sono più sospetti, e trovo coerenza nei tuoi interventi, quindi diventa facile essere d'accordo. Poi magari stiamo ragionando allo stesso modo su alcune cose e commettendo anche gli stessi errori di valutazione, o magari ancora sei cattivissima (ma non credo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Si ho confuso i nomi ragazzi

Per fare chiarezza

 

Siamo tutti d'accordo che se 8 persone hanno votato scare, tra quelli sicuramente c'è un cattivo o addirittura 2?

Perché è su questo che dobbiamo argomentare

Inoltre , se scare era buono visto losco, eddy secondo voi come mai ha votato scare? Io una teoria la ho, ma non vorrei esporre eddy ulteriormente,  quindi lasviamolo un attimo da parte 

Adesso restano gli altri 7 che hanno votato scare, e , secondo me, quelli più imputabili sono : gigu e fiordi, perché sono stati i primi a votarlo

E hyd (e forse anche mirtillo ma non saprei ancora) perché si sono accodati e secondo me l'ordine in questo senso dei voti ha senso

Perché non è possibile che un cattivo (se supponiamo che scare sia per esempio indemoniato o cattivo,cosa che ora sappiamo non vera, ma che potrebbe essere una difesa plausibile di queste 7 persone) venga votato da 8 persone

Sono troppe, i cattivi non si votano a vicenda, a meno di operazioni strategiche, ma nel ballottaggio scorso a mio parere ci erano due buoni e non è stato questo il caso

Quindi ho pensato

O i cattivi si sono divisi in 

2 su scare, 1 su eddy e l altro el indemoniato che ha votato uno a caso per mettere caciara (tipo daniele che vota me, o carmy che vota mirtillo)

O addirittura tutti e tre i cattivi hanno votato scare

Ripeto, non ho la sfera di cristallo, ma questa è la mia teoria su come siano andate le cose

 

 

Caro Ancora guai per Johnny Depp: dopo la sentenza choc del tribunale britannico  arriva anche il licenziamento - RTL 102.5 ho spiegato che ho votato SCARE per la sua chiarissima intenzione di creare scompiglio senza portare elementi utili alle indagini.

                      @JohnnyRider

 

Carissimo Mirtillo Plus 70 opercoli- Integratore per Microcircolo e Vista io un contributo a differenza tua penso di averlo dato, chiedendo a tutti maggiore chiarezza nell'esposizione delle loro teorie sul giuco.

                                @Mirtillo

 

Sei troppo dotato di QI per simulare la non comprensione delle mie lamentele. INFATTI HO LETTO TUTTO, PURTROPPO anche le insulse argomentazioni del giorno 1 del sig. SCARE che ha giocato malissimo secondo me.

 

Tornando a te @JohnnyRider, hai votato (tra gli ultimi a farlo) @Fiordiloto alla pari di SCARE che è stato il primo a votare. 

 

Quindi secondo me tu da CATTIVO hai tentato di accomunarti a SCARE che sapevi non essere nella tua stessa fazione (@Shinobu Sanada lo da come buono dopo la sondata di oggi)

 

Inoltre non so perchè insisti tanto nel difendermi, forse perchè sai che i buoni non mi hanno accusato e tenti ancora una volta di passare per quello che non sei.

 

Non vi piace il mio ragionamento? E' troppo infantile? Probabilmente sì ma per ora questa è la mia fortissima convinzione, e oggi voterò il Caro @JohnnyRider.

 

 

 

 

 

 

 

mic-drop-gif-1.gif

Modificato da eddy_warny
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fiordiloto ha scritto:

Finita questa descrizione vi invito adesso a riflettere sul punto cardine di questa trattazione, non proprio di votologia (mera analisi dei voti), ma che può indirvi a farlo.
Secondo voi chi sono i giocatori che stannno giocando in modo più Puro? E chi invece quelli che stanno giocando in modo più Sporco?
Come si collocano i loro voti nel contesto del loro atteggiamento e del ruolo?

mi piace questa domanda e ti ringrazio per lo spunto, anche se non credo molto nella votologia

 

 

detto ciò, provo ad elencare alcuni possibili branchi per me ,   se dovessi ragionare da pony illogico   basandomi sia sui voti di ieri  ma anche  sulle vibes generali dei post ,  e senza aver ancora riletto tutti i singoli giocatori  (quindi vi prego  contestatemi se notate delle incoerenze forti, sono qui per confermarvi le mie convinzioni o correggermi  ,ché magari ho davvero scritto una minchiata senza rendermene conto)

 

 

 in qualsiasi scenario di questi,  se il daniele non è lupo  lo penso al 100% indemoniato (sia irl che in game)

 

 

JohnnyR / Carmy / Bucche  - Scare  - Shino

 

Fiordy  - Mirtillo  - boh

 

Eddy/DVon/Sapia - chiunque, non ho idea

 

 

 P.S.:   questo non significa che gli altri abbiano automaticamente giocato in maniera 'Pura' per me, dato che anch'io mi unisco al disperato appello di sapia e shino - "vi voterei tutti"

 

   ((  e P.P.S.:   allo stesso tempo,  non voglio insinuare che non stiate giocando bene,  vi invidio,  non riesco a capire come riusciate a scrivere così tanto  con così poche informazioni.  insegnatemi,datemi consigli se ne avete, vi ammiro davvero tutti dal primo all'ultimo   e vi ringrazio di non starmi (ancora) prendendo a male parole per non star partecipando  con altrettanta attenzione ]]

 

 

 

io comunque oggi rogherei il daniele nel dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

 

Caro Ancora guai per Johnny Depp: dopo la sentenza choc del tribunale britannico  arriva anche il licenziamento - RTL 102.5 ho spiegato che ho votato SCARE per la sua chiarissima intenzione di creare scompiglio senza portare elementi utili alle indagini.

                      @JohnnyRider

 

Carissimo Mirtillo Plus 70 opercoli- Integratore per Microcircolo e Vista io un contributo a differenza tua penso di averlo dato, chiedendo a tutti maggiore chiarezza nell'esposizione delle loro teorie sul giuco.

                                @Mirtillo

 

Sei troppo dotato di QI per simulare la non comprensione delle mie lamentele. INFATTI HO LETTO TUTTO, PURTROPPO anche le insulse argomentazioni del giorno 1 del sig. SCARE che ha giocato malissimo secondo me.

 

Tornando a te @JohnnyRider, hai votato (tra gli ultimi a farlo) @Fiordiloto alla pari di SCARE che è stato il primo a votare. 

 

Quindi secondo me tu da CATTIVO hai tentato di accomunarti a SCARE che sapevi non essere nella tua stessa fazione (@Shinobu Sanada lo da come buono dopo la sondata di oggi)

 

Inoltre non so perchè insisti tanto nel difendermi, forse perchè sai che i buoni non mi hanno accusato e tenti ancora una volta di passare per quello che non sei.

 

Non vi piace il mio ragionamento? E' troppo infantile? Probabilmente sì ma per ora questa è la mia fortissima convinzione, e oggi voterò il Caro @JohnnyRider.

 

 

 

 

 

 

 

mic-drop-gif-1.gif

 

Dopo questo post sembri Lupo e basta. Comunque adesso vado a farmi il pisolino pomeridiano, vediamo tra poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

 

Caro Ancora guai per Johnny Depp: dopo la sentenza choc del tribunale britannico  arriva anche il licenziamento - RTL 102.5 ho spiegato che ho votato SCARE per la sua chiarissima intenzione di creare scompiglio senza portare elementi utili alle indagini.

                      @JohnnyRider

 

Carissimo Mirtillo Plus 70 opercoli- Integratore per Microcircolo e Vista io un contributo a differenza tua penso di averlo dato, chiedendo a tutti maggiore chiarezza nell'esposizione delle loro teorie sul giuco.

                                @Mirtillo

 

Sei troppo dotato di QI per simulare la non comprensione delle mie lamentele. INFATTI HO LETTO TUTTO, PURTROPPO anche le insulse argomentazioni del giorno 1 del sig. SCARE che ha giocato malissimo secondo me.

 

Tornando a te @JohnnyRider, hai votato (tra gli ultimi a farlo) @Fiordiloto alla pari di SCARE che è stato il primo a votare. 

 

Quindi secondo me tu da CATTIVO hai tentato di accomunarti a SCARE che sapevi non essere nella tua stessa fazione (@Shinobu Sanada lo da come buono dopo la sondata di oggi)

 

Inoltre non so perchè insisti tanto nel difendermi, forse perchè sai che i buoni non mi hanno accusato e tenti ancora una volta di passare per quello che non sei.

 

Non vi piace il mio ragionamento? E' troppo infantile? Probabilmente sì ma per ora questa è la mia fortissima convinzione, e oggi voterò il Caro @JohnnyRider.

 

 

 

 

 

 

 

mic-drop-gif-1.gif


Totalmente d'accordo con te cristo santo! :clap:
Occhio ad una piccola cosuccia però; @JohnnyRider puzza un tantino di indemoniato che gioca palese. Conta umano, non so quanto conviene rogarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

L'ho fatto anche io per carità, però adesso avendo la certezza che è NL mi viene in automatico pensare che quelli che hanno accusato SOLO lui possano essere cattivi

 

È curioso perché io per la stessa ragione penserei DVon buona. Se avesse votato Scare ne sarei quasi certo.

Tu invece perché pensi che i lupi abbiano problemi a inventarsi un secondo falso sospetto in vista del medium? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gigu ha scritto:

JohnnyR / Carmy / Bucche  - Scare  - Shino

cerco di spiegare  questi scenari al volo,  e  mi scuso in anticipo per la confusione,  probabilmente correggerò qualcosa qua e là dopo(eviterò di modificare magari).

 

 questo  lo scenario in cui Scare fosse cattivo  e Shino oggi abbia rigirato la mediumata   ( non chiedetemi quanto fortemente  io creda a questa ipotesi,  ve lo anticipo,  per ora non ne ho la più pallida idea .  in generale.    ma rivendico  che Scare, in ogni caso, era  Losco.  non so niente di più niente di meno,  e mi sembrano - purtroppo - plausibili ambedue le ipotesi )

 

 JohnnyR  l'ho inserito qui  perché  oltre ad avere difeso Scare fin dal primo giorno (ed essersi anche vantato di averlo fatto,  successivamente),  e oltre ad essere stato l'unico  a votare Fiordy insieme a lui (pur potendo tentare di salvarlo  andando su Eddy..e questo mi perplime,infatti ripensandoci aggiungerei/sostituirei con Hex forse in questo scenario) ,      mi ha dato nel primo giorno  vibes generali un po'  da lupo ...    mi è sembrato avere un atteggiamento di velato gaslighting nei suoi WoT..    nel senso che  un paio di volte  nelle sue teorie super-complottiste   ha oscurato  quella terza banalissima opzione che ti avrebbe permesso di capirci qualcosa di più  ,  a costo però di  metterlo in dubbio  (eppure lui sembrava essere  sempre pronto a ribadire che le sue sono solo teorie da non prendere sul serio)

 vorrei citarvi degli esempi ma  non ho alcuna intenzione  adesso  di andare a cercare  in mezzo alle 20 pagine del giorno di ieri ok ..    ma ci provo volentieri se ne vuole/volete parlare più nel dettaglio,  e mi scuso delle mie 'accuse' così approssimative  e senza fonti,  sono genuinamente sfinito

 

 Carmy e Bucche in questo scenario li ho messi insieme  solo per seguire la teoria della votologia,   non mi hanno dato vibes particolarmente forti come JR  (forse Carmy un po' sì in realtà?  ma è fra quelli che devo rileggere)


 

22 minuti fa, gigu ha scritto:

Fiordy  - Mirtillo  - boh

questo molto banalmente perché  li vedo difendersi e darsi corda spesso l'un l'altro.   e poi perché Fiordy mi sembra star animando  tantissimo la piazza,  cosa che però può benissimo fare   rimanendo in buona fede,  come ha spiegato anche lui.   non lo so .    comunqhe sia   finora mi stanno convincendo abbastanza  le cose che dite,  l'unico problema è che faccio fatica a distinguervi perché il mio cervello confonde  le vostre foto profilo ,  non so perché.       [ ne approfitto per chiedere  sia a voi due che a  daniele + JR  se state facendo propic matching ,   in tal caso buon san valentino in anticipo   (e auguri @Croma)

 

 

25 minuti fa, gigu ha scritto:

Eddy/DVon/Sapia - chiunque, non ho idea

boh,  stanno giocando un po' in maniera anonima,  ma sono stato peggio io finora,  non voglio fargliene una colpa

colpa

 (e idem Hyd,forse,  ma è meno sospetto di loro ai miei occhi  al momento)

 

 non riesco a inquadrarli in uno "scenario" specifico  e trovare altri che gli hanno 'dato corda' in maniera particolare  o altro,  fatto sta che non li penso lupi tutti e tre,  penso solo che se la situa  non è come i primi due set   secondo me fra loro si nasconderebbe un lupo.  poi  boh

 

 

 

 ((inb4  rileggerò questo messaggio a fine game e vedrò che non ci avrò azzeccato una minchia, non vedo l'ora lmaoo))

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha scritto:

 

È curioso perché io per la stessa ragione penserei DVon buona. Se avesse votato Scare ne sarei quasi certo.

Tu invece perché pensi che i lupi abbiano problemi a inventarsi un secondo falso sospetto in vista del medium? 

Sì questo è vero infatti stavo valutando anche questa cosa mentre rileggevo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carmy ha scritto:

Hey io ho argomentato pure troppo e in ogni mio singolo post, mi sono sbatty moltissimo per la ricerca dei lupini, altrimenti nemmeno mi iscrivevo se volevo fare 2 post al giorno dopo le 18:00. Quindi le argomentazioni le puoi trovare dappertutto e per quelle ribadisco che mi sembri lupissimo

Hai argomentato talmente tanto che sto ancora aspettando di sapere come fai a valutare la mia giocata di ieri "passiva"

 

e in sintesi i tuoi argomenti si riducono al fatto che

1. ho preso in considerazione ipotesi che ritieni impossibili sulla base del nulla

2. non sto dando Eddy per buono come stai facendo tu sulla base del nulla (perché ti ripeto che la sua giocata non ha senso da nessun ruolo, ergo potrebbe essere qualunque ruolo)

 

C'è altro? Ah sì ogni volta che scrivo un post lungo e ragionato ti guardi bene dal contestarmi i singoli punti ma lo snobbi con un "che post da lupo" "mirtillo sospettissimo" e simili. Wow come giochi da contadina oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Hai argomentato talmente tanto che sto ancora aspettando di sapere come fai a valutare la mia giocata di ieri "passiva"

 

e in sintesi i tuoi argomenti si riducono al fatto che

1. ho preso in considerazione ipotesi che ritieni impossibili sulla base del nulla

2. non sto dando Eddy per buono come stai facendo tu sulla base del nulla (perché ti ripeto che la sua giocata non ha senso da nessun ruolo, ergo potrebbe essere qualunque ruolo)

 

C'è altro? Ah sì ogni volta che scrivo un post lungo e ragionato ti guardi bene dal contestarmi i singoli punti ma lo snobbi con un "che post da lupo" "mirtillo sospettissimo" e simili. Wow come giochi da contadina oggi

Non hai letto bene allora, ci sta anche io mi perdo.
Ho spiegato lungamente i miei motivi su di te, ieri tutto il giorno soprattutto, ma questo penso sia sotto gli occhi di tutti, giusti o sbagliati che siano i miei sospetti se riassumi in quello che hai appena scritto è una falsità, ho argomentato in ogni modo possibile. Però se vorrai accusarmi per qualcosa di concreto potrò continuare a spiegarti ogni giorno le stesse cose finché morirò, siamo qui per questo

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
56 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

 

Caro Ancora guai per Johnny Depp: dopo la sentenza choc del tribunale britannico  arriva anche il licenziamento - RTL 102.5 ho spiegato che ho votato SCARE per la sua chiarissima intenzione di creare scompiglio senza portare elementi utili alle indagini.

                      @JohnnyRider

 

Carissimo Mirtillo Plus 70 opercoli- Integratore per Microcircolo e Vista io un contributo a differenza tua penso di averlo dato, chiedendo a tutti maggiore chiarezza nell'esposizione delle loro teorie sul giuco.

                                @Mirtillo

 

Sei troppo dotato di QI per simulare la non comprensione delle mie lamentele. INFATTI HO LETTO TUTTO, PURTROPPO anche le insulse argomentazioni del giorno 1 del sig. SCARE che ha giocato malissimo secondo me.

 

Tornando a te @JohnnyRider, hai votato (tra gli ultimi a farlo) @Fiordiloto alla pari di SCARE che è stato il primo a votare. 

 

Quindi secondo me tu da CATTIVO hai tentato di accomunarti a SCARE che sapevi non essere nella tua stessa fazione (@Shinobu Sanada lo da come buono dopo la sondata di oggi)

 

Inoltre non so perchè insisti tanto nel difendermi, forse perchè sai che i buoni non mi hanno accusato e tenti ancora una volta di passare per quello che non sei.

 

Non vi piace il mio ragionamento? E' troppo infantile? Probabilmente sì ma per ora questa è la mia fortissima convinzione, e oggi voterò il Caro @JohnnyRider.

 

 

 

 

 

 

 

mic-drop-gif-1.gif

Guarda normalmente ti avrei risposto con un papiro per difendermi, però mi hai paragonato a johnny deep, quindi sono lusingato e incazzato allo stesso tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non hai letto bene allora, ci sta anche io mi perdo.
Ho spiegato lungamente i miei motivi su di te, ieri tutto il giorno soprattutto, ma questo penso sia sotto gli occhi di tutti, giusti o sbagliati che siano i miei sospetti se riassumi in quello che hai appena scritto è una falsità, ho argomentato in ogni modo possibile. Però se vorrai accusarmi per qualcosa di concreto potrò continuare a spiegarti ogni giorno le stesse cose finché morirò, siamo qui per questo

Carmy, se sei fissata con Mirtillo, ti va di votarlo tra i primi 3 voti e non quando il rogo è indirizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
53 minuti fa, gigu ha scritto:

mi piace questa domanda e ti ringrazio per lo spunto, anche se non credo molto nella votologia

 

 

detto ciò, provo ad elencare alcuni possibili branchi per me ,   se dovessi ragionare da pony illogico   basandomi sia sui voti di ieri  ma anche  sulle vibes generali dei post ,  e senza aver ancora riletto tutti i singoli giocatori  (quindi vi prego  contestatemi se notate delle incoerenze forti, sono qui per confermarvi le mie convinzioni o correggermi  ,ché magari ho davvero scritto una minchiata senza rendermene conto)

 

 

 in qualsiasi scenario di questi,  se il daniele non è lupo  lo penso al 100% indemoniato (sia irl che in game)

 

 

JohnnyR / Carmy / Bucche  - Scare  - Shino

 

Fiordy  - Mirtillo  - boh

 

Eddy/DVon/Sapia - chiunque, non ho idea

 

 

 

 P.S.:   questo non significa che gli altri abbiano automaticamente giocato in maniera 'Pura' per me, dato che anch'io mi unisco al disperato appello di sapia e shino - "vi voterei tutti"

 

   ((  e P.P.S.:   allo stesso tempo,  non voglio insinuare che non stiate giocando bene,  vi invidio,  non riesco a capire come riusciate a scrivere così tanto  con così poche informazioni.  insegnatemi,datemi consigli se ne avete, vi ammiro davvero tutti dal primo all'ultimo   e vi ringrazio di non starmi (ancora) prendendo a male parole per non star partecipando  con altrettanta attenzione ]]

 

 

 

io comunque oggi rogherei il daniele nel dubbio

Guarda io non mi reputo bravo a giocare, semplicemente mi faccio molte pippe mentali e questo mj porta a considerare nel dettaglioa nche teorie che altri sono assurde, e quelle che per alcuni possono essere pochenjnfo, per me jnvece possono essere fondamentali

 

Per quanto riguarda l attacco di eddy warrol , c'è poco da dire

 

O è buono e mi sta accusando genuinamente, perché comunque i dubbi che ha esposto su di me sono logici

Oppure è cattivo e ha costruito tutto

Ma perché,  come dice anche eddy, avrei motivo di dire che lui è buono?

Io non cerco l appoggio di nessuno, semplicemente lui ha votato scare(ormai lo dico dato che penso di essermi messo in una brutta situazione ahime da solo,) subito dopo che è stato detto : solo un buono che viene visto losco voterebbe scare perché dal suo punto di vista ci sono più probabilità  che sia cattivo

E il voto di eddy è arrivato quasi in contemporanea a quel post

Quindi io ingenuamente ho pensato : eddy vuole dirci di essere lui quello buono col ruolo e sta votando scare per farcelo capire

Ecco perché non l ho votato al ballottaggio di ieri ma ho preferito vitare qualcuno che secondo me era sospetto

Ora, lasciamo stare questa cosa,se vera o falsa che sia

Possiamo dire che sicuramente tra quelle 8 persone, uno è il buono losco?

Io questa cosa la terrei jn considerazione,  e rimarrei dell opinione che tra le altre 7 persone che hanno votato scare a mio parere ci sono almeno 2 cattivi

Io il mio l ho detto, sinceramente ho un po di mal di testa, sarà che non ho mai sforzato i miei due neuroni così tanto XD

Comunque mi sto divertendo molto, ma sono un po stanco, quindi ora passo hn po a leggervi, sperando di capirne di piu,senza uccidermi di illazioni che a quanto pare hanno confuso anche i buoni di questo game

Oppure hanno dato un alibi in piu ai cattivi, o , temo, entrambe le cose

Se mai io fossi messo al rogo sappiate che queste sono le mie ultime info : sono un villico semplice,sono sacrificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.