Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 2


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Brava, anche in questa partita accusava Eddy (l'ha pure votato) e sai cos'era? Non lupa. Che poi ce l'hai con me che manco l'ho votato e non hai detto una parola su hex e bucche che l'hanno fatto, stai usando due pesi e due misure solo per attaccare me.

 

 

Aspetto risposta a questi post eh

 

Non c’è nulla da rispondere a quei post che non ho già risposto.

 

Che io non abbia criticato anche Bucche per lo stesso motivo è una semplice bugia, perché l’ho fatto.

Sarà a pagina 1 o 2 di questo topic…come mai questo mistificare la realtà a tuo comodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Aspetto risposta a questi post eh

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Hai argomentato talmente tanto che sto ancora aspettando di sapere come fai a valutare la mia giocata di ieri "passiva"

57 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sfido CHIUNQUE a trovare un tuo post d'accusa nei miei confronti con argomenti diversi da questi 2, che fanno pena.

 A questo nello specifico rispondo semplicemente che devi andare a bere un bicchiere d'acqua per spegnere il fumo che esce dalla orecchie💧

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non c’è nulla da rispondere a quei post che non ho già risposto.

 

Che io non abbia criticato anche Bucche per lo stesso motivo è una semplice bugia, perché l’ho fatto.

Sarà a pagina 1 o 2 di questo topic…come mai questo mistificare la realtà a tuo comodo?

Sull'accusa a bucche hai ragione svista mia, ma rimane vero che non lo stai tartassando come stai facendo con me e non hai parlato di hex.

 

Per il resto mi hai accusato di essere stato passivo ma non sei ancora riuscita a giustificare questa tua affermazione nonostante sono ore che ti chiedo di farlo.

 

In più, affermi di aver argomentato chissà quanto contro di me, eppure (sempre ignorando le mie richieste) non mi hai presentato alcun argomento al di fuori di

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

1. ho preso in considerazione ipotesi che ritieni impossibili sulla base del nulla

2. non sto dando Eddy per buono come stai facendo tu sulla base del nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sull'accusa a bucche hai ragione svista mia, ma rimane vero che non lo stai tartassando come stai facendo con me e non hai parlato di hex.

Figurati.

 

Hex mi sembra tranquillo, sta facendo un gioco molto lineare non ho molto da dire su lui, altrimenti l'avrei già fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. Vi comunico che ho iniziato la rilettura. Farò un post medio-lungo con tutte le impressioni. Spero lo leggiate e soprattutto che non scriviate altre mille pagine nel frattempo. 

Probabilmente ci metterò un'oretta per fare tutto, scusate l'attesa, è l'unico modo che ho oggi per dare un contributo 🙏🏻

A più tardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Comunque io devo votare adesso perché non sono sicura di riuscire a farlo dopo, quindi per favore proviamo a coordinarci

 

Io ti credo buona, ma ora come ora non sono propenso a votare Mirtillo, tanto meno DVon. Vorrei poter fornire solide alternative a parte Dani, ma al momento non ne ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Io ti credo buona, ma ora come ora non sono propenso a votare Mirtillo, tanto meno DVon. Vorrei poter fornire solide alternative a parte Dani, ma al momento non ne ho. 

 

Mi sono scordato la premessa: in termini di contributo Mirtillo mi pareva molto più buono ieri rispetto a oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha scritto:

@Mirtillo forse ti sei espresso e me lo sono perso, ma alla luce dell'esito del medium e del suo wot, che pensi di Gigu? 

In effetti non l'ho fatto ma solo pensato; era molto faticoso da seguire, ma l'impressione era che si stesse scervellando per davvero. Se ha finto tutta quella confusione lo portiamo a hollywood

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kado' ha scritto:

 

È curioso perché io per la stessa ragione penserei DVon buona. Se avesse votato Scare ne sarei quasi certo.

Tu invece perché pensi che i lupi abbiano problemi a inventarsi un secondo falso sospetto in vista del medium? 

 

2 ore fa, Carmy ha scritto:

Sì questo è vero infatti stavo valutando anche questa cosa mentre rileggevo

 

Ma infatti lei ha votato Scare. Mi sto perdendo qualcosa dei vostri ragionamenti?

E non ho paura a pensare che i Lupi possano inventarsi qualche altro sospetto, anzi...a magari non tutti e tre ?

 

PS: mi sto svegliando adesso quindi perdonatemi se mi perdo qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sull'accusa a bucche hai ragione svista mia, ma rimane vero che non lo stai tartassando come stai facendo con me e non hai parlato di hex.

 

Per il resto mi hai accusato di essere stato passivo ma non sei ancora riuscita a giustificare questa tua affermazione nonostante sono ore che ti chiedo di farlo.

 

In più, affermi di aver argomentato chissà quanto contro di me, eppure (sempre ignorando le mie richieste) non mi hai presentato alcun argomento al di fuori di

 

Aspetto ancora un po' una risposta, ad entrambe le questioni, se continuo a non vederla arrivare procederò col voto 🗳️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Aspetto ancora un po' una risposta, ad entrambe le questioni, se continuo a non vederla arrivare procederò col voto 🗳️

Ti ho già risposto a tutto.

 

Tra l’altro

1. Non ho mai detto che i casi che hai valutato erano impossibili, ma poco plausibili

2. Non reputo Eddy buono, ma dico che le tue motivazioni per votarlo sono pretestuose

 

Quindi stai ancora mistificando quello che dico.

Poi ste due cose te le ha dette pare pare anche Shinobu, votala pure allora, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Anche te però, dovresti iniziare a fare qualcosa di costruttivo

Ma scusa io penso di aver trovato due sospetti cattivi e e li sto pressando da tutto il giorno.

Che devo fare di più 😂?

Leggi cosa rispondo loro e vedi se non ti sembra che ho ragione io, sia su DVon che su Mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Eh sì, ho iniziato a rileggere poi sono andata a cena. Puoi aspettare, se ti va, o votarmi

 

È da stamattina che aspetto eh, quando ho scritto “vediamo come argomenta Dvon”.

 

Mi pare strano che un buono arriva a dare contributo alle 21, pur essendo online tutto il giorno per difendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.